L'ultima ruota del carro
di Harleen

08/08/07, ore 19:03

Noooooooooooooo!Tu mi torturi con questi capitoli corti!!!Voglio sapee il seguito*_* Ah,e' stato un piacere aggiungere la tua ff tra le preferite...e' bellissima,ma i capitoli sono cortissimç_ç Aggiorna presto!!Kisses:**

08/08/07, ore 17:31

Olè! Mi ci voleva una bella dose di Sam, oggi. Tra tempo grigio e sfinimento d'agosto è davvero una boccata d'aria fresca!
Donnah, continua così, perchè rido. Soprattutto perchè l'urlo differito di Sam è esattamente quello che avrei fatto io.

Tomoko
08/08/07, ore 14:40

Scusa se te lo dico, ma la tua storia mi sa tanto di plagio. Ho letto il primo capitolo e non ho potuto fare a meno di notare delle similitidini a dir poco inquietanti con una storia di WhiteShadow, "La rivincita dei Tassorosso". Persino il titolo della tua storia sembra ripreso dall' introduzione della sua ff. Ovviamente potrei sbagliarmi, tuttavia ho provveduto a mandare un messaggio all'autrice interessata, dal momento che mi sembrava giusto avvertirla dei miei sospetti.

07/08/07, ore 12:32

La classica frase "aggiorna presto" è del tutto fuori luogo con te! Meglio così perchè la storia mi piace un sacco e sono sempre impaziente di leggere il prossimo capitolo! Complimenti e alla prossima! ^^

06/08/07, ore 22:37

Bene! I malandrini alla carica, dunque! Mi sarebbe piaciuti vederli mentre scherzavano... specie avrei voluto vedere Sirius. Ha un bel modo di ragionare. L'ultima parte, specialmente, era molto interessante!

06/08/07, ore 21:56

Bellissimo!! Devo assolutamente sapere che cosa sarà questo odore che sente... *_* Aggiorna presto! Moony

06/08/07, ore 21:23

Mitico PadfootXD L'odore buono..che dolce*_*questa storia mi interessa sempre di piu'..complimenti,brava!!!Aspetto il seguito,kisses:**

06/08/07, ore 21:10

'sei veramente uno stupido cane' ahahahahahahahahahah xD povero Sirius^^ davvero carino questo capitolo, molto simpatico, però era corto ç____ç comunque, ci vediamo al prossimo =D

06/08/07, ore 19:35

Ma magari l'avesse fatto fuori sul serio!
Coff... scusa. Torno in me.
Senti, io ci sono capitata per caso, qui. Ho letto di Sam su Fastidious.
E siccome ci sono capitata, ora non vado più via.
Perchè Sam è impeccabile, perchè è Tassorosso e che diamine ci vuole un briciolo di dignità (...), perchè le sfumature più scure del nero me la avvicinano inevitabilmente... e perchè scrivi così bene che mi sono messa a ghignare da sola, sotto lo sguardo allibito dei familiari. E credimi, è mostruosamente raro che una fan fiction mi faccia ridere.
Ebbrava Chris, continua così!

Brucy
06/08/07, ore 18:59

Asfissiante? Più lo sei e più mi rendi felice!! *_* Oddio ma quanto mi sta simpatica Sam!! XD E il Sirius che descrivi tu è fantastico! Sei un genio!! Visto che dovrai essere aasfissiante, aggiorna anche stavolta in meno di 24 ore! HiHi XXXD

06/08/07, ore 18:32

*_*

06/08/07, ore 14:33

Carinissimo questo capitolo! Fa troppo ridere, e poi mi domando come potrà Sam resistere a Sirius. Ce la farà? Mmm... XD Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo! Moony

06/08/07, ore 14:29

Mi fai morire dal ridere! La descrizione delle azioni mi piace in maniera inverosimile... è proprio una storia carina, anzi è bella! Adesso voglio vedere quanto può resistere a Sirius... mi sa che non sarà così facile, ma sono curiosa! Complimenti, veramente!

06/08/07, ore 13:58

o caspiterina!(XD) adoro questa storia ad ogni nuopvo capitolo!è veramente stupenda!continua cosi che è fantastica!

06/08/07, ore 12:10

Spiacente di dirtelo, ma penso che ormai mi troverai a commentare quasi ogni capitolo. u.u
Sono immensamente felice di assistere giorno per giorno al prosperare di questa fic (e del tuo ego <3), che merita tutti gli onori del sito. Perché tu scrivi bene, donna. U_U *coughPUBBLICITA'OCCULTAcough* :3
(questo commento ha un che di incredibilmente random... °° capiscimi, mi sono alzata venti minuti fa)