Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

04/03/13, ore 07:39

La bomba è scoppiata.
Direi che sia la reazione di Nicole, che quella di Draco ci sta tutta.
Ora bisogna vedere cosa la mente contorta del biondo elabora, e soprattutto come si
relazionerà con madre e figlia..sono veramente curioso e voi in gamba..mentre leggi sembra di
essere spettatori silenziosi ..Very good

04/03/13, ore 07:22

Povera Nicole, che colpo!
Voglio proprio vedere ora cosa farà quella maledetta serpe!...non può mica arrivare fresco fresco e portarsi via Nicole, giusto?

25/02/13, ore 08:18

Ci sono, ci sono!!
Direic he questo momento padre figlio non poteva andare peggio! Nikky si comporta come ci si aspetta che faccia una figlia rifiutata dal padre per tutta la sua vita!
Mi piace moltissimo anche come Draco si svegli e ruggisca, di fronte alla figlia in difficoltà, anche se temo che ormai il suo rapporto con Nikky sia tutto in salita, e non solo con lei, anche Hermione non prende troppo bene la sua presenza ...
Ora mi avete davvero molto incuriosito!!
Per non parlare poi di papà Zabini e zio Harry che temo non resterannoc erto in un angolo, per non dimenticare poi non Jane, tanta tanta paura!
Bravi ragazzi!
Alla prossima
A

21/02/13, ore 17:34

Solo un Malfoy poteva porsi così nei confronti della figlia, che nn credo lo perdoni con facilità
Ora è venuto il momento delle spiegazioni, e sono proprio curiosa di vedere come se la sbrigano
questa " patata bollente ".

21/02/13, ore 01:21

la bionda serpe maledi l'amico che sapeva ,la piccola era il suo ritratto aveva perso cosi tanto per stupidità ma per paura si era fermato dal parlarle cosa poteva dirle per farsi perdonare  e rivedendo herm si perse a fantasticare come sarebbe andata se si fossero sposati non erano innamorato ma certamente sarebbe stato meglio che con Ast voleva evitare lo scontro per non nuocere alla figlia che si era fatta a sua volta una certa cultura sui malfoy e che per questo aveva capito che era meglio se girava lontano da loro lui non l'aveva voluta loro non volevano lui era decisa a proteggerre la madre da lui
nic si allontana non vista da casa per andare ad una festa ma li sta per essere molestata da un ragazzo e dra è costrettio ad intervenire peer pioi portare a casa la figlia  solo allora lnic capisce che e  malfoy e che è suo padre ma herm furiosa lo scaccia non ha diritto ma lui la assicura che tornerà e farà valere i suoi diritti nic lo raggiunfge e lo minaccia deve stare alla larga da loro che è solo un bastardo il peggiore e che se non fosse per la morte della oglie non l'avrebbe cercata di tornare da dobìve era venuto
nuovamente nic vorrebbe la verita che non viene svelata e per rabbia se ne va al manor ma herm ha paura che sia andata da dra

21/02/13, ore 01:07

gli anni passano e la piccola è sempre piu un a maschiaccio e la magia si fa vedere cosringendo harry a riparare ma senza istruzione e bacchetta sarebbe stata dura , ma herm non viol sentir parlare di magia e mondo magico ma qui ci pensa harry che le insegna non solo a volare ma anche a giocarea quindich ed inizia a parlarle delle case della scuola  la piccola ha capito che è per colpa del padre se son tra i babani
nic si reca da sola nel mondo magico e qui viene notata da dra che la raggiunge solo allora la serpe scopre di avere una figlia ma la perde di vista per poi recurarlae non visto inizia a seguirla

21/02/13, ore 01:00

decisamente l'amicia tra le 2 serpi è finita in quanto bla mente al biondo sa bene che questa è una delle clausule poste da herm per farlo restare nella vita di nicol e anche perche il biomdo non condivideva mai nulla , ma bla sa che non è per curiosita o per presadi coscenza del suo ruolo ma solo per la morte del suo erede non ancora nato
jo a modo suo fa delle pressioni affinche s fidi di lui e si apral con lui per esere davvero una coppia  intanto dra stava cercandi di trovrla e rpensa lla sua reazione esagerata offebdebdola e il suo erede purosangue o meno darebbe stato potente ed ora erano i mezzosangui ad essere i vantaggio voleva suo figlio ad ogni costo
il tempo passa ma herm non sembra intenzionata a sposare jo che ha capito che gli zii hanno a che fare con il suo passato e con la èiccola ma se l'amasse gli direbbe ogni cosa, ma alla fine si lasciano
blaa viziarla e harry a raccontarle delle magia , dra non ha rinunciato ma non la trova e pra sta piu che attento a cio che beve

20/02/13, ore 20:41

La verità sta per salire in superficie. Ho idea che ci sarà parecchia maretta.
Come la metteranno i due genitori quando Nicole chiederà conto?
Spiegare le circostanze non sarà facile...
Vi abbraccio

20/02/13, ore 20:36

Il momento dello scontro è arrivato.. Tra tutti e tre prevedo tuoni e fulmini...
Nicole non accetterà passivamente l'intrusione di Draco nella sua vita, Hermione
per ora pare bloccata dallo shock, ma presto ritornerà in se e allora povero Draco.
Sono molto curiosa di vedere il momento delle spiegazioni...
Bravi.
Vi abbraccio

20/02/13, ore 19:12

Oh Oh Oh ...credo che sia giunto il momento della verità per tutti
Nicole nn si accontenterà più di sciocchi glissamenti, ora vorrà sapere cmq il perchè..
Per quanto concerne Draco direi che ora sono cavoli amari, la figlia ha il suo stesso carattere
prevedo scontri :)

20/02/13, ore 13:54

L'accoglienza per Draco non è stata delle migliori, del resto penso potesse aspettarselo.
Nicole è proprio sua figlia e quindi una degna Malfoy. Povera Hermione, penso che dovrà vedersela con tutti e due e non sarà certo un bello scontro.
Non so cosa potrà escogitare Draco per riuscire a entrare nella loro vita però credo che forzarle non porterà dei benefici alla sua causa.
Baci BABY

20/02/13, ore 11:18

L'esclamazione più "scrivibile" che mi è venuta in mente è:per le mutande di Morgana!...gli altri immaginateli...
Ora sono cavoli amari e temo davvero dove sia andata Nikki e che farà Malfoy...speriamo bene...

20/02/13, ore 09:21

Ma magari va da draco... ma temo che andrà da blaise :(
che bello, bellissimo, non vedevo l'ora di poter leggere di questa scena :D
credevo potesse essere più tragica, invece avete trovato il modo di renderla anche un tantino comica, mi ce lo vedo draco a difendere l'onore della figlia geloso marcio.... ahahahah...
deve essere stato un colpo per hermione ritrovarselo li che le riconsegnava nikky nel cuore della notte.... e adesso quale sarà la prossima mossa del biondino, minimo pretenderà il matrimonio :D

20/02/13, ore 08:04

Capitolo veramente stupendo, Nicole è sempre più simile caratterialmente a Draco, per questo lo scontro è stato ancora più duro e penso che non riuscirà a  fare "pace" con Draco tanto facilmente, ha veramente un bel caratterino, bella la scena in cui Draco la "salva" dalla sua prima volta e anche le varie battute di Draco, non vedo l'ora di leggere il seguito continuate così.

19/02/13, ore 23:56

Bhe capitolo portentoso!!!
Nikky sicuramente si stara' dirigendo a zabini manor...perche' non sa dov e' quello di draco e poi dalle ultime parole che gli ha rivolto non sembra molto intenzionata a riallacciare i rapporti con il padre.
Draco e' un emerito c..... Poveva andarci meno pesante con le parole...tattica sbagliata! Herm poverina non sa che dire e come agire...mah vedremo!
Un bacio e al prossimo capitolo *.*

Ps sono Dramione97, ho cambiato nick
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 11:57 pm)