Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

05/02/13, ore 18:34

la lettera ricevuta da herm spiazza il ministro che comprende che è una cosa grave e decide di lasciale tempo se necessario si impunterà dopo , visto che neppure harry vuole dirgli nulla.
BLa ha capito l'errore fatto di aver messo in secondo piano harry , decide cosi di fare un testamento a favore del piccolo ,ma non vuole rinunciare a lui
dra invece ha completamente o creca di dimenticare la situazione con molte donne diverse e spera di far tacere la coscienza.
made e figlia stanno  facendo una crocera e qui trovano il medico di bordo molto interessato ad herm nonostante sia incinta  e sembra non volerla lasciare scappare .
In giro incontrano gin che l'informa della novità e sul fatto che le crede e che ron sia stato un idiota ma è stato punito in quanto la fidanzata è una che lo comanda a bacchetta , e dra si sia fidanzato con Ast , e promettono di non perdersi di vista.
tornata inconra il ministro e spiegal la sotuazione dra è sposato e zab in quanto gay non puo sposarla per lei va ben che il moro veda la bambina e potrebbe anche dirle la verità o come zio, ma la tutela e la prtri potestà saranno sue .
ora vedremo come reagirà il moro alle condizioni di herm
dra sei uno stupido

05/02/13, ore 15:35

Draco si è sposato e aspetta un figlio.... questa si che è scioccante come notizia, e chi se lo aspettava? io no di certo.... sono rimasta a bocca aperta, e adesso che succede?
Sempre più bella e ricca di colpi di scena questa storia, un vero capolavoro direi :D
come sempre complimenti :D

05/02/13, ore 15:30

wOW. La situazione si complica ulteriormente. Le nozze di Draco un pò mi puzzano: deve esserci sotto qualcosa.
Anche la reazione di Hermione alla nozitizia non è molto normale: si arrabbia più per Draco che per Ron.
Il Dottore sembra una a posto magari anche lei potrebbe pensare di rifarsi una vita.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

05/02/13, ore 15:19

Brutto idiota, ma nn ha imparato nulla dal passato? Si è fatto incastrare da quel manico di scopa..Ehmm lo posso torturare?
Hermione è ad un bivio nella sua vita, certo le scelte nn sono facili, ma necessarie se vuole andare avanti..
Mi auguro che nn si penta, anche se sono certa nei vostri colpi di scena per " mettere a posto le cose "..
Complimenti come sempre, descrizioni fantastiche

05/02/13, ore 15:06

Eh no non mi potete fare questo!!!!! Maledetto furetto senza spina dorsale!!! Che cavolo ti sei sposato a fare con quella ampollosa di Astoria????!!! Ok la mia ira imperversera' incontenuta!! Lo appendo al muro lo prendo a pugni come un sacco da boxe!! Lol Sinceramento ci sono rimasta molto male anche io...uffi :( Speriamo che le cose muteranno perche' cosi' non va.... :( A presto ^.^

05/02/13, ore 14:33

cavolo un capitolo con i contro bip... mi ha stupito, affascinato soprattutto il bel dottore della nave *.*
Non so perchè me la vedevo che faceva schiattare Draco dall'invidia. Poi beh Ginny è stata super ... un po meno scoprire che Draco si è sposato con Astoria e che questa qua aspetta pure un figlio.
La scelta di Hermione l'approvo in pieno, lei avrebbe voluto Draco, lui, invece si è tirato fuori, lei, c'è rimasta malissimo (non lo ammetterà mai questo è evidente). che tristezza però. Va beh sono anche euforica per la bambina , non avete capito che sorpresa leggere il suo nome si chiama come la mia nipotina ... spero che non la farete altrettanto monella. Kiss

05/02/13, ore 14:31

ODDIO CHE TRISTE! MA SI è SPOSATO, QUESTO BAST.... MA UFFI

02/02/13, ore 15:39

Metterei la firma per avere una madre così..decisa e forte, ma che sa quando è il momento di ritirarsi.
Siete bravi, mi emozionate ma soprattutto mi fate sognare, ed in questo momento ne ho un vero bisogno.
Mi piace sempre di più Hermione, finalmente sembra che si sia risvegliata..bene ora attendo con ansia e
spero che trovi quella felicità che forse aveva perduto :)

02/02/13, ore 01:42

La mamma di Hermione sembra molto tosta, mi piacerebbe essere un po' come lei.
Hermione invece è in diffcoltà, dei due padri, uno come gay è fuori gioco, e anche se
vorrebbe fare il padre non ne è in grado, l'altro se ne tira fuori senza pensarci troppo.
Fa bene lei ad andarsene, con calma penserà a cosa fare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravi.
Vi abbraccio

31/01/13, ore 15:43

Bello forte e incisivo il personaggio di Jane Granger..mi piace
Anche Hermione l'avete descritta moto bene, nn troppo passiva..bravi
Draco, beh da lui nn mi aspettavo molto, specie dopo l'abbandono
Jo, una news entry credo che darà filo da torcere al biondo, ma posso sbagliarmi :)

31/01/13, ore 09:30

Perdonatemi, so già che sarà una pessima recensione, periodo pessimo professionalmente e privatamente.. ma ora arriviamo a noi..

Povero Harry, un po' mi ha fatto pena, mamma Granger ha davvero un bel caratterino, e si capisce molto da dove abbia preso la figlia, bravi avete creato un gran bel personaggio con lei.
Mi piace come riesce a star vicino alla figlia, aiutandola a ritrovare se stessa.

Sempre sempre più curiosa... quanto mi toccherà attendere? (mi mancano pure i lupetti.. :P )
Alla prossima
A

30/01/13, ore 23:49

Mi sono immaginata questa donna con i capelli al vento, ricci, un paio di pantaloni e un golfino sui toni del blu e l'immancabile collana di perle che hanno le mamme, imbracciare un fucile e partire in missione punitiva... che scena, tutto mentre leggevo. Ecco cosa fate ai vostri lettori: sognare. Grazie

30/01/13, ore 23:20

Uffi...povera hermione sempre in mezzo ai pasticci fino al collo...meno male che c'e' mamma jane che la rassicura e la rincuora...cosa farei per avere una madre cosi'! Comunque ora la storia si delinea meglio pero' vi chiedo una cosa: quando entrera' in scena draco??? Cavolo non puo' rimanere indifferente!!!?? Aspetto aggiornamenti! Notte *.*

30/01/13, ore 23:18

Attendevo con tanta trepidazione il nuovo capitolo che, confesso, speravo in qualcosa di più ma capisco anche che la situazione è estremamente complicata e che ci vorrà del tempo per dipanare la matassa.
Jane è fantastica!
Bravi come sempre.
Bè, a presto.

30/01/13, ore 22:28

Il fatto che mamma jane sia riuscita a metterle un pò di ottimismo anche solo facendole accettare di partire è già una grande cosa, hermione non può essere così passiva, lei è per natura una combattiva, certo, una situazione del genere è sicuramente impossibile da gestire, ma lei ci ha abituati troppo bene.... Forza hermione, tanto sono certa che le cose anche se lentamente, stanno per cambiare :D