Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

10/06/13, ore 14:44

Semplicemente magnifico..siete meravigliosi ed io ero là mentre leggevo
Avete reso perfettamente l'idea del momento, eheheh ed il piccolo deve essere un vero portento
Adoro Nikky ahah e la sua linguaccia
ragazzi il cap parla da se, minuzioso nella parte del tribunale, e bello corposo nell'altra...

10/06/13, ore 14:26

Ok, sono sconvolta... Hermione incinta e Ron che per poco non finisce ad Azkaban, meglio di cosi non poteva andare.
Alle prossima
Vale

10/06/13, ore 09:53

Oh beh in questo capitolo ci togliamo definitivamente Ron dalle scarole.
Bella mossa!
Poi, sono felicissima per l'annuncio del nuovo erede. Esilarante la scena in cui lui ha richiamato a sé la bacchetta del Medimago per farsi trovare.
Un gran prepotente il piccolo Malfoy. ah ,ah, ah .
Già rido immaginando la scena, ha ragione Jean quei due alla loro età avranno una gran bella gatta da pelare tra pappe e pannolini.
Anche Nikky avrà il suo bel da fare per appianare i dissapori con i suoi genitori, o forse non ci saranno punizioni?
Bel capitolo ragazzi, complimenti.

09/06/13, ore 23:50

Che colpo di scena fenomenale alla fine la storia si ripete e x fortuna non faranno lo stesso errore della prima ciao a presto

09/06/13, ore 23:16

ben tornata!
direi che dra sta raccogliendo quello che ha seminato e nel suo caso sono urla a suon di lingua sferzante, vomitandosi addosso acido muriatico al posto di parole, ma anche di incantesimi.

Quando la smetterai di voler pilotare la mia vita?!- a cercare di riportare la calma nella coppia è la figlia che li accusa e gli ricorda che sono gli adulti e dovrebbero dare l'esempio Da quelle storielle che mi avete narrato cosa devo dedurre, che sono panzane? Favolette per condirmi via? Allora non è vero che state insieme da quindici anni, che vi amate, avete messo su tutto questo teatrino per me? SIETE FASULLI, ECCO COSA SIETE!- E fuggì mentre le lacrime scorrevano, aveva sperato, creduto ed aveva fallito.
Draco chiamò un medimago, mentre Harry la sollevava delicatamente portandola in camera sua. Non aveva detto nulla a nessuno, neanche alla nonna, ma dall'incidente potenti emicranie le facevano visita, spossandola. Solo Blaise ne era al corrente, e le preparava blande pozioni per il dolore.( dra in parte è troppo concentrato a conquistare la riccia che cerca di capire come si evolve il loro rapporto , in più nic è un abile ingannatrice)
ma nic non è la sola ad esser sotto analisi il medico avverte che herm è in cinta in dolce attesa E' stata la creatura in grembo che ha attirato la bacchetta, voleva farvi sapere che c'è.. – Sorrise l’uomo.

- No.. Non ..Io non sono incinta, non posso essere incinta. MALFOY! – Alzò la voce agitata.
- E lo chiedi a me? - Rispose basito e forse sotto shock anche lui.(stupito ma credo felice perché potrà gustarsi ogni passo senza perdersi nulla questa volta)

Una vocina attirò l'attenzione di tutti.
- Beh, se non fate sesso con dei doppioni, direi che ora DOVETE sposarvi, non vorrete un altro pestifero frugoletto, che non sappia chi sia suo padre, vero? -
Draco si girò di scatto, assottigliando gli occhi la fissò come volerla incenerire.
- E tu che ne sai? – Accusò puntando un dito verso di lei.
- Ops… - Sussurrò portandosi una mano alla bocca. Ora era fritta.(hai per l'eccitazione ha parlato troppo per esser una priva di memoria)
- Ops un cavolo. Nicole?! - Ringhiò la madre.
- Mamma, non ti fa bene arrabbiarti nelle tue condizioni! – Tentò lei.
- La mamma no, ma io si! - Esclamò Draco, a cui cominciavano a prudere le mani.
- Non .. Non puoi, io sono convalescente
Dici? - Rispose di rimando, furioso per essersi fatto abbindolare da una ragazzina.
(ha capitola dote della figlia ma mi sa un po tardi)

Accidenti alla sua linguaccia, quando imparava a collegare la bocca al cervello prima di parlare?
- Mamma era molto arrabbiata vero? - Chiese preoccupata.
Vedendola assorta nei suoi pensieri, la nonna sedendosi sul bordo del letto e prendendole la mano, disse
- Non crucciarti ora, quel che è fatto è fatto. Ora pensa a dare una spiegazione che sia credibile, e poi credo che avranno altro di cui preoccuparsi. Un figlio ora e alla loro età… Bah, non li invidio di certo, ricominciare da zeroche a te, anche se verrai punita, andrà sempre meglio che a loro. - ridacchiando

Mentre lei chiacchierava con la nonna, Draco ed Hermione si stavano riprendendo a fatica dalla notizia shock.

Un figlio.. Ed anche questo non cercato, ma che questa volta sarebbe stato la punta di diamante, il suo jolly, che avrebbe giocato sbancando il " piatto ", tutto stava nel sorprendere l'avversario.Attraversò con passo lento la stanza, stava riflettendo.
In quelle ultime settimane aveva fatto molta introspezione, la causa di Weasley l'aveva fatto mettere a nudo con quelle che erano non solo le sue emozioni, ma anche i desideri.
Il perchè la volesse legare a lui a tutti i costi, quasi fosse un bisogno impellente per dimostrare qualcosa, non solo alla figlia, ma forse di più a se stesso, gli era ancora oscuro.
Ma non intendeva combattere con quello che provava. La voleva, l’avrebbe avuta. Tutto il resto non contava.
(possesso ma è gia un buona cosa certo non sa dare ancora un nome ma è certo di volerla e farà di tutto perché sia cosi e adesso col bambino la legge è dalla sua , non credo che herm voglia ripetre e l'esperienza di crescerlo da sola se di privrlo di un padre visto che sta volta cè ed è ben deciso a restare )
So a cosa stai pensando. Che tu ci creda o no, non era premeditato, non che non ci avessi pensato, ma pensavo fosse una carognata nei tuoi confronti. Quindi non ne ho fatto nulla. Solo accarezzato una fantasia.-Non infilarti nei miei pensieri, tu non sai proprio nulla. Mi sento un uccellino catturato da una rete, che mi si stringe addosso soffocandomi ad ogni battito d'ali. Ecco come mi sento! -
- Granger, non so come fare ammenda per il passato. E' vero ti ho stretto in un angolo, ma giuro sui miei avi che questo non l'avevo previsto affatto. -
- Ma per favore, il grande Draco, che non sa fare un semplice incantesimo contraccettivo? A chi la vuoi dare a bere? – Disse sarcastica.
- Ascolta, sono sorpreso quanto te, ma ormai è fatta. Ora dobbiamo solo prenderne atto.Già, hai vinto. – Ammise amaramente mogia.
- Non dirlo con quel tono, mi fai sentire un mostro. - -(be per il dio del sesso non abbia fatto l'incantesimo è da stupidi o sperava di fare sempre cilecca o sotto sotto nel suo subconscio desiderava quel piccolo o se non non cè spiegazione la creatura è per loro una sorta di nuova partenza senza pensare al passato possono ricominciare come coppia come famiglia)

Hermione, credo che il destino o fato che sia ci voleva insieme, noi l'abbiamo ignorato ed ora ci si ripresenta nuovamente. Non me lo lascerò scappare tanto facilmente. Vorrei riflettessi, e non solo per il bene di quella piccola bugiarda manipolatrice di nostra figlia, ma anche per la creatura che stai portando in grembo. Io direi che dopo il processo della donnola potremmo fare una piccola cerimonia intima qui alla villa. Solo pochi scelti invitati. Che ne pensi? Questo potrebbe essere anche la spinta a rientrare a testa alta nel nostro mondo. Anche se credo che qualche lingua malevola comunque sputerà veleno, credo che i tempi siano maturi. (non saranno mai perfetti purtroppo ma se non cominciano non cambieranno mai il modo)-

- Io non so se funzionerebbe.. Vero che abbiamo scoperto di avere una buona intesa sessuale, ma questa da sola non basta. – Tentò di spiegare lei.

- Non capisco. -
- Malfoy, sto parlando d'amore, un unione si fonda su quello, non certo sul sesso. -
- Vuoi che ti dica che sono innamorato? – Chiese perplesso. Beh certo la sua proposta non aveva avuto nulla di romantico, molto pratica e razionale. Forse lei aveva bisogno di un pizzico di tenerezza, un minimo di romanticismo.
- No, perchè so che non sarebbe vero. – Rispose senza guardarlo-
Draco rimase spiazzato leggermente, poi optò per la sincerità. Ascolta, mi piaci, c'è intesa, abbiamo un coinvolgimento affettivo. Credo che il nostro rapporto non sarà mai noioso, ed inoltre abbiamo già perso tanti anni… Cominciamo dal rispetto e dalla fiducia, il resto verrà da se. -
Non credo di volere un matrimonio a queste condizioni. – Rispose lei. Aveva atteso l’uomo giusto per anni e ora doveva accontentarsi di un surrogato?
La sua espressione ostinata era specchio dei suoi pensieri e Draco sospirando si alzò dandole le spalle.
Se la voleva, doveva pronunciare quelle parole che a lui sembravano pietre conficcate in gola, che non andavano né su, né giù.(to sincerità è vero , e poi si amano ma non lo sanno ancora , quante possibilità ci siano che si ritrovassero , che per amore della figlia inizzassero a conoscersi e comportarsi civilmente per poi scoprissi affini , un nuovo bebe una vita che nasce e che è nata dall'amore anche se non lo sanno ancora insomma il destino li spinge proprio e dra ha deciso di non voler ripetere l'errore del passato la vuole e l'avrà lei , nic e il piccolo avrà la famiglia che ha sempre desiderato)

Più volte si era chiesto come si faceva a riconoscere l'amore, ma non era arrivato a nulla, non aveva trovato le risposte che cercava.

Si potevano notare atteggiamenti e segnali che le persone che dicevano di essere innamorate lanciavano, ma lui le sentiva?Non si sentiva di pronunciare quelle due parole tanto impegnative, e si contorse nel tentativo di ottenere quello che voleva senza doverle dire.

- Qui non si tratta più di quello che vuoi tu o voglio io, ma solo di non commettere gli stessi errori. -

- Credo tu sia arrivato in ritardo - disse con una punta di ironia lei.

- Ma possiamo rimediare, dando ai nostri figli la stabilità. – Ribatté pronto.

Lei sembrò pensare, le parole di Draco non facevano una piega.

Sua figlia era cresciuta senza un padre, in lotta con il mondo, nascosta quasi fosse una vergogna, voleva questo anche per il bambino in arrivo? Cedette con stile.

- E sia, ma alle mie condizioni e solo dopo il processo. -

- Hai fatto la scelta giusta Hermione. – Rispose lui soddisfatto.
dra è impazintte di rendere ufficiale la loro famiglia ma il processo di ron non va per niente bene e lui si acorge che è incinta ed esplode
– Sei incinta! Ecco perché ti sposa! Povero idiota…-

Draco si sollevò di colpo, lo prese per la cravatta quasi strozzandolo e gli sputò ad un palmo dal naso

– Tieni la bocca chiusa e pensa ai cazzi tuoi! Tu di lei non hai mai capito niente! Una sola parola e ti schianto! –

- Draco- Pigolò – lascia perdere. E’ una causa persa.. L’ho capito molti anni fa. E’ solo un pavone vanesio privo di personalità e di carattere, oltre che un idiota. Sono contenta di non averlo sposato allora, in realtà tu mi hai salvato da un destino ingrato…-

Draco, dopo uno sguardo minaccioso lo lasciò, mentre l’altro tossiva semiasfissato, rosso in viso e mortalmente offeso.

cosi impara è sempre stato un asino

09/06/13, ore 21:14

Wow, capitolo strepitoso! Povera Nicole che si è fatta beccare: adesso una punizione coi fiocchi non gliela leva nessuno, tanto più che Herm e Draco si uniranno, ahi ahi ahi... Può sempre dire, però, che quei mal di testa li aveva da un po' (e Blaise - altra serpe - può confermare) e che con quell'ultima emicrania le è ritornata la memoria, ma io sono una pessima bugiarda...
Posso dire che sono contenta per come si sono messe le cose per Ron? Non mi è mai stato simpatico e sarò anche cattivella, ma quando ho letto dell'accordo prima e della sentenza poi, ho gongolato, e tanto anche: e vendetta fu.
Ora non mi resta che aspettare il vostro aggiornamento...
Alla prossima.

09/06/13, ore 19:04

Che capitolo scoppiettante, un gran bel ritorno per questa storia, bravissimi.
Nicole è stata smascherata, ma a parte la furia di Draco nei suoi confronti, mi danno da dire i suoi mal di testa...pensavo si fosse ripresa del tutto.
Mi è piaciuto tantissimo il processo di Ron e la sua disfatta definitiva dal mondo del gioco, e anche dalla vita dei due protagonisti.
Sia Draco che Herm, con l'aiuto del bambino in arrivo, dovranno trovare quel sentimento che si chiama amore e ammetterlo tra loro.
Attendo con ansia il matrimonio e la salute di Nikky.
Complimenti e alla prossima ;)

09/06/13, ore 19:04

Aha!! Sono contentissima di rileggere questa storia. E dato che oggi sono in vene di fangirlagio allo stato puro, vi dirò che adoro Draco ed Hermione nella veste di avvocati: dato i caretteri, la puntigliosità, l'orgoglio e la vanità che li caratterizzano sono perfetti perfetti per quel ruolo!! E Draco che difende la sua donna fa lo stesso effetto di quando cammina!
ben ritrovati, ragazzi, a prestissimo spero
Bacione
Silvia

09/06/13, ore 18:48

sono felice per herm e draco anche se hermione ha ancora qualce dubbio su draco ... ma il bambino li farà avvicinare ancora di più .....
povera nicole si e fatta scoprire .....
buon lavorooo

09/06/13, ore 18:35

Un gran bel cap nn c'è che dire lungo e dettagliato, ma da voi nn ci si può aspettare altro
Mi piace come si confronta l coppia, mettendo a nudo paure ed incertezze di lei, e voglia di mettersi in gioco di lui
complimenti

07/06/13, ore 00:14

Questa storia mi ha presa tantissimo, l'ho scoperta oggi per caso e ho letto i capitoli usciti fin'ora tutto d'un fiato! Mi sono piaciute le premesse originali e diverse dal solito, mi è piaciuta molto la scelta di far reagire Hermione da donna forte e indipendente , ma ho adorato il graduale riavvicinamento tra i due! La "piccola Malfoy/Zabini/Granger" è un vero spasso e mi sta davvero molto simpatica, ma i miei preferiti in tutto ciò sono inaspettatamente Harry e Blaise, mai me li sarei immaginati come coppia, ma in questa fanfic per me sono credibili e divertenti.
Ancora complimenti. Spero di leggere presto un nuovo capitolo della storia :)

06/06/13, ore 11:29

Ehi ragazzi... Di solito non mi piace lasciare recensioni perchè ho sempre paura di scrivere qualcosa di sbagliato, per questo preferisco restare nell'ombra e limitarmi a leggere, ma stavolta non sono riuscita a trattenermi. La vostra storia é davvero davvero bella: amo soprattutto il caratteraccio di Draco che pretende di ottenere tutto ciò che vuole subito, la furbizia di Nikky (una vera serpe degna dei suoi padri) e ovviamente amo il personaggio di Hermione a prescindere. Ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato mentre adesso aspetto impazientemente (controllando giorno per giorno) l'arrivo di un nuovo capitolo. É proprio questo lo scopo della mia recensione: ormai é più di una settimana che salgo sul mio profilo sperando di potemi gustare un nuovo splendido capitolo ma ogni volta che entro nelle storie seguite vedo che non c'é niente di nuovo ad attendermi. Questa non vuole essere assolutamente una critica dato che immagino siate pieni di impegni... Per lo più andrebbe interpretata come una supplica... Vi prego di seguire con questo racconto fantastico al più presto perché attendo con impazienza novitá riguardo al matrimonio!! Complimenti per ciò che avete scritto finora... Un bacio

05/06/13, ore 15:08

Per me sei semplicemente un genio!!! Mi ha appassionato molto ieri notte per leggere ho fatto le quattro!!! Aspetto ansiona un nuovo capitolo!!

20/05/13, ore 18:36

Mi piace un casino la tua storia anche se l'ho iniziata a leggere da qualche minuto, quindi, come avrai capito, sono solo all'inizio. Mi piace già è dfjshfsid <3
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 06:48 pm)

20/05/13, ore 15:18

Uhhhh, e ora Hermione come la metterà? Draco ha sganciato davvero una bomba..
Ron difeso dai nostri due è esilarante, punizione esemplare per lui, anche se lo vorrei
vedere condannato. Fa la morale agli altri e poi lui si dopa...
Bah è proprio vero che i moralisti nascondono i loro scheletri.
Vi abbraccio