Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

19/02/13, ore 23:48

Bhe sarà andata da Zabini, quello dei malfoy non lo conosce e non ho capito come potrebbe arrivarci visto che non ha bacchetta e non può smaterializzarsi, o si?
Comunque , tornando alla prima parte, Draco ha salvato Nikky dalla prima volta non gradita con il bell'imbusto, Hermione invece che ringraziare lo aggredisce, certo anche lui non ci va piano. Nikky è un portento, ma presto capirà quanto è simile a quel verme strisciante, molto di più che alla ligia Grifondoro, mi sbaglierò ma prevedo fuoco e fiamme anche tra i due...

19/02/13, ore 22:43

Quando una serpe si scontra con un grifone scoppiano le scintille!!!! Un po' di azione ci vuole !! Capitolo fortissimo ;)Ricordati che non si muove foglia che Malfoy non voglia frase memorabile !!!

19/02/13, ore 22:10

Draco e la figlia sono una magnifica coppia. I rapporti tra i due promettono scintille.
Lei non pare disposta a concedere nessun beneficio del dubbio, lui vuole imporsi con tutto
il suo peso di padre.
Hermione per ora rimane sullo sfondo, ma ho idea non per molto...
Bravi, questa storia migliora di capitolo in capitolo.

19/02/13, ore 21:59

Ahahah, solo un Malfoy può chiedere ad una figlia a bruciapelo se è ancora vergine.
A parte questo direi che ormai la m...a sta salendo a galla..Nn sarà facile per Hermione
spiegare alla figlia.
Ora ciclone Malfoy si è mosso ed ha creato nn poco scompiglio. La reazione della ragazza credo che sia normale, come
normale è la voglia di sapere..ora la curiosità mi rode..bravi

19/02/13, ore 14:41

WHAOOO..che cap, ed infine padre e figlia si sono conosciuti..Mi piace questa ragazza tosta, e scapestrata al punto giusto.
devo dire che avete creato un bel personaggio..complimenti ragazzi ora sono curiosa di vedere che succederà..
La vertità, mi sa che sta per venire a galla, mi auguro che nn faccia danni ^___-

19/02/13, ore 09:05

Povera Hermione, tra tutti e tre i genitori doveva prendere così tanto da Draco!
Capisco perché non voglia mandarla ad Hogwarts ma potrebbe farla studiare privatamente, è intelligente, dovrebbe sapere che la magia incontrollata è pericolosa!
In quanto a Malfoy...ma da dove gli viene in mente di toccargli le tette? Ma è scemo?
Scommetto che il prossimo capitolo sarà molto interessante.
A presto.

18/02/13, ore 20:48

mmmm, non posso dire mi piaccia questa strana piega che sta prendendo la storia (è un giudizio personale che niente ha a che vedere cn la bravura o meno dello/degli scrittori)
mi sa strano, troppo questo repentino passaggio in avanti nel tempo, sta ragazzina poi mi appare caratterialmente non solo viziata ma a tratti stupida proprio, strano sia figlia di una come hermione (per come è ideata e caratterizzata) anche l'influenza dei due uomini non potrebbe aver ridotto questa ragazza così. Blaise non è stato chissà quanto caratterizzato dalla Rowling ma Harry anche è totalmento OOC. Non so sta storia è strana, ne ho lette di OOC ma qui sembra che si voglia far rientrare i personaggi nei soliti canoni senza poi riuscirci. Giudizio personalissimo ovvio, senza alcun intento di offesa, solo una riflessione da lettrice. soprattutto i continui salti nel tempo, mesi e anni, è come se nn steste facendo godere al lettore l'evolversi delle situazioni. Anyway resto in attesa del continuo, siete comunque scrittori di livello elevato che io seguo sempre con piacere.

18/02/13, ore 20:23

Ma io dico perche' ha aspettato 15 anni???!!! Cavolo! Pero' almeno ha avuto il piacere di "conoscere" sua figlia... Nikky mi piace tantissimo come personaggio...serperde fino al midollo! Adorabile <3! Ma io dico perche' herm l ha privata di hogwards??? Lo so che sta vivendo un periodo difficile pero' privare la figlia del suo mondo! Non so fino a che punto! Aspetto aggiornamenti!! Un bacio *.*

18/02/13, ore 20:03

Capitolo strepitoso Nikky mi piace è tutto un po... Draco impazzirà senza dubbio a cercare di conquistarla, se mai ne avrà l'onore. Aspetto di scoprire cosa succede. Bravissimi.

18/02/13, ore 19:02

Temo che hermione abbia sbagliato un pò di cose e stia continuando a sbagliare, soprattutto data la presenza degli "zii" nella vita di Nicole. La ragazzina è una strega e non può vivere da babbana e avrebbe diritto a frequentare Hogwarts. Inoltre, non riesce a controllare gli zii che la viziano non più di quanto avrebbe potuto fare Draco stesso, e non controlla i possibili racconti segreti di harry che comunque non ha il diritto di mettere Nicole contro Malfoy (che ne è pur sempre il padre) non tenendo conto che la vita spesso fa strani giri.
Mi aspetto casini di dimensioni galattiche su tutti i fronti eheheheh
Un bacio
Silvia

18/02/13, ore 14:06

Sono di corsa ma ci tenevo a dirvi il mio pensiero :)
Direi che è tutta pepe Nicole, e darà gran filo da torcere, si erge paladina della madre,
che per quanto si scontri ama, nn ci sono dubbi..ed ora che succede?
Ci sarà finalmente il riavvicinamento? Draco riuscirà a chiarirsi con entrambe spiegare il
perchè delle sue decisioni? Ma soprattutto farsi accettare dalla figlia? Siete sempre bravi :)

18/02/13, ore 13:48

ahah, nn sapete quanto ho riso alla frase : " vecchio pervertito ",certo che la piccoletta ha la lingua tagliente.
Poi vecchio cos'ha Draco 38/40 anni, mica tanto attempato, anche se i giovani d'oggi han poco rispetto per gli adulti e dopo i
30 ani si è tutti da casa di Riposo.
Ora credo che ci sarà un bello scontro diretto tra i tre..
Mi piace questa ragazzina, in effetti ha molto della Malfoy direi. Complimenti

18/02/13, ore 12:36

Finalmente Draco ha scoperto di avere una femmina come figlia ^_^ Chissà se Nicole scoprirà mai di avere due padri e che uno di questi è Blaise ^_^
Alla prossima
ValeHerm90

18/02/13, ore 10:11

e che ve lo dico a fare, finali sempre più coinvolgenti e che ti lasciano questa curiosità morbosaaaaa.... mannaggia, sto impazzendo, non vedo l'ora di poter leggere del loro incontro, me lo sto pregustando da troppo ormai, quando ci sarà esploderò.... ahahaha.... sono esagerata lo so.... ma voi siete due sadici, avetre il potere di lasciare noi poveri lettori sempre con l'acquolina in bocca.... eeeeee....
Bravissimi :D

18/02/13, ore 07:45

Questo capitolo è fantastico, Nikky è eccezionale ed ora non posso rimanere troppo sulle spine. Adoro tra storia e il vostro modo di scrivere, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà (confesso che mi mancano molto anche Dracon ed Hermione)!!
Bravi, vi adoro, scusate la corta recensione le piste mi aspettano! :)
Alla prossima
A