Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

12/03/13, ore 23:24

Salve, finalmente anche questa storia ha ripreso ad essere pubblicata e che bel risvolto ha avuto. L'idea di Draco di crescere e istruire la giovane nella villa isolata di Zabini è ottima, tutti devono contribuire affinché la ragazzina possa entrare a tutti gli effetti nel mondo magico dalla porta principale. Hermione la posso perfino capire quando teme che sua figlia sia sbeffeggiata dal mondo magico per i suoi natali, per essere frutto di un amore clandestino, interessante è il fatto che Draco proponga di mostrarsi a tutti come la sua amante, se ne vedranno delle belle e io non vedo l'ora di leggere.
La scena in cui Nikky bacia Malfoy mi ha intenerito, e credo che il cuore di Draco si sia un poco ammorbidito in quel momento.
Infine il patto, Draco è stato giusto le ha detto quello che pensava, il fatto che entrambi si detestano e che continueranno a detestarsi ma che, per la figlia avrebbero soprasseduto a schiantarsi o cose simili ( io però prevedo il peggio, spero che Zabini abbia l'assicurazione sui gingilli di famiglia sparsi per casa ), Hermione ha esagerato ma alla fine ha accettato il patto ed ora iniziamo a divertirci. Kiss alla prossima.

12/03/13, ore 23:21

Alla fine nn è andata così malaccio.
Nicole sembra entusiasta e credo sarà dura per Hermione fermarla.
In quanto a Draco direi che poteva anche risparmiarsi certe battute, e la battuta finale di Harry
ci sta come il cacio suo maccheroni..ora sono curiosa di leggere di questa convivenza dove li porterà
ma soprattutto come si svolgerà visto l'intolleranza dei due :)
Bravi come sempre

12/03/13, ore 23:15

Sono felice che Nicole abbia capito e non ce l'abbia più con sua madre!...mi chiedo però che cosa bisogna aspettarsi da quella serpe...

12/03/13, ore 01:17

Ciao dopo tanto sono tornata e vedo che avete in campo una FIC monooolto divertente , spero continui così grazie come sempre !!!!

05/03/13, ore 17:30

direi che ormai le spiegazioni sono d'obbigo anche perche lei in parte qualcosa sa .
Nic è furiosa con la madre che non vuole accettare che sia cresciuta , di certo non la rinnegherà per l'altro genitore che si  è disenteressato di loro ma vuole essere libera di scegliere e di dire la sua cosi si reca da bla
ne frattempo herm sta maledendo dra in tutte le lingue anche in quelle morte poichè ora dovrà dire la verità che ha sempre rimandato esi riprese la bacchett asenendosi finalmente colpleta arriva tardi gli zii hanno ceduto e nic incolpa la madre che si vergogna di  lei cosi come bla.
ma a camare le acque e zittire la figlia un dra paterno e deciso che le ordina di chiedere scusa alla madre ma lei gli dice di non considerarlo come padre , ha mettersi in mezzo il neutro harry ma nic sembra voler continuare fino a che dra svelto le molla una sberla ( e ringrazi che luc sia defunto o quello sarebbe nulla) e l'avvisa deve calmarsi e se metterà piede nel  mondo magic farà valere i suoi diritti , ma herm gli ricorda che si è tirato indietrro subito offrendogli del denaro ammette che aveva sbagliato all'ora non riconosceva le cose importanti (ma ora era diverso era venuto per far valere i suoi diritti di padre e non avrebbe rinunciato a fare sentire la sua opinione)
herm ammette di esser scappata per lei conosce la malvagita di quel mondo e voleva proteggerla da esso per non farle pagare colpe non sue e i due zii concordano sulla malvagita e doppiezza e falsità di quel mondo dove ognuno  poorta una maschera e recita un ruolo  e non solo la ricci le ricorda che non avrebbe avuto neppure il nome del padre a proteggerla a quelle parole dra dsi accorge che era vero era stato un codardo ,ma ora disse che il padre l'aveva
Un po in ritardo tutto questo amore paterno, mi sa tanto di possesso , la figura piu vicina è stata bla che anche se non ufficialmente l'ha cresciuta  amata come un padre .
ora vedremo come faranno ed agiranno i 2 padri, povera nic da nessun padre a ritrovarsene 2 in un colpo e uno è pire lo stronzo malfoy , chissa che l'amicizia tra dra e bla possa rinsaldarsi per il bene della ragazza.
povera herm dra non mollerà la presa sta volta

05/03/13, ore 17:21

La verità ti renderà libero...
Nicole ora sa, per adesso urla e strepita e certo ha diritto ad un bel pò di spiegazioni,
ma ben presto si quieterà, in fondo ora un padre ce l'ha, anzi ben due, senza contare che
ora sicuramente avrà accesso alla magia, la madre non glielo potrà negare.
E a parte questo di certo perdonerà...
Draco è finalmente arrivato e impone il suo ruolo. Ora è tempo di verità e di conteggi per
tutti.
Bellissimo capitolo.
Vi abbraccio

05/03/13, ore 15:00

E come da previsione la verità salta fuori nella maniera meno carina.
Draco, si comporta forse troppo duramente, e la reazione che ha nei confronti di Nicole per quanto giusta
d certo nn gli fa guadagnare punti.
Hermione dovrà chiarirsi in pvt con la ragazza, e nn sarà facile.
Un cap, che fa sentire bene il disagio della madre e della figlia, ma che mette sul piatto molte varianti alla storia.
Ora bisogna capire come tutti si relazioneranno gli uni agli altri..bravi nn male

05/03/13, ore 14:26

E\' stata attivata la bomba ed e\' esplosa!!! Finalmente!!! Da tanto temp astespettavo questo momento!!! Il comportamento di nicole e\' comprensibile non e\' che faccia piacere essere tenuta all oscuro di tutto e soprattutto estraniata dal suo vero mondo! Pero\' devo dire che lo schiaffo di draco ha tutto il mio sostegno!! Sbaglio o draco ci tiene ad herm?? Anche se un po\' in ritardo, si e\' messo di nuovo in gioco per poter costituire una vera famiglia!! Mi piaceee!!! Pero\' dovrebbe almeno cercare di creare dei buoni rapporti con herm e non litgare sempre! Cavolo! Al prossimo capitolo e a presto! Un bacio *.*

05/03/13, ore 13:12

Credo che la reazione rabbiosa di Nicole possa essere capita.
Non deve essere facile accettare di essere stata concepita in quel modo e che a causa di questo si ritrova senza un padre e con una vita che poteva essere molto diversa.
Lei si sente una strega e vede nella madre l'orco cattivo che glielo impedisce.
Draco è sempre il solito e credo che molto presto farà veramente valere i suoi diritti. Credo però che in cambio le donerà il nome e quindi l'occasione di far parte a tutti gli effetti del mondo magico.
Baci BABY

04/03/13, ore 23:52

Molto bello e spero che non i appiani un po le cose tra ma dare e figlia

04/03/13, ore 17:56

Un bel cap, devo dire che questo " scontro " mi è piaciuto
Ogni reazione perfettamente descritta, bravi..
Nicole ha le sue risposte, e Draco vuol far valere i suoi diritti, vediamo in tutto questo
bailame dove si posiziona Hermione.. :)
Sono troppo curiosa di vedere che si inventerà Draco, che a quanto pare ha trovato la voglia
anche se in ritardo di fare il padre

04/03/13, ore 15:44

Bello!!! Mi piacciono gli scontri verbali e questo è decisamente ben riuscito. Magostrale l'entrata un sceba di draco e la sua difesa, gelida ed arrogante, di Hermione. ha sortito più effetto così che se avesse proclamato a gran voce il suo amore di padre. Ha capito subito quanto sia viziata la ragazza e quanto il senso di colpa di Hermione stessa le avrebbe impedito di difendersi adeguatamente. E lo schiaffo ci stava tutto.
Continuate così ragazzi che va alla grande.
Un bacio
Silvia

04/03/13, ore 12:37

Che sogno questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, il migliore della storia, per non parlare del finale, vi prego vi prego vi prego, aggiornate il prima possibile :D
no va beh, è che questo capitolo mi ha gasata, ora vorrei leggere il seguito e sono così curiosa :D
bravissimi come sempre, però sarà stato un pò un colpo per nicole scoprire così la verità, insomma è un pò strano non avere nemmeno un padre e poi di colpo ritrovarsene due :D

04/03/13, ore 08:47

OMG, questo capitolo è stupendo tutti a Zabini Manor, che discutono non proprio civilmente su cosa fare e come fare a ricucire il loro strambo rapporto.
Draco finalmente si mette in gioco e devo dire, cosa che nella realtà detesto, che lo schiaffo a Nikky è meritato. Puoi essere offesa, puoi essere indignata, sconvolta e tutto quello che vuoi ma a tua madre in quel modo non ti puoi rivolgere soprattutto perché come te è una vittima.
Draco mi piace, ragazzi mi piace da pazzi e non vedo l'ora di sapere cosa diranno quelli del nottetempo... la ragazzina non è sicuramente passata inosservata, la figlia dell'eroina che a notte fonda se ne va da Zabini, credo che faccia notizia. Attendo con ansia per ora vi faccio i miei complimenti alla prossima.

04/03/13, ore 08:12

Posso dire che questo capitolo è una figata?! Davvero, non scherzo, la famiglia che si sta delineando in queste righe, e molto tardivamente dopo 15 anni promette fuoco e fiamme!
Malfoy è tornato, direi anche prepotentemente nella vita di sua figlia, e mi sembra che nessuno, nessuno si alzi per dirgli non trattarla in questo modo.. (e questo mi piace)! Con la sua rigidità, il suo rigore, riesce in qualche modo a tenere a freno la crisi isterica(certamente comprensibile), e la furia contro la madre di Nikky! Nessuno lo ferma, nemmeno Nikky si oppone più a lui, direi che Draco Malfoy si sta prendendo pian piano il suo posto di padre...
Ora sono stracuriosa...
Anche perché la dramione latita ancora, se mi passate il termine.
Complimenti miei cari, alla prossima
A