Come to me
di amanda91

04/06/13, ore 18:39

Ciao :)
La tua storia è una delle AU che più mi appassionano su questo fandom, la trovo molto ben scritta e inoltre mi piace perché riprende molto il telefilm, almeno all'inizio, quindi boh, è coinvolgente!
Mi piace il tuo modo di scrivere e anche la lunghezza dei capitoli, quindi non ho niente da dire.
A presto spero,
Charlie*

03/06/13, ore 17:39

Ciaoo..
diciamo che ho dimenticato il capitolo quando ho letto il tuo commento su IAN! Cioè, hai detto che le foto e la tv non gli rendono giustizia??!!! Ma esiste davvero??!! Come fa ad essere così??!!
Voglio un Ian portatile. XD XD
cmqqqqqqqqqq..
tornando al capitolo ^^
Elena e Damon sono peggio di benzina e fuoco... sono esplosivi. Elena sfrontata che entra nel bagno degli uomini, solo per sfidarlo? E Damon che cede??!
Il finale è stata una doccia ghiacciata.
Stefan e la sua "ignoranza".
Staremo a vedere come continuerà sto "casino", intreccio perfetto.
A presto! =)

03/06/13, ore 11:45

Innanzitutto...SONO FELICISSIMA PER TE!
Spero di poter fare anch'io questa esperienza prima o dopo perchè lo ammetto, sapere che li hai visti tutti, specie Ian, mi crea un profondo moto d'invidia (totalmente sana) nei tuoi confronti e nei confronti di chi, insieme a te, è riuscito a realizzare questo piccolo sogno :)
Attenderò ulteriori informazioni, eh :)
Riguardo al capitolo...
Lo commenterò insieme all'altro visto che sono in qualche modo complementari.
Io non mi sento proprio di giudicare Elena, probabilmente arrabbiata e delusa da un uomo che non mi chiama e sparisce per giorni dopo quello che c'è stato, avrei reagito allo stesso identico modo ma, capisco anche la reazione di Damon alla vista della donna che ama avvinghiata a suo fratello nonchè ex di lei XD
Insomma, li prenderei a badilate entrambi ma poi tu mi descrivi una scena di quella in bagno, piena di angst e di passione e io mi sciolgo come neve al sole *-*

'Perchè sei mia'
CAN I DIE!? <333

Prevedo già tuoni e fulmini alla 'scoperta' di Stefan ma francamente non mi dispiace per nulla, anzi spero se ne renda conto presto e la smetta di ostacolare questi due che stanno lontani da troppo tempo...
Ho bisogno di momenti felici, ti pregooooo! *puppy eyes*

Ps: Scusa di nuovo per lo spam insensato ma, ci tenevo davvero a rimettermi in pari coi commenti della mia ff preferita <3

03/06/13, ore 11:33

Io vorrei davvero trovare delle parole buone per Stefan, credimi, mi sforzo anche ma tutto ciò che fa mi da semplicemente sui nervi!!!
Piccolo figlio di papà viziato troppo sicuro di se e, ci posso anche credere al fatto che, a modo suo, lui tenga ad Elena ma l'atteggiamento da bambino capriccioso che non accetta la 'sconfitta' gioca contro di lui e lo rende semplicemente insopportabile!
Adorabile il momento Jeremy/Damon, non so tu, ma io li adoro nella serie...per me Damon/Elena/Alaric/Jeremy erano la famigliola perfetta specie all'inizio della season 3 :)
Anche le confidenze tra amiche all'atelier sono state davvero un bel momento...si può sapere come fai a farmi amare sempre tutto? :D

03/06/13, ore 11:25

Ma...ma...ma tu mi interrompi in questo modo un così splendido idillio??
Il risveglio *-* avevo già gli occhi a cuore e il sorriso da piccola ebete e, avrei scaraventato volentieri anch'io quel telefono molto lontano dalla camera d'albergo, nido d'amore dei due piccioncini.
Ma poi quei due idioti dei parenti più prossimi di Damon rovinano tutto e lui come se non bastasse si da la zappa sui piedi da solo :(
Però quanto mi piace questa Elena combattiva e fiera!! E' in assoluto la mia preferita <3

03/06/13, ore 11:16

Questo capitolo è senza ombra di dubbio un'armoniosa poesia.
Tutto è descritto così bene, niente sfocia nel volgare o nello scontato, si respira amore, passione, desiderio di appartenersi, il tutto contornato da una dolcezza e delicatezza che sono tue quando ti cimenti nella descrizione di qualsiasi cosa.
E' una scena d'amore PERFETTA.

01/06/13, ore 22:37

Chiedo scusa per il ritardo,ma è decisamente un periodo pieno e lo sarà per almeno altri dieci giorni! Ho letto il capitolo proprio ora,tra un'occhiata allo schermo del pc ed una a quella del televisore (la finale di amici u.u)!
Fantastico davvero,queste situazioni un po' più "scure" tra Damon ed Elena mi lasciano una brutta sensazione allo stomaco,quasi un vuoto,ma io adoro la gelosia reciproca che li accomuna alla serie...in fin dei conti,se c'è gelosia,c'è anche sentimento...in questo caso un sentimento puro e profondo,l'amore.
Nonostante io sia dalla parte di Damon - o al limite di Elena -,credo di non poter dare torto a Rebekah nel volersi prendere una "piccola vendetta" con Damon,rimarcando un'ovvietà che lui aveva già davanti ai suoi occhi,ma che lei ha appunto rimarcato...diciamo che ha messo il dito nella piaga,però anche questo comportamento è IC e a me Rebekah nonostante tutto piace molto :)
Ahh: “No, no, no! – ripeté sconcertato – un consiglio: lasciali perdere i miei insegnamenti! Fanno schifo”
Questa parte è stata fantastica! Ahahahahah stavo morendo dalle risate!XD
Poi Stefan ubriaco è tutta un'altra cosa,un PERSONAGGIO proprio!:P
Nonostante tutto l'ho apprezzato ahahahah xD
Elena come hai detto tu stessa è stata una stronza,ma non è che Damon sia stato uno stinco di santo! IO SONO EQUA,ENTRAMBI NON SI SONO COMPORTATI BENE U.U
Spero in qualche piccolo rimedio,magari già dal prossimo capitolo :P
Ahahah sennò aspetterò,io sto qui :))
Un bacione,alla prossima!!

Mary(;

31/05/13, ore 23:11

*momenti felici*
ti ho detto che sono una fan dei momenti felici e dolciosi?
La spesa al supermercato, Damon che la porta a pattinare e si prende gioco di lei, i baci <333, la loro complicità al tavolo natalizio imbandito circondati dalla famiglia.
In assoluto uno dei miei capitoli preferiti <33

31/05/13, ore 19:35

L'atmosfera del ballo rievoca sempre in me quei meravigliosi ricordi dell'episodio 1x19, uno dei miei preferiti di sempre per l'intensità delle scene tra Damon ed Elena e tu, con questo capitolo, hai fatto anche meglio se possibile!!
Innanzitutto 50 e più punti a Damon che 'corrompe' Matt per cedergli il posto da accompagnatore. Io lo amo, non posso aggiungere nient'altro a tanta perfezione :)

“Io ti allontano perché ti amo!”

Rileggendolo mi fa ancora lo stesso effetto della prima volta.
Come si può rimanere inermi davanti ad un uomo del genere che ti apre il suo cuore in questo modo? Con la rabbia mista alla passione bruciante che prova per te...
Mi si è proprio bloccato il respiro come ad Elena in quell'istante, sono seria :D
E tu...tu sei troppo brava!

31/05/13, ore 19:27

“Io … io non so cosa provo”

La frase simbolo di Elena Gilbert che ha sempre fatto infuriare milioni di fans, qui ha però un senso.
Damon è arrivato, le ha sconvolto la vita mettendo a dura prova la storia (già satura) con Stefan che tra le altre cose è pure suo fratello. Odio dirlo ma ci sta tutta la sua confusione.
Provo per Stefan la stessa empatia del telefilm, cioè pari a 0. E' un bambino capriccioso che vede la vita come una sfida eterna contro il fratello ed Elena diventa il premio finale per questa lunga lotta che conduce a senso unico.
Si, non sono per nulla una sua sostenitrice. Lo trovo immaturo e viziato quanto più possibile dal padre che tenta (riuscendoci a quanto pare) di plasmarlo a suo piacimento.
Ho adorato invece l'incursione di Jenna nello scambio di battute tra Caroline ed Elena.
Il loro rapporto è fantastico, è una delle cose che amo di questa storia. Jenna è saggia vuole soltanto il bene della nipote ed è capace di vedere oltre l'apparenza del 'guscio vuoto' come lo ha benignamente (?) descritto Care ancora acida per la sua esperienza terribile con Damon.
Bello, bello, bello. Salto subito al prossimo :D

31/05/13, ore 19:12

Ok. HERE WE GO!
Ho circa nove capitoli da commentare quindi preparati ad uno spam selvaggio :D
Ti avevo promesso che lo avrei fatto non appena avessi avuto un momento libero ed eccomi qui, pronta a rivivere le mille emozioni che mi hai regalato fino ad adesso (SI, ho sempre e comunque letto nonostante non abbia avuto tempo di lasciarti la giusta e dovuta recensione).
Cosa dire di questo capitolo?
Io adoro il Damon arrabbiato e senza controllo, non ha difese, non ha filtri e riesce a sbloccarsi dicendo ciò che pensa pur risultando burbero e 'pericoloso'.
Comincia ad avvertire il disperato bisogno di lei e, come un leone in gabbia, gli ruggisce contro perchè la situazione inizia ad essere insostenibile per lui, per quello che prova.
Corro subito al prossimo! :)

27/05/13, ore 09:47

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono riuscita a leggere il capitolo solo stamani.
Da parte di Stefan mi aspettavo di peggio, invece sembra voler rispettare le regole dell'accordo, in parte. Comunque la festa non è ancora finita e chi lo sa...
Spero che sia Damon a riaccompagnare Elena e che i due si chiariscano.
Sei sempre bravissima e leggere di questo Damon e di questa Elena, mi emoziona sempre.
Fra quanti capitolo arrivera kat? Arriverà vero?
Baci
Tess

26/05/13, ore 11:20

Beh, davvero bella! Complimentoni per la tua storia! La seguo da appena hai pubblicato e, appena iscritta ( finalmente ce l'ho fatta! xD) non ho fatto altro! :))...continua, sei grande! ;)

25/05/13, ore 17:02

Ciaooo =)
non ti preoccupare, aggiorna pure tutti i giorni. non ci sono problemi. ;)
Tornando a noi: capitolo di passaggio ma non per questo poco interessante. Mi è piaciuto molto il loro modo di fare gli orgogliosi e bambini dell'asilo. Mi dispiace per Stefan però. Lui non sa nulla ed è servito a fare solo il pupazzetto per far ingelosire Damon (come penso lo sia Andie per Elena). Mi è piaciuto il ruolo di Barbie Klaus e le sue frecciatine azzeccate.
Bene, bene. continua così!
Alla prossima! ;)

23/05/13, ore 23:00

Ciao!!! scusa l'enorme ritardo, ma riesco a recensire più o meno tre storie al giorno e cerco di andare in ordine di pubblicazione.
il capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato le confidenze tra le tre amiche, è vero che Caroline nei confronti di Damon è sempre la solita st.....a, ma nella tua storia lo fa in modo più divertente, molto più rilassato, o almeno è una mia opinione.
affascinante anche la sbornia di coppia che vede protagonisti Jeremy e Damon, mi piacerebbe veder nascere un'amicizia tra i due, a modo suo è nata anche nella storia, ma preferirei viverla come una vera amicizia e non come uno scambio di battutine acide che sotto sotto, ma molto sotto, nascondono affetto l'uno per l'altro... comunque, ovviamente la storia è tua e sono sicura che la renderai al meglio.
adesso arriviamo a ciò che assolutamente NON mi è piaciuto: ma dico, Elena sei fuori di testa? andare alla festa con il tuo ex fidanzato, che ancora non è propriamente consapevole e sottolineare: però come amici!!! ma a chi vuoi darla a bere?? sai benissimo anche tu che ti ficcherai in un casino grosso come una casa. povero Damon, è già abbastanza depresso il mio amore!
comunque, come sempre, tu sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il proseguimento... grazie per questa bella storia...
a presto.
-Anna