Come to me
di amanda91

08/06/13, ore 21:37

Come hai detto già tu è corto ed è solo la premessa a quello ke spero sia un grandissimo appuntamento!Sei cattiva a farci aspettare una settimana intera..fantasticherò tutto il tempo su quello ke potranno fare. Fa strano pensare a loro due ad un appuntamento normale,Damon nn sembra il tipo il che rende tutto ancora più interessante..pubblicaaaaaa!
Aspetterò con ansia..alla prox!Bacio

08/06/13, ore 21:03

*_*
IO AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!!! *_*
Tu scrivi delle scene d'amore (qui non c'erano, ma il loro modo di provocarsi è favoloso!!) FANTASTICHE!!! *_*
Non posso non adorare, amare e non so che altro, questa storia!!! *_*
Alla prossima (lasciami senza parole!!)
a presto.

08/06/13, ore 19:56

CIAO
è LA PRIMA VOLTA CHE COMMENTO LAA TUA STORIA ANCHE SE L'HO LETTA TUTTA MA NON MI ERO ANCORA REGISTRATA AL SITO....
QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO CHISSà DOVE DAMON PORTERà ELENA A CENA E SE SI BACERANNO..
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO E IL LORO HAPPY ENDING
CHIARA

08/06/13, ore 12:09

Scusa se in questi ultimi tempi non ho recensito ti prego di perdonarmi,ma ho letto i capitoli. Bello bello e bello. Scena hot tra loro ahaha,mai vista così sfrontata veramente bel capitolo come tutti gli altri del resto. Beh anche io se bacio il ragazzo di mia sorella ho paura che lo scopra e potrei perderla,ma dai su col morale,Stef mi sta un pochino antipatico,non nel telefilm almeno non nelle ultime puntate,ma qando parlava del sirebond era da kill hem. Tu cosa ne pensi dell'ultima puntata?Cosa pèotrebbe succedere nella 5 season?

Ancora complimenti meriti una 10.
A presto e mille bacioni.

07/06/13, ore 02:34

Quanto ti invidio ke hai visto Ian da vivo..quell'uomo ha il potere di farmi rimanere senza fiato solo attraverso la tv o le foto riguriamoci l'effetto ke mi farebbe dal vivo. Beata te,tanta invidia!:-)
La tua storia è fantastica. Damon deve dirlo a Stefan altrimenti passerà sempre x il fratello cattivo cavolo e nn lo è. Elena vuole avere sempre 2piedi in una scarpa..è vero ke in teoria ha scelto Damon ma se nn lo dichiara a Stefan è come se nn lo avesse fatto. Attenderà il prox cap,tu quando pubblichi?

07/06/13, ore 01:53

Nooooo no lui ke si arrende!Oddio è giusto ke sia lei a combattere xò nn può mollarla ora solo xchè la situazione potrebbe essere più difficile del previsto. Allora aveva ragione Ric?No Damon sorprendi tutti e prenditi la ragazza.

07/06/13, ore 01:33

Ottimo capitolo. Caroline la odio ma devo ringraziarla xchè senza di lei Elena nn avrebbe mai ammessa il suo amore x Damon. La scena di sesso è stata perfetta. Non sei stata x niente volgare ma si capiva cmq tutta la passione la dolcezza e l'amore ke gli aveva portati in quel letto x tutta la notte solo a godersi a vicenda x la prima volta. Molto brava!
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 01:34 am)

07/06/13, ore 01:19

Troppo carini..sulla pista di pattinaggio ke romantico. E come la provoca al supermercato o a casa. Sti due sono veramente perfetti,hanno tutto. Spero ke vada bene!

07/06/13, ore 01:08

Bellissimo capitolo..mi è piaciuto molto come hai deciso di fargli dare il primo bacio..finalmente!Spero ke ora Elena prenderà una decisione seria.

07/06/13, ore 00:51

Mamma mia ha fuso due delle scene più importanti e dolorose del tf x quanto riguarda il Delena. In pratica una coltellata in pieno petto. Odio l'insicurezza di lei sempre con la paura di dire realmente le cose come stanno,cresci un pò Elena!

07/06/13, ore 00:39

Caroline è sempre odiosa.mamma mia è proprio un sua prerogativa. E ti ringrazio x averci risparmiato "Stefan è il tuo epic love" sostituendolo con "Stefan è l'amore della tua vita" ke in realtà è ancora più importante e a maggior ragione io nn penso proprio sia Stefan.

07/06/13, ore 00:19

Aiaaaa..cavolo ci avevo pensato ke forse gli vedeva alla fine ridendo e facendo la "guerra" avevano fatto parecchio casino.
Ke tristezzza lei ke si obbliga a farsi piacere il sesso con Stefan ma ke in realtà vorrebbe mollarlo e scappare aò piano di sotto dal fratello. In realtà è brutto x Stefan ke questa sia la seconda volta ke una sua ragazza si innamora del fratello ma ke pretende?si è visto?e ha visto suo fratello??;-)

07/06/13, ore 00:08

Fantastico capitolo..non vedo l'ora ke Elena molli quell'idiota di Stefan,mamma quanto è noioso. Damon invece è tutta passione e scoperta.buttati Elena e ki se ne frega degli altri!

06/06/13, ore 23:16

Ho cominciato oggi la tua storia..è molto bella. Hai fatto legare subito Damon e Elena. Bello il modo in cui usi battute del telefilm adattate alla situazione. Continuo la mia lettura!

05/06/13, ore 18:22

Ciao! Mi ha fatto piacere trovarti a fine capitolo.
E' bellissimo il modo che hai di descrivere l'attrazione e i sentimenti che investono Damon e Elena. Un mezzo chiarimento l'hanno avuto e spero Damon non si lasci intenerire dal fratello.
Stefan mi ha fatto molta tenerezza, ma credo stia giocando sporco. Sospetto sappi di Damon e Elena, solo finga di non saperlo. So che non mi dirai nulla, quindi dovrò attendere pazientemente domenica.
Vado di fretta! Scusa la rec flash.
Bravissima!
Un bacio