Come to me
di amanda91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/02/13, ore 10:18

Ciao! La tua storia continua ad appassionarmi, Damon, caroline, Bonnie e la stessa Elena sono completamente ic. Ho adorato il momento al grill, quello fra caroline, bonnie ed Elena. Non soltanto hai descritto bene i dilaoghi, ma hai reso bene l'idea dei personaggi.
La scena fra damon e Car, mi ha ricordato molto quella della prima stagione e a tratti, credo Car lo sia.

-Chi sei veramente'-

-Credimi non vorresti saperlo. -

Le parole che hai usato, il modo in cui il rapporto fra Damon ed Elena si sta evolvendo è davvero bello.
Abbiamo l'entrata in scena di Andy. L'ho riconosciuta subito e questo è merito tuo e della descrizione perfetta che hai fatto. Bellissima anche la scena finale, quella che vede damon affiancare Elena nel momento del bisogno e lei che non lo rifiuta.
Bravissima!

18/02/13, ore 16:36

Ciao! Seguo ancora la tua storia a rilento. Ultimamente non ho mai tempo, ma cercherò di recuperare.
Bellissimo capitolo, come sempre, ben scritto e molto fluido. Il Damon che stai descrivendo insieme ad Elena è molto ic. Inutile dire che adoro la trama che hai ideato.
Caroline somiglia molto a quella della prima stagione, e spero ci sia l'entrata in scena di Klaus.
Da quello che ho capito invece Stefan tende a trascurare Elena per il lavoro e lei ne risente. Purtroppo vado di fretta, ma sappi che la tua storia mi ha conquistata e quanto prima cercherò di recuperare l'altro capitolo.
Baci

18/02/13, ore 15:04

auysgrweughirjhirw *--* Bellissimo, pretendo il continuo u.u!
                                                                                                      _SmileItsFun_

17/02/13, ore 21:03

Chi è il vero Damon?
“Non vorresti saperlo credimi”.
Bene bene. Damon che dice ad Elena queste parole mi ha fatto veramente pensare a quanto lui sia triste ed infelice.Però non riesco a capire una cosa Elena vuole proteggere la sua amica e questo è comprensibile.Io proteggerei la mia amica da uno che se la porta a letto e la scaccia subito dopo.Ma credo pure che Elena si sia sentita ferita quasi gelosa.Questa è la sensazione che ho avuto.Ti prego correggimi se sbaglio,però questo è quello che mi è arrivato.
Bhe Jeremy in ospedale mi preoccupa davvero molto anche se penso che alla fine tutto andrà per il verso giusto.Ma però non farmelo morire come nel telefilm perchè mi uccido veramente.
Il capitolo è stato veramente molto bello e mi è piaciuto un casino veramente tantissimo. Aspetto con ansia i prossimi bravissima nello scrivere te lo ripeto.E scusami per il ritardo nel recensire. Adesso ti lascio un mega abbraccio
DEsy.... ::::))

14/02/13, ore 20:27

Allora... Wow, sono su questo sito da circa 2 minuti e non ho la più pallida idea di come sia finita a divorarmi questi capitoli in così poco tempo! Ribadisco di essere qui da veramente poco e mi hai dato il benvenuto in maniera perfetta! Adoro The Vampire Diaries, adoro i Delena e adoro come scrivi. Io amo letteralmente scrivere, e spero un giorno di essere brava quanto te! Insomma, stringendo stringendo, spero continui perchè questa storia mi piace davvero molto, se non si era capito XD

Bacioni! :)
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 07:12 am)

11/02/13, ore 10:59

Ciao! Bellissimo capitolo, come gli altri. Mi piace tantissimo il modo in cui stai descrivendo Damon ed Elena e la cena è stata davvero rivelatoria. Da quello che ho capito, Elena non sa cosa prova per Stefan, è alquanto confusa al riguardo. Sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Davvero brava!
Un abbraccio
Tess

ps: piccolo appunto. La frase che dice Damon " Innamorarsi è doloroso, senza senso e sopravvalutato". Purtroppo le stesse parole sono state scritte da un altra autrice, di cui leggo la fanfiction, ovviamente battendoti sul tempo. La sua storia ha proprio questo titolo" innamorarsi è sopravvalutato" ed è lo stesso damon a dirle, quindi ti consiglio di cambiarle.
Non credo sia stato voluto, visto che la tua storia è abbastanza articolata e originale. Te lo dico, perchè a me, non piacerebbe mai, ripetere le parole che qualcun altro cita nella sua fanfiction, sopratutto tenendo conto del fatto, che questo è cio su cui gira tutta la trama.

07/02/13, ore 12:52

Ciao ;)
Questo capitolo dimostra sempre più quanto sono simili i Delena. Mi piace ;)
è bello vedere Damon afflitto dai sensi di colpa mentre non lo sa. Elena va all'attacco in quella conversazione provocatoria ed imbarazzante ;) continua così ;)
A presto :*

07/02/13, ore 11:01

Ciao! Capitolo molto bello! Rendi i personaggi molto ic, e questo è un punto a tuo favore, visto che non sono particolarmente tifosa delle oc.
Damon è perfetto, insieme ad elena e a tutta la band.
Sono davvero curiosa di scoprire come la continuerai.

06/02/13, ore 10:53

Ciao! Ho messo la tua storia fra le seguite qualche giono fa, ma per mancanza di tempo non l'avevo ancora letta. Adesso l'ho fatto e devo dire che mi è piaciuta molto.
Nonostante sia un au con protagonisti umani, li ho trovati molto ic. Damon mi è piaciuto tantissimo e anche la storia su kat. Mi piace come stai rimescolando le carte sul loro primo incontro. Inoltre il capitolo è scorrevole e ben scritto, che per quanto mi riguarda è un mix indispensabile.
Brava!

02/02/13, ore 14:32

Ohh che brava,Elena che zittisce Damon. Non posso crederci. Mi è piaciuto molto quando Damon gli ha detto... CIAO ELENA voleva che andasse via perchè lei l'aveva ferito avendo toccato il suo punto debole. Non mi sorprende che Damon porti una maschera per proteggersi dal resto del mondo. Per proteggere il suoi sentimenti e il suo cuore....
Bravissima come sempre voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sei stata brillante.Non vedo l'ora.
Alla prossima
DEsy...

01/02/13, ore 12:27

Che bel capitolo! Mi piace il rapporto tra Elena e Damon, in fondo sono così simili ma non se ne accorgono. Per lo meno Elena. Continua così!;) a presto ;)

29/01/13, ore 14:19

Bel capitolo spero che tu la continui perchè è davvero interessante.
Alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]