Come to me
di amanda91

01/05/13, ore 16:26

Un altro bellissimo capitolo!Davvero,sto amando questa storia! :D
A quando il prossimo capitolo?Spero molto presto!
ps:hai intenzione di descrivere altri momenti di quotidianità come la spesa,il pattinaggio?Perchè sono bellissimi! :D

01/05/13, ore 15:07

*_* *_* *_*
Che dolcezza!!! *______*
Come sono belliiiii!!!!!!!!!!!!!
Capitolo STUPENDOOO!!!! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^
(Sto mettendo smile ovunque, scusami ma mi hai lasciato un sorriso cretino sulla faccia) ;)

a prestooo!!!

28/04/13, ore 15:43

asdfghjkldhufiubvcyr8exuigygvhfkmnertyujf *-------*
Ho quasi saltato di gioia sul mio povero lettino scrauso PER COLPA TUA! Non puoi farmi venire un attacco di cuore ad ogni capitolo *--*
Ps. Ora si spiega la prematura morte di Jenna. Ma dico, non poteva aspettare? Che guastafeste. XD
Anyway... Brava, brava, brava, ti adoro, brava.
_SmileItsFun_
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 03:48 pm)

27/04/13, ore 18:32

Ciao! Scusa il ritardo! Forse hai creduto in un mio possibile abbandono: ebbene non è così. Amo questa storia.
Capitolo meraviglioso, come sempre mi lascia a bocca aperta. Il modo in cui descrivi Damon e elena è davvero bello. Ho adorato il loro primo bacio. Lo so, di solito si commenta il capitolo dall'inizio, io invece comincio dalla fine.
Molto, molto sensuale e sentito il loro primo bacio.

" So come farmi ascoltare quando voglio." Non ne dubitavo e ne ha dato grande dimostrazione.

Sei stata originale, non immaginavo così il loro incontro, nè il loro primo bacio, in realtà non speravo accadesse così presto. Immaginavo qualche litigio, un momento imbarazzante, altro insomma.

Bravissima! Capirai che il resto del capitolo per quanto bello, ha perso importanza, di fronte al finale. Tuttavia, Jeenna mi ha fatto morire, l'ho apprezzata tantissimo e adoro il risvolto positivo che hai dato al suo personaggio.

Brava! Aspetto il prossimo aggiornamento.
Tess

26/04/13, ore 00:11

MORTA ________ ECG PIATTO. TI SCRIVO DALL'ALDILA'.
No dico...come dovrei commentare??? Sono ancora con gli occhi sognanti e il sorriso da ebete stampato in faccia!
E' stato...è stato magico, un primo bacio perfetto, voluto, desiderato, sognato e agognato e c'era tutto...l'attesa, la passione, l'inifinita dolcezza.
Per non parlare del meraviglioso clima natalizio che ha fatto da sfondo a tutto questo...non ho parole davvero, sei riuscita a farmi sognare ed adesso non posso davvero aspettare il prossimo capitolo, ti prego abbi pietà di me...ti prego, posta presto <3
ps: commenterò i capitoli precedenti uno ad uno...quindi aspettati altri miei scleri :p

25/04/13, ore 23:42

Ohhhhhhhh, ma che bel capitolo!!!!
Jenna clockblocker non ci voleva proprio! quella scena è stata molto intensa, mi è piaciuta un sacco.
tu sei molto brava, stai tessendo una trama che mi incuriosisce, anche perchè credo che Elena avrà dei conti in sospeso con lui........
ok, forse sarò l'unica sulla faccia della terra, ma a me Stefan fa tenerezza... io lo adoro e non voglio vederlo soffrire, ma immagino che qualcuno dovrà pure farlo...
sei stato bravissima, complimenti vivissimi... io amo la tua storia... anna

25/04/13, ore 19:39

Un'altro stupendo capitolo!Questa storia è davvero troppo bella! :')
A quando il prossimo capitolo?Spero presto!!!

25/04/13, ore 14:18

No, già finito?? Continua presto. Voglio leggere il seguito ;)
Il finale era da urlo!!!!
A presto, spero!!! ;)

24/04/13, ore 22:20

Pepè pè-pè-pè-pè, pepè pè-pè-pè-pè-pè-pè (andrebbe letto con la giusta intonazione,magari immaginandoti la musichetta in sottofondo!Ahahahahah xD) E FINALMENTE IL BACIOOO!
Elena non l'ha respinto,anzi! Si è lasciata trasportare,fin quando non sono stati interrotti da Jenna ><"
Però vabbè,Damon ha chiuso in bellezza con il suo "So come farmi ascoltare quando voglio" *o*
E' stato esilarante il modo in cui sono finiti per baciarsi,a partire dalla carezza che Elena ha sentito sulla sua guancia mentre fingeva di dormire,a finire con i suoi "Bla bla bla","come? che dici? Non ti sento" o quel che era!XD
Fantastico,mi è piaciuto molto!!
Anche Ric mi ha colpito piacevolmente con il suo atteggiamento protettivo nei confronti della nipote di Jenna, che ormai sente praticamente come sua nipote...Ricordo che nella serie c'era stata una conversazione tra Damon e Ric molto simile a quella che hai riportato,forse nella 3x04..
A dir il vero mi hai ricordato diversissime volte la serie con questo capitolo,ma tu mi avevi già ribadito più volte che i riferimenti alle varie stagioni ci sarebbero stati e sarebbero stati molti! HO NOTATO E HO GRADITO! *-*
Detto ciò,ti lascio un bacio e spero a presto!
Continua così;*

Mary(;

16/04/13, ore 22:57

Complimenti per il capitolo. e' davvero carino, non annoia e rende tutto un po' stuzzicante. epico Damon che paga Matt per poter ballare con Elena, senza cuore Matt che si vende per così poco....
mi piace tantissimo la storia che hai messo su, nonostante sia incentrata sul triangolo ha quel non so che di diverso, una delle migliori Au sul sito... complimenti!!!

16/04/13, ore 21:19

ciao cara!!!!!
bellissimo capitolo! ricco di riferimenti a particolari scene del tf, battute ironiche e situazioni strane come damon che si compra matt! mi ha fatto scassare!!!! ahahahhaha!!!
il ballo della prima stagione.... uno dei primi momenti delena, uno dei + bei momenti delena!
la dichiarazione di damon è proprio in stile ...... damon!!!!! come al ballo mickelson della terza stagione.
elena ci è rimasta di sasso! ma quell'inconsapevole sorriso la dice lunga! mi ricorda una certa scena ..... 3x19.......
al prossimo capitolo!

16/04/13, ore 18:10

Questo Damon è favoloso. Ho adorato il modo in cui ha eliminato Matt, per come adoro la sua sfacciataggine e il modo palese cui corteggia Elena. Magari fosse così nel telefilm! Ops, dimenticavo Stefan. Sono davvero curiosa cosa hai in serbo per lui, perché mi sembra che il suo personaggio sia più forte rispetto a quello del telefilm.
Per il resto, lo sai, adoro il tuo stile e stai descrivendo i personaggi davvero bene. Forse non lo sai, ma aspetto sempre la tua storia e spesso apro la pagina per controllare un eventuale aggiornamento.

" Io ti allonatno perché ti amo!"

"Non ti renderò le cose facili... non sarò io a sabotarci."

Bravissima! Purtroppo vado di fretta, ma sai che ti apprezzo sempre.
Un bacio
Tess

15/04/13, ore 19:00

"C'era Matt"
“Appunto: c’era. Non c’è più”
Ahahahahahahah,rendi onore a Damon,già per questo ti meriti un abbraccio virtuale (?)!!:D
Sei riuscita a far ballare Damon ed Elena,come nell'1x19 *-*
Per non parlare dei riferimenti limpidi e cristallini al 3x19!!
Cioè,fissata per come sono li colgo al volo i pezzi che fanno riferimento alla serie,figuriamoci se prendi scene di episodi puramente Delena come l'1x19 o il 3x19!
Wtxfsntyk,fantastici *w*
Anche qui Damon chiede ad Elena come sarebbe andata,se non ci fossero state incomprensioni e se lui non avesse rovinato le cose, come sarebbe se fosse tutto normale e..e poi la lascia lì, dicendole che stavolta deve capirlo da sola e che lui non l'aiuterà di certo.
Ricordo il viaggio in auto del 3x19,lei che lo guarda mentre lui guarda la strada,lui che la guarda mentre lei guarda la strada...e Jeremy dietro che ascolta le spiegazioni dello spettro di Rose XD
Ahahahah:')
Inoltre,lui le ha confessato anche di amarla,gli è proprio sfuggito ed è stato così wystasfdmùaxepàwè *o*
OK,basta,sto delirando perciò mi dileguo!
Un bacione e a presto:**

Mary(;

15/04/13, ore 13:04

Ciao! Prima volta che recensisco la tua storia perchè l'ho trovata per caso qualche giorno fa e solo oggi ho trovato del tempo per leggerla =) volevo farti i complimenti per la storia, anche per la trama in generale, anche perchè l'ho letta tutta d'un fiato, ben quindici capitoli in una mattinata e mi sono stupita da sola! Devo dire che questa è una delle poche fanfiction in cui sopporto abbastanza bene il personaggio di Elena (non sono una sua grande fan, purtroppo ma sicuramente mi è più simpatica di Caroline u.u), mi piace anche il modo differente in cui hai caratterizzato Stefan, perchè una volta ogni tanto non sembra un "santo sceso in terra". Ovviamente ho lasciato per ultimo il personaggio, a mio parere, migliore: Damon. Non basterebbe Freud per capire appieno quel ragazzo e lo dico con affetto xD anche se credo proprio per le sue mille sfaccettature, dalla simpatia alla dolcezza, dal sarcasmo al cinismo, sia sempre stato il miglior personaggio caratterizzato nel telefilm e credo che anche tu qui stia facendo un ottimo lavoro nel rendere i suoi pensieri, il suo modo di essere e quindi il suo modo di agire. Ovviamente la storia si ripete sempre ed Elena resta sempre l'umanità di Damon, almeno non si è fermata alle apparenze come hanno fatto tutti gli altri. Mi piace il rapporto che hanno e anche il suo rapporto con Rick, quanto ci manca il Dalaric!! Qui finalmente Damon ha ammesso di provare qualcosa per lei, anche se lo ammetto, non pensavo che le confessasse il suo amore xD ha colto alla sprovvista anche me, cioè sono rimasta di sasso appena l'ho letto!! D'altronde Damon è così, ti coglie sempre di sorpresa. Ora Elena dovrà farsi un lungo ed accurato esame di coscenza, di certo non può rifilare a tutti, inclusa se stessa, la frase "non so cosa provo" che tanto non inganna nessuno, a parte lei ovviamente.
Infine mi piace molto come utilizzi scene e frasi del telefilm, adattandole alla tua storia come nell'ultimo capitolo in cui hai abilmente intrecciato due dei più importanti episodi per il Delena(non che non ce ne siano altri) la 1x19 e la 3x19. Tutta la mia approvazione u.u
Ora finisco, che è meglio altrimenti finisco per scrivere un romanzo ed annoiarti xD
alla prossima,
XOXO dark rose
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 01:13 pm)

15/04/13, ore 11:25

:) ciao.. Non so più come dirtelo: ogni volta migliori e scrivi dei capitoli fantastici! In pochi riescono a far entrare il lettore nelle storie descritte, facendo provare gli stessi sentimenti dei protagonisti. Tu ci riesci, hai un dono naturale. Continua così, anzi dai sempre il massimo ;)