L'ultima ruota del carro
di Harleen

06/08/07, ore 11:46

Sempre più bella questa ficcy. La protagonista poi, la adoro! Sam!

06/08/07, ore 11:37

Questa ficcy è strepitosa!!!!! Mi fa sganasciare dal ridere!!!!! Complimenti!!!!!!

klaretta
06/08/07, ore 11:05

FENOMENALE!!!!..mi sa k devo rinforzare il tuo ego!! ( tra parenesi.si puo dire rinforzare l'ego

06/08/07, ore 11:05

BeellissimoXD capitolo corto ma bellissimoXD E Sirius interessato a Samantha..wowXD aspetto il seguito,kisses:**

05/08/07, ore 22:16

Ciao, leggo ora la tua storia e devo dire che la tua Sam mi ha conquistata! Forse è il fatto che è così reale, così vera, da coinvolgerti totalmente.
Ho sempre pensato che in effetti Tassorosso fosse una casa sostanzialmente inutile, voglio dire...chi entra a Tassorosso? chi non può entrare in nesuna altra casa! Che cosa assurda...In ogni caso mi piace la tua idea, e soprattutto il tuo modo di scrivere, semplice ma allo stesso tempo efficace. La lettura è molto scorrevole, il che è una cosa che io apprezzo particolarmente. Devo essere sincera, all'inizio ho pensato che fosse una anti-MarySue bella e buona, ma mi sono ricreduta in fretta.
Il personaggio è ben caratterizzato, con i suoi difetti e i suoi pregi, e proprio per questo devo farti i miei complimenti, perchè è molto difficile dare credibilità ad un personaggio originale.
Che altro dire? Mi inchino davanti alla tua bravura! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Shari.

05/08/07, ore 21:59

Oddio è fantastica! Non mi ero accorta che fossi andata così avanti! Sei un genio, io adoro quella donna! Hai creato un personaggio che grida vendetta a modo suo! (Ovvero mezzo ammazzando le gente e attentando alla sua Coppa delle case, ma il fine giustifica i mezzi) oltretuttoha detto di no a Sirius... è proprio fuori dalle rghe, mi piace un casino!! Complimenti per la storia bellissima.

05/08/07, ore 17:22

Che bella questa ff!! Di solito non ne leggo sui Malandrini, però Sam è davvero simpaticissima! Poveretta, finire a Tassorosso non è davvero il massimo..però bisogna che mi spieghi perché cavolicchio non ha accettato l'invito di Sirius!! Spero che si rifarà più avanti^^ metterò la ff nei preferiti :D

04/08/07, ore 23:30

Bellissima questa storia, davvero complimenti! Quando ho letto di Samantha che chiede a Sirius di illuminarla e lui dice "Lumos" non riuscivo più a smettere di ridere! Trama fantastica! E' troppo bello questo personaggio... Mi raccomando, continua presto! Moony

04/08/07, ore 22:37

Non ha un che di bizzavvho constatare come un personaggio normale e costruito come Dio comanda sia "atipico" per le fanfiction? Tu non tvhovi? *segue monologo pessimistico sulla condizione media delle ficcy*
Ma dicevo. Ah, la MarySue Serpeverde nana. Come, come, come! la giovane Samantha ha ragione su tutta la linea! E non dimentichiamo i graziosi Marauders. Tanto sei consapevole di esser stata cornuta, a suo tempo... *shifta, poi scoppia in lacrime*
La tua storia è love. <3

04/08/07, ore 22:33

Seguo a ruota la mia sorellina Elisahq nel recensirti..per la seconda volta:D Capitolo bellissimo,Samantha e' il mio idolo per il solo fatto di aver respinto la compagnia di un malandrino cosi' popolare(e borioso,consentimelo)come Sirius Black.Se deve nascere qualcosa(e lo spero*_*)che nasca secondo i canoni della mia tassorosso preferita,e non secondo quelli maschilisti di Sirius!!!Come la mia sorelli',spero anche io che ci sia piu' spazio soprattutto per Severus,il mio og poreferito*_______________*Lo adoro*________________* Anche se non credo..come si dice,la speranza e' l'ultima a morire,no;)kisses,bravissima:**

04/08/07, ore 21:57

Ma ma ma ma...questa ff è stupenda!! Complimenti sai unire idee geniali e divertenti ad una scrittura eccezionale...non vedo l'ora di leggere il seguito! Samantha è veramente una protagonista atipica e per questo mi piace così tanto ed i malandrini sono fenomenali! Spero ci sarà più spazio per Lupin e Piton i miei preferiti :D

Brucy
04/08/07, ore 21:24

Questo sì che è un colpo! Ma quanto mi piace questa Samantha!! Aggiorna presto che ormai mi sono affezionata a questo personaggio!! XD

04/08/07, ore 21:07

Inconsolabile vedova, leggere delle gesta del vostro defunto sposo mi fa venire le lacrime agli occhi. Dalle risate, of course XD!! Sappi che per colpa tua urlerò "lumos!" a tutti coloro che mi chiederanno di illuminarli... U_U

04/08/07, ore 11:56

Storia stupenda*_____________________* La protagonista e' davvero simpatica,fuori dai canoni tradizionali di "fanciulla bellisima e ammaliatrice",una ragazza normale,come ce ne sono tante...chissa' che il fascino della quotidianita' che questa ragazza si porta dietro non riesca ad ammaliare il bel(e stupido,lasciamelo dire...con tutti i suoi amici Potter,Minus e,un po' meno per grazia divna,Lupin)Sirus?Io spero di si*_* Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere,fluido,scorrevole e con una costante e spassosa ironia di fondo..continua cosi',sono ansiosa di sapere il seguito*_* Kisses:**

04/08/07, ore 01:15

Assolutamente geniale!! complimenti!!!