Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

29/01/13, ore 14:49

Ma voi mi volete morta! Questo capitolo mi ha straziato. Non so se sto più male per Hermione che si ritrova nei casini e sola, per Blaise che ha visto sparire la possibiltà di essere padre o per Harry che suo malgrado si è ritrovato con un sogno infranto e a fare il terzo incomodo...provo quasi pena anche per Draco che non riesce ad ascoltare il suo cuore!
Anche se ho i lucciconi agli occhi per il dispiacere, vi adoro!
A presto.

29/01/13, ore 14:00

Vediamo se ho compreso questo cap, Draco se ne lava le mani, Blaise cambia idea, e Harry è geloso..
Direi un bel cambio di scena..
Ora mi domando se questa è la trama, cioè ruota tutto in base a queste coppie e la genetica, o ci state
preparando un colpo di scena..ho come l'impressione che ci sia molto di più, infatti la state sviluppando in maniera
totalmente diversa dal vostro solito, ma mi piace..eheheh
bravi mi state incuriosendo e nn vedo l'ora di leggere il prox cap

28/01/13, ore 13:40

Direi che per la parte slash vel astate cavando bene
Sono rimasta così alla lettura della vostra follia di scrittori O.O..
Un mix genetico? Uhmm, io curiosa e molto anche..
Si, si..voglio proprio vedere la faccia di Hermione.
Stupendo il riavvicinamento di Herm e Harry, carino come avete dipinto quest'ultimo..
direi che mi piace e mi intriga questa storia, bravi!

28/01/13, ore 13:30

Vero questo sconvolgimento è una follia da autore, ma ci sta perchè no?!
Ne leggo tante di cose strambe, in fondo siamo nel mondo della magia,
Se Draco è curioso di conoscere la reazione di Hermione, pensate a chi legge!!
Complimenti state costruendo un altra trama veramente intrigante..

28/01/13, ore 01:01

Due padri? Non sono molto pratica di magia, ma mi pare difficile, però certo sarebbe curioso.
Quello che è partito come uno scherzo alla fine ha portato conseguenze pesanti.
Quando lo saprà Draco chissà cosa potrebbe fare.
Ora sono molto curiosa di leggere l'evolversi della situazione.
Baci

26/01/13, ore 20:06

Un nuovo capitolo, che bello, in effetti dopo lo spoiler ero parecchio curiosa... Mi piace moltissimo come entrate nella mente delle serpi, insomma lo spaccato di vita lato Blaise è molto affascinante... Seppur in modo serpentesco, sembra molto attaccato ad Harry e capisco la minaccia che prova nel confronto con Hermione...
Sono anche molto contenta che Herm e Harry stiano trovando un modo per ricostruire il loro rapporto, insomma come si presenta Harry da lei mi piace molto, anche se spinto dalla possibilità di esaudire il suo desiderio di paternità, è davvero molto carino!
La vendetta di Herm è più che giusta, certo che se avvisava gli altri magari piuttosto che sul London Eye, magari li attaccavano sul Big Bang... Bravi bella idea!...
Quindi Hermione è incinta, com'era facilmente supponibile, solo che non mi aspettavo tutti questi padri, di certo non Blaise....
Bravi bravi bravi!
Alla prossima
A

26/01/13, ore 15:51

Oh le cose si fanno interessanti, è rimasta incinta e anche qui si scopre subito chi è il padre grazie ad un incantesimo. Ancora più interessante la doppia paternità delle serpi
, avete fatto un colpo di teatro Harry e Draco sarebbero stati scontati i due invece non lo sono. La bambina/o avrà la pelle scura?
curiosa miki.

26/01/13, ore 15:48

ecco spiegato il mistero genetico :)
Sono sincera nn solo Draco vuol vedere la sua faccia ma sono curiosa anche io ...
Bello, bello mi è piaciuto davvero, specie la parte della ruota panoramica ...eheheh
Degno di una serpe più che di una grifona, ma la capisco..aspetto con ansia il prox aggiornamento

26/01/13, ore 14:13

Ok...sono senza parole!! Draco e Blaise sono i padri del figlio di hermione???? Oh poverina...pero' come fa ad esserci un unico figlio e due padri?? Mah...lo scopriro' leggendo i vostri aggiornamenti... Sono curiosa di vedere come prendera' la notizia la nostra herm!! Spero non abbia perso la memoria per il trauma celebrale che ha avuto... Aspetto aggiornamenti Un bacio :*

26/01/13, ore 13:21

mumble mumble devo dire la verità non mi convince tanto questa storia, è intrigante perchè è nuova anche come idea ma il metodo di scrittura non è il vostro solito nè si sta svolgendo bene in questi primi capitoli, non darò una recensione negativa perchè veramente adoro quello che scrivete e come lo scrivete, dunque probabilmente avete in serbo qualche sorpresa. Attendo con ansia il vostro prossimo aggiornamento

26/01/13, ore 13:07

Che colpo di scena inaspettato. Cioè mi aspettavo che il bambino fosse di Draco ma Blaise proprio non era nei miei piani.
E comunque ha ragione Draco: la genetica è la genetica. Sono curiosissima di sapere che spiegazione darete per la cosa.
Mi ha fatto tenerezza Harry: lui il bambino lo voleva davvero e purtroppo ora è l'unico ad avere la certezza che non diventerà padre.
Blaise mi sembra abbastanza rigidi e penso che darà del filo da torcere ad Hermione.
E Draco, beh al momento mi sembra molto Malfoyesco e Serpeverde.
Baci BABY

26/01/13, ore 12:26

Ok sono senza parole! Cioè si... No... Bè.... Insomma! Complimenti! Una storia decisamente fuori dagli schemi triti e ritriti delle solite fanfiction! Me curiosaa! :)

26/01/13, ore 11:02

scherzo idiota tipico di una serpe .
tremate serpi , la grifona ha scoperto tutto e ha meditato e messo in atto la sua vendetta.
se harry in fondo non sarebbe dispiaciuto di avre un figlio, altrettanto non si puo dire del moro che non vuole condividere con nessuno il suo compagno.
i tre potenziali padri sono al manor poichè herm è caduto rompendosi la gamba e avendo un trauma cranico, per sapree qualcosa dra si finge il fidanzato , il mago riferisce che è incinta (prima bomba per tutti ) e che è assuro hano ripetuto piu volte il test di paternità (seconda bomba) malfoy e zabini , le 2 serpi si guardano saranno padri . che colpo bla non sembra felice , dra nonostante tutto sembra prenderla meglio potra finalmente zittire la riccia con la notizia

26/01/13, ore 09:44

Avevate detto che sareste andati al di là della genetica, li per li non avevo dato molto peso alla cosa, ma ora tutto torna.... è una ff, hermione quindi può anche permettersi di diventare madre di un bimbo che appartiene a due uomini, oppure saranno due bimbi? ahahahah.... no va beh, siete fenomenali.... e se è uno solo come sarà, un bel cioccolatino con i capelli biondissimi e gli occhi di ghiaccio.... che spettacolo....
inutile dirvelo, ma ve lo dico lo stesso: "io vi adoro"
sono curiosissima di scoprire che cosa succederà adesso :D

26/01/13, ore 08:47

Ecco perché dicevate che sareste andati al di là della comune genetica...sono sconvolta!
La vendetta di Hermione è stata bellissima, peccato che il Reductio non fosse permanente! Ihihihih!!!
Temo il momento in cui Hermione scoprirà la verità...anche se sarebbe suo dovere dire quello che ha scoperto lei su Tiger e Goyle.
A presto.