The heart's melody
di neverenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/01/16, ore 14:45

Ho letto la tua storia in due giorni, perché mi incuriosiva la trama. Ammetto che in alcuni capitoli l'ho trovata un po' scontata, ma è scritta molto bene. Mi è piaciuta davvero molto anche se non avrei voluto che finisse così. Io sono per i finali "e vissero per sempre felici e contenti" hahahah. Devo dire però che anche così, è risultata un'ottima storia. Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di pubblicarla anche su wattpad, sono sicura che avrai successo anche lì. Mi ha fatto piacere leggere tutto questo e sei hai qualche storia tua o di qualcun'altro, io sono qui, pronta a leggere e recensire.
Un bacio,
Eli.

04/08/14, ore 02:47

SO CHE QUESTA STORIA E' DEL 2013 ED IO SOLO ORA L'HO LETTA,NEL 2014.

INIZIO COL DIRE,CHE ALL'INIZIO NON MI PRENDEVA,CIOE IL PRIMO CAPITOLO NON MI DICEVA NULLA,MA DAL SECONDO SI.
VOLEVO LEGGERLA,VOLEVO SCOPRIRE DI PIU',VOLEVO SAPERE DI PIU.
COSI SONO ANDATA AVANTI,E PIU ANDAVO AVANTI PIU MI RENDEVO CONTO DI QUANTO FOSSE BELLA.
E NON TI NEGO CHE HO PIANTO,HO PIANTO COME UNA FONTANA HAAHAHAH.
E' DAVVERO BELLA COME STORIA,E CREDO CHE TI FACCIA CAPIRE ANCHE QUALCOSA DELLA VITA!
SEI BRAVISSIMA,CONTINUA COSI.
PERO TI ODIO,NON DOVEVA FINIRE COSI AHAHAHAH,VOLEVO UN FINALE 'E VISSERO FELICI E CONTENTI' MA NON E' STATO COSI,MA E' STATO COMUNQUE UN BELLISSIMO FINALE..MOLTO BELLO,E IO CHE PIANGO OVVIAMENTE HAHA!!!!!
CIAO,ALLA PROSSIMA :*

28/03/14, ore 18:45

Ti odio!Sto piangendo.
Sembro un fiume in piena e fidati,io non piango quasi mai per delle ff.
In più la canzone che hai citato è una di quelle che mi fa sempre diventare una fontana.
È una ff stupenda...e io...boh.

05/02/14, ore 14:15

Oddio sto piangendo questa FF è stupenda sei bravissima,la metterò nelle storie da ricordare <3
Baci,baci <3

16/12/13, ore 15:28

Ok,non so proprio quanto mi sento stupida...
sto qua a piangere come se non ci fosse un domani,per una storia che rappresenta fatti inventati ma che mi fa pensare a qualcuno che magari sta vivendo la stessa situazione di justin. Chissà,magari in questo preciso momento,c'é davvero qualcuno in questo mondo che sta suonando un dannato pianoforte pensando alla ragazza che ha amato e che amerà in eterno nonostante il fatto che quest' ultima non ci sia nemmeno più.
Amo come questa storia abbia suscitato in me così tante emozioni.
vorrei averla trovata e quindi letta prima.
Si,prendimi pure per depravata mentale ma é come se volessi bene a Callie,mentre leggevo la storia mi preoccupavo addirittura per lei.
Quando é morta,sono diventata tipo una fontana durante durante la pioggia.
"Una storia ha sempre qualcosa che rispecchia l'autore in sé e nella sua personalità"...in questo caso,la storia mi é parsa triste quindi ho pensato che anche la sua autrice fosse a sua volta una persona triste,magari la mia supposizione é sbagliata eh.
 Ancora complimenti,hai scritto una storia a dir poco stupenda,é la prima FF tua che leggo ma mi ha fatto capire che comunque hai talento...

Ps: la citazione é di uno scrittore di cui non ricordo il nome...
comunque,non ho riletto quindi se ci sono errori -ci saranno sicuramente- scusami.
ciao :*

20/11/13, ore 23:13

È la terza volta che la leggo,la adoro,sei una bravissima scrittrice,è la ff che più mi è piaciuta,davvero,complimenti.

19/08/13, ore 19:26

RECENSIONE DEL 19/08/13, ORE 19:26
Sto ancora piangendo come una deficiente. Anche quando è morta mi sono messa a piangere. Quando leggo è come se sono io la protagonista e vedere justin soffrire per la sua perdita era come se soffrissi anchio e infatti mi sono messa a piangere. Poi questa scena. Questa scena mi ha fatto piangere ininterrottamente. La canzone che ogni volta che l'ascolto divento triste, poi quando lei era con lui a suonare. ODDIO ORA PIANGO DI NUOVO. Mi hai fatto commuovere. Sei un'ottima scrittrice e la storia era bellissima. Continua così!

RECENSIONE DEL 09/00913, ORE 22.15
Stasera mi è venuta la voglia di leggere la conclusione di questa storia. Così sono andata a cercarla, ho messo all'ultimo capitolo e ho incominciato a leggere. Ho pianto di nuovo. Si, proprio così. Mi hai fatto piangere di nuovo. Forse per la canzone che è troppo triste, oppure perchè mi riesci a trasmettere emozioni bellissime. Credo proprio la seconda, non credi? Dovresti farci un libro su questa storia. Sarebbe bello vedere una storia bella come questa, in una biblioteca. Ci dovresti provare. Io sarei la prima che lo comprerebbe il libro. Provaci. Basta contattare una casa editrice, inviarle la storia e aspettare la risposta. Forse a loro non andrebbe bene avere come protagonista Justin Bieber, ma ci puoi sempre provare giusto? Davvero, non scherzo. Prova a inviarla e anche se la rifiuteranno, puoi essere lo stesso contenta perchè molte persone hanno letto questa storia. Ti prego, provaci. Sono sicura che farai provare le mie stesse emozioni a tutti i lettori del "presunto" libro. Oltre questo volevo dire che sei una scrittrice bravissima e che mi hai fatto piangere per la seconda volta. Ci rendiamo conto? Ho letto questa storia circa 2 settimane fa, ma riesce a trasmettermi emozioni indescrivibili. Continua così!

Con tanto affetto,
Da una tua lettrice che ti ama <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:14 pm)

19/06/13, ore 00:22

C'è mi hai fatto piangere davvero...Sei bravissima a scrivere..Complimenti!!

11/06/13, ore 19:45

Questa FanFiction è magnifica, non ho fatto altro che piangere negli ultimi capitoli, davvero complimenti c:
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 07:46 pm)

27/05/13, ore 21:55

emozionare? tu mi hai fatto piangere è una delle storie piu belle che abbia mai letto sei davvero brava complimenti <3 <3

27/05/13, ore 11:28

Questa storia è perfetta e merita di essere inserita nelle scelte più di qualunque altra. L'autrice riesce a far commuovere il lettore anche leggendola più volte a distanza di qualche settimana. Scritto in italiano corretto (con veramente pochi errori sui congiuntivi che, comunque, possono capitare a chiunque), senza errori ortegrafici o grammaticali, la punteggiatura è sempre al posto giusto e rende la lettura leggera e piacevole. Una delle storie più belle di sempre e, ripeto, merita davvero di essere tra le storie scelte.

22/05/13, ore 21:58

T...tu non puoi farmi questo porca puttana ( vabbè la mia finezza è andata a farsi un giro ma capita a tutti no?). IO AMO LA TUA STORIA. Stop non ho nient'altro da dirti adoro il tuo modo di scrivere e come la hai strutturata. Fino ad ora sono stata una lettrice invisibile che è sempre stata al suo posto ma poi ho deciso de sfracassarti i coglioni ma tu me ami lo stesso vero? Vero *si auto convince*. Non farce caso come avrai notato non è la mia serata. E niente te sto a di questo perchè sto piangendo come una cogliona cosa rara ma vera. Bho non so quando hai pubblicato la storia ma avevo intenzione in ogni caso de recensire. Mi dileguo altrimenti sono sicura che mi uccidi virtualmente e anche perché me so prolungata molto.

-MUCH LOVE <3 <3

11/05/13, ore 20:42

é la cosa più bella che io abbia mai letto! sei stupenda!!

26/04/13, ore 18:49

Questa storia è qualcosa di fantastico,stupendo nn esiste parola le possa esprire bene cosa sia. ti giuro negli ultimi capitoli nn ho smesso di piangere nemmeno per un secondo, questa storia mi ha toccato nel profondo, grazie per aver scritto questa storia e ti prometto che seguirò anke la prossima, che sicuramente sarà bella quanto questa.
Sei bravissima, ciao :) <3

06/04/13, ore 18:43

Ciao Yogurtina :)
Mi hai veramente lasciato senza parole. In questo capitolo ti sei superata, sei sempre stata bravissima, ma questo finale ... questo finale è perfetto!!!
Non posso negare di essere un po' triste perchè questa storia è finita, ma sei riuscita a rendere la fine un nuovo inizio, so che non ha molto senso detta così però ...

Le tue speranze sono esaudite: ci sei riuscita eccome a farmi emozionare e il tuo tempo non è sprecato affatto!

Non so più che dire...
se la tua nuova storia sarà bella come questa sono sicura che piacerà.
Potresti metterci un po' di romanticismo (e un po' di flashback ;)), anche solo un pochino come in questa sarebbe perfetto ;)
Ora vorrai che sparisca... quindi...
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]