L'ultima ruota del carro
di Harleen

06/10/07, ore 04:09

Davvero complimentoni per questa fan fiction strabellissima!!Fa troppo ridere e Samantha è un mito!XD L'unione Malandrini/Tassorosso da un sacco di soddisfazione!Sei la gloria della nostra sala comune!GRASSIEEE!^_^

alexandra jane
04/10/07, ore 20:55

ma la tua fic è troppo bella!!!!!! smettila di scrivere così bene!!!!! samantha è troppo buffa... sirius black:sesso ambulante... devo ammettere che non ha tutti i torti.. XDXD comunque.. continua così che vai benissimooo aggiorna presto

02/10/07, ore 16:37

Ho letto tutti i capitoli ma mi sono decisa solo oggi a recensire. Sono costretta ad unirmi ai cori di "Oh, che cariiino!" sul capitolo 11 (davvero deplorevole da parte mia) e ti adoro decisamente per aver reso Peter un genio delle pozioni. Nel frattempo continuo a chiedermi quale sostanza illegale abbia fumato Sirius per comportarsi così.
"Qualche Serpeverde benedice il cielo ed il Cappello Parlante per aver mandato quella cornacchia urlante dalla parte esattamente opposta alla loro."
Questa battuta era stupenda, come la citazione da Guerre Stellari.

28/09/07, ore 18:46

Dio, eccezzionale!!! XDDD
Complimenti Christine, è fantastica!! XDDD
Ok... non è una recensione degna di tale nome, ma, se dovessi dirti i pezzi che mi piaccion di più, dovrei trascrivertela tutta!! è... "wow", insomma.. spiega tutto, no? XD
Al prossimo cap! *o* Gwin

28/09/07, ore 14:09

buahahahahahaha..ma quanto malefici sono????

Jaly Chan
26/09/07, ore 21:54

oh mio dio...io adoro i malandrini!!! e tu sei favolosa! XD

AD
26/09/07, ore 21:15

questa FF è adorabile!!! e la coppia è totalmente azzeccata, ho sempre immaginato un Sirius Black così disgraziatamente imbecille ma anche così dolce... ti prego pubblica il continuo presto che non vedo l'roa di leggerlo!!! ^_^

Fanny
26/09/07, ore 15:38

Sei semplicemente fantastica! Mi sono sbellicata dalle risate dal primo all'ultimo capitolo... e ti ho aggiunta ai preferiti XD Ti prego pubblica il seguito al più presto!!!

Ninfadora Tonks
26/09/07, ore 15:22

Sei bravissima......davvero continua ti prego perchè penso che non mi perderò più neanche una tua storia!!!! sto tenenendomi stretta la pancia dal ridere!!!!!

26/09/07, ore 13:44

bellissima storia. complimenti da rotolarsi per terra dal ridere.

26/09/07, ore 11:15

Complimenti! Questo capitolo era strepitoso! Non la smettevo più di ridere! Bravissima!

25/09/07, ore 22:55

La verità sui pensieri della nostra cara Sam.. anche Rem che si scopre così perfido,dho! XD Comunque.. fantastico capitol,son morta dalle risate ah!

25/09/07, ore 19:04

Remus, quanto ti amiamo tutti quanti? <3 *cough tutti nel senso TUTTI cough*
Il capitolo doppio è una di quelle trovate deliziose che servono a rallentare la trama e raddoppiare il delirio, e il tuo delirio è uno dei migliori sulla piazza. E anche la fluffoneria xD
Non si preoccupi del ritardo, la scuola è un male piuttosto comune. ù_ù
*si unisce allo sghignazzamento sul fanservice*

25/09/07, ore 18:02

Ma brutti disgraziati di pozionisti! Poveretta, io non resisterei al'impulso e salterei addosso a Remus per sbranarlo! Certo che è troppo divertente! Mi fai morire con questi dialoghi. Solo che... quando Sirius lo verrà a sapere per quella ragazza sarà la fine. Ho un brutto presentimento, riguardo a quello che succederà dopo la chiaccherata!

Basta_Mary_Sue
25/09/07, ore 17:57

Ma che idea geniale questo capitolo! Non abbiamo aspettato tanto tempo senza essere ripagate . Adesso provo ad immaginare la faccia di Sirius quando scoprirà le parole di Sam . Comunque spiega cos'e' il fanservice XD