Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

14/02/13, ore 18:13

Beh che dire avete miscelato bene Gioia e dolore..
Come sempre siete bravi a far si che nella mente come una moviola le scene scorrono..
Un bel cap, dove mamma Granger come sempre si rivela una donna pratica.
Draco mi sa che dovrà darsi da fare se vuole trovare madre e figlia :)
Bravi

14/02/13, ore 16:46

Bellissimo capitolo, passate dalla sofferenza di Draco per la morte di Astoria, alla felicità per la nascita di Nicole, ma una domanda Nicole è apparsa sull'albero genealogico dei Malfoy? Visto che dite che Draco non sapeva nemmeno se il bambino era nato ed è convinto che sia un maschio, non mi piace per niente il modo di fare di mamma Granger, troppo apprensiva per i miei gusti, e spero che dopo la frase che ha detto ad Hermione riguardo a Jo lei lo allontani gentilmente per non fargli nutrire false speranze. Siete bravissimi continuate così.

14/02/13, ore 16:24

E quando Draco decide che vuole qualcosa.....Mi piace il fatto che Hermione lo pensi, sia pure controvoglia. E come non potrebbe visto che la figlia ha il marchio Malfoy. Secondo me, ora la vita da babbana di Nicole ha i giorni contati, a meno che Draco non capitoli pur di ottenere qualcosa da hermione che lotterà con unghie e denti. Ne vedremo delle belle, sicuramente.
Un bacio
Silvia

14/02/13, ore 15:49

buona serata ragazzi, interessante questo capitolo. allora parto dal fatto che Hermione si è rintanata tra i babbani e che l'unico contatto con la magia sono Blaise e Harry che insistono perchè lei e la piccola Nicole ritornino nella Londra magica, ecco io sono d'accordo con loro.
Jo, potrebbe essere una valida alternativa ma se lei, senza capire il motivo, pensa a Draco la vedo male che possa avere una speranza. Ricordiamoci che non hanno avuto nulla in comune tranne che quella notte che in realtà non ricordano.
Volevo concludere con jean, possibile che io non sopporti la madre di Hermione è intrusiva al massimo, non capisce perché gli amici gay della figlia sono sempre presenti, bah, forse perché uno di questi è il padre. Bisogna che qualcuno le ricordi il suo posto, posso perfino capire che è babbana e spinga la figlia a stare con un suo simile, ma Hermione Granger è una strega e anche la piccola Nicole e anche se lei le vuole vicine la loro natura è differente, presto lo capiremo. Ora la smetto che ho già scritto abbastanza, vi rinnovo i complimenti.
Kiss.

14/02/13, ore 14:29

Mannaggia e ci lasciate così, aspettavo il risveglio di draco da una vita, sono gasatissima, sto solo pensando a quello che può succedere nel prossimo capitolo, e poi non vedo l'ora che i due, anzi con la piccola i tre, si incontrino.... toglietemi una curiosità, hermione lo ha visto vero? sarà per questo che è sparita dalla sua vista manco fosse un fantasma...
bravissimi come sempre, capitolo eccezionale :D

14/02/13, ore 14:29

Whaoo, Herm ha rischiato, anzi direi che ora è nei guai..
Speriamo che Zabini nn tradisca il suo segreto, mi piace Jo per quanto nn centri molto con lei
è un personaggio dolce, che forse chissà riuscirà a far risvegliare Hermione dal suo torpore.
Ha ragione la madre di Herm, che io adoro, genitori nn si nasce lo si diventa con il tempo, commettendo errori
e facendone tesoro..complimenti :)

14/02/13, ore 14:04

Che bello, avete già aggiornato.
Finalmente si inizia a smuovere qualcosa,
chissà cosa farà il biondo, non vedo l'ora di vederlo anche a confronto con Jo.
Credo proprio che Herm sotto sotto sarà felice di un suo avvicinamento anche se di sicuro no lo farà
vedere.
Non vedo l'ora che le cose inizino a movimentarsi

Povero Draco, si è fatto scappare Hermione e sua figlia, ed in cambio ha ottenuto una donna priva di morale, che lo ha incastrato per il nome ed i soldi. Nella vita però tutto ha un prezzo e gli errori si pagano sempre cari.  Draco ha pagato il sangue puro a peso d'oro, Astoria il suo imbroglio con la vita.
Hermione è una mezzosangue virtualmente  indegna, ma come è puro il suo animo a confronto con quello della purosangue "intrallazzona".
Forse Draco pian piano rivaluterà ogni cosa... Sono curiosa di vedere come.
Mi è piaciuto molto il contrasto che avete creato tra la morte e la vita che nasce.
Bravissimi.
Vi abbraccio

La piccola ha scelto un pessimo momento per nascere, ma anche questo da alla storia quel pizzico
di magia che rende tutto bello, e va a compensare la perdita di Draco.
Il quale destino gli ha presentato il conto.
Devo dire, che avete scritto un bel cap, ricco ed emozionante

Sono spiazzata, ma non mi aspettavo che succedesse questo.... su questa storia non riesco mai a fare previsioni, è sempre ricca di colpi di scena, una vera novità in tutti i sensi.... va beh io la amo, è una vera meraviglia, sono sempre più curiosa di sapere che cosa ogni capitolo nuovo riserverà :D

Non avevo mai letto una tua storia e mi sono imbattuta in questa per caso, ma mi ha subito incuriosito la trama che è decisamente fuori dall'ordinario. Sicuramente l'originalità della storia rende il mio giudizio positivo, come il modo in cui descrivi le emozioni di Hermione soprattutto dopo il "fattaccio", il suo comportamento nei confronti di Ron è proprio da grifondoro corretta e coraggiosa qual'è e questo mi piace.
Ho trovato invece un po' sconcertante Harry, va bene essere out of canon ,e quindi il fatto che sia gay, ma tutte quelle smancerie da tredicenne alla prima cotta che si scambia con Blaise mi sembrano eccessive e rendono meno credibile il personaggio che hai creato. Mi ha lasciato di stucco, nonostante avessi avvertito, lo sconvolgimento delle leggi non solo genetiche ,ma naturali. Cosa è successo? I due spermatozoi che hanno formato Nicole si sono fusi e mescolati? Ho capito che è per effetto della magia, ma mi riesce difficile figurarmi un tale fenomeno che sconvolge le leggi stesse della natura umana .
Scusami per queste mie perplessità. La storia ha comunque suscitato in me curiosità e non vedo l'ora di vedere cosa combini Draco e come risponderà Hermione. Hai creato sicuramente una situazione molto particolare , rendendo il tutto più eccitante perché non prevedibile.
Aspetto gli sviluppi.

E' cattiveria pura la mia, lo so, ma ci siamo liberati di Astoria. Mi dispiace per il bambino ma concepito con quelle premesse...
Invece, tempismo perfetto per la bimba di Hermione: quale posto più adatto di un'aula universitaria?
Ora la strada è sgombera anche se rimane il problema della doppia paternità: un Malfoy che condivide un figlio??? Uhmmm
ma mi aspetto il conoglio dal cilindre, naturalmente!
Un bacio con l'affetto di sempre
Silvia

Questo e' uno di quei bei capitoli massicci dove non puoi distogliere l attenzione nemmeno per un attimo...trovo molto originale l accostamento della nascita della figlia di hermione e la morte del figlio di astoria...gioa e tristezza si mescolano insieme... Non pensavo comunque che il matrimonio (che io ho stramaledetto,soprattutto draco, gli chiedo scusa) finisse cosi' presto e non pensavo astoria capace di tanto...ma ormai mi sono abituata alle vostre sorprese... Quindi ricapitolando Draco e' di nuovo sulla piazza?? Curiosissima del prossimo capitolo! Un bacio e buona notte *.*

Il modo in cui avete mescolato vita e morte mi ha sconvolto...ma d'altronde la vita non è mai logica.
Ma adesso Draco e di nuovo su piazza...vuoi vedere che ora va a pretendere la patria podestà della figlia?
Mah, speriamo bene!

O-Ops! Questo capitolo è davvero molto ricco di ...cose... Partiamo però dal principio, in sordina, proprio così come il vostro capitolo! Mi piace moltissimo l'incontro che Hermione ha con Blaise ed Harry, mi piace l'atteggiamento del neo papà-zio, e sono anche molto contenta di come la nostra grifona gli permetta anche di toccare la sua pancia; in qualche modo credo che state toccando un tema molto scottante, la possibilità di essere genitori per una coppia omosessuale, e lo state facendo con tatto e rispetto dei sentimenti di tutti, quindi bravi.
Ora arriviamo a Draco, che si è fatto fregare come uno sciocco da una bambina viziata, che cade vittima della sua stessa stupidità.
Ora però perché temo che Draco possa forse volere qualcosa da Hermione? Forse perchè lasciate intuire che quello che è stato perfettamente studiato dalla grifona, in fondo sarebbe incappato in qualche imprevisto?! In ogni caso, bravi. Mi piace molto il modo e il momento in cui Nicole sceglie di affacciarsi al mondo. Certo che ora la curiosità mi divora!
Ancora complimenti ragazzi e alla prossima.
A