L'ultima ruota del carro
di Harleen

10/06/08, ore 12:35

Io. Ti. Amo. Rido da un'ora ininterrottamente, inizia a farmi male la gola, credo che dovrei offendermi. Scorrevo un topic in giacobino loco ed ho trovato il link alla fic, dicendomi "massì, leggiamo, chissà" e... Ah, fortuna che l'ho letta *o* Bellissima, complimenti xD

20/02/08, ore 19:59

mio dio!!! ho letto solo adesso l'ultimo capitolo.. sono basita.. XDXD ho letto solo due storie degne di nota sui malandrini e relativi amori..una è questa!! cioè.. non riesco a scrivere un commento sensato ma questo cap in particolare è davvero fantastico!!!! si nota molto che adoro in maniera smisurata sirius?? :D:D ma comunque la mitica samanta ha superato se stessa.. *.* cm la ammiro!!

19/02/08, ore 16:58

Ho appena letto tutta la tua fanfic. è splendida, complimenti! Mi hai fatto morire dalle risate!! Aggiorna presto!

Fanny
31/01/08, ore 10:36

Avevi promesso che non avresti lasciato passare troppo tempo per il nuovo capitolo... XDDD

16/01/08, ore 22:20

*_____* Io si immedesima perfettamente in Sammy in questo capitoletto! Complimenti Tonna u.ù... as usual, bellerrimo... XD

Ady91
12/01/08, ore 21:46

ma che bella!!!^^ mi piace troppo, aggiornala prestoXDXDXDXD baci

10/01/08, ore 19:28

Chris, è assolutamente fantastica!! no, dico sul serio!! a parte i personaggi, che io adoro (sirius...sbav!xD), anche la storia è molto originale!! perciò...bravissima!!

Fanny
08/01/08, ore 16:49

Siiiiii!!!! Sei tornata finalmente! Ti aspettavamo con ansia! Non vergognarti, hai reso perfettamente l'idea nella parte finale, mi sentivo esattamente come Samantha! W Tassorosso! Continua così, Fanny!

Ninfadora Tonks
08/01/08, ore 08:48

finalmente sei tornata ti attendevo con ansia....ahhahhaha......è stupendo anche questo capitolo.....fantastico davvero!!!! grazie per averlo scritto!!!sono una grandissima fan di samantha!! ;-)

06/01/08, ore 18:41

eh ma tesssoro io ti innalzo un altarino! Ma sei geniale! l'ho letta quasi tutta d'un fiato e sono morta dal ridere. Spero che aggiornerai prestissimo! Kisses

04/01/08, ore 23:56

Donna, finalmente ti sei fatta vedere di nuovo!!!! *avalon stappa la bottiglia di champagne, l'ultima rimasta incolume dal capodanno* Bellissimo capitolo....di quelli sclerotici che piacciono a me!!!!XDXD COMPLIMENTONI!!...intanto gioisco che le tue vacanze natalizie siano state proficue...spero che anche gennaio sia proficuo...nel caso non si fosse capito, aspetto il quattordicesimo capitolo!

30/12/07, ore 14:17

Ma quanto è passato dal'ultima volta che hai aggiornato, assassina??? Anche se valeva la pena, per vedere i due scorrazzare per Hogwarts :) ma mamma miaaaa! Pensavo che non avresti più aggiornato! Comunque. Bello, viva Sam anche quando ammazza una serpeverde! In effetti le persone calme arrabbiate sono l'ultima cosa che voglio vedere... e quelle timide sono acnhe peggio!! Complimenti per il capitolo!

30/12/07, ore 11:46

Dio non ci speravo più! Pensavo avessi lasciato la storia abbandonata al suo destino! ç_ç E invece sei tornata! *_* Il capitolo è troppo divertente e Sam mi ha fatto proprio scompisciare, per non parlare di Sirius! XD Il prox capitolo se riesci pubblicalo un pò più presto di questo che dici? ^^ Ciao ciao!

29/12/07, ore 18:18

Io ti amo *_* Alla follia *_* Questa storia è geniale, è fantastica e divertente *_* La adoro u.u E' sempre un piacere leggerla, davvero. E anche aspettare per leggere i capitoli, ne vale sempre la pena *_* Complimentissimi.

28/12/07, ore 22:32

Whaaa! *__* Christine è un capitolo eccezionale! Il tempo che ti sei presa è servito tutto (non come faccio io ù///ù)!! E' stato molto divertente, ma anche dolce la scena del bacio e... beh, mi stai facendo star simpatici Sirius e James, il che è tutto dire! XD Complimentissimi! *__*
Ciao ciao, Nike.