L'ultima ruota del carro
di Harleen

25/09/07, ore 17:39

finalmente l'aggiornamento!questo capitolo lo adoro!ah ah!ma che bastardelli pero i malandrini!somministrarle il veritaserum!!!spero che il prossimo cap arrivi in fretta! e pure io mi chiedo che vuol dire fanservice!

25/09/07, ore 16:21

Anche se corti, i tuoi capitoli sono sempre il massimo.Mi piace questa Samantha più scafata,anche se purtroppo è solo opera del veritaserum...Mi piace molto anche il tuo Lupin,non è affatto meschino, si sa soltanto adattare alle situazioni...Spero che questa volta aggiornerai prima,postando ovviamente un capitolo con Sirius!(Io ne ho sentito la mancanza...^^)Bacioni

25/09/07, ore 16:08

è semplicemente fatastico!!!!!!!è stupenderrima!!! è troppo bella!!!! come dire??? MI PIACE!! e tanto anche!!!!! questo capitolo poi è il migliore!!!! sei assolutamente GENIALE, cara ragazza!!!! continua su questo andazzo!!!!!!e posta presto!

25/09/07, ore 16:06

*___* io concordo con Samantha..

25/09/07, ore 16:04

Bellissimo, ci hai fatto aspettare...ma ne valeva la pena!

23/09/07, ore 00:04

L'ho letta tutta d'un fiato ed è splendida! Sei riuscita a farmi ridere e a emozionarmi come nessun altro! Complimenti!

20/09/07, ore 00:02

"- … Dicevo. Mi potrebbe cortesemente dire perché la professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure è chiusa da una buona mezz’ora in classe, in preda ad un’imponente crisi di pianto, mentre continua a ripetere “è il figlio di Satana, è il figlio di Satana”? –"
Sappi che ti adoro XDDDD
Scusa il ritardo nella recensione, comunque anche questo capitolo davvero divertente e stupendo XD
Non vedo l'ora di leggere la seconda versione!
Lì ci sarà il fanservice immagino hihihihih.... attendo con gioia XD

10/09/07, ore 16:25

Siamo sicuri che sia Santa Rita che si occupa si Sirius? Io non ce la vedo quella donna ma vabbè XD Comunque ok, capitano, scopriremo al prossimo aggiornamento il motivo o meglio, il "perchè" di questa scelta fuori programma di fare due capitoli dal punto di vista differente (se ho capito bene cosa sta succedendo -.-) Comunque capitolo fantastico quindi.. aggiorna!! Hihi!! Bacy Brucy ^_^

06/09/07, ore 12:31

Fantastico! Non so chi ammiro di più, se Minerva o Silente... mettiamoli tutti e due! Suppongo che il prox capitolo avrà come personaggio Samantha, no? Spero che per lei non si tratti di Piton. Sarebbe da spararsi! Continua così, che sei fortissima!!!

05/09/07, ore 22:05

Effettivamente neanche io so cosa vuol dire Fanservice XD

05/09/07, ore 20:51

Santa Rita...XDD Decisamente geniale. Non posso fare a meno di dirtelo. Incuriosisce molto sapere cosa diavolo ha architettato Sirius. Alla prossima, Jame.

05/09/07, ore 19:11

Premettendo che,nonostante la mia buona volonta',non ho ancora capito cosa sia il "fanservice"..Capitolo bellissimo*_* Ah,Sirius non smettera' mai di farmi morire dalle risate,e la povera professoressa Honey - che mi ricorda vagamente l'insegnante del film di Mathilda,la maestra buona e dolce che mi pare so chiamasse proprio Suignorina Honey -mi sta tanto simpatica,poveretta..eh beh,i Marauders sono sempre i Marauders!XD Ma Sam che fine ha fatto?La rivedremo nel prossimo capitolo vero?Ci conto *_* Anche perche' devo ancora scoprire qual era la geniale idea venuta a Sirius nel capitolo precedente,quella su Samantha..aspetto con ansia il prossimo chappy,un bacio!:**

05/09/07, ore 17:48

Sei tu la figlia di Satana, non Sirius XD sempre piu' geniale la FF , ho una curiosità addosso ce non hai idea

05/09/07, ore 17:39

Scrivi davvero bene. La storia è bella sì,ma è il modo in cui ti esprimi che mi piace di più. Sei brava,sul serio! camy

05/09/07, ore 16:40

questa storia è bellissima!!! aggiorna presto!!!!!!