Everything you do is magic
di Their_Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/08/13, ore 21:25

Finalmente sono passata a leggere quest'ultimo capitolo...
Magnifico!! Ho quasi le lacrime agli occhi...
Sembra un po' il finale delle sfumature, ma è magnifico!
Ti dico solo una coda..e sappi che è unaminaccia...

Horan è mio!!!!!

Ahah braissina Ire... <3

20/08/13, ore 20:44

Chiedo perdono per l'immenso ritardo!!!!!!! Sono stata in vacanza per due settimane e non avevo Wi-Fi!!!!!!!!!!!!!!
Beh che dire, epilogo stupendo e dolcioso!!! Adoro la parte in cui Niall scopre che Kris era incinta! veramente bella!
Anche la parte finale mi piace un sacco!
Questa FF è bellissima e sicuramente la metterò tra le storie da ricordare!
Continua così :)
Ora vado a leggere l'altra :)
A prestoooooo!
Irliam

15/08/13, ore 18:25

Oh ** è bellissimo ! Complimenti!
Menomale che tutto finisce benissimo ! ..avevo quasi paura che facessi morire qualche personaggio .. -.-'
Fortunatamente non è stato così ! ^^

11/08/13, ore 11:44

Ehi scusa il ritardo ma sono in vacanza e quindi non posso connettermi sempre perché non ho il computer :( Comunque alla fine sono passata, e.. ho pianto :') Cioè è già finita :'( Niall è dolcissimo alla fine, e Zayn che non capisce il piccolo ahaha è adorabile :')Bravissima, mi è piaciuto tanto come finale :) Un bacio, -Marty <3

10/08/13, ore 11:24

Alla fine sono riuscita a passare.... Oddio, quanta tenerezza :3
Ho amato questa storia moltissimo e ti volevo ringraziare per aver dato la possibilità a me e alle altre lettrici di poter leggere i tuoi capitoli.
E' davvero un bel finale, anche se Zayn è sempre il solito gelosone XD
Beh, ci rivediamo nell'altra storia appena posso passare, ok?! Ciau bella ;)
Illy <3

08/08/13, ore 21:33

Già quando mi è arrivato il messaggio con dentro la parola "epilogo" mi sono sentita sprofondare. Cioè, davvero, ho adorato questa storia fin da subito, e adesso... Non ci posso credere. Vebè, ho già iniziato a leggere "Un passo dal cuore", finora non ho avuto il tempo di recensire ma devo ammettere che già la amo :3
Quanto al finale di questa, beh, è semplicemente PERFETTO.
E, sai, visto che si tratta dell'epilogo vorrei parlare anche un po' della storia in generale: vorrei farlo davvero, descrivendo tutte le meravigliose emozioni che mi hai fatto provare con delle banali parole, ma, scusa, non ci riesco.
Perché se ora mi fermo a ripensarci, l'unico termine che mi rimbomba nella mente è un qualcosa che ho già usato molte volte, e mi dispiace doverlo ripetere, ma non posso non farlo: PERFEZIONE

08/08/13, ore 20:44

tesorooo :')
devo confessarti che ho pianto!
cazzarola è perfetto come capitolo :3
ma ti rendi conto di che capolavoro hai scritto??
sei una cazza di fantastica scrittrice :3
cioè la dolcezza di questo capitolo è impressionante, e non c'è da dubitarsene!
davvero, complimenti!
non potevi scrivere una fine migliore :3
mi dispiace sia finita, mi piaceva tanto D:
much love xxxx

Becks <3

09/07/13, ore 19:15

Ciao bella :)
Scusami per il ritardo, davvero, ma sono di fretta perchè in questo periodo non mi sono proprio connessa su efp, devo ancora scrivere la mia storia, continuare una one shot iniziata settimane fa, finire gli esercizi di fisica e fare il letto .-.
AHAHAH ok, la smetto.
Anche questo capitolo è stupendo, inutile dirlo, come sempre :33
complimenti *c*
Spero aggiornerai presto e, se non l'hai già fatto, passerai dalla mia storia c:

un bacio,
simo.

05/07/13, ore 01:14

Heyyyyy ciao :D che dire complementi per il capitolo é fantastico ;) adoro questa ff.... Finalmente harry ha dato un'opportunità a Allison e ciò me gusta molto ;) kris e niall?!? Ohhhh che cariniiiiiii loro due sono perfetti ;) adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma sopratutto sono molto curiosa di sapere cosa succede tra ash e zayn ;))) continua prestoooo

04/07/13, ore 15:10

NOOOOOOOOOOOOOOOO come è il penultimo capitolo?!?!??!?!?
Mi dispiace era, anzi è bellissima!
Adoro Allison e Harry! Ma anche Kris e Niall sono romantici e dolciosi (?).
Vediamo come sarà il finale... Mi ci ero affezionata a questa FF e penso che la rileggerò.
Aggiorna presto :D
Ciaoooooooo
Irliam

03/07/13, ore 21:53

Che dolci Kris e Niall<3 Ash e Allison hanno fatto pace e adesso lei e Harry si sono baciati *-* ahhhh troppo bello!, adesso mancano solo Ash e Zayn xD Mi dispiace un casino che è il penultimo capitolo :'( Alla prossima, Marty <3

03/07/13, ore 19:35

Nuuuu, ma che teneriiiii!!!! *-* Niall e Kris sono un'amore <3 comunque sono contenta per Allyson e Ash e Zayn devono stare insieme, e fare anche di più, tu hai inteso ;)
Uf, il prossimo è l'ultimo... :'( Beh, spero che l'altra ff sia bella come questa, sono già passata ;)
Al prossimo, *sigh*
Illy <3

03/07/13, ore 17:35

ueeeeeee!!!Mi dispiace molto:c è e sarà veramente una bella storia.

03/07/13, ore 16:07

Ok, adesso cerca di vedere tutto dal mio punto di vista.
Apro Efp, e mi ritrovo un nuovo messaggio. Lo apro, lo leggo, e per poco non svengo dalla gioia. Mi rimane solo un po' di energia per cliccare sul titolo della storia, prendere un bel respiro per prepararmi a immergermi nel modo perfetto in cui scrivi, e poi...
E poi mi ritrovo un capitolo così.
Cioè, è tutto perfetto, e non parlo solo del modo in cui scrivi.
Finalmente, Kris e Niall decidono di andare al di là delle parole (sì, mi piace dirlo in maniera più "poetica" XD)
Finalmente, Allison parla anche con Ash e anche Ash inizia a vederla da un'altro punto di vista.
Finalmente, Allison e Harry decidono di avere un rapporto meno giocoso e con più amore.
Insomma....
Che altro poteva succedere di bello?
E' tutto...come dire...nella posizione giusta.
Lo adoro.

ps. ti andrebbe di leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1506790&i=1
Grazie in ogni caso :)

03/07/13, ore 16:02

ehiii :')
wahhh quanta dolcezza in questo capitolo :')
penso che Parigi abbia dato molto ad ognuno di loro :')
sono rimasta un po' stranita del cambiamento nella vita di Ally, però mi piace :')
ora però non sono curiosa di sapere come va a finire, perchè non voglio finisca :cc
ad ogni modo, bravissima come sempre :3
much love xxxx