Come to me
di amanda91

29/06/13, ore 13:39

Ciao! Ormai non mi pronuncio più sul ritardo, ci sarai abituata.
Sappi che il capitolo, con o senza Dam, mi è piaciuto tantissimo. Adoro il cambiamento di Elena e sono curiosa di scoprirne gli effetti.
Stefan non sembra più avercela con lei e sono curiosa di scoprire se sarà fautore del ritorno di Damon.
Indubbiamente, la storia ha assunto spessore, quindi non preoccuparti.
Brava come sempre, più che felice dell'anticipo e soddisfatta pienamente del capitolo.
Un bacione
Tess

ps: Adoro Caroline e spero vedremo altri momenti che la riguardino.

29/06/13, ore 01:10

Cavolo..Damon è stato proprio uno stronzo!E quanto mi fa tenerezza anke Rick ke nn sa più come difendere un amico ke già sapeva avrebbe mandato tutto all'aria.
Stefan è distrutto e lo capisco xò licenziarla mi sembra da codardi. Tanto a dire di essere migliore del fratello e poi fa i suoi stessi errori.
Non so xchè ma me lo immaginavo ke Elena sarebbe finita a lavorare al Grill. Mi fa una pena immensa questa ragazza. Ha lottato,ci ha provato sul serio ma come dice lei nn si può passare una vita ad aspettare!
L'Elena ke troverà Damon quando torna ho come l'impressione ke sarà la versione umana dell'Elena switch off della quarta serie..fredda e senza peli sulla lingua. E ci sta cavolo!Dio solo a pensare le litigate ke si faranno mi vengono i brividi!
Alla prox..spero presto!Buon fine settimana..un bacione

28/06/13, ore 22:47

Letto ora... sono senza parole... stupendo magnifico :) e ho come il presentimento che se Damon non si fa vivo prima che lei parta se lo ritrova a Londra :) brava brava i miei complimenti xD

28/06/13, ore 20:15

Ciao cara, sono felice che il capitolo sia arrivato oggi. Domenica non sarei riuscita a leggerlo, quindi mi hai fatto una bella sorpresa ;)
Mi hai fatto commuovere con il finale del capitolo tanto che mi stavo per mettere a piangere. =P bravissima!
Avevo sospettato che Stefan l'avrebbe licenziata -giustamente! ha tutte le ragioni.- e Elena non ha chiesto scusa -beh, non la biasimo. non ha chiesto lei di innamorarsi del fratello!- ma ha continuato a nominare Damon per tutto il tempo. Non voglio proprio mettermi nei panni di Stefan. Lui, che dopo qualche mese l'ha rivista e le ha detto che potrebbe sapere come trovare proprio il fratello che ha causato il suo dolore..
Mi piace molto la tua storia -Seriously??! =P- mi dà modo di riflettere e mi piace davvero ;)
Ho adorato Jenna, l'aiuta, la sprona.. Jenna c'è ed Elena crolla.
CMqqqqqqqqqq.. festa di primavera??!! Umh..
Staremo a vedere l'Elena del presente =)
a presto!!!

26/06/13, ore 12:52

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e sapevo che sarebbe arrivata la tragedia :( Stefan non lo commento nemmeno perché lo ricoprirei di insulti, la sua reazione spropositata da bambino capriccioso era prevedibile e fuoriluogo ma, quello con cui ce l'ho davvero adesso, è Damon. L'appuntamento è stato magico e la scena d'amore in macchina mi ha fatto venire i lacrimoni per quanto intensa e meravigliosa e poi...e poi mi lascia Elena così? Quando lei gli ha appena chiesto di affrontare tutto insieme? Sono sicura che pagherà cara questa mancanza di coraggio ma, io amo l'angst e questi due che ritrovano sempre la strada l'uno verso l'altra e so che alla fine e sarà perfetto perchè scritti da te, se possibile, sono ancora più belli <3 Aspetto sabato con ansiaaaa!

25/06/13, ore 23:33

Ti sto odiando.
Purtroppo è una caratteristica reale di Damon,quello di fuggire SEMPRE,di fuggire semplcemente per poca fiducia o - soprattutto - perché non crede di meritare ciò che in qualche modo ama.
E' fastidiosamente sciocco,a volte.
E ti sto odiando perchè hai rappresentato a pieno questa sua caratteristica.
Ho letto anche le note a fine capitolo,e mi viene letteralmente da piangere.
Il prossimo capitolo riprenderà con un arco temporale di mesi successivi a ciò che è successo in questo, e io ODIO questi salti temporali >.< Non intendo dire che odierò la storia o sciocchezze del genere,sia chiaro,ma odio i salti temporali perchè cambiano sempre troppe cose,ed è difficile che Damon torni a casa e trovi tutto il mondo allegro e tranquillo.
Già lo so,e quindi parto con un'ansia terribile!
Cavolo,non posso proprio perdonare la scelta avventata di questa testa calda!
Avrebbe dovuto dormirci su (o anche solo riposarci su), svegliarsi la mattina e rifletterci bene..Avrebbe dovuto risolvere la cosa insieme ad Elena,non scegliere per entrambi.
Perchè sì,ha scelto per entrambi partendo,perchè non aveva costruito qualcosa DA SOLO,ma insieme ad ELENA.
Se mi metto nei suoi panni...no,non voglio mettermi nei suoi panni,dico solo che per come sono fatta non lo perdonerei neanche se si presentasse con un camion di rose rosse ed un tatuaggio sul viso con la scritta "PERDONAMI,SONO UNA MERDA".
...Con rispetto parlando,ovviamente...
PER FORTUNA IO NON SONO ELENA,ERGO...MI PROIETTO GIA' AL FUTURO E SONO CONVINTA CHE TIFERO' PER DAMON ED ELENA,PERCHE' STIANO INSIEME DI NUOVO,MA CON PIU' TRANQUILLITA', COME SE LA LORO RELAZIONE NON FOSSE UNO SBAGLIO,COME INVECE LA VEDONO ENTRAMBI,O FORSE COME LA VEDE DAMON.
Cosa ci può essere di sbagliato nell'amore e,quindi,nell'amare?
Non posso proprio concepire la scelta di Damon,credo si sia capito...però spero che tu in qualche modo mi possa fare ricredere,mi possa fare calmare...Anche se al momento prevedo tempeste per i prossimi capitoli!
Sono un po' abbattuta per il capitolo angonsciante - e non per questo brutto,anzi,mi ha emozionata tanto,solo che mi ha un tantino delusa Damon,come sempre dannatamente IC - ,ti lascio bacio grande e spero a presto per il prossimo capitolo!:)

Mary(;

24/06/13, ore 18:25

No cavolo no!
Non così,caspita,sono al mare e piango e dico a tutti che è l'acqua salata quando è la tua storia che mi emoziona così! Uffa.
Damon non partire te ne pentiresti,cavolo.Amanda annulla quella domanda che ti avevo fatto eOddio dimmi che rimarrà incinta,ma che dico???Beh è la verità,così Damon ha una ragione per ritornare. Dopo aver letto,mi sento come un dopo-sbornia. Non so che dire ne cosa pensare. So solo,che Damon commette errori che dovrà aggiustare. Ma sento che la persona che soffrirà più di tutti sarà Elena. Bellissimo capitolo,non mi vergogno ad ammettere che ho pianto! Brava
Un bacione Desy alla prossima.

24/06/13, ore 00:15

eh eh Damon attento se il piccolo gilbert ha già capito che c'è qualcosa dovresti preoccuparti,ma quanto dolce è a sostenerla ?:) certo che Stefan ragazzo mio insomma!!hahah a quel paese il lavoro la tua ragazza ti chiama in un momento cruciale e tu sei irreperibile ?...no no non si fa voglio vedere come evolverà il rapporto tra delena e defan hihi alla prossima

24/06/13, ore 00:01

"Quel uomo è l'ottava meraviglia del mondo !" devo rivalutare la mia teoria secondo cui nella s1 Caroline è un po stupida ....mi fa mettere in dubbio tutto. lui che vede Elena che piange e in quel momento perde il filo del discorso e sente di dover andare da lei è davvero dolce spero jeremy non abbia nulla di grave
xoxo

23/06/13, ore 23:46

eccolo qui!!le ultime righe sono dedicate al Damon- barrastronzo- Salvatore eheh lo amiamo comunque ,Caroline sembra molto 1 stagione qui ,che posso dire bel capitolo ,alla parte in cui dice lunga vita al re mi sono messa a ridere immaginando lui che lo dice alzando le mani come quando dice ding ding ding haha :D

23/06/13, ore 21:33

=O
Adesso capisco perché la mia testa mi diceva di aspettare a leggere il nuovo capitolo. Doccia gelata? Tu la chiami doccia gelata? Questo è proprio un bagno in vasca -quella con i piedini, perché è molto retrò..-!! Sono rimasta senza parole. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. ero partita con la lista nozze per lo scorso capitolo ed invece..
Stefan che l'aspettava mi ha fatto veramente tanta pena. Mi sembrava un cucciolo abbandonato, infreddolito e stanco. Poi ha ricevuto una bella bastonata. Mi aspettavo una reazione del genere. E' stato tradito.
L'unica cosa che dico su Damon è: dove cavolo va?! Va via senza lottare? E tutte noi abbiamo assistito ad un Damon diverso.. ed invece abbandona la ragazza!
Non ti odio perché anche se brutale, hai dato una bella scossa ai personaggi: Stefan si piangera' addosso? Elena troverà un altro lavoro? Damon tornerà? Vedremo di nuovo lo Ste... Mi rifiuto di scrivere quella parola, per cui dirò: riavremo un Delena? Cosa succederà?
A presto cara =)

23/06/13, ore 19:57

Hey l'ho letto adesso wow..

Che dire.... mi immaginavo un colpo di testa però non a discapito di tutti:) molto bello comunque e speriamo si sistemi tutto

23/06/13, ore 19:07

awww:') io ho adorato la scena del telefilm in cui Elena dice che le dispiace per Katherine nel senso che anche Damon l'ha persa e mi piace come l'hai inserita qui ...oltre a questo trovo fantastiche le frecciatine che Elena e Damon si scambiano.

23/06/13, ore 16:03

haha mi piacciono le frecciatine che Damon manda a Elena , su Elena alla domanda rispondi vodka magari poi hai altro da ridire su Stefan ...:) non ho nulla contro di lui ma insomma sono team _ damon difendo quello in cui credo :D Care ha dei bei gusti
alla prossima xoxo
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:06 pm)

23/06/13, ore 15:50

"non era colpa sua se non trovava il foulard !" insomma Stefan non capisci che è importante il foulard e poi elena è la vittima :D beh andrà tutto meglio quando lo avrà trovato :)haha scende le scale e seriusly (Caroline mode on ) Damon tra quelli che potevano capitarle aveva parlato di Stefan a suo fratello hihihi me la sto ridendo ,poi il litigio beh che posso dire gia li adoro haha al prossimo cap :D