Ven y Canta!
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/13, ore 14:46

Bella!!! Quante novità in questa storia!!!!
Bhe ... c'è una sola cosa da dire . Auguri ... e figli maschi!
Ahahahahah :) :) :) :)
Ora leggerò anche il continuo . E recensirò anche quello!!
Bacini :-* :-* :-*
Cucciolapuffosa

11/02/13, ore 00:21

ciao, eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo. mi ha commosso e intristito allo stesso tempo, forse perchè è l'ultimo, ma mi ha rincuorato sapere che stai scrivendo il sequel,non vedo l'ora di leggerlo! anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come tutta la storia del resto. sai, se non lo avessi detto non lo avrei mai capito che questa è la prima che scrivi. sei molto brava e la storia è stupenda! complimenti!! sappi che aspetto con ansia il sequel, farai fatica a liberarti di me XD baci

10/02/13, ore 23:54

Wow, questo capitolo è in assoluto il mio preferito!! come al solito sei stata bravissima a descrivere le situazioni e le emozioni dei personaggi, lasciandomi con il sorriso sulle labbra :D la dichiarazione di Pablo è stata incredibile, ma soprattutto dolce, come del resto è l'amore che lui prova per Angie. mi è piaciuta tantissimo anche quella di Luca, che è riuscito nell'impresa di lasciare Cami senza parole. e finalmente c'è l'amore anche per German, che dopo essersi liberato di Jade ha trovato una ragazza dolcissima come Dalila. ora non posso far altro che dirti ancora una volta bravissima! peccato che il prossimo sia l'ultimo :( baci

10/02/13, ore 23:28

eccomi giunta alla fine di questo capitolo! quando ho letto del ritorno di ludmilla ho temuto un altro piano malvagio e invece è stata sistemata per le feste praticamente da tutti! XD si può dire che si sono finalmente tolti dei sassolini dalle scarpe! era ora che le dicessero cosa pensano di lei XD bellissimo questo capitolo, ricco di soddisfazione :D alla prossima baci

09/02/13, ore 17:25

Nooooo, cosa vuole Ludmilla adesso? leon e violetta sono carini come il solito e anche maxi e nata! nata è proprio un'altra persona ora che si è liberata di ludmi e lei e maxi formano proprio una bella coppia! XD comunque brava, come al solito ha fatto un bellissimo capitolo :D baci

09/02/13, ore 17:02

ciao!! bello questo capitolo, allegro e spensierato :D peccato per Pablo, che ancora una volta non riesce a dichiararsi, Beto ha un tempismo perfetto XD

09/02/13, ore 16:32

poveri Gregorio e Ludmilla XD scherzo!! finalmente German inizia a ragionare, però poverino è normale che fosse sconvolto dopo tutto quello che gli hanno detto XD che bello, jade è stata cacciata!! pensando a Pablo e Leon da soli in fondo alle scale mi è venuto da ridere, ma proprio due donne così complicate gli dovevano capitare? ahahahahaha

09/02/13, ore 16:17

wow che capitolo, movimentatissimo!! povero German, ha scoperto tutte quelle cose insieme! XD e ti pareva che non decideva di andarsene? speriamo almeno che cambia idea o che parte da solo XD e quella donna chi è? sono curiosa!! baci :D

09/02/13, ore 01:08

alla faccia di gregorio e ludmilla lo studio 21 ha vinto lo stesso! chissà quali saranno le loro facce quando lo scopriranno XD si avvicina finalmente la verità per german, non oso pensare a come reagirà quando violetta gli dirà tutto....non la uccide vero? XD

09/02/13, ore 00:46

ciao, bello questo capitolo!! è venuta l'ansia anche a me mentre aspettavano il loro turno XD fortuna che ho iniziato la storia quando era già completa, altrimenti ti avrei uccisa per aver terminato il capitolo così XD
mi piacciono thomas e francesca insieme, sono carinissimi!! baci :D

09/02/13, ore 00:26

finalmente gregorio e ludmilla fuori!!! quando è arrivato palmer ho pensato "tempismo perfetto come german" XD ma poi il suo aiuto è stato fondamentale! Pablo che dice "mi è quasi simpatico adesso" mi ha fatto morire ahahahaha sono curiosa di sapere come va la gara, ma anche di queste nuove coppie che si potrebbero formare XD

08/02/13, ore 00:59

Gregorio ha superato se stesso in questo capitolo, non poteva essere più crudele! e ora come si giustificherà? vuoi vedere che da la colpa a Ludmilla? ahahahahaha

07/02/13, ore 18:22

Gregorio è tremendo, quasi peggio di Ludmilla! per fortuna che non ha trovato alleati. la scenata di gelosia di Pablo mi ha fatto morire dalle risate, li odia proprio a quei due e Angie continua a non capire.... povero Pablo, poteva scegliersi una più ottusa? XD

07/02/13, ore 00:38

ahahahahaha Ludmilla è stata mandata a quel paese sia da Gregorio che da Nata, era ora XD mi chiedo che s'inventerà adesso :D

06/02/13, ore 17:11

wuaaaa avevo ipotizzato un sacco di cose, ma quello che ha fatto Ludmilla alla fine proprio non me lo aspettavo....è proprio una strega!!! Per non parlare di Gregorio che ride sotto i baffi!! almeno gli altri hanno capito che è un sabotaggio, ora non resta che smascherare quei due! non vedo l'ora! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]