Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

02/04/13, ore 20:47

un tantino forte la reazione di draco a quello che è successo non trovate? mi sembra un pò strano che non ci sia sotto qualcosa :D
lo scopriremo solo leggendo lo so...
Come sempre vi faccio i miei complimenti, siete bravissimi :D
e poi questa coppia stranamore di harry e blaise mi piace, chissà che situazioni creeranno per farli avvicinare :D

02/04/13, ore 20:42

Salve ragazzi ben trovati :D
Bel capitolo, soprattutto il faccia a faccia Draco- Ron, è stato interessante il modo di affrontare il problema di Draco. Dritto e conciso, senza giri di parole, ma mi chiedo come mai Ron voleva incontrarla solo perche Hermione è una bella donna?
O c'è altro sotto, forse voleva umiliarla o umiliare Draco, ma gli è andata male :)
Bella l'idea di Blaise, speriamo bene :D alla prossima.

02/04/13, ore 18:02

Grande Draco!!! Scopettato via il rosso rompiscatole con mossa stuta e degnamente Slytherin!!! Ma che schifo immaginare Weasel nudo nell'acqua...!!! Ora tocca agli "zii" e che si diano una mossa. Mamma Granger non si è calata un pò troppo nel ruolo della suocera rompiscatole?
un bacione e alla prossima
Silvia

02/04/13, ore 17:54

Che dire sono un pò basita leggere che forse a lei nn è mai passata..
Mi è piaciuto Draco che delinea il territorio, dice che nn è interessato, però
allontana il rosso..
un bel cap come sempre, lentamente ogni volta ci regalate un pezzetto
bravi

31/03/13, ore 21:44

Ron e Pansy appaiono come una associazione a delinquere... Ho idea che ne avranno in mente due o tre
da combinare.
Draco ed Hermione per un attimo si sono avvicinati, ma lo spuntare dell'ex ha smosso le acque.
Eppure credo che adesso ci sono le basi perchè possa cambiare la situazione.
Bravi
Vi abbraccio

29/03/13, ore 20:00

Blaise nel ruolo di fata madrina c'è lo vedo bene ahahahah,
Hermione se la'è cavata alla grande e mi è piaciuta la complicità con Draco
perccato il piccolo fuori programma, spero solo che il ritorno non gradito di Ron
nn spezzi gli equilibri, ma ho i miei dubbi..

28/03/13, ore 23:55

Molto molto bello il capitolo e non vedo l'ora che si affrontino di nuovo le coppie ci sarà da divertirsi ciao alla prossima

28/03/13, ore 13:13

Stupendp come tutti ♥ non vedo l'ora di leggere il continuo

28/03/13, ore 08:16

Eccomi, con un pochino di ritardo, ma eccomi di nuovo qui.
Questa festa è stata davvero una scoperta... Non solo per il mondo magico-serpentesco che scopre la coppia (finta al momento) Malfoy Granger, ma viene anche alla luce l'esistenza di Nikky... Direi che Hermione è riuscita a comportarsi in maniera egregia, difendendo se stessa e sua figlia come è giusto che faccia, si comporta benissimo anche con Pansy, peccato solo per la comparsa finale di Ron.
Ron e Pansy mi preoccupano un po', e ancora più di loro mi preoccupano i dubbi che sembrano spuntare ad Hermione...
E' davvero ancora innamorata di lui? Si può lasciare un capitolo in uesto modo?
Complimenti, siete come sempre bravissimi e davvero molto fantasiosi.
Alla prossima
A

28/03/13, ore 07:50

Credo che Draco ed Hermione abbiano superato la prova alla grande. Sono stati incredibili, soprattutto lei visto che non è abituata all'ambiente.
Mi fa paura Ron che penso possa giocare qualche brutto scherzo alla sua ex fidanzata. Ora poi che è supportato dalla Serpe Pansy credo che darà parecchio fiolo da torcere.
Baci BABY

Mamma Jean è un mito, quanto sangue freddo per gestire la complicata situazione. Una donna notevole davvero. Povera Herm deve affrontare un mix di emozioni fortissime, ci si mette anche il dubbio della gravidanza e tutto si complica. L'immaginazione va a briglie sciolte. Complimenti agli autori...

28/03/13, ore 01:21

Cavolo, era andata così bene la serata, quel pel di carota non aveva altro da fare? Che nervi!

27/03/13, ore 16:58

il momento tanto temuto e atteso è arrivato dra con i suoi consigli non sembra calmare la riccia ma al contrario innervosirla di più
la donna sa che deve mentire ed essere credibile , ma che dovra affrontare ache altre donne molto più belle di lei e questo la spaventa, ma qui interviene bla che grazie al suo ottimo gusto riesce a trasformarla in una principessa di cui lo stesso dra rimane incantato
tutti chiedono a dra se fosse per lei che era sparito ,ma lui a negare erano solo affari herm era nella sua da sempre solo che ora avevano deciso di uscire allo scoperto per la figlia volevano capire che aria tirasse , la stessa che precedeva la guerro ossia nulla era veramente cambiato ala fine herm esplode non è inferiore a loro e tra lei e dra va bene come il loro primo giorno dra ribadisce anche che Ast sapeva che l'aveva sposata per dovere , herm nonostante la figlia non ha mai voluto sposarlo non le interessa ne il cognome , ne il denaro ,ne il prestigio
herm per battere pansy chiede da dra di andarsene è stanca e poi le aveva promesso molte coccole quella sera e voleva iniziare al più presto
ma qualcuno proveniente dal passato sembra turbare herm
lo stupido ron (ma non poteva crepare no)che non tarda ad insultarla e annuncia che la sua fidanzata sia pansy a quelle parole dra gli fa le sue condoglianze la donna lo vuole solo per la sua fama e per soldi ma guai a loro se si intromettono nella loro vita lui deve starle lontano e lei zitta o saranno dolori (dra è davvero geloso infondo credo che lo sia sempre stato e che veda nel rosso un potenziale rivale e sta rimarcando il territorio e difendendo la sua preda) dra è statao bravo a capire quanto la presenza del rosso l'abbia scossa e quindi da cavaliere e da marito perfetto non solo le trasmette il suo sostegno ma la difende
ron è peggiorato e quindi pericoloso

27/03/13, ore 16:58

Sono sincero, questa Pansy comincia ad irritarmi, è come il prezzemolo ovunque..
Uhmm bel cap sicuramente, ricco e con descrizioni perfette che facevano scorrere le immagini
nella mente mentre si leggeva..
Ma ora con il ritorno in scena di Ron che succede? Perchè se l'avete messo nel cap vuol dire che qualcosa accadrà
Destabilizzerà la coppia che nn è ancora consolidata?
Ci sarà un ritorno di fiamma?
Sono curioso, eheheh ma devo dire che questa storia mi piace..

27/03/13, ore 09:26

Bel capitolo.... mi sono divertita un mondo a leggerlo :D
Un mix di sensazioni e di emozioni per la nostra hermione.... vedere ron l'ha sconvolta, ma io credo sia normale e poi non dimentichiamoci che non lo ha mica lasciato perchè non lo amava più, ci ha sofferto per lui, quindi è più che normale che provi delle emozioni nel vederlo e per giunta con un'altra....
e poi vogliamo parlare di questo duetto ron/pansy, sono uniti per un motivo secondo me....
bella la complicità fra draco e hermione :D