Our minds, eyes and bodies were born in your exclusion.
di Winry977

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Amo tuuutta tutta la FF, non so quante volte l'avrò letta. Ho perso veramente il conto, talmente sono state tante le volte che l'ho letta!
okay basta la pianto.
Ho voluto recensire adesso perché volevo, anche se tardi, lasciare un segno del mio passaggio qui.
La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo, escluso tutto quello che riguardano le coppiette felici e tenere; parlo di Jake e di Alex, di quanto sono stati carini quando sono tornati.

Quel: "Arrivooo. Però non ti bacio" mi fa ridere ogni volta, sempre! Ho sempre adorato Jake, anche se il mio prediletto CC. Non ti rubo Ashley perché so che ti piace visto che "ti conosco".

Alla prossima e scusa per la lunga recensione!

Mel Coma.

10/12/13, ore 23:43

Volevo iniziare dicendo che questa storia è veramente stupenda. Degna di essere tra le scelte.
E' una storia così.. Emozionante, bellissima, veramente.
Ti fa provare quelle sensazioni, amore, rabbia, tristezza, e tante altre.. nello stesso momento.
E' la mia storia preferita, l'ho ritrovata e finalmente posso dire il mio parere.
Spero che venga inserita tra le scelte, ha un italiano corretto, nei minimi particolari, ed è scritta in buon modo, nel senso che non ha scritto tipo: "ke, cmq, kmq" o abbreviato, nei minimi Particolari, proprio.
Ciao.

10/12/13, ore 00:47

La parte in cui Ash dice "Ovvio, sei la mia ragazza." E' la mia preferita.
E sai che ti dico? L'ho perfino appuntata agli appunti(?)
Si, AMO QUESTO CAPITOLO.
Come gli altri, d'altronde.
Ciao <3

09/12/13, ore 23:48

O mio Dio, chissà cosa farei io se me li ritroverei a casa!
Capitolo stupendo, complimenti..
(Sto rileggendo la FF, tempo fa l'avevo letta, ed essendomene dimenticata la sto rileggendo *Fa occhiolino*)

09/12/13, ore 23:36

Oddio Oddio, ho rischiato lo svenimento(?) quando li hanno incontrati.
E poi Ellis con quel "Cristo, è reale." mi ha fatto morire AHAHA
Oddio, deve essere fantastico incontrarli..
Peccato che io non abbia mai provato questa sensazione.. D:
Bhe che dire, è un capitolo stupendo!

ho passato tutto il pomeriggio a leggere questa ff :') è bellissima! *_____________*

T.T Oh mio Dio! Questa ff mi è piaciuta moltissimissimissimo!
Cavolo, sto piangendo dalla gioia! Tutto è andato a finire per il meglio, mi sono emozionata tantissimo, questa ff è una delle mie preferite! Bè, ti parlo con gli occhi lucidi: "continua così, continua a scrivere questi gioielli, continua ad emozionare chi legge le tue ff, continua a scrivere e non fermarti per nulla al mondo". Ti parlo molto sinceramente: "sei una bravissima scrittrice e mi piacciono tutte le tue storie, mi raccomando... Fammi piangere ancora una volta. Piangere con le tue ff è semplicemente sensazionale!"
Thank you for you ff.
Bye dark Miry ^.^

21/04/13, ore 22:40

Ho pianto.
E con questo ho detto tutto.
Aspetto il prossimo capitolo!

10/04/13, ore 16:56

Ellis vuole tornare a casa!? ma scherza o è seria!? non posso crederci!! beh anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di sapere comeva avanti la storia sono davvero curiosissima!! :D spero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto!!

XOXO, Rose

10/04/13, ore 15:14

O mio Dio!
Cavolo! Non ci credo, Ellis vuole tornare a casa! Sono sconvolta ed eccitata allo stesso tempo, che carino Andy... Mi raccomando di aggiornare il prima possibile, sono curiosissima. Baci Dark Miry

03/04/13, ore 16:18

Quanto è puccio questo capitolo! Ash è proprio tenero! Mi raccomando, continua a scrivere!

31/03/13, ore 12:11

Io amo questa FF. Mi piace e spero che tu possa aggiornare il prima possibile.

28/03/13, ore 21:57

CC e il suo amore sconfinato per le birre! Ahahah
no ma vogliamo parlare di ellis e jinxx?! Doooolcii *///*
Bellissima la parte quando ellis lo porta a letto e lui le avvolge le spalle *//* dolcezza sconfinata *** e..e...che dire..bho ahahaha unione fantastica!! Jinxx come sempre é fantastico! Ovviamente *///* brava brava brava u.u

28/03/13, ore 17:45

ho letto tutta la storia e devo dire che scrivi davvero bene, attendo il tuo prossimo capitolo :-P

20/03/13, ore 22:48

Aaaaaaaaaaw ma...ma...aaaaaaaw :333 tipo che é un capitolo bellisshimoooo aaaaaw no mabla scrna dellabtelefonata,layra he apre labporta e c'é luiche le.chiede di essere la sua ragazza ** aaaaaw mi sono sciolta! E la parte finale di ellis e alex é figherrimaa **tipregocontinuaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]