Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

26/01/13, ore 08:43

Due padri??? Malfoy e Zabini??? Ma viene fuori un bimbo di colore e biondo? Ah ah ah Non ci posso credere! Ah ah ah Questa storia mi fa troppo ridere!!! Dai romanzi di Larsson avete preso l'idea dell'incisione sulla pelle di Nott e Goyle? Ben gli sta! Alla prossima. Simona

E io che mi ero detta che non avrei mai più letto ff, perché dovrei fare la grande e studiare.
Non sono riuscita a smettere di leggere la tua storia (e mi hai anche fatto venire voglia di ricominciare a scrivere)!!! È fantastica e intrigantissima!
Non vedo l'ora che aggiorni :) complimenti!

Certo che Hermione ha avuto coraggio a confidarsi con sua madre. Non è una cosa facile da dire.
Beh, mi piace che la signora Granger sia bella combattiva  vorrei proprio vederla alle prese con quei tre.
Il mistero, poi si infittisce  io sono sempre più curiosa. Ringrazio che voi due, siete molto veloci ad aggiornare. Vi invidio! Io ci metto sempre un'eternità.
Solo una cosa, mi suona un po' strana (diciamo così). Sto leggendo anche un'altra vostra storia (che mi piace molto, devo dire), ma ogni volta che trovo "magic-parola" storco un po' il naso. Qui, per esempio hai scritto magic-giudice.
Ecco, magari non è proprio necessario il prefisso. Nella saga di Harry Potter, i giudici vengono chiamati semplicemente "giudici".
Spero non ti dispiaccia, che te l'abbia detto!
Al prossimo capitolo! Baci :D

Oh, come mi piace la madre di Hermione, è una donna forte con i due p@@@e così..
Hermione mi sa che deve prima farsi un esame interiore , ed una venuta a capo
di quello che vuole, forse potrà dare una svolta alla sua vita..
Un bel cap, e viva le mamme che sanno come consolare ed aiutare le figlie :)

Simpatica la mamma di Hermione, mi piacerebbe avere un po' del suo spirito, tutti
dovrebbero averlo.
Hermione è davvero in difficoltà, accettare una cosa simile non deve essere facile, forse
è anche incinta e non può nemmeno dire con certezza chi è il padre.
Draco è sempre il solito gelido stronzo. Harry è pieno di sensi di colpa.
Tutto appare molto complicato...
Questa storia si fa sempre più interessante.
Bravi gli autori.

HERM è DECISAMENTE FURIOSA , ARRABBIATA ferita , tradita ed ingannata non si fida piu neppure del suo migliore amico . ok lo scherzo è stile serpe ,ma mai dra coinvolgerebbe se stesso.
certo che a legge magica è arretrata e maschilista , vederomo , speriamo che non sia incinta o ne vedremo delle belle

Direi che mamma Granger è un mito, le sua reazione ci sta tutta, sa come
aiutare la figlia, decisione e dolcezza con un pizzico di discrezione.
Bravi in questo cap ci avete regalato molto..mi è piaciuta la scena finale :)
Alla prox

Sto continuando a ridere dal capitolo precedente!!! Che avevo detto? "Se Hermione si scoprisse incinta, quali sarebbero state le reazioni?" Ed eccole qui in questo nuovo aggiornamento; adesso c'è solo il ritardo, ma se fosse confermata la gravidanza i nostri tre ometti avranno ulteriori ansie. Chi sarà il fortunato vincitore? Lo sapremo nelle prossime puntate! Bye. Simona

Adoro mamma Granger, tosta ed agguerrita, ma che sa come aiutare la figlia.
Sospettavo qualcosa del genere, quindi potrebbe essere incinta, però lo ammetto
sono terrorizzata ( causa Dna)
Questo cap è spettacolare, dall'inizio alla fine
Il suo malessere, il supporto della madre, i chiarimenti..wahoooooo tanta roba, nn vedo l'ora di
leggere i prox cap..
Ps: spero che presto posterete un nuovo pezzo dell'altra fan che avete in corso :) bravi

Oh Merlino!! Non avevo pensato ad un simile proseguo!!! Herm incinata....ti prego fa che sia di Draco...forse hanno fatto sesso nello stesso letto ma sempre in coppia: blaise ed harry, draco ed herm... Ti prego dimmi che e' cosi'... E' troppo crudele che due gay l abbiano fatto con herm.... Adore le vostre ff... Sono cosi' pungenti e intriganti che non sai mai il proseguo!!! Per favore continuate a scriverla!! Quando il prossimo capitolo??? Adoro anche la ff "she wolf" ma e' conclusa??? O e' in corso???

Oh oh oh, quindi ora crede di essere incinta, il ciclo non c'è e quindi potrebbe saltare per vari motivi non solo perché qualcuno come dice Herm ha inzuppato il biscotto, vediamo cosa succede... deve essere stato molto abile draco, se è stato lui,(speriamo)a preservarla dai quie due... sempre che anche con litri di alcol e droga nelle vene non si siano dedicati al loro solo piacere....

Inizio dicendovi che: io vi adoro.....
Noooooo.... non ci avevo pensato a sta cosa, no va beh.... vi dico solo che sono in ansia, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, vi prego non ci fate aspettare molto, io personalmente potrei andare in tilt :D
Adoro mamma granger :D ho riso come una matta ad ogni sua battuta :D
spero davvero che lei sia incinta a questo punto, a me i pargoletti piacciono troppo danno sempre sprint alle storie, sarò il fatto che sono mamma? :D
vi saluto, alla prossima :D

Oh Merlino. La situazione la vedo molto molto molto grigia. Chissà cosa dirà la stampa quando si scoprirà che Hermione è incinta, beh potrebbe scappare in un altro stato magari; ed evitare magari le foto incriminanti. Mi chiedo se sia possibile che la legge magica sia diversa negli altri stati, e comunque sono d'accordo con la signora Granger quelle leggi sono retrograde da fare paura praticamente.
complimenti ad entrambi
aspasia

Grande mamma Jean, mi piace moltissimo l'approccio che ha con la figlia, la dolcezza e la sensibilità con i quali l'aiuta a reagire, perché deve reagire, il passato è passato, e come le sta accanto in tutto questo tempo, senza mai giudicarla, trattenendo il suo istinto di madre di andare a distruggere chi ha fatto questto alla sua bambina! Poi ho personalmente adorato il momento romano-romanesco di mama Jean con 'lo stiro'! Grande mamma Jean!!
Mi piace molto anche il fatto che Draco cerchi di parlarle con Hermione, in fondo un po' tutti sono vittime in quella storia, certo il poco tatto con cui le comunica che potrebbe essere incinta è discutibile, ma di certo i due non sono avvezzi ad avere toni confidenziali, a maggior ragione dopo quanto successo!
Sono molto contenta che abbia anche accettato l'incontro a Zabini Manor, e spero che con il tempo e magari con la scoperta della verità Hermione riesca a perdonare il suo più caro amico, che non credo sia felice di quanto successo!!
Quindi, c'è il dubbio di una gravidenza?! O-Ops!!
In che modo andranno dal medimago, tutti insieme? Così evitano la figura quando il medimago rivela il padre dell'rventuale bambino e lui non è lì...ma poi sto bambino c'è?... Che figata!
Comunque Draco in questa storia mi piace, affascinante, un po' Malfoy, risoluto, chiaro, sfacciato... me gusta!
Questa storia mi intriga moltissimo, complimenti ragazzi, continuate così!
Alla prossima
A
P.S.: ho solo un dubbio, va bene che nessuno di loro ricordi quanto successo, ma voglio dire nemmeno 'fisicamente' hanno qualche vaga idea dell'accaduto?
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:15 am)

Non li ha schiantati, questo è già qualcosa.
Per il pupo ho due possibili pensieri:
1-è di Draco, da qui matrimonio riparatore, ecc...
2-in realtà è solo un ritardo ma la paura li avvicinerà.
A presto.