L'ultima ruota del carro
di Harleen

28/12/07, ore 18:47

Tu,Christine Black,sei consapevole che questa è la più bella Fic che io abbia mai letto con protagonisti i Malandrini?

28/12/07, ore 16:35

è assolutamente fantastica e finalmente Sam e Sirius si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!^^ non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto!!!!! kiss kiss Nihal93

Will91-no-log
28/12/07, ore 15:56

Yatta! *lancia pugno in aria con gioia, provocando sguardi perplessi tutt'intorno* Cioè, tu lo sai che ti amo e tutto, ma certe attese sfiancano anche me u_u
La *parte* è perfetta, punto. Ti ringrazio per aver evitato descrizioni minuziose della cavità orale del signor Black (che poi sono anche difficili da rendere senza sembrare ridicoli °_°), va più che bene così. Molto InCharacter (considerando che un character è tuo... XD), yes.
Dialoghi molto dementi e azzeccati, as always XD E Sirius che si improvvisa professore di scienze è vagamente... inquietante.
FANSERFICE FTW!!!<3
(wow, first comment? Ce la farò una volta tanto? xD)

Acidina
12/12/07, ore 19:54

ehi ma sei sparita???????

peppiniella
18/11/07, ore 22:06

Fanfiction originalissima, adoro moltissimo il tuo Remus

14/11/07, ore 13:55

salve christine,ho incominciato a leggere la tua ficcy solo ieri,e (sfortunatamente)l'ho già finita=_=.Cmq la ficcy è davvero molto carina e divertente.ti prego aggiorna presto(me impaziente^^),Auryn.

Acidina
05/11/07, ore 22:31

alcune hanno cercato di imitare la tua FF , ma con scarsi risultati! Brava!

Jokerina
04/11/07, ore 09:48

Una delle migliori FF che abbia mai letto! Ma Piton sarà incluso prima o poi? XD

02/11/07, ore 14:57

bel chapyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Continua cosi'^_^ Kisses:**

Deborah
01/11/07, ore 21:39

Che bella questa FF, complimenti davvero!

AS
29/10/07, ore 09:15

[Io adoro i tuoi malandrini. Sono proprio come li vedo io! E il tuo Sirius è irresistibile. Assolutamente genialmente imbecille. Adorabile cioè. Aggiorna presto grazie, prego. ps. lo sapevo che a samantha piaceva troppo sirius, il trucco del veritaserum è stata una super genialata!! (hihi) ] c'è qualcosa che non va. Ah si. hai due mie recensioni uguali, una non si sa il perchè è andata a finire all'inizio. vabbè boh! Comunque rinnovo il mio invito ad aggiornare. Presto. by by

27/10/07, ore 17:50

eh purtroppo mi sa che ti aggiungo anch'io ai preferiti, giusto per fare gonfiare il tuo ego un pochino di più, eheheheh!! hai ancora una volta confermato quanto uno sfigato, specie se ragazza, possa essere "macabramente" spassoso! figurati che mi piace leggere persino le note alla fine, tu guarda un po' quanto sei brava

Basta_MarySue
21/10/07, ore 21:24

Ehm... so che non dovrei rompere le scatole... ma sono in crisi di astinenza :°°

Syria Black
18/10/07, ore 21:35

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

Sirya_Black
18/10/07, ore 21:34

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che belle come la tua non ce ne sono ( almeno per quanto riguarda i malandrini e Sirius in particolar modo) , purtroppo ho notato che non posti da molto e spero solo che tu non abbia abbandonato questo capolavoro :) Non vedo l'ora di immaginare Felpato che darà i tormenti alla povera Sam!