Come to me
di amanda91

07/08/13, ore 21:08

O M G.
Oddio mi sto jaoaoapkmhujbsjjhsnalmanxkando.
Sei bravissima e mi sto disperando perchè la fine è vicina, dannatamente vicina.. (o.o sembra un'apocalisse..!)
Bellissimo capitolo!
Mi hai fatto rivalutare tutti i personaggi che odiavo... Stefan e Andie...grrrr... no comunque, sono stati adorabili tutti e due!
Shippo Jeremy e Damon!!
I Jalaric che si sposano...ownnn.... e gli sguardi Delena...
Ok, non mi metto a parlare dei Delena perchè altrimenti esplodo..
Tranquilla, si nota tantissimo il cambiamento dei due!
Damon alla fine è stato.... indescrivibile!(ok che ho un debole per lui, però non esagero!)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se significherà la fine di questa fan fiction!
Complimentiii!!!
Un bacio :*

04/08/13, ore 21:03

Complimenti bellissima storia...ho iniziato a leggerla solo ieri e mi ha preso subito infatti già finita.....continua ti prego!!!

02/08/13, ore 18:07

Wow ke passione!Quella volta in macchina nn era niente in confronto a questa..porca miseria!Sti due insieme fanno scintille.
Mi aspettavo un "è stato un errore" da parte di Elena ma nn c'è stato e va bene cosi dato ke lei consapevolmente si è fatta travolgere dalla passione e dall'amore ke provava x lui. Ma..c'è sempre un ma in queste situazioni..lui le ha chiesto di dargli la possibilità di farsi perdonare e lei gli ha detto di Londra. Una bella botta x Damon!
Questa volta nn lo giudico male x essere andato via da quella casa..già me lo immagino in macchina parcheggiato su un ciglio della strada ke da pugni al volante mentre urla come un pazzo x poi scendere dalla macchina e continuare ad inveire contro il cielo e anke le sue ruote. Rimanere,in questo caso, nn avrebbe cambiato niente o cmq nn nell'immediato. Quello ke potevano dirsi a bruciapelo se lo sono detti. Lui nn può chiederle di restare e lei nn può pretendere ke lui vada con lei..Stefan ha bisogno di Damon adesso più ke mai e lo sanno tutti e due. Quindi quale potrebbe essere una soluzione??Io nn sarei proprio..e due anni sono tanti x aspettare!Ma si amano troppo x lasciarsi cosi..
Spero ke ci darai un lieto fine,in un modo o nell'altro e aspetto con curiosità il capitolo finale!Un bacione

02/08/13, ore 13:33

Ohh ciao tesoro.Scusami davvero per non aver recensito lo scorso capitolo che ho letto e fattelo dire è stato stupendo,come lo immaginavo.
a questo ha superato....il mondo :)
Molto bello.Sono contentissima. Sono strafelice,ma anche triste. Avevo trovato la tua storia per caso,ma me ne sono innamorata perdutamente. Piena di colpi di scena,di sentimento amore. Tutto.
Spero che dopo la tua vacanza ritornerai a scrivere su questi due!Magari ti viene l'ispirazione! Io ci sarò sempre a sostenerti,come meriti. Un enorme bacio e una buona vacanza :)
Desy

02/08/13, ore 02:59

Certo che ce l'ha,la forza per portare avanti una relazione con Damon..Insomma,può andare anche a Londra, continuerà ad amarlo,come ha fatto durante i mesi in cui lui era assente,in cui l'aveva abbandonata.
Non giudico affatto Damon per non avere insistito,mi aspettavo due tipi di atteggiamenti opposti; una sfuriata insensata che mi avrebbe fatto inveire contro di lui,e quello che hai descritto tu.
Preferisco la seconda versione, ed è anche più che normale.. Si sarà sentito frastornato, e letteralmente preso in giro dal fato! Io ribadisco che spero che tu sia predisposta all'happy ending,perchè io li adoro indiscutibilmente e soprattutto SE LO MERITANO ENTRAMBI,ora come ora!
Se così fosse,comunque,non so come sarà questa relazione..io non vorrei che Elena rinunciasse ai suoi sogni, né vorrei che Damon abbandonasse nuovamente Stefan,perchè come ha detto lui stesso,sono rimasti solo loro due a costituire una "famiglia"..però voglio che Elena e Damon stiano insieme..è complicato insomma, si amano ma sono circondati da difficoltà,poverini :(
Complimentoni per la storia,per il capitolo,e in particolare per la scena intima descritta in modo sublime, affatto volgare e allo stesso tempo carica di passione..non è da tutti, bravissima ;)
Un bacione e alla prossima <3

Mary(;

02/08/13, ore 01:42

Oddio oddio oddio sto piangendo non posso separarsi uffi non può finire così. .. ti prego dimmi che non è l'ultimo capitolo ♥ comunque sei sempre spettacolare

02/08/13, ore 00:20

o MAMMAAAAA! Io partirò domenica per le vacanze, andrò in un posto sperduto senza connessione a internet.. non so davvero come farò ad aspettare TRE settimane! NOn puoi lasciarmi così!! sono troppo tristeeeeeeeeee.... La storia si DEVE risolvere bene! ;) ti preeego! altrimenti piango! Dio mio.... non ci voglio pensare.. questi due son fatti per stare insieme, devono trovare un compromesso! La storia è sempre scritta in modo meraviglioso! complimenti! *.* -Vane

p.s. l'ho già detto che morirò nell'attesa??????? :(((( aaaaah.

30/07/13, ore 08:56

capitolo corto ma pieno di emozioni. Bella la scena tra damon e elena con damon che finalmente ha deciso di lottare. Non credo che sarà così semplice come sembra ma vedremo. Ad ogni modo complimenti, bravissima!!!!

29/07/13, ore 02:39

Grazie per aver specificato che "non è tutto oro quello che luccica",ma purtroppo ne ero ben consapevole appena avevo finito di leggere...
Ricapitoliamo: Damon ama Elena,che a sua volta lo ama - fosse solo questo! -,ma lei ha in programma una partenza per New York prevista intorno a quattro mesi dopo,e lui non ne sa niente.
Ora,lei si è lasciata andare al desiderio che prova per Damon,perchè è ancora indubbiamente innamorata..diciamo che si è fatta trasportare dal momento, e ha agito seguendo il sentimento che prova per lui..temo però che,passata la notte, o se ne pentirà o comunque tornerà sui suoi passi,allontanandosi da Damon.
Sappiamo bene che però Damon non è intenzionato a mollare,e non dovrà farlo,per nessuna ragione al mondo! Come ha detto lui stesso,Elena è la sua unica possibilità di redenzione,può essere il suo nuovo inizio,quello vero.
Come disse Rose "Damon può essere la cosa migliore per lei,o la peggiore"..in questo caso,credo che Damon l'abbia già fatta soffrire abbastanza con la sua partenza,perciò la parte del "peggiore" in un certo senso l'ha già superata da un po'...ora potrebbe essere il momento del "migliore",potrebbe essere la volta giusta per loro, il loro momento..Poi ci sono tutte quelle complicazioni che stanno nei dintorni,come la prevista partena di Elena..Ho in pappa il cervello,ed è solo colpa tua!
Alla prossima allora,un bacione :*

Mary(;

28/07/13, ore 23:05

Due giorni fa ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è fantastica, la adoro. L'ho letteralmente divorata e me ne sono cibato avidamente.
Brava e complimenti, davvero ottima storia e deliziosa.

(Se ti va, passa a leggere la mia haha)

-Maurizio

28/07/13, ore 21:27

Caspita..come tutte le tempeste poi arriva la quiete. Anke se qui più ke quiete di è trattato di un altro tipo di tempesta. Se quella dello scorso capitolo era una tempesta di dolore e parole questa è una tempesta di gemiti e passione!
Ti dico ke nn me l'aspettavo ke lei reagisse cosi..anke se un bacio in una loro litigata era dietro l'angolo. Però addirittura a portarselo in casa..cavolo gli è mancato veramente tanto!
Non so se alla fine andranno fino in fondo ma anke se nn fosse lei ha chiaramente palesato il fatto ke nn sono perse tutte le speranze..bisogna vedere come reagirà lui alla notizia "Londra". Questa volta credo ke combatterà ma ho paura ke lei nn ne abbia più la forza..
Cmq capitolo bello anke se ho notato ke è più corto del solito..aspetto il prox x vedere come andranno le cose!;-)
Un bacione :-)

28/07/13, ore 20:49

Wow complimenti davvero pensi che adesso Elena si sta davvero chiedendo come cazzo dirgli di Londra... ho le lacrime agli occhi ♥

28/07/13, ore 19:44

Ciao =)
il capitolo è stupendo, ma sono rimasta un po' stranita dalla tua frase finale. Perchè ci illudi così??!! Io capisco che non può tornare tutto come prima, ma sembrava un piccolo aperitivo. T.T
Cmq, facendo finta di non aver letto le tue due righe, dirò che
a. La colazione tra fratelli e il loro dialogo mi è piaciuto molto.
b. Stefan che è sicuro al 100% che Elena avrebbe accettato il lavoro si ritrova spiazzato dalle parole di lei, e dice delle cose molto belle -nonostante si trovi di fronte la sua ex ragazza, che l'ha trattato male.-. Stefan è un gran signore. non smetterò di dirlo.
c. Jenna all'ultima potenza!! ;) Ho adorato che difendesse a spada tratta Elena, ma che cmq abbia ceduto di fronte al cambiamento di Damon. Credo che abbia deciso di rivelare il posto dove poteva trovarsi Elena solo perchè era certa che avrebbero avuto una degna conclusione.. e infatti, il capitolo si è concluso splendidamente!! Ho sentito le farfalle nello stomaco *_* -no, vabbè magari esagero un po', ma mi hai fatto molto felice e la scena è descritta divinamente!!-.

Non farci aspettare tanto. Stavo aspettando questo capitolo con ansia!
Alla prossima, spero presto ;)

25/07/13, ore 16:35

hey splendore ^ ^ è stupendo come capitolo, come sempre !! peccato che siamo quasi alla fine perchè adoro la tua storia, mi appassiona tantissimo . okey elena è ferita dagli errori di damon , ma  non può dire che non lo ama , damon le ha detto che è dispiaciuto per quello cha ha fatto , ma lo ha fatto per una giusta ragione , ed è andato da lei per rincominciare ,  perciò ti prego ... ti pregoooo falli ritornare insieme , ti faccio anche gli occhiono da cucciolo ..... ti preeggoooo !! ^ ^  alla prossima ^ ^
baci
Pandorina_chan x

25/07/13, ore 08:20

Tregua finita. Elena mi ha fatto molta tenerezza: cerca di proteggersi impedendosi d'amare. Ama Damon, e lo sa, ma ha troppa paura di soffrire, per questo si nasconde dietro la maschera di apparente indifferenza che si è costruita.
Bellissimo il momento fra i fratelli Salvatore. STefan ha capito di non poter reclamare Elena per sé, e Damon ha capito di volerla riconquistare. Sono curiosa di scoprire come gestirà la cosa, considerato il fatto che Elena non sembra voler cedere.
Sappi che mi aspetto una vera presa di posizione da parte di Damon, insomma che la corteggi e che insista per riaverla, che dimostri di tenerci per davvero a lei.

"La ragazza che amavi ha spento tutto!"

Elena rivolge a Damon parole forti. Mi chiedo se cederà presto, oppure la vedremo ancora all'opera nei panni della donna che finge di non provare niente, che ha spento tutto. Ti dirò, che un po' mi piacerebbe vederla così, prima del gran finale. Voglio dire, per Damon sarebbe troppo facile.

Bravissima! A questo punto attendo il seguito. Scusa ancora il ritardo. Sappi che difficilmente posso recensire a fine settimana, sopratutto adesso che è estate e con i bimbi (come è giusto che sia) sono super impegnata.
Un bacio
Tess