Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

17/06/13, ore 14:01

Un epilogo frizzante, nn mi è dispiaciuto
Alla fine in effetti la storia si ripete, anche Nicole ha conosciuto il suo innamorato ad una festa..
Bello davvero, siete veramente bravi, mi avete fatto sognare, sperare e desiderare.
Ridere e soffrire con i protagonisti
Mi avete veramente proiettato nel loro mondo..
Grazie ragazzi e alla prossima storia

17/06/13, ore 12:57

Ti stimo!.."quando si prefissava un obiettivo lo doveva raggiungere, il duro lavoro non la spaventava proprio come i tassi."Questa è la frase che ho adorato di più!:)..valorizzare i Tassorosso anche se sono considerati solo un branco di imbecilli mollaccioni,cosa falsa tra l'altro visto che io sono una Tassorosso:)..sei un grande scrittore,le tue storie sono tutte originali e mai banali.Be or not be,sexual mistake la considero la tua storia meglio riuscita.

17/06/13, ore 12:09

povero dra essere padre di una ragazza non è affatto facile in più lui h gia parecchio da farsi perdonare ,ma ogni volta che sente nominare fred weasly il caro vecchio serpeverde torna a galla , guai che un rosso osi avvicinare , insidiare una delle sue donne.
finalmente il bebe tanto atteso fa la sua comparsa (Svegliò chiunque fosse coinvolto, da i due " amorini " ai suoceri, e mandò un gufo urgente ad Hogwarts. Era certo che Nicole sarebbe voluta essere presente.Tutto si svolse talmente rapidamente che lui stesso ne fu sorpreso In men che non si dica, tra lamenti, maledizioni e stritolamenti di mani da parte di Hermione che si aggrappava a lui, si ritrovò tra le braccia suo figlio, che sembrava osservare quell'uomo così simile a lui. Emozionato guardava la madre che stravolta sorrideva a quella scena, vedere Draco con gli occhi lucidi non aveva prezzo.) decisamente dra sembra gia esser stato stregato da quella piccola creatura ed è orgoglioso (- Benvenuto in questo mondo fratellino, è fantastico e, come sarai grande abbastanza, io ti insegnerò tutto quello che c'è da sapere. -Una promessa sancita, nata dal cuore, un alleanza fra fratelli che sarebbe stata indissolubile.) nic non è invidiosa del fratello che ha sua differenza potrà crescere con un padre accanto, ma anzi lo ama ed è felice il suo sogno si è realizzato ed il bebe è una dolce sorpresa del destino per la loro famiglia come un risarcimento per la fatica fatta per arrivare ad essere una famiglia

Scorp crescendo diventa un vero monello tanto da distrufìggeere il prezioso laboratorio del padre che lo costringe a punirlo ma il piccolo per quello ci sono gli elfi ( è trale e quale a sua padre , povera herm)Fatti sentire da tua madre e credimi verrai messo in punizione a vita. – Lo riprese.

(Sbuffò infastidito, sette anni erano pochi per le ribellioni, ma lui andava contro corrente mettendo tutto in discussione, compresa l’autorità genitoriale Draco infilò le mani in tasca, gli prudevano terribilmente, quel moccioso era più impudente della sorella, che oramai faceva praticantato nel suo studio e frequentava in maniera preoccupante quel Fred.) be essere genitori non è rosa e fiori , e dr sta sperimentando le difficolta ed ruolo sembra che il piccolo voglia recuperare anche per la sorella , che non sembra aver bisogno di aiuto visto che la sua amicizia con fred è più che sufficiente per far bollire il suo caro paparino, be esser padre non è solo onori ma anche oneri e lui non può più tirarsi indietro , insomma oltre al bello e al piacere deve anche prendersi le difficoltà e le ribellioni che sono tipiche dei figli

A suo tempo lei aveva avuto i suoi santi in paradiso, ed ora faceva altrettanto con quel piccolo monello.

( Io, Fred ed un paio di ragazzi volevamo andare in Italia, insomma fare una vacanza all'insegna dell'avventura. – Sparò.
- No! - Rispose secco.
Papà, non stavo chiedendo il permesso, ma solo volevo informarti. – Lo freddò seria.
Era grande ormai, non era più tenuta ad obbedirgli.) credo che l'idea di lei e fred con altri maschietti sia stata un po' troppo per dra doveva esse più diplomatica più serpe insomma evitare la parola fred o metterlo alla fine come se fosse un aggiunta ,non certo nominarlo per primo , forse dra sarebbe stato meno categorico
è cresciuta certo ma per un padre si resta sempre una bambina la propria piccina e si vorrebbe esser l'unico uomo della sua vita, dra già per sua colpa si è trovato davanti praticamente una ragazzina una giovane donna e soffra per ciò che ha perso e quindi ancor di più non vuole rinunciare a cio che ha ottenuto

(Alzando occhi e mani al cielo
- Ma che ho fatto di male con voi, ditemi è la punizione divina per essere stato carogna in qualche altra vita?- Certo sposando me non hai fatto ammenda, ma hai avviato un processo di " beatificazione ", una sorta di pentimento. - ridacchiò facendolo borbottare, mentre continuava - Cosa è successo? Ho visto salire del fumo dai sotterranei? -
- Chiedilo a quell'impiastro di tuo figlio, e comunque con lui non ho ancora finito! -)herm cerca di scherzare sa che è cambiato e non è più quello di un tempo

Madre e figlia si guadavano, sapevano che lui amava la sua famiglia, ma quel lato, che aveva cercato di mettere a tacere, ogni tanto faceva capolino, ma la nostra grifona sa come combatterlo ha ormai capito la tattica e quale sia il punto dove la serpe è più sensibile e non si fa scrupoli ad usarlo da brava serpe che è diventata (Nicole scosse il capo e rise, sapeva che lui avrebbe ceduto, e che sua madre gli avrebbe fatto scordare ed accettare la situazione. Riusciva a manipolarlo come non poche e non solo nella vita privata, ma anche nella professione. Infatti lo aveva convinto ad accettare alcuni casi pro-bonus, con patrocinio gratuito.)

Cinque anni più tardi....Scorpius si guardava intorno, cercava la sorella che aveva promesso di venirlo a salutare.Cercava di non darlo a vedere ma era nervoso, quella per lui era una nuova avventura, e l'avrebbe affrontata da solo, contando solo su se stesso.
Non ci sarebbe stata la mamma a spiegargli le cose, né sua sorella a salvargli le chiappe, lì era solo Scorpius Malfoy, uno fra i tanti, ma non sapeva che la sua vita sarebbe giunta ad una svolta.Quei due, per quanto con una grande differenza di età, erano legati da un filo sottile ma forte.Si erano sempre sostenuti, amati e l'uno idolatrava l'altro.) il legame tra fratelli è molto forte ed è bello
ancora il quindich ma dalla madre avrà preso qualcosa perché per il momento sembra di vedere il padre alla sua eta

(Ma la casa sarà vuota senza lui – sospirò.
- Ehmm, credo non per molto - e dopo aver lanciato la bomba camminò verso l'uscita come niente fosse.
Draco ed Hermione si fissarono interrogativi, un sospetto negli occhi che si ingigantiva ogni secondo di più.
- Credi.. Credi che ..- Chiese lei quasi con timore.
- No.. Non è possibile, non la mia bambina -rispose lui incredulo, mentre la frase prendeva forma
- Dici che diventeremo ..-
- No, non con quel Fred! - Esclamò l'uomo orripilato. Un Weasley in famiglia no!
- Ma se..-
Hermione, ti prego, questo sarebbe troppo, nonno e mio nipote con i capelli rossi. Vado ad obliviarmi, sto per avere un crollo nervoso. – Gesticolò nervoso.
Beh, meglio che il figlio di Ron e Pansy. -
- Sempre rosso è, e poi.. Forse hai ragione meglio Fred di Filippo.

Nonni… - Mormorò Hermione, mentre già si calava nel ruolo con occhi sognanti.
- Già, ma la deve sposare e su questo non transigo. – Ringhiò.
- Lo farà, è un bravo ragazzo e molto più assennato di quello che pensi.- Lo riprese lei.)
povero dr si è appena scoperto padre , o meglio capace di fae il padre diverso da quello che ha avuto ,che scopre che dovrà imparare un nuovo ruolo quello del nonno , e che il nipotino non avrà i classici capelli biondi , ma rossi come il fuoco , inizialmente non prende bene la cosa e solo l'idea che fred sia meglio del figlio di ron e pansy sambra consolarlo e a fermare il vecchio dra razzista insomma i weasly a parte il deficiente di ron sono gente a posto

Ventisei anni erano passati, con un crescendo di emozioni ed eventi.
Una festa aveva cambiato le vite di due donne, alla fine spesso la storia si ripete.
Draco era mutato facendo un duro percorso.
Ma ora erano felici, l'amore e la famiglia erano il contorno di quelle fondamenta che avevano gettato undici anni prima, mattone dopo mattone cementando quello che ora erano.
Il destino è scritto nelle stelle, si dice, le loro erano più brillanti che mai

bellissima mi sono commossa a leggerlo , mi dispiace che sia finità grazie per le belle ore passate

17/06/13, ore 11:35

Ahahah, piccoli chimici crescono. Certo che il piccolo Scorpius è la copia sputata del padre! Ha ragione Nicole, chissà da chi avrà preso...
Mi è piaciuta questa cosa che nonostante abbiano avuto una storia diversa Nikki non è gelosa del fratellino e anzi lo difende a spada tratta...
Bellissimo l'epilogo, ma tutta la storia lo è stata.
Bravissimi. Adesso non vedo l'ora di leggere le vostre prossime storie.
Alla prossima.

17/06/13, ore 10:39

Mi ero scordata di recenserire questo capitolo e ora mi ci metto :)
Draco alla fine si è messo in testa di capire cosa è successo a Hermione e Jo, vuole e cerca di diventare per la donna qualcosa di importante,  si concede ma anche se si da a lui sente che non è quello che vuole ...

17/06/13, ore 10:31

Stupendo ragazzi come sempre site riusciti a farmi innamorare dei vostri personaggi miscelando con maestria il dolce e il divertente, con qualche velatura di dramma.
Il personaggio di Nikky . da voi creato, è stata una bella sorpresa mi avete fatto ricredere perfino su la mamma di Hermione che all'inizio era decisamente troppo intrusiva.
Harry e Blaise in versione gay è stata una trovata interessante soprattutto il loro ruolo all'inizio della storia. infine il giovane Scorpius che portento un nuovo Serpeverde senza dubbio è la fotocopia spiaccicata del padre ha peso perfino i suoi modi di dire...
sì, se lo sente Hermione parlare così degli elfi domestici, una bella punizione non gliela leva nessuno.
Ancora mille complimenti e alla prossima avventura. Kiss.

17/06/13, ore 08:52

Meraviglioso l'epilogo una bellissima storia e voi una coppia di scrittori fantastici ciao alla prossima storia

17/06/13, ore 04:18

A volte il caldo regala piacevoli sorprese, ed infatti eccomi qua in quest'ora tarda a leggere l'epilogo di questa storia
Bravi, siete stati veramente bravi.
L'avete portata a termine con maestria, districando una situazione complicata..
Questa insalata genetica, come l'avete definita voi ha avuto un sacco di colpi scena, con un crescendo di emozioni
Immedesimarsi a volte è la giusta soluzione...e voi ci siete riusciti, proiettandomi nella storia
E nn solo, ci avete fatto ridere, ci avete fatto ma si, sognare perchè no... alla fine anelavamo anche noi come Nicole che i due si amassero
Grazie davvero per averci regalato questa fan.. e spero di leggere presto un altro dei vostri racconti.. alla prox ragazzi e continuate così

16/06/13, ore 21:34

Molto molto bella e nikky secondo me poteva essere solo una serpeverde già solo il piano x far avvicinare i genitori sarebbe solo da serpe ciao alla prossima

16/06/13, ore 21:16

neppure in luna di miele herm riesce a distrarsi è preoccupata per la preparazione della figlia che c crede di aver trascurato ma dra la tranquillizza ha il meglio dei loro cervelli e riuscirà . nicc è affidata alla nonna e anche Harry e li e guardandola non puo non pensare a quanto assomigli fisicamente alla madre e si domanda in che casa andrà (Era certo che avrebbe fatto grandi cose distinguendosi ovunque il cappello l’avesse mandata.
Alla fine era l'insieme di tre case, forse le più prestigiose.
Sua madre una corvonero mancata, figlia di Godric, e i suoi padri il meglio della casa di Salazar. Ma Nicole aveva una cosa in più, quando si prefissava un obiettivo lo doveva raggiungere, il duro lavoro non la spaventava proprio come i tassi. In lei rivedeva il meglio di ogni singola casa).
ma lo studio non è l'unico dei pensieri della ragazza inquatto sta stringendo sempre più amicizia con i wesly ch per la madre sono come una seconda famiglia (.Quella ragazzina sapeva come cacciarsi nei guai, o forse erano quest'ultimi che cercavano lei, ma il dato di fatto era che ogni volta finiva tutto all'opposto di quello che doveva essere. Harry si offrì di accompagnarla, gli mancava la Tana e la sua aria sgangherata. Spesso nel crescere, altre priorità nella vita ti portavano a scelte tacite, ma ora aveva voglia di gustare quello che per lui era stato sempre sapore di " casa )".

(Lui sembrava osservarla con attenzione dubbioso. Possibile che non avesse nessuno di quei sintomi fastidiosi che colpiscono le donne nel suo stato? Sarebbe stato più tranquillo quando un medimago l’avesse visitata.
herm e emmozionata e stupita del vecchio manor non cè traccia tutto è cambiato Tutto era perfetto per accogliere la famiglia nel loro nido.Anche se non aveva detto nulla a Draco, che tanto era legato alla sua casa, a lei l’idea di vivere in quel tetro posto non piaceva molto. Ma ora tutto era cambiato. Lui l’aveva compresa senza che lei avesse detto una sola parola.- E' stupendo - mormorò - Hai fatto tutto questo per me? -
- Per noi - Non voglio che tu abbia brutti ricordi entrando in una stanza. -
Quell'uomo la sorprendeva continuamente, e lei si chiedeva che fine avesse fatto il vecchio bastardo che aveva conosciuto a scuola. Ma le piaceva.. Quell'uomo era in grado di lasciarla sempre a bocca aperta )dra non fa altro che sorpenderla non vuole perdersi nulla sta volta

nik è una serpe per la gioia di papa che perè sembra assai preoccupato quando sente che la figlia ha una strana predilezione per fred che sembra ricambiata ecco il vecchio malfoy geloso che avanza( No, non va bene.. Direi che proprio non ci siamo. I Malfoy non si mischiano ai Weasley! -- Oh se è per questo, neanche ai mezzosangue, ma come vedi le cose cambiano e tu ne hai sposata una .-- Ma che c'entra – Cercò di difendersi lui – Tu sei tu. I Weasley sono un’altra cosa. -
- Ahahah..smettila di preoccuparti, se sono rose fioriranno e tu non potrai farci nulla. – Rispose lei divertita.
- Si che posso, lei è mia figlia. – S’incaponì Draco.
- Non provare a tirare fuori gli ideali ed i concetti purosangue, o finisci schiantato. Sarà lei a scegliere della sua vita, che ti piaccia o no! – Ribatté con le mani sui fianchi.Non ti intromettere Draco, sono giovani e devono fare le loro esperienze. – Rispose decisa.

- Magari non con nostra figlia… - Rispose imbronciato al ricordo delle sue di esperienze, nei letti di tutte le sue compagne di casa. “Meno male che sono in case diverse” si trovò a pensare)

Un " pasticcio" genetico aveva fatto sì che lui trovasse la sua strada, aveva affrontato non solo molte asperità ma anche un cambiamento interiore di notevole portata.

Il vecchio Draco aveva lasciato il posto ad uno nuovo, aveva smussato gli angoli del suo carattere, dando vita ad un uomo diverso, migliore.

Non aveva scordato il passato, ma l’aveva solo riposto in un cassetto dei ricordi.

Il vento di rinnovamento soffiava su Malfoy manor, e tutto grazie alla donna che ora dormiva al suo fianco.

Si girò a guardarla nel buio, era bella quando determinata, sensuale quanto passionale, forte quanto fragile e lui l'avrebbe protetta.

si dra è diventato un vero uomo e farà di tutto per proteggere la sua famiglia ,

16/06/13, ore 20:57

??finisce così?? no vero? cioè mi immaginavo qualcosa di più sostanzioso.. c'è così tanto secondo me che potresti ancora raccontare.. va be.. se questa è la fine mi sono divertita e appassionata a leggere la storia.. immagino che potrebbe essere la stessa cosa anche con altre tue storie!

16/06/13, ore 18:57

Nn mi deludete mai, anche alla fine un piccolo colpo di scena Nikky e Fred, ahaha anzi il colpo verrà a Draco
Che Nicole sarebbe stata smistata a Serpeverde, beh nn vi erano dubbi...eheheh più serpe d lei nn so se ve ne sono
Bello, e capace di donare questo cap..si, mi sono ritrovata con gli occhi a cuoricino
Mi spiace che sia finita mi teneva compagnia..
Ora attendo solo uno dei vostri fantasmagorici epiloghi ^_^

16/06/13, ore 17:42

Straordinario questo capitolo, mi è piaciuto il modo in cui i due sono diventati una famiglia, le loro ansie di genitori, le piccole attenzioni che Draco dedica a Hermione, l'amore che si intravede nei momenti di intimità. bello bello veramente, poi immagino Nikky alle prese con Fred, il ragazzino di George deve essere una sagoma e mi piace da matti .
Bravi e alla prossima per l'epilogo , giusto?

16/06/13, ore 17:39

processo a ron è finito e gli è andata ancora bene , saranno pure i migliori ma non possono certo fare miracoli o trasformare un imbecille in un genio, il rosso ha quello che si merita e tutto ill male ritorna sempre indietro a anche con gli interessi visto che dovrà sposare la su casa pansy che si è fatta mettere apposta in cinta parola di serpi che ben la conoscono cè chi scommette su quale delle 2 coppie si sposerà per prima
(Intanto il tempo passava e la coppia ogni giorno scopriva quanto erano simili sotto alcuni versi. Entrambi amavano il loro lavoro, ed Hermione sperava presto di rimettersi in gioco, alla pari di quello che faceva lui. Perorava la sua " causa" con tutti i mezzi, anche una volta sposata voleva continuare a svolgere la sua professione.Lui scuoteva il capo deciso, non era d’accordo Primo i tuoi figli e me, poi la casa, per non parlare di feste di beneficenza ed eventi sociali vari. Nessuna Malfoy che si rispetti ha mai lavorato. E non sarai certo tu la prima la voleva a casa pronta a riceverlo con un sorriso compromesso lavorera con lui e solo ai casi che non porteranno via troppo tempo alla famiglia)

è ora che nic dia le spiegazioniL(a videro arrivare a capo chino e penitente. Tattica suggerita da Blaise e caldeggiata da Harry.
- Mamma, papà, so che vi ho ingannato. Ma era per una buona causa. – Mormorò fissando prima uno e poi
- Non sai come siamo stati male, tua madre non faceva altro che piangere. – Infierì.
- Lasciala finire - Disse Hermione.
- Vedete, ho colto la palla al balzo. Quando ero in una specie di dormiveglia, vi sentivo ma non potevo comunicare con voi. Ho pensato che, se solo vi avessi fatto avvicinare in maniera più intima, forse sarei riuscita a far crollare le barriere che comunque avevate innalzato tra voi. Vi sembrerà strano, ma io voglio una famiglia, mi è mancata. - Confessò.
ringrazia la madre per lo sforzo enorme che ha fatto per crescerla amandola per due ma Per un periodo sono stata gelosa di Rachel, di quello che aveva ed io invece no. Il mio essere un tantino sopra le righe era solo una forma di ribellione, ma non l'ho fatto con cattiveria. Mi è piaciuto quello che ho avuto qui, ed avevo paura di perderlo. Quindi ho dato una mano al destino. Almeno ci ho provato… -voi siete fatti per stare insieme). Salta agli occhi, solo voi non lo vedete. dra la sgirda ma le fa sapere che la ringrazia ) pienamente concorde lo ha capito la stessa mamma di herm che non era certo cosi entusiasta del biondo inizialmente
bla per salvare la figlia dalla punizione ha chiamato qualcuno per organizzare il matrimonio e per la ricia sarà l'inizio dell'inferno (
- Li ho chiamati io - intervenne Blaise entrando – anche se intimo, deve essere di classe e poi c'è poco tempo. E chi ti ha chiesto aiuto?! Cosa non capite della parola " intimo "?! Eppure mi pare un concetto semplice da comprendere!- Ora era sul piede di guerra.
- Ascolta loro sono qui per aiutarti, non devi stressarti, semplicemente faranno il lavoro sporco per teSarà tutto come vuoi tu, non preoccuparti. -E poi non vorrai che il tuo ex si sposi prima di te, e che Pansy faccia di conseguenza passare il tuo matrimonio in sordina, vero? ) bla ha ragione serve anche per rendere definitivo e legalizzare un rapporto che è sempre esistito , nonostante le difficoltà si è rafforzto ed ora ha diritto di spendere , come segno che il vero grande amore non è sempre quello che ci si puo aspettare (il rosso) ma è sempre l'unico , -

la villa sarebbe stata invasa da facce conosciute e visi anonimi. Persone che l'avrebbero giudicata, sezionata, criticata, ma a lei poco importava, solo non voleva che Nicole ne fosse travolta. Aveva fatto preparare delle stanze per gli ospiti nell'ala opposta della villa, che iniziarono a sciamare uno dopo l’altro il giorno prima della cerimonia.
- Era proprio necessario? - Chiese Draco indicando con la testa un gran numero di Weasley, Non gli piaceva molto l’idea di avere lì la famiglia del rosso.Ronald sarà anche uno stronzo, ma loro non meritano di essere penalizzati per avere un figlio o un fratello così, sono stati e sono la mia seconda famiglia. – Rispose, prima di venire stritolata dall'abbraccio di Molly che, tra lacrime e rimbrotti, dimostrò quanto grande fosse il suo cuore.
- Oh tesoro, non voglio chiederti perchè ci hai escluso alla tua vita, ma non ti avrei perdonata se non ci avessi invitato al tuo matrimonio -Persino Draco ne fu coinvolto. Si sentiva a disagio in mezzo a quelle teste rosse.
Troppo nel suo passato lo divideva da loro, senza contare che l’atteggiamento informale che ostentavano, lo spiazzava alquanto.
( il cuore di una mamma perdona ogni cosa anche i lunghi silenzi , poiché è immenso è capace di perdonare ed accogliere figli che si sono allontanati e nuovi membri come se fossero tutti comunque suoi figli senza fare distinzione ne di sangue ne di casa)

Nicole, che muta osservava quella marea " rossa " che, allegra e festosa, sembrava non essere mai uscita dalla vita della madre.Quello che sembrava essere " la testa di ponte " del gruppo, le si avvicinò e porgendole la mano disse - Piacere, io sono Fred, spero che diventeremo amici. Anche se in passato, ovviamente lo dico per sentito dire, mio padre ed il mio defunto zio non erano proprio dei compagni di scorribande con il tuo
due giovani si guardarono negli occhi sorridenti, avevano stipulato una nuova amicizia.
Entrambi sembravano studiarsi, quasi a voler saggiare il nuovo terreno su cui si stavano avventurando.Un Weasley ed una Malfoy, il mondo era veramente cambiato, si era capovolto dimostrando che tutto è possibile) direi che ora il mondo è proprio cambiato a luc sarebbe venuto l'infarto poco ma sicuro

ma qualcuno da lontano guarda la massa rossa provando un po' di nostalgia aerano anche la sua famigli e ne sente la mancanza( senza trovare il coraggio di andare ad abbracciare quella che era stata per lui una specie di madre " surrogata ". Avrebbe capito, lo avrebbe perdonato per i suoi silenzi? Il dubbio lo fece esitare, poi la vide alzare il capo e fissarlo. Il momento parve cristallizzarsi per un attimo.
Uno sguardo intenso, colmo di parole non dette, poi lentamente Molly allargò le braccia e lui ci volò dentro, lasciandosi cullare come faceva da ragazzo. Il profumo della donna sapeva di casa, quella che per tanti anni lo aveva accolto).

herm piange felice il passato e il presente si sono avvicinati e vecchi legami si sono rafforzati nonostne gli anni il silenzio Forse quel matrimonio non era poi una così pessima idea, non avrebbe distrutto, ma costruito ponti su cui passare per rincontrarsi a metà strada, riallacciare quei rapporti che per strani motivi si erano freddati.

Grazie, questo è il più bel giorno della mia vita. -

- Sbagli, il più bel giorno sarà domani, quando una vera di diamanti brillerà al tuo dito e con il sì, diverrai mia moglie - rispose con tono dolce Malfoy.
Nicole li raggiunse lentamente, dribblando gli ospiti che si congratulavano, piangeva lacrime di felicità, non poteva credere di avere realizzato il suo sogno.

Hermione abbracciandola le sussurrò
– Contenta? –

Lei la strinse forte

– Di più…- Confessò emozionata, nemmeno fosse lei la sposa.

- Allora sii felice insieme a me.- Sorrise Hermione, mentre tutta la tensione accumulata si scioglieva di fronte alla gioia della figlia.

Nicole lasciò andare le lacrime che fu Draco ad asciugare con la punta delle dita. -

- Streghetta che fai piangi? Hai vinto e piangi? – Scherzò.

Lei, aggrappandosi alla sua giacca, si alzò sulle punte per arrivare al suo orecchio

– Ti voglio bene, papà. –

Per la prima volta in vita sua Draco si sentì gli occhi lucidi. Quella era la sua bambina. La strinse forte a se, felice come mai.

16/06/13, ore 17:03

Nn avevo dubbi sul collocamento di Nikky troppo simile ai padri
Bella la visione di Harry, che pur nn essendo il padre la ama in maniera incondizionata.
Ed il suo viaggio attraverso il passato, fa capire quanto lui nn dimentichi
Perchè vedo già il futuro? ahahah
Nikky con Fred, e Draco che freme di rabbia..bravi vi aspetto nell'epilogo