L'ultima ruota del carro
di Harleen

MiaBlack
05/09/07, ore 16:33

non c'era santa pi azzeccata per il mio paparino!! xD bellissimo capitolo l'invenzione della lama che scompare è fantastica.. complimenti

05/09/07, ore 15:55

Sadica di prim'ordine che nn 6 altro!Chi sarebbe qst "qualcuno"?E di che genere di favore si tratta?Mi viene spontaneo pensare a Samantha, ma xkè dovrebbe fare un favore a sirius dp l'imbarazzo del capitolo scorso..?Gli scherzi sono sempre fantastici,come le battute!Ne inventi una + del diavolo!Nn è che mi devo preoccupare?!Skerzo...baci, e grazie x aver aggiornato così presto!:-*

05/09/07, ore 15:53

Braverrima donna! continua in questo modo e non metterci troppo a postare!

03/09/07, ore 15:41

Hey ciao! avevo aggiunto questa storia fra i preferiti un po' di tempo fa e poi me n'ero dimenticata---sorry sorry sorry!!! è stupenda!!! troppo divertente, davvero, hai uno stile diverso da tutti gli altri che mi piace un sacco. E...OF COURSE, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^__^

03/09/07, ore 09:40

Forse hai ragione, è un capitolo un po' più "fluffo" XDDD ma è evidente che è un capitolo di transizione °^° e quando servono, servono e basta. U_U
Inciaciassi... che parola strana! Non la conoscevo XD
Ci hai messo un sacco di citazioni! XD Bellissime!
Aspetterò un po' del tuo sano fanservice nei capitoli a venire XD

PS: se qualcuno mi chiamasse puzzola lo ucciderei XD Già ho alcune amiche che mi chiamano "puzza" anche se non è per il significato della parola in se é.é ma chi lo sente non sapendone il motivo pensa sia per quello X°D

02/09/07, ore 19:57

Quel ragazzo è inquietante, ma se non lo fosee, che tristezza!! Mi piacciono molto le descrizioni di loro come bambini, specie di Samantha quando può guiocare con i suoi capelli... oooh! Sarà anche "fluffa", come dici tu (che bella parola! Sai che non l'avevo mai sentita?? ^^) ma non mi dispiace!

02/09/07, ore 19:15

Esilarante. Assolutamente, totalmente esilarante. Bravissima, ma penso tu lo sappia già. Sirius è irrimediabilmente accattivante, e pure affascinante, con quella sua, a volte sadica, ironia. Samantha trovo sia interessante come personaggio, non la solita bellona, od intelligentona. Hai trovato comunque un qualcosa che potesse attirare Sirius. L'odore. Ingegnoso, lo riconosco. Complimenti quindi, alla prossima, Jame.

02/09/07, ore 16:36

Ma... ma... Ma questa storia è splendida! Me la sono letta tutta d'un fiato, ridendo a crepapelle come un'idiota. Voglio assolutamente leggere il seguito: aggiorna presto!! E complimenti per l'inventiva, eh XD

02/09/07, ore 01:00

direi che non è per niente bene!!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!!!!! non puoi lasciarci tutti così!! con questo fremito nella Forza!!!!!

02/09/07, ore 00:20

Ok, la tua fanfiction mi piace sempre di più!!!!! e il fatto che James sia venuto su per vocanzione è bellerrimo!!!!!!XD sto scoppiando dalle risate!! ancora complimenti....me riprende la lettura!

01/09/07, ore 18:58

Che la forza sia con Sam! Sempre bella questa storia...

01/09/07, ore 17:12

questa storia la adoro sempre di piu!!!adoro samantha,adoro sirius e adoro il povero remus!!!mi raccomando,aggiorna in fretta che io sono molto cuoiorsa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!

01/09/07, ore 13:25

La definizione precisa del capitolo sarebbe "Awwww!", condita da grandi occhi cucciolosi e labbruzzo tremulo. Quindi: Awwww! *----*
Cough, dicevo. Non ti preoccupare per il fanservice, l'Occhio ci permette di Vedere ovunque, anche e soprattutto dove non c'è. XD
[Mia cavha, tu sei stata creata di Plutonedì. <3 Tu, i procioni, e i fratelli Leto... X'DD]

Lorien
01/09/07, ore 01:31

Wow, che bellissima storia!!! l'ho scoperta solo oggi, ma è senza ombra di dubbio una delle migliori che abbia mai letto! così toccante e "esauriente" senza essere puntigliosa, così divertente e spigliata, e un personaggio atipico descritto con naturalezza. Però... qualche accenno alle qualità dei Tassorosso? Che so, lealtà, laboriosità.. Comunque, fantastica!!

01/09/07, ore 00:08

mi sto esaltando tanto!!!!!!XD povero James...già beccarsi un bolide non è carino...se poi aggiungiamo un bolide allo stomaco e poi sulla faccia....comunque continua così!!!!!! complimentoni!