L'ultima ruota del carro
di Harleen

11/08/07, ore 22:01

STUPENDA!!! E il mio commento potrebbe benissimo finire qui XD Ahahah! ADORO i malandrini (e in particolare Padfoot) e Samantha è semplicemente fantastica. E' una specie di incrocio fra me e la mia compagna di banco!! XDD (e 'sta cosa mi preoccupa) Beh, mi piace molto la tua fic! ^^ soprattutto perchè è bello leggere di una ragazza 'normale', che non sia la solita Grifondoro intelligente e bellissima (o simili)! Poi mi piace anche come scrivi, sisi ^^ e i personaggi della Row sono abbastanza fedeli, secondo me. Beh, attendo gli sviluppi della storia!! XDDD Continua così!!

10/08/07, ore 20:52

In effetti mi chiedevo se gli Anumagus si portassero dietro qualche caratteristica dell'animale in cui si trasformano anche nella vita normale... evidentemente sì ^^ ma come accidenti fa Sam a scrocchiare le ossa? Dev'essere raccapricciante! E poi io non capisco se le piaccia Sirius o no, comincio a credere che lo ucciderebbe per poi andare a piangere sulla sua tomba!!! Quindi, i preferiti te li meriti, complimenti!

10/08/07, ore 19:29

Troppo bello, stavo morendo dal ridere... Povera Sam... E povero Sirius... XD Bellissima la fiction, aggiorna presto ^^

klaretta
10/08/07, ore 19:00

hehehehe..fenomenale..aspetto il prossimo capitolo...brava

Brucy
10/08/07, ore 18:31

Tu mi vuoi davvero morta. Dillo sinceramente e non farti scrupoli su! Cercherò di superare il dolore... oddio mi sto pisciando sotto dalle risate! Questi due sono una coppia troppo esplosiva! Anzi no.. coppia è un termine troppo restrittivo, diciamo che questi due sono due pianeti troppo esplosivamente distorti! XDDDD Ti prego aggiorna il più presto possibile, non ce la faccio a vivere senza sti qui!! ^__^ Ok, sono seria.. ahahah! Maledetto il suo noem... poverino, l'avrà smontato davvero! Chissà adesso se inizieranno davvero a odiarsi... mhà *.O

10/08/07, ore 18:28

Io adoro la tua fic...

10/08/07, ore 18:25

Capitolo strepitoso!!!! Come sempre! Mi sono ammazzata dalle risate!

10/08/07, ore 17:47

muauhauahuahuah capitolo fortissimoXXD Povero SirusXD Continua cosi',attendo il seguito*_* kisses:**

09/08/07, ore 14:21

Salve, sono l'autrice che l'utente Tomoko riteneva essere stata plagiata da Christine Black. Ho gia' risposto a Tomoko privatamente, ma ho preferito ripetere cio' che ho detto a lui nello spazio recensioni onde evitare che qualcuno finisca per considerarla davvero una plagiaria. Christine Black non ha plagiato ASSOLUTAMENTE nulla. Le nostre storie, a parte alcune similitudini assolutamente casuali (ci sono piu' di 10.000 ff su Harry Potter, certe cose capitano in continuazione!) differiscono praticamente in tutto: stile, trama, ambientazioni, personaggi....tutto diverso. Oltretutto, conoscendo Christine anche al di fuori di EFP, sono assolutamente certa che non le verrebbe mai in mente di fare una cosa simile, anche perche' non credo proprio ne abbia bisogno. Christine Black, lo ribadisco, NON mi ha plagiata nella maniera piu' assoluta. Ok, discorso chiuso, passiamo a recensire la storia ^^ Innanzitutto, lasciami dire che la tua Sam e' assolutamente fantastica, la adoro. E' quanto di piu' lontano da una Mary Sue ci si possa immaginare, e il modo in cui l'hai descritta mi ha fatto morire dal ridere. Insomma, un gran bel personaggio. I miei piu' sinceri complimenti per lo stile: e' scorrevole, piacevole da leggere, mai noioso o lento. Davvero, davvero brava. Continua cosi', il Tempio ha un gran bisogno di fanfiction come questa! XD

09/08/07, ore 09:43

Bella la descrizione della caratteristica dei Tasorosso... mi è piaciuta tantissimo! Oddio, acnh'io al posto di Samantha avrei fatto una cosa del genere, ho un terrore folle di canidi e compagnia bella... Sirius vorrei sapere se si impunta perchè gli piace veramente la ragazzuola o se lo fa per sport! Sai, ci sono 33 preferiti perchè sei bravissima a scrivere... non so cosa sia, m scrivi in modo chiaro e semplice, è un piacere andare avanti! E considerato che usi un personaggio di tua invenzione devo dire che sei stata molto brava. W Samantha!!! Baci, e buon lavoro.

08/08/07, ore 22:23

Fantastica! Anche questo capitolo è veramente divertente, mi piace molto il tuo modo di scrivere e samantha è spettacolare XD...unica nota dolente? I capitoli troppo corti! A presto :D

klaretta
08/08/07, ore 21:04

heheheheh...fenomenale anche questo capitolo!!! veramente..aggiorna al piu presto..baci

08/08/07, ore 21:04

io ti adoro!!!!aggiorni la storia a una velocità fulminea e di questo sono molto felice perche la tua storia mi piace cosi tanto che non vedo sempre l'ora di leggere un nuovo capitolo!anche q eusto capitolo l'ho amato!povero sirius...lui a fare il carino sottoforma di felpato e lei invece ha la fobia dei cani!XDXDXD

Brucy
08/08/07, ore 19:14

Oddio, TU - SEI - UN - GENIO!! Una cinofoba!! *.O (<- si rotola dalle risate sbattendo la testa a ogni mobile esistente in camera con precisione quasi maniacale). UNA CINOFOBAA!! Oddio ma io la adoro!! Appena posso vedo di colarle un bronzo! Anzi chiedo al sindaco di farle una statua! Con te vicino ovviamente!! *_* Comunque, povero piccolo Felpatino.. quanto mi spiace! (<- non è vero) Comunque spero aggiornerai presto, ormai sto incollata al pc quasi solo per sta fic! E non scherzo!! *.* Comunque, fosse per me ti avrei giò messa tra i preferiti solo che.. mi sono dimenticata come si fa ç_ç Appena ricordo lo faccio però *_* Aggiorna presto allora, e complimenti ancora! SEI UN GENIO!! *.O

08/08/07, ore 19:05

Magnifica....sto letteralmente morendo dal ridere.....continua così!