Come to me
di amanda91

23/06/13, ore 15:30

Come ti avevo detto sono passata e beh mi piace ,un'elena che va ad una festa ,mette i tacchi ,non sta a sentire Stefan ,balla e si diverte,no dico SI DIVERTE sto pensando... che razza di stregoneria è mai questa! peccato che abbiamo questa Elena più forte solo nelle fanfiction ma io me la sto godendo :) adoro il loro incontro è bello il modo in cui lo descrivi
quando hai scritto "lei non seppe perché non lo stesse semplicemente mandando a quel paese" io stavo pensando perché è lui ,è Damon Salvatore ...elena cara sarai anche ubriaca ma devi prendere una bella botta per non voler rispondere a lui :D vado a leggere il capitolo che viene dopo ciao:)

23/06/13, ore 01:29

Hai ragione è stata proprio una doccia ghiacciata..mamma mia!Sono senza parole. Damon sta volta ha fatto proprio una cazzata gigantesca. Non si prendono delle scelte e poi si scappa x nn pagarne le conseguenze.
Stefan nn avrebbe mai dovuto scoprilo cosi..questo è il modo peggiore x scoprire una cosa del genere e la colpa oltre ke di Damon è anke di Elena in questo caso.
Elena nn lo perdonerà mai Damon..nn dopo averla lasciata solo ad affrontare tutte le conseguenze. Per nn parlare di Ric ke starà incazzatissimo. Damon tornerà per il matrimonio?Sempre se farà ancora da testimone..cosa di cui dubito parecchio. Quando tornerà sarà una tragedia!
L'unica cosa ke ti chiedo è di nn far tornare Elena con Stefan nel frattempo..credo sarebbe una incoerenza x i loro personaggi!Cmq nn vedo l'ora di sapere come va avanti la storia quindi ti prego pubblica presto!un bacione

23/06/13, ore 00:02

Eh sì, le cose sono precipitate.
Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere, ma ci voleva. Questo indubbiamente è il più bel capitolo, davvero molto emozionante.
Adesso sono curiosa di saperne di più di questo salto temporale. E' possibile che Elena aspetti un figlio?
E Stefan farà sempre la parte del buono? Ne dubito, secondo me c'è qualcosa sotto.
Bravissima! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione

ps: Damon, Elena, Stefan, assolutamente ic

22/06/13, ore 15:26

Grande e potente Oz ma che caspita!? :'(
*statua demolita temporaneamente* xD
No scherzo, rimani sempre e comunque una scrittrice eccezionale, Scrivi sempre benissimo, in modo chiaro, pulito e scorrevole. Ma tutto ciò lo saprai già a memoria u.u
Però questo capitolo è stato pari ad una manicata di botte :(
Ma confido nel fatto che ci sarà un Happy Ending, vero? VERO U.U
Alla prossima come sempre,

20/06/13, ore 11:10

Questo capitolo è il più bello che tu abbia scritto,non solo per le scene del Delena,proprio come struttura.
Il loro rapporto sta crescendo sempre più,e la cosa mi piace,questo punto di non ritorno,davvero bello. Ti faccio i complimenti Amanda,sei stata strepitosa. Veramente brava. Ti meriti un 10. Complimenti ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono curiosa su una cosa e vorrei farti alcune domande se posso.
A presto
Desy :)

19/06/13, ore 16:02

Ciao! Scus veramente per il ritardo, ma ho avuto poco tempo e poi il secondo capitolo di " tra la neve e il sole", mi ha impeganto più del dovuto, comunque, non mi perderei mai un tuo aggiornamento.
Damon qui, appare più rilassato e più pronto ad abbandonarsi ai sentimenti e anche Elena sembra aver seppellito l'ascia da guerra. Mi chiedo quanto questa apparente pace durerà.
Spero di vederne altri momenti così, sul serio.
Come sempre non ti smentisci mai. Le scene di "sesso" fra Damon e Elena, sono di un'intensità unica, e la stessa cosa vale per i sentimenti.
Un abbraccio

17/06/13, ore 02:14

I'm hereee!!^^
Davvero niente male la canzone,non l'avevo mai sentita perciò ho colto l'occasione pochi istanti fa! :)
Il capitolo è meraviglioso a dir poco,sono successe così tante cose una dopo l'altra,e il tutto riguarda solo e unicamente DAMON ed ELENA,ELENA e DAMON.
Sono così diversi,eppure così simili..Non sono esattamente quelli che definirei "gli opposti che si attraggono", perchè Damon è più di quello che mostra di essere...Damon è quello che sta mostrando di essere ora ad Elena,non quello che era all'inizio della storia..Damon è più che capace ad amare,ma ha il terrore di amare perchè quando lo fa si butta con anima e corpo,ci mette tutto se stesso e se per qualche ragione la relazione finisse lui ne risentirebbe il doppio del dovuto.. Io credo che sia davvero un uomo perfetto,complicato ma perfetto..e non lo dico perchè è di una bellezza disarmante,anche se lo è!
“Senza offesa Elena – alzò le mani sarcastico – c’è qualcosa che non ti piace?”
Anche queste parti ironiche mi piacciono troppo *-*
Un'altra cosa che amo delle tue storie,del tuo modo di scrivere,è che rendi tutto meravigliosamente naturale, qualcosa di quotidiano e possibile..Non so come spiegarti,ma mi piace davvero molto :)
Comincio ad avere sintomi di sonno,credo che il "recupero.capitoli.da.leggere" continuerà domani xD
Un bacione e ancora scusa per il ritardo doppio!!

Mary(;

17/06/13, ore 01:56

Anche se sono in ritardo mostruoso non mi sembra giusto non lasciare un commentino anche a questo capitolo,prima di andare a leggere/recensire il successivo!
Il mese di maggio e la prima metà di giugno sono stati QUASI impossibili,sono felice di essere ancora in vita!
Praticamente sono in ritardo mostruoso con tutte le storie che seguo,TUTTE,e sto cercando pian piano di trovare il tempo di recuperare ciò che mi sono persa,ma appena lo faccio qualcun'altra aggiornaa >.< non ho mai desiderato tanto ardentemente un blocco momentaneo per aggiornare i capitoli nel sito,non duraturo,UN SOLO GIORNO,UNO,PER RECUPERARE LE ALTRE STORIE!>.<
Un po' come il giorno che Damon chiede ad Elena,un solo giorno,uno solo per loro due..riferimento alla 4x08? Naaah! Ahahahah :P
“Se lo meriterai – fece il prezioso con un gesto vago, prima di contraddirsi l’attimo successivo – non è vero! ti bacerò fino a domani!”
Fantastico questo pezzettinoo *-* Adoro questi piccoli gesti alla Damon,e devo dire che i tuoi capitoli ne sono carichi! Mi piace quando un'autrice riesce ad analizzare bene un personaggio riuscendo poi a trascrivere ciò che il personaggio stesso le trasmette :)
Ora vado al prossimo capitolo,curiosa di leggere come andrà il loro appuntamento..ops,non è un appuntamento?:P ahahahah :) Un bacio ^^

Mary(;

15/06/13, ore 23:41

Wow mi hai lasciato senza parole, ho sempre seguito la tua storia senza scrivere niente perché non ero iscritta invece adesso che lo sono sappi che sarò semprr presente a romperti le scatole :) complimenti davvero scrivi da dio!!!

15/06/13, ore 21:56

*--------------------------------------*
C'è boh. Io davvero non so cosa dirti.
Sono la dolcezza quei due, punto.  Posso piangere!?
Me li immagino così, magari la Plec leggesse questa storia e ne prendesse spunto!
E poi... I Muse. Che devo fare dopo questa? Farti una statua? Si, la farò, stanne certa xD
PS.Mi sento appena tornata da Narnia dopo questa valanga di dolcezza(?)
PPS: Questa frase non ha senso, lo so, ma ignorami. STO DELIRANDO DOPO TUTTA QUESTA DOLCIOSITA'.
PPPS: Bravissima.
PPPPS: Notati tutti i PS?

15/06/13, ore 18:30

Capitolo spettacolare..forse il più bello di tutti!
L'appuntamento è esattamente alla Damon..semplice come una pizza,romantico come stare su un tetto ad ammirare le luci della città,simpatico e insopportabile come andare al Bowling x battere la ragazza con cui sei uscito solo x farla arrabbiare e passionale come fare l'amore in macchina e passare la notte più bella delle loro vite!
Mi sono piaciute tutte le scene..eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacione

15/06/13, ore 16:23

IO SONO IMPAZZITA!!!!!!!!
Dico solo queste semplici parole: FANTATICO!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto sentire nella loro scena d'amore. Sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/06/13, ore 07:53

Con questo capitolo direi che sei più che perdonata.
Fantastico il oro incontro "chiarificatore", se così si può chiamare. Ogni capitolo mi lasci sempre senza fiato e con tantissime domande nella testa. Adesso sono curiosa di scoprire come procederà l'appuntamneto, se ci saranno intoppi, oppure questo è solo un modo per legarli ulteriormente prima della catastrofe. Comunque vada, sei brava e il tuo Delena è stupendo. Mi sembrava di vederli damon e Elena in quell'ufficio, l'imbarazzo di lei, l'insolenza di lui: perfetti.
Andie si concederà veramente o sarà un'altro ostacolo? E' possibile che si allei con Stefan?
Non aggiungo altro, la tua storia mi ha conquistata.
Un bacione

09/06/13, ore 17:24

Oh santo unicorno arcobaleno, da quanto tempo non recensisco questa stupenda storia? O.O Chiedo umilmente perdono!
Ci tengo a farti sapere che non ti ho abbandonato, anzi, la mia stima per te cresce ogni capitolo di più u.u LOL
Ma vogliamo parlare del:

“A questo punto ti bacerei – spiegò irritata – ma la tua piattola continua a guardarci! Quindi o la pianti o la prendo a calci” lo avvertì poi puntandogli una matita contro con sguardo guardingo. Un candido sorrisino si estese sul viso delicato del ragazzo.

Non sei grandiosa, no. u.u
Io boh... Li adoro. Adoro questa storia e il tuo modo di descrivere quei due awecvtghiixk xD
Aggiorna presto, anche se sei più puntuale di un orologio svizzero (no novi)(?)

09/06/13, ore 16:06

Ciao :)
Ho tentato un po' di volte di inserire questa recensione dal cellulare, ma ho dovuto rinunciare e collegarmi con il PC :))
Come già detto scrivi benissimo e la lettura risulta scorrevole e piacevole.
Mi piace molto il tuo Damon frenato, quando solitamente è Elena che ha mille paranoie, qui invece è lui quello che ci vuole andare con i piedi di piombo, anche per non fare del male a suo fratello. *esulto perché sono team Defan*
Niente, ovviamente sono curiosa di scoprire che cosa succederà all'appuntamento che, visto che è stato organizzato da un fantastico uomo dagli occhi di ghiaccio, non sarà sicuramente banale, ma anzi... Invidio Elena!
Ahahah, un bacione e a presto spero!
Charlie*