Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

30/01/13, ore 21:44

si capisce da chi abbia preso l'intelligenza herm , si la madre è piu pericolosa di vol e bella messa in sieme e la minaccia a harry non è poi cosi tanto velata.
Harry ha capito l'errore e vorrebbe rimediare ma l'idea di incontare la signora granger lo ha fermato ne ha una fifa terribile e sa che non sarebbe uscito indenne dalla situazione
harry è costretto a spiegarle ogni cosa dei 2 padri e della tradizione delle grandi famiglie per il mantenimeto del patrimonio e della magia , spera non si arrrivi ad unmatrimonio a tre a quelle rivelazioi la madre dice ce non se ne resterà zitta e buona il loro ministro potrebbe anche conoscere la potenza magica babana di una madre ossia pedate nel sedere e ceffoni mai avrebbe permesso una follia del genere e si dispiacque che non fosse harry il pade era il minore dei mali , altrimenti potrebbe prendere in considerazione lìidea di rendere orfano il nipote
la donna raasicura la figlia non ha colpe e amera il piccolo poichè suo figlio e affrontereranno tutto insieme
 non avrei mai detto che harry avesse paura di una madre ,ma dovè finito il famoso e decantato coraggio grifondoro?

30/01/13, ore 21:12

Ahahah, nn sapete quante risate ho fatto immaginandomi la scena tra la mamma di Herm ed Harry.
Meno male che c'è lei pronta a porgere la mano alla figlia, visto che i due fidanzatini sono stati esclusi,
e la serpe se l'è data a gambe..
Ora speriamo che lei metta ordine come dite voi nella sua vita e volti pagina, mi piace Herm e questa fan
è diversa, folle ma soprattutto insolita con pizzico di humor che nn guasta

30/01/13, ore 21:06

Waw mamma Granger si che è una donna, povero Harry.
Hermione deve fare in conti con la solitudine, fortunatamente la sua
famiglia l'aiuta ad affrontare la situazione.
Draco ha un modo tutto suo di cancellare la realtà. Vedremo se ci riuscirà davvero...
Bravissimi.

30/01/13, ore 18:29

so che sto per dire una cosa stupida e completamente non in linea con la storia, ma... un aborto babbano? un oblivion al medimago se la cosa diventa un problema, e lunghi pianti e lamenti da parte di tutti. nel senso, alla fine è veramente improbabile avere un figlio da due persone, è un'anomalia...
per quanta fantasia ho, non riesco proprio a farmene un'idea, scusa!! comunque la storia è scritta molto bene, ed è molto divertente!

30/01/13, ore 18:18

Mi piace come avete descritto questa Hermione, nn troppo dura ma neanche una frignona..bravi
certo che l'insalata genetica, creerà nn poco scompiglio tra il gruppo
e il comportamento di Draco è il classico di chi fugge dalle responsabilità ..

30/01/13, ore 12:27

Devo dire che il comportamento di Blaise mi ha molto stupito forse però bisogna tenere conto del fatto che lui si era rassegnato all'idea di non avere figli e ora che ne ha la possibilità si rende conto di quanto in realtà lo desiderava.
Ha ragione anche Harry però: quando era lui ad essere eccitato all'idea, il suo compagno quasi lo redarguiva e adesso si trovano esattamente nella situazione opposta.
Draco al contrario si è comportato esattamente come mi immaginavo anche se penso che il suo sia più un modo per difendersi da una situazione inaspettata piuttosto che un vero menefreghismo.
Hermione prende l'unica decisione possibile. La situazione ha del grottesco e lei non può assolutamente sopportare una cosa simile. Venir trattata come un oggetto non si adatta proprio al suo carattere.
Direi che ora le cose cominciano a diventare interessanti.
Baci BABY

30/01/13, ore 10:26

Olè, brava Hermione che ha fatto la cosa più giusta mollare quella manica di pazzi e andarsene per cavarsela da sola.
Mi fa sconpisciare il termine isalata di DNA ed è proprio vero questo mondo di maghiè poco coerente, prima libertini ma dopo anche bigotti.
Voglio sperare che Hermione non torni sui suoi passi troppo rrapidamente.

29/01/13, ore 21:44

Merlino, grazie!
Hermione è rinsavita, finalmente!
Vai così, ragazza! Girls power!
Draco è semplicemnte un codardo che pensa più a quello che i salotti bene potrebbero dire invece che alla madre del bambino e a quella creatura che, in parte, ha il suo dna. Pff, tipico di Malfoy.
Blaise, se possibile, è ancora peggio. Raggira, mente pur di avere il bambino per sè; di Hermione non gli importa nulla se non per il fatto che, al momento, deve incubare e poi sfornare il pargolo.
La piazzata dello sposare Harry, poi! Così i due avrebbero continuato la loro storia, Malfoy sarebbe stato per i fatti suoi e la riccia? Una bella vita miserabile per lei.
Passiamo al Salvatore del mondo magico che corre in difesa del suo cioccolatino. Cioè, la vittima non è quell'arpia di colore ma Hermione!
Assurdo! Non me lo sarei mai aspettato da lui, visto che il putiferio è venuto fuori grazie alla sua idea geniale di invitare Hermione al party!
Draco, poi, prima se ne esce con l'assegno e tutto il resto, poi fa il playboy con Hermione?
Quanto mi è piaciuto quello schiantesimo! Che liberazione!
Hermione, un consiglio: la prossima volta, una bella cruciatus! Chissà che non sia educativa e gli sistemi quelle cellule bacate che si ritrova. Troppo ossigeno per la colorazione ai capelli deve aver fatto male a Malfoy! E poi, gli stai solo contraccambiando il favore, no? Bellatrix sbagllio o era sua zia? ;)
Io avrei fatto lo stesso, comunque. Parlo del fatto che se ne sia andata. A costo di rimetterci metà del suo essere, la sua parte magica, Hermione dovrebbe mandare quei farabutti al diavolo ed andarsene, crescendo suo figlio e cercando un uomo dolce che possa amare entrambi.
Bene, mi sono sfogata! :D
Per il resto, il capitolo è molto bello... come tutti gli altri!
Solo un piccolo appunto, controllate l'utilizzo di gli e li, ogni tanto è sbagliato (nell'ultima frase, ad esempio,  se non sbaglio).
Ora, ho letto il vostro spoiler sulla pagina di Facebook e sono così curiosa! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Alla prossima, un abbraccio!

29/01/13, ore 19:56

So che voi siete da colpi di scena, ma qui sembrerebbe che il nostro caro biondo ha dato foirfait..
Ora sono curioso, di capire fin dove volete arrivare.
Avete veramente sconvolto tutto, ehehe a cominciare dalla coppia e dal suo solito comportamento alla genetica
Bravi, e devo dire che mi piace l'impostazione che avete dato a questa storia..

29/01/13, ore 16:26

hanry non prende bene la paternità del compagno di cui teme di perdere le attenzioni, bla si era rassegnato a non avere un figlio ,ma ora questo per lui e la realizzazione di un sogno , se necessario farà un patto con dra e potra essere presente nella vita del figlio.
dra è quello che cerca una soluzione a quel casino che non sarebbe certo visto bene , finalmente scopre che una mistura di pozioni diverse puo aver provocato quel caos genetico ,lui non voleva saperne di lei avrebbe pagato ogni spesa al piccola ,ma che poi fosse bla a fare il resto non era tipo da condividere nulla figurarsi un erede  e poi loro erano inconciliabili e lei lo riteneva colpevole
il menifreghismo di dra era cio che bla sperava il piccolo sarebbe stato solo suo , il biodo presento le sue idee insomma il denaro si , la presenza no, a dire che lo faceva per non nuocere al piccolo ma sapeva che sarebbe dovuto esssere lui il padre e non bla gay con compagno ma non disse nulla
questo fu la goccia che fece trabocccare il vaso primo schianto il biondo poi avviso che non voleva nessuno com padre del piccolo , se non fosse riuscita a far ragionare la legge se ne sarebbe andata e avrebbe rinunciato alla magia
vedendo i due strusciarsi dra disse che lei non lo avrebbe mai permesso ma poteva pure provare
certo che bla era troppo euforico e ha dimenticato harry che ha iniziato ad odiare la sorella considerandola una rivale . e l'unico che poteva porrre rimedio al tutto ha fatto il solito basterdo senza palle .

29/01/13, ore 15:22

Ma se ne va, no cavolo non ci credo. Draco Malfoy è un cretino, e porca pupazzola prenditi l'erede e falla finita. Troppo facile vero? già già aspetto di sapere... Comunque i due sono molto più simili di quello che pensano... Kiss

29/01/13, ore 15:21

ma io dico perchè draco una buona volta non fa prima la cosa giusta? ahahahah.... perchè non sarebbe lui.... adesso minimo hermione ci sparisce, che storia.... ovviamente tutto si complica ma tutto è sempre più bello... siete troppo bravi è inutile aggiungere altro :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la fine di questo mi ha lasciata in trepidante attesa :D

29/01/13, ore 15:09

Bene bene bene!
Gran bel capitolo, mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi?! Sadica secondo voi?! Non so, ma di certo detesto le favolette belle e le eroine senza spina dorsale!
La vostra Hermione ha le palle quadrate (come si dice dalle mie parti), forse è stata avventata, forse egoista, ma ha fatto la scelta migliore, nessuno di quegli uomini era realmente interessato a lei o al bambino, forse Blaise la vedeva come la sua ultima possibilità di avere un erede, Draco è terrorizzato e si comporta come tale, se la svigna, lo concepisco.
Mi piace ragazzi, e adesso ve lo dico, la curiosità mi uccide!
Siete davvero bravissimi, questa storia è nuova, fuori dagli schemi e permette molti punti introspettivi, e vista l'evoluzione delle vostre capacità di scrittura, credo che sia davvero una bellissima occasione!
Alla prossima
A

29/01/13, ore 15:06

Ok...3...2...1... Decedo! Maledetta serpe di Draco...cavolo ascolta per una volta il cuore e abbi il coraggio di affrontare le cose apertamente! Hermione ti faccio i miei complimenti cosi' si fa con i "mashi" senza spina dorsale!!! Questa storia e' proprio contorta! Ed e' per questo che mi piace tantissimo! Continuate cosi'! Spero in un nuovo aggiornamento! *.*

29/01/13, ore 15:04

Bella! Forte! Decisa! Così si fà! Gli uomini pretendo di decidere tutto.... ! ahahhah mi piace proprio deve fargli capire che non ha bisogno di loro, soprattutto del biondino, ma che si crede! lei può vivere tranquillamente alla babbana, in fondo lo è, .... deve rosicarsi le unghie....