Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

04/05/13, ore 12:25

Non c'è che dire nonna e nipote diaboliche a tramare sottobanco, ma mi piace troppo..finalmente la relazione tra Draco e Hermione vola ad ali spiegate, ho amato le scene tra loro due, coinvolgenti e passionali, sembrano iniziare a capire entrambi che è qualcosa che va al di là del lato fisico e che era già scattato qualcosa 15 anni prima..astuta la mossa di Draco di infilare l'anello al dito ad Hermione per legarla a sè usando la scusa della recita, non mi stupirei se presto ci fosse anche un altro piccolo Malfoy, in giro..tifo anch'io per l'happy end con Hermione finalmente sposata con il nostro Draco e magari incinta...stupendo questo capitolo l'ho riletto due volte troppo bello!

02/05/13, ore 09:00

Sapevo che nonna Jane avrebbe presto smascherato la nipotina, mi piace il modo in cui avete descritto la cosa e l'accordo che la nonna concede alla nipote, credo proprio che Nikky ne avesse bisogno, almeno non si sente più sola in questo grande piano che ha architettato.
La dramione non è che procede, vola proprio di gran carriera... Bellissimi i siparietti tra Draco e Hermione, passionali coinvolgenti... Quello che più mi è piaciuto è la tenacia di Draco, sia per la storia dell'anello (ho capito bene? Il fatto che Hermione l'abbia indossato, adesso la lega a Draco?), sia sulla storia del matrimonio e ulteriore progenie, lasciato in sospeso nel finale.
Bravi bel lavoro, questa storia merita e voi la state portando avanti egregiamente!
Complimenti e bravi bravi!
Alla prossima
A

02/05/13, ore 06:22

Uff sempre in ritardo sul ruolino di marcia, ma eccomi ci sono..
Che dire di questo cap, se nn che il caro Draco ha preso una tranvata,
mi sa che anche senza le spinte della figlia, si sarebbe accorto che se stava
prendendo tutto così seriamente era perchè è cotto, e se ancora nn puzza di bruciato
beh poco ci manca.
Bello come sempre e ricco, brava la piccola serpe devo dire che le sue manovre sono
veramente degne dei suoi padri

01/05/13, ore 16:39

Guai in vista per la nostra coppia.
La piccola serpe si muove alle loro spalle e " trama ".
Un cap ricco, credo che Draco si sia resettato cominciando da capo
Vuole lei, la figlia le vuole nella famiglia, e con una mossa subdola la lega a se.
Nn male, descrizioni e sentimenti ci sono, ed anche il miele..tutto comincia a quadrare

01/05/13, ore 14:33

Direi che questo è un titolo molto azzeccato. Sembra che Draco voglia davvero porre rimedio alle scelte sbagliate che ha compiuto quindici anni prima. Vuole Hermione e ho il vago sospetto che non sia solo per avere la figlia.
Ormai non riesce più a stare senza di lei e non si capacita di quanto per lei sia facile respingerlo o meglio tenerlo a distanza.
Bello il trucchetto dell'anello, da vera serpe.
Baci BABY

01/05/13, ore 10:34

Complimenti, finalmente un capito che mi ha lasciato con il fiato
sospeso per tutta la lettura.
Molto incentrato sulla coppia e con degli sviluppi davvero divertenti
tra i due.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Draco, credo proprio che
leggeremo scintille.

01/05/13, ore 10:26

Capitolo veramente divertente e simpatico, Draco e sua figlia sono fatti della stessa pasta per non parlare di nonna Jane e del suo naso lungo e attento. Ormai abbiamo mollato gli ormeggi e stiamo veleggiando verso lidi sconosciuti, per Hermione ameno sono sconosciuti per tutti gli altri sembrano più che chiare. Bravissimi come sempre.

01/05/13, ore 02:40

Draco gli ha messo l'anello al dito, capisco che lei non vuole correre, ma sono passati 15 anni, ed è arrivato il momento di formare questa sospirata famiglia. Blaise e Nikky sono esilaranti, stanno mettendo in croce la coppia. Jane è l'unica ad aver smascherato la nipote, almeno la può controllare. Spero di vedere un bel matrimonio e Hermione incinta. Avevo paura che arrivasse qualcuno dal passato a rompere le uova nel paniere, ma forse non ci sarà, vero?
Complimenti e alla prossima ;)

01/05/13, ore 00:40

Bellissimo grandissima jene l'ha tanata subito la nipote e draco lo adoro è innamorato perso xxó non lo vuole ammettere nemmeno a se stesso ciao alla prossima

01/05/13, ore 00:11

Avevo già scritto questa recensione, ma il computer ha fatto un po' di pasticcio e spero di non averla pubblicata sotto un altro capitolo, comunque...
nonna Jane è il mio mito, forse perché mi ricorda molto mia nonna materna, sempre dalla parte di noi nipoti - in pubblico, in privato se c'era da strigliarci non scherzava.
Quanto a Nikki, da brava serpentello qual è cerca di tirare quanto più acqua le è possibile al suo mulino, aiutando forse inconsapevolmente anche Draco, il quale, sotterfugio dopo sotterfugio, sta tessendo la sua tela. Certo, però, che se aspetta i tempi di Hermione, altro che aspettare altri quindici anni. Chissà perché, però, ho come l'impressione che presto canterà nel coro delle voci bianche...
Alla prossima.

30/04/13, ore 23:19

Draco vuole lasciare Hermione vedova ancora prima di sposarsi...ma si rende conto del rischio che corre?
Quell'uomo è matto ma Niki è diabolica!
A presto.

30/04/13, ore 22:13

Draco io sono con te, già il fatto che le ha messo la veretta mentre lei placidamente dormiva, mi ha entusiasmato, se la mette incinta ancora, rido di gusto. Grandissimi ragazzi alla prossima . Kiss.

30/04/13, ore 22:11

Un cap veramente frizzante, molto bello, e mentre leggevo vedevo le scene scorrere.
E brava Nikky, meno male che nonna Jane le tiene banco.
Anche se direi che anche Draco nel suo piccolo sta lavorando sotto sotto, per arrivare al suo scopo
ha deciso di porre fine alla sua solitudine e finalmente impalmare la madre di sua sua figlia.
Nn vedo l'ora del prox cap e l'evolversi della storia :)
Bravi ragazzi come sempre un cap degno di voi.

30/04/13, ore 21:43

Lenta, ma in modo inesorabille, la nostra coppia preferita sta giungendo al nocciolo del problema.
Sentimenti bollono sotto la superficie, ancora inespressi ma innegabili.
Nicole fa tenerezza nel suo entusiasmo, fortuna che la sua esuberanza è mitigata dalla
saggezza di Jane.
Vedremo adesso Hermione impastoiata all'anello come se la caverà.
Vi abbraccio

30/04/13, ore 21:38

Bellissimo capitolo, bella l'interazione tra Draco ed Hermione, ma anche con Nicole, con
quel tocco di umorismo che adoro.
Pare che finalmente la nostra coppia si sia data  una mossa ed era tempo, se aspettavano
ancora un po', arrivavano alla pensione. ^_-
Ora sono curiosa di vedere come se la sbrioglierà Hermione legata mani e piedi.
Bravissimi.
Bye bye