L'ultima ruota del carro
di Harleen

le suxgemelle
27/08/07, ore 12:27

W le osterie!!!! però povero povero jimmy ci dispiace quasi per tutte le botte ke si prende...quasi. aspettiamo fedelmente il proximo chap! ciao! p.s. riguardo le acanze con i genitori: come ti capiamo, sorella!

27/08/07, ore 12:22

Qst fanfict è la cosa più demenziale che abbia mai letto!Ed è 1 complimento,se nn si era capito!L'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. A cominciare dal “Minnie, zucchero, quando ti degni di uscire con me? Prometto che ti faccio divertire!”, “QUESTO E’ BRASATO! “ , all’osteria nr 0, è stata una risata continua. Giuro, mi sn dovuta staccare dal pc xkè i miei mi fissavano preoccupati (Con tanto di sopracciglio alzato annesso)! Mi piace il tuo modo di scrivere:è fluido,semplice e divertente. Mi ha impressionato anche la descrizione dei tassorosso, mi hai fatto prendere in considerazione un personaggio che da sola nn avrei mai notato: Samantha. Ancora complimenti! (Anke io ti ho aggiunto ai preferiti!*.*)

27/08/07, ore 10:25

Tesora tu e la tua ff mi siete mancate tantooooooooo!!E quasto omakem e' troppo bello!!altro che riempitivo,a me e' piaciuto anche piu' di qualche capitolo(e la cosa e' straordinaria,poerche' ogni tuo capitolo e' molto bello). DivertentissimoXD Adoro Sirius e RemusXD James no..lui,come sempore,come il figlio,del resto,lo odio :/ Continua cosi',non vedo l'ora di leggerte il prossimo chappy*_________* Kissonissimi:****

27/08/07, ore 01:16

Ooook. Well done, off course. Rinnovo i miei sincerissimi complimenti, mannaggia quanto mi fai ridere. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Nel frattempo besos by black_kisses_ ...buon lavoro...

Disperata
20/08/07, ore 19:00

ma dove sei sparitaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh

le suxgemelle
20/08/07, ore 18:31

bellissima l'idea del giro sulla scopa! Ma lily evans non si chiama Lillian si chiama Lily e basta (in ing. vuol dire giglio) continuala presto!!!!

17/08/07, ore 21:52

I miei più sinceri complimenti per la fanfiction, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e spero di leggere presto gli altri!
La storia scorre molto facilmente, così facilmente che i capitoli volano! XD
Adoro Samantha e ciò che sta comibinando Sirius è particolarmente assurdo e divertente XD
I personaggi sono tutti adorabilmente IC *-*
Complimenti davvero!

PS: Il fanservice è una cosa saggia e un dono per l'umanità! XDDD

Cigola
16/08/07, ore 16:02

non avevo mai notato questa FF , ho letto i capitoli tutti insieme e mi è piaciuta moltissimo! povero Remus, non solo aiuta gli amici...

Lady_Norrington
15/08/07, ore 22:36

stavo per appassionarmi quando.... ma noooo è gia' finito il capitolo?? sii più iperattiva please XD complimenti ancora cara, ma ormai risulterei banale nel dire che sei fantastica

15/08/07, ore 15:27

Bello anche qst chappy...la tua iperattività è sorprendente!!! Continua al + presto (Ma nn troppo sennò stramazzi a terra...eheheheheh) xxxBaci8xxx

15/08/07, ore 14:26

Sei iperattiva, senza dubbio! Rischi di crollare... fatti offrire più di una pizza, mi raccomando! Mi è piaciuto il Lily vs. James, molto realistico!! Continua così!!

15/08/07, ore 00:20

Capitolo carino,ma non fuunzionale alla storia...dai,non fare capitoli cosi' corti e potenzialmente inutili...voglio vedere qualche segno di avvicinamente tre sam e sirius!!Io mi aspettavo qualcosa come lui la salva e lei se ne innamora sul serio...ripeto,il capitolo e' carino non e' brutto,pero'...non farci stare cosi' sulle spine!!!XD XD XD Kisses:**

14/08/07, ore 22:05

Senza parole. Stupendo. Semplicemente stupendo. Hai il potere di farmi ridere scrivendo...avrei voluto dirtelo fin dal primo capitolo...non ho fatto in tempo è? Io che di solito mi crogiolo nella malinconia delle fic tristi e/o romantiche...questo capitolo è stato un po' più serio...ma ci vuole per proseguire una storia sensata. Logica. è cosi che fai. Non cadi mai di tono, non scadi nel banale o nel volgare perchè il tuo sarcasmo segue un filo logico. Concreto. Ti adoro. E apprezzo immensamente che tu aggiorni così velocemente. Unica pecca: si divorano questi chap in un lampo...un po' + lunghini?? E che ne dici di farci entrare pitonino? Eddai por favoreeeee! Occei...besosss christina...BLACK_K_

14/08/07, ore 20:51

Questo è il capitolo più... non so come definirlo.. imprevedibile? Strano? Non lo so, e non so neanche perchè mi piaccia o.O No, cioè so perchè mi piace, ovviamente ringrazio la tua velocità nell'aggiornare e la tua bravura (eccetera eccetera eccetera), però mi piace in un modo veramente strano O.* Forse sto delirando ma.. bè, quella pizza te la sei meritata U.* Quindi.. ecco.. Brava, complimenti vivissimi. Non so cos'altro dire, quindi per evitare di balbettare e bofonchiare come un'idiota chiudo qui. Complimenti ancora e grazie per aver scritto ^^

14/08/07, ore 20:11

E fu così che in questo capitolo non morì nessuno. *amen* E devo ammettere che vedere Lily che urla contro Pottah Sr è sempre un toccasana.
Guh, certo che sono perspicace. E' per questo che mi sono innammorrata di te, donnah. U_U <33