Come to me
di amanda91

14/03/13, ore 11:57

Wow!!!
Capitolo bellissimo e davvero ben scritto! Sul serio!
Mi è piaciuta moltissimo la loro discussione, mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento di Elena e soprattutto mi sembrava di vederli litigare!!!
Ahahah adoro vederli litigare! Brava, complimenti!

14/03/13, ore 11:36

Il prologo è davvero interessante...mi pace questa tua rivisitazione in chiave "umana" della storia!
Apprezzo soprattutto le lamentele di Elena su Stefan ihihihih XD
Vabbè, comunque, ovviamente siamo solo all'inizio e quindi non so cosa aspettarmi..ti farò sapere cosa penserò dei prossimi capitoli!

09/03/13, ore 23:41

carissima,
capitolo stupendo..ho avuto due flash-back del tf: quando Damon si mette in mezzo ad Elena e Klaus e quando lei abbraccia lui nella sagione 1.
Complimenti per come procede la storia....davvero sta andando molto bene
il rapporto tra Elena e Damon sta divventando ancoa più intenso grazie a questa confessione di Damon a una persona di cui si fida molto di più rispetto che il suo miglior amico. Sono molto teneri e credo che stiano iniziando a creare qualcosa, e che quel qualcosa si vede....
questo capitolo mi ha ricordato molto quell'episodio riguardante l'understanding tra i due....
ancora complimenti, seei veramente brava!!
al prossimo capitolo
baci baci
mary

08/03/13, ore 19:04

eLena e Damon sono di una dolcezza inspiegabile :) mi piace molto come sta prendendo forma questa storia. Brava :) alla prossima. Ciao..

08/03/13, ore 15:45

Ciao! La tua storia continua ad affascinarmi e continuo a dire che è sottovalutata.
Elena e Damon si sono avvicinati molto e finalmente scopriamo una parte del passato che riguarda quest'ultimo.

"Ancora una volta si era trovato ad essere il terzo lato di un triangolo non voluto, ma lei non era Katherine e loro non erano più ragazzini. Questa volta rischiaba di afrsi male per davvero."

Damon, finalmente ammette almeno a se stesso di provare qualcosa per Elena.

"Non la allonatnò, non la respise, nonostante continuò ad imporsi di doverlo fare. Si lasciò abbracciare, afferrare e imprigionare mansueto."

Hai descritto bene il sentimento nascente fra di loro, fatto di chIacchiere, sguardi complici e intimità. Mi piace anche stefan e il modo in cui lo descrivi, super impegnato e insofferente... quasi ad Elena.

Bravissima!
Non vedo l'ora di saperne di più.
Baci

07/03/13, ore 09:50

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia per caso, devo dirti che mi ha conquistata il fatto che hai mostrato il lato da umani delle vicende di Vampire Diaries, senza tutta quella cosa del soprannaturale, mi piace la tua storia, sono curiosa di leggere il seguito!! Attendo con sincera curiosità il prossimo capitolo...

02/03/13, ore 22:14

cara,
scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto il tempo necessario.
comunque ritornando a noi, ho recuperato i capitoli "persi", e mi sono piaciuti moltissimo. Ho adorato l'abbraccio tra Damon ed Elena in ospedale e un sorriso si è steso aul mio viso quando Stefan li ha "beccati".  Leggendo questo capitolo ho visto  i parallelismi con la 4x07 e sono scoppiata a ridere quando Damon prende un biscotto appena sfornato. Elena e Damon stano diventando amici e stanno inziando a capirsi, anche se in modo contorto. Damon continua a stuzzicarla e lei a volte, risponde anche incosciamente, in modo ambiguo e lui , come al suo solito, interpreta la risposta con malzia.
Mi entusiasma tantssimo il modo in cui stai portando avanti la storia, e soprattutto mi entusiasma il percorso che stanno percorrendo Damon ed Elena.
Complimenti
Baci baci
Mary

02/03/13, ore 14:07

Elena gelosa?? ma quando mai?? di Damon poi..sarà interessante scoprire come evolveranno i suoi sentimenti per lui e quanto ci metterà ad accetarli, ma anche come Damon cercherà di nascondere i propri pechè, diciamolo, loro due sono testardi ed orgogiosi fino al midollo, ma è proprio questo che li rende perfetti l'uno per l'altra..mi piace molto la tua storia e sono proprio curiosa di leggere il seguito..a presto:)

01/03/13, ore 16:14

Oh oh!!! Elena è gelosa!!!Non ci posso credere bhe in realtà ci credo e come,se anch'io avessi avuto un cognato come Damon,sarei stata Super anzi Ipergelosa.
Hai preso spunto dalla puntata 4x07 e te ne sono grata,perchè quella è stata la mia scena preferita,poi quella degli sguardi quando ballano e...Non divaghiamo più! Capitolo molto bello. Damon ha capito che lei era gelosa e le piace stuzzicarla. So che ancora c'è molto da fare prima di metterli insieme e so che Elena non può lasciare Stefan per ora,ma io insieme non li sopporto proprio. Anche solo sentire il suo nome mi provoca l'orticaria. Lo Stelena secondo il mio parere è un'oscenità,peggio della farfalla di Belen.
Andie povera era la mia reporter preferita,dopo Logan Fell hahaha pace alle loro anime. Rincontrarla anche in questo capitolo è veramente una cosa stupenda,mi piaceva con Damon, lui si stava affezionando a lei,si è visto pure nella 2x19 quando la morde e poi la fa andare via. Si era soggiogata ma lei lo aveva già adocchiato quando era al bar con Elena. E pure in quel caso Elena era gelosa proprio come con Rebekah nella 3x06. E sopratutto un vero e proprio scoppio d'ira è stato quello della 3x15. Sinceramente Bekah e Damon insieme non mi sono mai piaciuti,mi mandavano in bestia e sinceramente nemmeno con Rose,essendo Delena fino al midollo avevo paura che Damon si innamorasse di lei dimenticandosi di Elena. Ma poi ho capito lei è felice con Stef e lo tratta male Damon vieni a te ci penso io lascia stà Mystic Folls. Che agonia aspettare un'altra settimana.
Adesso vado un bacione alla prissima,ancora complimenti. DEsy :::))

01/03/13, ore 12:52

Elena gelosa??? Non sia mai!! Ahahah XD. Bel capitolo, mi ha incuriosito a tal punto da aspettare con ansia il seguito. :) allA prossima! Ciao..

01/03/13, ore 09:58

Ciao! Aspettavo il tuo aggiornamento. Questa storia m'intriga sempre di più. Adoro il modo in cui stai sviluppando i personaggi, l'intimità che si sta venendo a creare fra Damon e Elena, le battute pungenti, il doppio filo che li vede legati come amici, cognati, forse qualcosa di più. lo so, è ambiguo come discorso, ma è difficile descriverli come coppia.
Bravissima! Capitolo fluido, come sempre e scritto bene. Mi dispiace molto che questa storia sia poco valutata, mi riferisco alle recensioni, perché indubbiamente merita.
A presto

25/02/13, ore 17:14

Ciao! Ho aspettato questo capitolo,  Finalmente abbiamo un avvicinamento fra Damon ed Elena.
La scena in cui lei si apre con Damon è stata molto emozionante e avevo le lacrime agli occhi, davvero l'hai descritta bene. Sono sempre più curiosa di saperne di più su Kat e di vedere una sua eventuale entrata in scena.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto

25/02/13, ore 17:13

Bellissimo capitolo come sempre ma questa storia è stelena o delena ?

25/02/13, ore 14:14

Incredibile come tu mi abbia fatto sentire le emozioni dei due protagonisti in questo capitolo. Ho quasi la pelle d'oca. Brava, complimenti.

25/02/13, ore 12:42

Ok tu hai voluto proprio farmi piangere! Bellissima scena. ho le lacrime agli occhi perchè le parole erano prefette. E' come se abbia rivisto la scena della 4x15 di Elena a terra con Damon che la teneva tra le braccia.Hai azzeccato ogni parola veramente complimenti. E pi che dire. Quando Jer dice a Damon che avrebbe mantenuto il segreto mi è piaciuta anche la frase che Damon ha usato per Elena "E' questo che ci rende vivi". Piccolo Gilbert bhe leggerlo mi fa stare male sono letteralmente fuori di testa. Jer mi è sempre piaciuto e nell'ultima stagione la 3 lui e Tyler mi hanno fatto impazzire. Poi nella 4 season hanno iniziato a dare ad entrambi le loro storlyne. Gli ibridi la storia del caaciatore. E sapere che adesso sono andati via. Mi fa imbestialire e me la prendo con la Plec. Mi ero affezionata a questi personaggi e quando cominciavano ad essere interessanti bhooum UNO PARTE L'ALTRO MUORE. Ed è tutto un fiume di lacrime proprio come Klaus STA ANDANDO A FARE THE ORIGINALS. Ci manca solo che ammazzino Damon e veramente lo show per me ha smesso di esistere. Chiudendo questa breve parentesi di sfogo. Bravissima come sempre sei stata magnifica. Il capitolo ha avuto un senso per la vita di Elena un senso profondo di solitudine e tristezza che Damon porterà via col suo amore. Alla prossima DEsy :::))