L'ultima ruota del carro
di Harleen

03/08/07, ore 22:15

Mi piace. Niente disumano anticristo. Nessun personaggio vuoto. Mi piace e sono contenta di aver sconfermato l'impressione che mi aveva lasciato il primo capitolo. Non riesco a capitarmi di dove possa portare questo storia, ma forse proprio per questo mi piace. Imprevedibile, almeno fin'ora. Complimenti. Sinceri, vivi, complimenti.

03/08/07, ore 22:06

Devo dire che non amo il modo in cui l'hai presentata. Premetto di aver letto solo il primo capitolo ma per ora mi sembra a sua volta uno stereotipo. Un anti-Marysue insomma. Ho l'impressione che questo personaggio non sia stato creato tanto per narrare la sua storia, ma per andare contro corrette. Per protestare a gran voce contro le cosidette ragazze-fabbricate-in-serie. Il che, a mio avviso, è un ottima cosa nelle fanfiction che voglio fan ridere, ma un po' riduttiva in quelle che pretendono di essere serie. Come le MarySue mi sembra un personaggio incompleto, che manca della sua umanità. Ovviamente sono curiosa di vedere se le mie supposizioni sono errate o meno. Il che si scoprirà nei prossimi capitoli. Ma per ora mi sembra una storia che vive d'assoluti. Bianco o Nero. Tu hai scelto il Nero, ma a me sarebbe piaciuto vedere il grigio. Un personaggio insomma che per essere credibile non deve per forza rappresentare l'opposto di una Mary per antonomasia. Leggo il prossimo capitolo con curiosità, nella speranza di sbagliarmi e gradire la storia.

03/08/07, ore 19:50

Sirius che si rotola per terra e James con il naso gonfio...sapessi come sto godendo in questo momento.
Madama Chips ha appena affiancato Samantha nella mia classifica del personaggi preferiti; il gomito di Remus ha meritato un dignitoso terzo posto.

Brucy
03/08/07, ore 16:56

Questa ragazza non mi dispiace per niente! Troppo fantastica! aggiorna presto!! XD

03/08/07, ore 16:33

Ok, ho riso come una pazza! Questa fic mi piace molto! Evviva i personaggi normali! Finalmente la protagonista è una persona assolutamente normale, non eccelle in bontà ne in cattiveria. Non è un piccolo genio ma nemmeno tremendamente stupida. Magari a volte è un pò impacciata e sfortunata, ma del resto lo siamo un pò tutti a volte. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero solo che sia un pochino più lungo... ^^

03/08/07, ore 16:14

E' inutile, ogni volta che parli dei Malandrini io mi rotolo dalle risate!! XD Sam è dissacrante, condivido il suo punto di vista in tutto e per tutto. Finalmente una fanciulla con gli attributi al posto giusto!

02/08/07, ore 12:30

Ovvio che il primo capitolo non abbia lasciati delusi!! Mi piace come hai descritto i Malandrini... Remus sopra tutti, ma io sono di parte! "Ho ucciso James Potter" sul finale è assolutamente adorabile!

01/08/07, ore 21:50

Pessimismo, distruzione e denti rotti.
Cough, dicevo. La storia si prospetta interessante, non farò commenti sullo stile scrittorio perchè già sai. Volevo solo esprimerti il mio supporto per la ficci, e tutto il mio lllove (tanto lo sai che sono troppo pigra per recenzhire tutto ._.). Me aspetta seguito *-*
PS - nota informativa: Mi dicono dalla regia che i bolidi sono di ferro. *ha controllato su Il Quidditch attraverso i secoli*

01/08/07, ore 17:35

Sinceramente James ha avuto ciò che meritava...altro che Voldy, è bastata Sam!^^

01/08/07, ore 15:43

mi piace cm incomincia^^ povero james...nn vedo l ora di sapere che cosa succederà!!! ci sara un po di romanticismo??sn per natura estremamente romantica^^ ciao

01/08/07, ore 15:35

come dice earwen, tutte noi siamo un po' come la protagonista della tua storia, è inutile girarci intorno. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Complimenti per il tuo stile graffiante!

01/08/07, ore 15:35

Mi piacciono i personaggi un pò sfigati... forse perchè mi ricordano me stessa! ^^" Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/07/07, ore 23:03

... Scusa, non è che per caso mi conosci? No, perché...quella sono io!
Scherzo. Io porto gli occhiali.

Questa ragazza incuriosisce, chissà che sorprese ci riserva. Complimenti per l'idea e auguri per il secondo capitolo.

31/07/07, ore 21:53

la trovo un'idea geniale questa fic!!! era da un po' di tempo che mi frullava l'idea di scrivere una storia la cui protagonista sia Tassorosso e non sia uno di quei canoni di pura bellezza che spesso appaiono ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

31/07/07, ore 21:04

Ma dai, è stupenda! Mi convince questo personaggio, e l'inizio è divertente e anche un po' acido, ci sta benissimo. Bene, decisamente non vedo l'ora di saperne di più su questa ragazza che, ti assicuro, non è una Mary Sue! Mi sono piaciute le frecciatine rivolte a quelle insopportabili ragazze perfette iosonounastrafigaetuno!Continua, a presto e complimenti!