Come to me
di amanda91

25/03/13, ore 11:17

Molto molto bello! Complimenti..scrivi molto bene le emozioni di entrambi, riesco a sentirle e questa cosa mi piace..
Jeremy e Damon...un rapporto che, a parer mio, avrebbero dovuto sviluppare diversamente. Credo avesse dell'ottimo potenziale..peccato!
Appena possibile, anche se tardi..continuerò a leggere e recensire la tua magnifica storia!

25/03/13, ore 11:07

Dopo tempo immemore torno a leggere la tua ff!
Capitolo molto interessante che tocca molti aspetti..
rapporto tra fratelli, rapporto padre/figlio, rapporto con Elena e la vecchia Caroline che viene alla carica!
Devo dire molto ben scritto ed interessante...Brava XD

24/03/13, ore 23:45

Oddioo,gli ha ripetuto la frase detta da lui la prima volta che la videe,ovvero la frase che hai utilizzato nel prologo *-*
Una gaffe squisita,a mio parere!;)
Adoro la tua capacità di mantenere i personaggi IC,e particolarmente la capacità che hai di far compiere quei piccoli gesti di tenerezza a Damon solo ed esclusivamente nei confronti di ELENA.
I muffin triplo cioccolatooo *o*...oddio,forse mi hai conquistata ancora di più utilizzando i muffin ricoperti di cioccolata in abbondanza,perchè stai parlando con un'amante dei dolci e della CIOCCOLATA in particolar modo!
Ok,chiusa parentesi muffin, ammetto che avrei voluto uccidere Ric per la sua interruzione indesiderata.
Ci stava il baciooo,uffaaaa :((
..Poi però ho cambiato idea,pensando: "Attenzione,se qui uccidiamo Ric,essendo questa un'AU,LUI NON TORNERA' IN VITA."
e niente,attendo il prossimo capitolo e vado a dormire,magari sogno il nostro bel vampirello sentimentale e perennemente ironico:P
AHAHAH un bacione :***

Mary(;

24/03/13, ore 18:59

Hahahahah Ciao carissima. Sono ancora sul pc che muoio dalle risate. La parte più ironica è l'inizio del pov di Damon. Orripilato dal colore della stanza,non c'è che dire e poi la spontanietà di Jeremy,ti confesso che mi manca molto,ma leggerlo nella tua storia è veramente un piacere. E' stata la parte ironica del capitolo,ma c'era anche molto di più. Parlando di serierà,Jenna si è resa conto che Elena nutre un qualcosa per Damon. E non so proprio cosa succederà se l'attrazione e la passione prenderanno il sopravvento. Penso che tutto cambierà, cambierà ogni cosa e ogni personaggio. Il rapporto tra entrambi i fratelli,quello tra Stefan ed Elena. Stefan e tutti i personaggi.
La scena che mi è piaciuta un casino anzi la frase è stata quella che Damon dice ad Elena. UN AMORE COSI' NON ESISTE. Avevo la voglia di entrare nella tua storia di prendere Damon per le orecchie e gridargli Stupido stupido stupidissimo. Certo che esiste è il vostro amore,il vostro amarsi fino a consumarsi,l'avere passione avventura e anche quel poco di pericolo. Mi è piaciuto questo capitolo ha avuto una nota ironica ma anche il sentimentale. Ti do un 10 veramente. Bravissima e complimenti.
A presto DEsy =)

24/03/13, ore 18:52

aaww sai che pensavo ci fosse già il bacio?
mannaggia a Ric, mi è diventato anche lui clockblocker adesso? :D
Damon che prepara da se i muffin triplo cioccolato solo per Elena è qualcosa che non dimenticherò facilmente, adoro le loro interazioni e come riescano a disarmarsi l'un l'altra con un solo sguardo...
Bellissimo capitolo, adesso Elena deve solo realizzare che ha al suo fianco il fratello sbagliato...sono già in attesa del prossimo ma nel frattempo rileggero questo, specie l'ultima parte :p

24/03/13, ore 16:03

Descrivere questa FF in una parola? Eccezzionale.
Scrivi magnificamente, la storia è stupenda, per non parlare di come si sta evolvendo il rapporto tra Damon e Elena!
Continua così! <3
                                                 _SmileItsFun_

24/03/13, ore 13:08

Ho appena letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e mi piace da morire!
La costruzione dei personaggi, la storia, il fatto che Elena 'salvi' in qualche modo Damon anche in questo universo parallelo in cui sono sempre loro, ad accettarsi nonostante gli sbagli e le differenze che in realtà poi, paradossalmente, li rendono simili.
Mi piace la tua Elena, così ingenua ma già segnata dalle sofferenze della vita, tra l'altro ha guadagnato un sacco di punti quando ha detto di amare Jane Austen ed 'Orgoglio e Pregiudizio' :)
Damon è invece così reale, proprio come abbiamo imparato ad amarlo.
Adesso non posso che pregarti di aggiornare presto perchè sono stra-curiosa di leggere il nuovo capitolo, mi hai letteralmente affascinata!

20/03/13, ore 20:20

Uh.. già finito!! Sono contenta che Elena abbia "tirato fuori i denti" e abbia rimproverato quel noioso di Stefan. Sbaglio o è stato lui il primo ad "abbandonarla" mentre parlava con i ricconi per far piacere al papà?!! Stefan taci!!!!
Alla prossima =)

20/03/13, ore 14:38

Ciao! Scusa il ritardo!
Adoro Damon ed Elena e il modo in cui li stai facendo avvicinare e capire è davvero travolgente. Temevo che questo capitolo, oltre l'inevitabile ritorno alla realtà, che alla fine c'è stato contenesse anche una presa di posizione da parte di Damon, ovvero un intento palesato nello scorso capitolo: quello di stare lontano da Elena.  Invece mi hai sorpresa e hai reso il loro rapporto ancora più intimo e bello. Non ho parole, davvero sono poche le au tutti umani che apprezzo e si possono contare sulle dita di una mano. La tua storia ovviamente è fra queste.
Tornando alla storia, a quanto pare dopo molti anni, l'argomento Kat produce ancora scompenso e disarmonia fra i Salvatore. Mi chiedo quanto Elena valga  a questo punto per Stefan, pochè è stato proprio quest'ultimo a richiamarla in causa, mi riferisco a Kat.
Non deludi mai!
Bravissima!
Un bacio
Tess

19/03/13, ore 23:07

NOOO! Ma è un deja vu?O.O
appena ho letto "amanda91" ho pensato 'mhà,io questo nickname l'ho già visto..',e ho aperto la tua pagina..L'autrice di "A new story" *-*
Non potevo aspettarmi di meglio,mi è piaciuta la semplicità la scioltezza con cui hai portato avanti quella storia,fino alla fine. So che ad un certo punto potevo sembrare una stalker, ma me ne sono fatta una ragione e ti ho dato tutto l'incoraggiamento che mi era possibile darti!
Oddio,ora che ci penso ho cambiato nick rispetto a quando seguivo la tua storia,non so (non credo) se ricordi, ma ero "MariannaV" (qualcosa del genere,se non erro!)..Insomma, ho cominciato a seguire quella storia che era cominciata da parecchi capitoli,e la stessa situazione si è verificata ORA XD
Leggendo ho notato che il tuo stile è rimasto intatto; ciò che scrivi è sempre fluido e carico di emozioni,i personaggi personalmente li trovo IC e...Dio,non puoi capire quanto amo le AU, sono sempre alla ricerca di AU Delena ma,puntualmente,ne trovo poche che meritano davvero:(
Per fortuna c'è ancora qualcuna che mi tira su il morale;)
Mi sento in dovere di dirti che l'intesa che fin dal primo istante abbiamo visto tra Damon ed Elena nella serie,l'hai riportata egregiamente nella tua storia, perciò brava davvero!!
Giuro,continuerei a prolungarmi perché la mia logorrea me lo permette eccome,ma è appena apparsa la "x" sul segno della batteria,ad indicare che è scarica,perciò rischio che il computer si spenga senza che io abbia potuto recensire XD
Evitando rischi,ti lascio un bacione e un "a presto"!!:**

Mary(;
Ps. se c'è una cosa indecente in questo sito,è il fatto che molte storie che meritano (come ad esempio la tua) vengono calcolate (o per meglio dire,recensite) meno di altre che fanno pena. Non capisco proprio,sono recensioni di simpatia? E' preferibile non averne proprio,allora.

19/03/13, ore 21:22

Ma che stronzo,non lo sopporto proprio Stefan. Lui solo? Elena allora cosa dovrebbe dire che l'ha portata alla festa e poi l'ha lasciata sola tutto il tempo. Cosa si aspettava che rimanesse là ad aspettarlo a vita annoiandosi a morte? Beh non c'è da sorprendersi se Katherine gli abbia fatto le corna,così noioso com'è.Ok finita la sfuriata contro di lui. Ma che carini mentre parlano di bambini. Lui parlava del loro padre. Secondo me non sa ancora che il padre di quei bambini sarà proprio lui e che saranno dei bambini speciali proprio come lui. Elena che cerca di difendere Damon. Ho adorato queste scene. Non sono mai stata così contenta come ora di leggere un tuo capitolo. Mi è mancato proprio. Sei stata bravissima sopratutto quando si parlava di argomenti seri come la vita il futuro gli interessi e i viaggi,l'arte. Mi è piaciuto che tu abbia usato un po la frase di Klaus ma che poi li abbia dato una svolta e l'abbia cambiata con quel discorso. Volevo solo sapere e scusami se te lo chiedo. Nella tua storia i personaggi Damon e Elena hanno mantenuto le loro età come nel telefilm o hanno le loro vere età come gli attori Ian e Nina? Comunque bravissima e complimenti stai andando sempre meglio e si vede. Voglio vedere una svolta tra Damon e Elena,non vedo l'ora.

15/03/13, ore 11:01

Finalmente!!!!Giorno dolcezza!!! Aspettavo con ansia questo capitolo. Mio dio sei stata bravissima anzi no che dico? Magnifica ecco cosa sei stata. Damon che sguscia via insieme ad Elena e la porta lontano da quel mondo alla quale non appartengono. E ballano sfrenati.Ci scappa il morto anzi il bacio. E Stefan?Ma che uomo è? Non può accompagnare una gentildonna e lasciarla li. Poi si lamentano che altri uomini ci fanno pensierini e se le portano via. Ben gli sta! E che non osi attaccare Damon perchè entro all'interno della storia e lo distruggo ahahAHAH!!! La mia immaginazione mi supera sempre di più. Non so te,ma oggi mi sento felice!Finalmente The Vampire Diaries è cominciato ma se non hai visto ancora nulla non ti rovino la sorpresa. Volevo ancora farti i complimenti e chiederti una cosa,visto che da un bel pò ci ho pensato.Ovviamente se puoi rispondere a questa domanda te ne sarò grata. Allora vado! VISTO I CAPITOLI PRECEDENTI CHE HO LETTO.C'E' UN CAPITOLO BEN PRECISO DOVE FINIRAI LA STORIA?TIPO CAPITOLO 26 FINE DELLA STORIA EPILOGO!!!O HAI INTENZIONE DI PROSEGUIRE FINO A CHE PENSERAI CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO GIUSTO PER IL FINALE? Sai ti domando questo perchè la tua storia mi piace molto. Adesso vado un abbraccio DEsy::::)))

14/03/13, ore 18:57

Molto bello anche questo capitolo...e soprattutto sono esattamente così loro...la loro intesa nasce dal nulla..non devono fare niente perchè avvenga!!
Brava, inoltre scrivi anche molto bene e correttamente..il tuo stile mi piace davvero. Complimenti!

14/03/13, ore 17:27

Ciao! Inizio col dirti che ci sarò sempre per quanto riguarda questa storia, non mancherò di leggere e recensire. Non è un contraccambio, lo faccio perchè la storia è meritevole, magari ritarderò a causa d'impegni vari, ma ci sarò.
Brava anche in questo capitolo. Mi piace tantissimo la dolcezza di damon con Elena, la loro complicità, la loro attrazione e mi piace anche lo Stefan che stai descrivendo che a mio avviso ha molto più spessore rispetto a quello della serie.
Mi mettono un po d'ansai le parole di Damon, spero che non torni ad essere come prima.
Brave veramnete.
Attendo con ansia il prossimo!
A presto
Tess

14/03/13, ore 16:00

Caroline già quelle manacce!!!
Oddio..la tua storia è un'ottima rivisitazione...davvero sono piacevolmente colpita!
E soprattutto, ritrovare Rick mi riempie sempre di immensa gioia!
Ti farò sicuramente ed assolutamente sapere dei prossimi capitoli!
Ho molto apprezzato il loro battibecco...Grande Dam...vinci sempre tu <3