Last first I love you
di Ashley_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 23:30

odddiooooo ho amato la tua fan fiction!!!! love! :D bellissima! la amo veramente.

17/02/13, ore 12:16

grazie a te di avermi fatto leggere la tua storia era stupenda veramente quando hai tempo ti aspetto a leggere le mie ci conto eh bacino kia!!!<3

17/02/13, ore 12:14

oddio e bellissimo davvero te lo avrò detto 1000 votle e sono pazza da legare lo so sono 12 ore che mi intrippo nella tua storia ahahhah ok al prossimo ciaooooo bimba!!!!!!!!!!!!

17/02/13, ore 12:05

ok che ti devo dire ora?????
sei fantastica ragazza davvero mi hai convolta mi piace tantissimooooooooooo!!!!!!!!!!111

17/02/13, ore 11:54

è bellissimo davvero è una delle + belle che abbia letto e come ti ho detto mi farebbe piacere se passasi anche da me per dirmi che ne pensi delle mie ciaoooo grazie Kia<3

17/02/13, ore 11:38

rieccomi sorry ma sono dovuta andare un oretta ma ora sono tornata ahhhaa il capitolo è molto bello mi piace la sorpresa che fanno Lou e Stella ad Harry questo si che vuol dire amicizia ahahha ok vado avanti ciaoooooo

17/02/13, ore 09:49

è semplicemente stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok basta ci si vede dp ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

17/02/13, ore 09:39

oddio che cosa triste piango weh weh!!!!!
non perdo tempo voglio vedere che succede alla prossima!!!!

17/02/13, ore 09:29

il capitolo????
carino anche se Harry mi un po' deluso insomma che brutto  che non c'era al compleanno di Liam ma va beh per il resto è buono ci si vede al prossimo ciaoooo!!!!!!!

17/02/13, ore 09:20

ok come puoi vedere ora sono le 9:20 ho dormito nel frattempo anche se non ero molto stanca, ma la connesione è partita si vede che aveva + sonno di me e allora ho spento ma adesso sono tornata il capitolo cqm è stupendo brava passo a leggere il prossimo

17/02/13, ore 01:18

sono la prima che ti dice che la coppia Stouis è bellissima come quello federry (?) sono dolcssime tut e 2 e io sn sempre + pazza ahahhahh

17/02/13, ore 01:06

oddio + pazze di me sappi non ne troverai è 1:05 e io sono ancora qua ahahhha
dolcissimo il capitolo e  io sono sempre + crazy ma che devo fare nn ho sonno e voglio continuare ciaoooo kia crazy!!!!!!!!!!!!

17/02/13, ore 00:56

ok che sono pazza lo sai però io non voglio andare a letto voglio finirla ce la posso fare ce la devo fare aahhah mancano 5 min all'una che crazy

17/02/13, ore 00:42

pazza ma pazza da legale!!!!!!!
sono curiosa voglio continuare
sapere che vede federica ok non  mi delungo se non no la finisco più al prossimo ciaoooo!!!!!!!!!!

17/02/13, ore 00:33

sono pazza lo ammetto e se mi scoprono i miei ancora sul computer a quest'ora mi amazzano ma ha me la tua ff piace io la voglio finire sempre che non mi scoprano ovvio ahahh
ciaooo kia!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]