L'ultima ruota del carro
di Harleen

MiaBlack
31/08/07, ore 22:51

oddio trovo questa storia bellissima mi sono fatta delle risate pazzesche.. continuala presto perchè è troppo bella

31/08/07, ore 22:26

Complimenti davvero Cgri, stai diventando sempre pi' brava. L'idea del Plutodì è assolutamente GENIALE! Samantha sembra una ragazza vera, ha un po di tutte noi e Sirius è davvero lui, hai capito perfettamente lo spirito del personaggio. Brava Truciola

31/08/07, ore 22:11

Oooooh tu sei super-mega-fantastica!!Che carini Sirius e Sam! E quel botta e risposta sul plutonedì è così tenero! Assolutamente perfetto. Non mi rimangio niente, sei fantastica davvero...aggiorna presto e capitoli un po' più lunghini PLEASEEEE...Besssos Black_k_

31/08/07, ore 21:59

Bellissimo questo capitolo, ma cosa dici?? E' troppo carino, poi la storia del plutolunedì è geniale! Samantha diventa un personaggio sempre più interessante ogni capitolo che passa.. Tra l'altro, da brava fan scatenata di Star Wars, ho molto apprezzato la citazione *.*... Davvero brava! ^^

31/08/07, ore 21:35

Se fossi un gelato,mi sarei già sciolta.E non per il caldo. Questo capitolo è davvero tenerissimo,ma non sdolcinato, carina l'allusione al bambino, dolce il momento in cui lei giocherella con i suoi capelli e assolutamente perfetto il gioco del plutonedì. Quel "Tu" così spontaneo e sincero uscito dalle labbra di Sirius, ha avuto il potere di spiazzarmi all'istante e,giuro, per qualche secondo non ho recepito più niente. Come se fossi lì, ad osservare la scena. Mi sono realmente affezzionata a Samantha, se non avessi già messo la ficcy nei preferiti ti aggiumgerei seduta stante. E poi..Scrivi in maniera favolosa, davvero. Non sei prolissa, ma riesci sempre a trasmettere una quantità di emozioni troppo forti, per la mia povera mente...Spero di non averti annoiata,con la mia recensione. Un bacio

31/08/07, ore 21:16

Il "plutonedì" è la genialata suprema. E condivido la teoria di Sirius.
Mi raccomando, faglielo sapere.
Mi sto incuriosendo. Abbi paura di me.

31/08/07, ore 20:51

Oh...stavolta sono senza parole. Il Plutonedì è un ragionamento che non fa una piega XD Comunque no, non abbiamo aspettato tanto ma non perdere il vizio però! Continua così eh?! XDD

31/08/07, ore 20:28

Ti passo tutto quello che vuoi dato che iquesta storia sta divenendo sempre piu' carina XD Che pucciolo Sirius *____* E che tenera Samantha e i suoi timoriXD Una sola cosa mi chiedo: cosa avranno in mente il canid..ehm...Padfoot e Moony?O_O Spero vivamente per Sammy che non sia niente di troppo imbarazzante XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia*_____* Kissoni :**

30/08/07, ore 12:26

Osteria numero mille!!! Quei due sono dei decerebrati, senza ombra di dubbio... se solo non facessero così ridere!! Oddio stavo morendo!! Samantha non fiarti, Black è un pazzo e per di più ubriaco!! Spero che abbia la bacchetta con sè! Mi raccomando, continua! Tra parentesi: ma che pazienza infinita che ha Lily, io l'avrei lasciato un demente simile!!!!

Jaly Chan
28/08/07, ore 21:47

Tranquilla, anche x l'assenza questo spassossissimo capitoletto ti ha fatto perdonare! Bravissima! Ho ghignato dall'inizio alla fine...

28/08/07, ore 15:58

Che fanfiction... geniale ç_ç finalmente una persona di Normale come protagonista, e anche estremamente adorabile. Complimenti, cara. Ti seguirò come un cane fedele in questa storia è_é

Will91
28/08/07, ore 13:41

Già sai che amo questo capitolo. <3 E comunque, negli anni '70 in Inghilterra non saranno circolate le Osterie, ma di sicuro le canzonacce da pub c'erano - eccome se c'erano! XD
PS: Oh sì, noi Elette sappiamo come è andata. ¬¬ *il Dio del Fangirling ci assiste*

27/08/07, ore 20:37

meravigliossssso!!OSTERIA NUMERO MILLEUNO!!!PARAONZIPONZIPò!!pensavo ci avessi abbandonati perchè morta sotto asteroide senza aver lasciato scritto nel testamento chre desideravi che la tua ff venisse conclusa... e ti convene finirla, altrmenti.........................buahahahahah, era un tentativo di minaccia, sorry...aggiorna presto che adoro come scrivi!!!ciauuuu.... P.S.OSTERIA NUMERO MILLEDUE!!

27/08/07, ore 15:16

Oddio tu davvero mi vuoi morta! La prossima volta avverti così mi preparo e cerco di rotolare meglio dalle risate, almeno in questo modo posso cercare di evitare di colpire ogni oggetto contundente sparso per la camera!! XD Cristo ma sei davvero.. non mi viene la parola. Sei grande ^^

27/08/07, ore 14:53

Chri Tesoro sono yasmine, ma dico... scherzi?questo e' il piu' bel capitolo tappabuchi ( come stesso tu l'hai definito) che abbia mai letto! La scena fra Sirius e James per terra l'uno sopra l'altro mi ha fatto solo venir voglia di mettermi in mezzo ahahahahah vabbe' come dicevamo? osteria n° 100 paraponziponzipo'!! ma andiamo avanti...l'idea di illuderci con il bacio fra Sirius e Samantha è stata geniale, ho pensato che il ragazzo stesse sognando per poi svegliarsi con il faccione di James che fa finta di baciarlo XD Comunque Brava sorella , continua così che sei davvero originale :)