L'ultima ruota del carro
di Harleen

14/08/07, ore 16:14

Ascolta, io non è che voglio metterti fretta...è che per il mio bene devi aggiornare il più presto possibile.Dovresti vedermi con la solita nuvoletta grigiosa con tanto di pioggerellina sopra la testa quando vedo ke Christine non ha aggiornato XD...IO TI ADORO.E adoro il tuo spesso macabro sarcasmo... No sul serio. Rido come un imbecille dall'inizio alla fine. E Sam è una grande. Jimmy boy è un grande. Remus è un grande. E sento di amare quel grande di Sirius. Nonono devi aggiornare al più presto...i miei complimenti più sinceri...continua così...besossss... BLACK_k_ senti un po'...che ne dici di farci entrare anche il caro Piton in questo capolavoro?

klaretta
14/08/07, ore 15:31

bellissima ank qsta.. continua cosi.. aggiorna presto.. baci..

14/08/07, ore 14:23

Capitolo entusiasmante, in cui l'unica persona che sembra starci con la testa è Samantha: come qui siamo avvolti da una cappa di maltempo, Hogwarts è schiacciata da una cappa di idiozia. (Yay!) Riusciranno i nostri eroi ad evitare la (molto) dolorosa morte della protagonista? *musica thriller*
[sqzaghdomgFANSERVICE *O* <3]

14/08/07, ore 13:56

beh, che dire? Già lo sai che la tua storia mi piace, e mi piace anche il fatto che aggiorni velocemente!!! ^^

14/08/07, ore 13:40

Di tutte le cavolate che ha fatto Sirius l'ultima è la più preoccupante!! Ma è scemo... ha coraggio e stupidità al punto giusto, per fare una cosa del genere! Solo che... Samantha che cade nel vuoto... mica tanto bello! Povera speo che non si schianti! Complimenti, hai uno stile familiare, sembra un racconto a voce e non è mai un attimo pesante!

13/08/07, ore 18:22

A ogni capitolo che scrivi riesci a stupire sempre di più e non ti smentisci mai. Sei magnifica e la fic sta diventando stupenda

13/08/07, ore 18:19

Samantha nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*del tipo urli disumani dei film XD * . Povera Sam..ç_ç Questa storia diventa sempre piu' interessante...mi piace *_* Aggiorna presto ti prego *_* Non vedo l'ora di leggerer il seguito,nonche' il primo bacio tra Sam e Sirus*_* Complimenti ancora..kissoni:**

13/08/07, ore 18:05

Ahhh! Non si spiaccica al suolo, vero? Terrore puro... O.O Sono sicura che Sirius la salverà... (?) E va bè, comunque è fortissima la Sprite XD Continua presto che viene sempre meglio! Bravissima! ^_^

12/08/07, ore 22:09

Questa storia mi coinvolge sempre di più... è tenera!!!! C'è un pizzico di Cenerentola ironica che mi fa impazzire... Senza contare il personaggio di Sirius che trovo esilarante... Bravissima!!

12/08/07, ore 12:32

Uhh, adesso sono curiosa! Cosa farà il caro Sirius per far colpo su Sam... E comunque l'introduzione era strana, ma era molto bella... ^^ Capitolo carinissimo, come sempre... Si attende il prossimo, ovviamente!

12/08/07, ore 09:45

L'introduzione in effetti era strana, ma perchè ti scusi???? Sei matta?? Ti saresti in ogni caso fatta perdonare con Sirius-occhioni-dolci-Black! E' un amore... E Remus è un grande, lo apprezzo fin troppo! Anche se si fa fregare da Padfoot, capita... mi piace sapere che anche lui ha il suo bello stuolo di spasimanti, finalmente! Essendo uno dei miei preferriti, vederlo così mi piace. Ma Sirius ha intenzione di mettersi alla finestra di Sam per ecitarle una poesia?? No, vero??? Gli butterebbe un secchio d'acqua in testa! Sono curiosa di cosa dirà il lupacchiotto... a presto!!!

LadyNorrington
12/08/07, ore 02:21

sono la tua fan n°1 e me ne frego di tutti gli altri XD a parte gli scherzi, brava davvero sei divinamente ironica, il tuo Sirius è sublime! niente banalità e idiozie, e Sam non è per nulla Mary Sue ( 1 su un milione!) . ancora complimenti vivissimi, sei davvero tra le migliori del tempio XD brava

12/08/07, ore 00:31

(Come ben sai casco dal sonno: questo commento potrebbe sembrare/essere privo di alcun senso logico)
Remus is utterly love. <3 E Sirius è un povero cane demente, ma questo è da tempo noto ai più. La storia is love quasi quanto Remus, e lei scrive ad una velocità pazzesca, donna.
*Pure randomness: ON* A voler essere pignoli, il saluto militare è privo di senso anche se non si ha un cappello: è, infatti, un gesto simbolico che sostituisce il più lungo e prolisso gesto di togliersi il cappello davanti ad un superiore. *Pure randomness: OFF* Sto degenerando. °°
In attesa delle prossime avventure di Campanellino Samantha e Sirius il Cane Scemo... io direi bau. (<333)

Brucy
12/08/07, ore 00:22

Non so più cosa dire. Sei un genio e si sa, sei magnifica e si sa, la tua fic è fantastica e si sa... che altro c'è da dire? ^_^ Solo.. aggiorna!! XDD Scherzo, anzi hai una velocità assurda O_O E non deludi mai! O.* Ti ringrazio per ciò che scrivi, sei magnifica ^^

11/08/07, ore 22:13

carina molto la storia. mi piace la tua sam "antimarysue" ci voleva davvero e poi la trovo simpatica XD mi ha fatta morire quando rifletteva sul fatto che non sarebbe stato male vedere sirius sacrificarsi per lei con il cane e vederlo squartare O_O povero il mio ciccio... anche lui che geniaccio... si becca la cinofoba XD ghgh continua presto mi raccomando. xiaoo