Come to me
di amanda91

21/05/13, ore 18:59

SI SI SIII,NON SEI L'UNICA AD AVER PIANTOO!*__________________*
Lo ha scelto,ti rendi conto??? Lo ha SCELTO! Oddio,non so se ero più allegramente scioccata,o più allegramente simile ad una fontana! (?)
Ero entrambe credo! Anche se devo ammettere che mi è dispiaciuto per Stefan,specialmente dopo la batosta che di per sé era triste da ricevere,in più si è ritrovato in fondo al mare per colpa del suo doppelganger (?) ..Ok,sono l'unica a non averci capito una cippa su 'sto doppelganger?!
Poi però mi sono messa a ridere vedendo su facebook le foto di Stefan versione "Sirenetta",con citazioni tipo "in fondo al mar" ahahahahahahahahah XD Poverino,seriamente passerà qualche puntata a mollo? Spero che Lexi si metta in contatto con Jeremy e glielo comunichi al più presto..Tanto Jeremy vede ancora i morti,giusto?
Ok,ora torno al capitolo,che è hnfwhoch2uqc teeeeeenero.
Sai perchè? Io adoro tutti al fianco di Damon,lo ammetto,maaa...JEREMY E' TROPPO.
Io sono rimasta alla loro partita all'x-box ahahahahah ..so che dopo quell'avvenimento Damon è arrivato addirittura a spezzargli il colloo,però io li ho sempre visti benissimo insieme (come amici,ovviamente!),due cognatini fantastici u.u
C'è più intesa tra Jer e Damon che tra Jer e Stefan,ai miei occhi!:)
Stefan alla caricaaaa..No,non ci siamo,Elena non lo vuole,spero che questa "parte" verrà presto chiarita da lei (non in modo brusco,si intende,ma non penso ci sia un modo 'dolce' per rivelargli che ama suo fratello ed è stata/vuole stare con lui),visto che il signorino dagli occhi azzurri e magnetici non ha avuto il coraggio di rivelarlo al fratello minore..Me l'aspettavo,ma avrei preferito che glielo dicesse...In fondo i personaggi sono IC (e questa è la miliardesima volta che lo specifico),perciò i comportamenti sono proprio quelli che mi aspetto!
Ora mi dileguo,alla prossima :3

20/05/13, ore 21:02

Eccomi!
L'ho detto prima e lo ribadisco: Stefan sta giocando bene le sue carte.
Elena ignara di tutto, crede di potersi ritagliare un momento con Damon, ma sono sicura che Stefan farà il modo di farla cadere in qualche situazione compromettente e imbarazzante.
Mi ripeterò all'infinito, ma li stai descrivendo davvero bene questi personaggi, perfino Jeremy.
Purtroppo non ho visto la puntata. Sinceramente dopo le tue note, sono andata a sbirciare, ma essendo indietro di parecchie puntate non c'è gusto.
Concludo! Mi fa davvero piacere seguire la tua bellissima storia e attendo il prossimo aggiornamento, felice di sapere che sarà a breve.
Bravissima!
A presto

20/05/13, ore 20:56

Ciao! Seguo ancora la tua storia, non avere dubbi. Questo è solo un periodo difficile, quindi in queste ultime settimane, mi sono quasi assentata dal sito.
Il capitolo l'avevo letto, ma poi non sono riuscita a recensire, comunque adesso sono qui.
Sei crudele! Non mi aspettavo un'allontanamento così repentino e direi anche che Stef ha iniziato a giocare bene le sue carte. Altro che Giuseppe, qui è lui il vero stratega.
Bellissimo comunque il risveglio di Damon e Elena, peccato così bruscamente interrotto. Adesso chi sa quando avranno un momento per loro.
Non aggiungo altro, passo a commentare l'altro capitolo che ho già letto. Sappi che sei stata bravissima e che la tua storia, mi emoziona sempre di più. Mi piace come descrivi damon, Elena, il burrascoso rapporto fra Giuseppe e lo stesso Damon.
Complimenti vivissimi!
Baci

19/05/13, ore 17:34

Ciao *_*
per la puntata io sono ancora un cuoricino unico!! Non so quante volte ho rivisto la MAGNIFICA-EPICA scena!! Le parole che sono state usate, lo sguardo di Damon quando ha capito, i loro baci... PERFETTO!!! (a me è piaciuta anche la scena della sberla =P)

Tornando a noi..
L'ultimo pezzo mi "puzza un po' ". Stefan l'avrà invitata per ripicca. Solo per vedere sul volto di Damon la delusione, l'amarezza... solo per far vedere a Damon che lui era il migliore.
Ma come è bello Jeremy??!! Ma che scena tenera che hai scritto!! *_*
Mi ha fatto molto piacere leggerla, soprattutto per le parole finali di Damon =P

A domenica allora ^^
Alla prossimaaa!!

19/05/13, ore 16:20

O MIO DIO! Ti prego dimmi come fai, devi avere un segreto per forza... per quanto ne so non è possibile far emozionare così tanto una persona. Ti prego continua, al più presto. Questa storia è stupenda! Io poi sono delena nata, e ora che abbiamo ottenuto il delena anche nella serie tv mi sto leggendo tutte le fanfiction possibili e immaginabili. :D Continua, continua, continua, continua.... :)

15/05/13, ore 23:50

Povero Damon, non vorrei essere assolutamente nella sua situazione. non dovrà essere per nulla carino stare con una ragazza in completo segreto. ed è peggio quando i primi a non doverlo sapere sono tu padre e tuo fratello che addirittura spera in una riconciliazione con la sua ex... brutta storia, davvero.
eppure non riesco a vedere Stefan come un ostacolo. poi probabilmente lo sarà, ma Elena mi sembra troppo cotta di Damon per dare retta al piccolo Salvatore, poi probabilmente mi sbaglio e in realtà Elena scopre solo un infatuazione... però....
comunque tu sei bravissima, come sempre. attendo con ansia di scoprire molto di più sulla storia e non farmi soffrire troppo Damon....
a prestissimo, anna

13/05/13, ore 22:47

Oooh,bhè! Eccomi qui,non esattamente puntuale,ma l'importante è esserci,no?;)
Anzi,tu hai aggiornato ieri,ci sono storie aggiornate settimana scorsa che ancora devo leggere..diciamo che mi sono eclissata da efp per un po' di giorni,a causa della mia demoralizzazione dovuta alla rottura di Nina ed Ian,che definisco "ipotetica" perchè voglio essere positiva,dal momento che non hanno confermato i diretti interessati in modo esplicito della loro rottura - sono consapevole che non tutti lo fanno,ma quando era accaduto non molto tempo fa una cosa simile,avevano smentito facendosi vedere insieme e scambiandosi tweets -,mentre il web sta straripando da giorni con articoli che li rappresentano come una coppia ormai arrivata al capolinea...non mi sono neanche gustata per bene il 4x22,insomma,troppo presa dall'ansia che questa notizia possa essere vera, considerando che io ancor prima di essere Delena,sono una Nian convinta ç-ç
A parte questo,ora mi sto cibando di taaanta speranza,e dico tra me e me 'Anche se si sono lasciati,vedrai che si rimetteranno insieme! Non possono aver smesso di amarsi dall'oggi al domani!' u.u
Venendo al capitolo della tua storia,ho tenuto a prendere appunti per una recensione (è la prima volta che uso ques'applicazione,ahahahah!),perchè ho gradito diverse parti:
“Siamo spiacenti ma dovrete richiamare più tardi, la signorina è troppo impegnata a sperimentare il sesso migliore della sua vita per rispondere al cellulare”
Ooh,se questa frase non è alla Damon,io sono NINA DOBREV.! AHAHAHAH,proprio super IC!**
"[..] quel ragazzo è una spina nel fianco, ma ci sto lavorando"
MA io entro nella storia e lo uccido,'sto stronzo indegno che non è altro -.-!
Fa bene Damon ad essere irrispettoso e a chiamarlo '"vecchio",vaffanculo!*addiofinezza*
“Ma io non voglio farlo Elena! Sono il fratello cattivo, ricordi? Io sono quello egoista, mi prendo ciò che voglio e faccio quello che voglio – le gridò a poche spanne dal viso – mento a mio fratello, mi innamoro della sua ragazza, non faccio mai la cosa giusta! Ma devo fare la cosa giusta per te” realizzò alla fine, afflitto, prima che lei prendesse coraggio e cacciando risoluta indietro le lacrime gli afferrasse una mano portandosela al cuore.
“E’ sbagliato tutto questo? È sbagliato?” gli sussurrò speranzosa, con tenacia, mantenendo la ferrea presa sul suo palmo.
Ma io ti amo. Cioè,tu non puoi capire quanto io adori questa scena,ci sono tantissimi motivi che mi hanno portata ad amare più la 4x08 della 4x07,nonostante la loro prima volta sia avvenuta effettivamente in quest'ultima.. ripeto,saranno state le voci di Care e Stefan in sottofondo ad irritarmi oltre ogni limite,ma io ho adorato con tutta me stessa la 4x08,particolarmente l'inizio e la fine (ma dai?!:P)!
Detto ciò,mi dileguo con la speranza che Elena continui ad essere così determinata,perchè nonostante la situazione sia effettivamente complicata,io vedo in lei sicurezza,sa ciò che vuole e in questo caso è proprio Damon, nonostante lui le abbia messo davanti la realtà dei fatti,le complicazioni che arriverebbero immediate nel caso loro due uscissero allo scoperto!
Damon è fatto così,ha la tendenza di fuggire dai sentimenti,o perlomeno da quelli che potrebbero creare danni irreparabili al suo cuore,ma chissà come con lui tornano sempre indietro come boomerang!!
Un bacio e alla prossima;)

12/05/13, ore 23:27

ohhhhhhh... che capitolo meraviglioso!!!!
la parte riadattata della telefonata è semplicemente stupenda, mi sono completamente sciolta... bravissima!!!
anche qui Caroline è la solita rompiscatole, ma io la adoro a prescindere quindi, fino a quando non ostacolerà fisicamente il rapporto tra Damon ed Elena, a me va bene così.
hai descritto la loro prima volta in maniera sublime, non preoccuparti, hai fatto un figurone, davvero...
io amo questa nuova coppia e tremo all'idea che qualcosa possa dividerli, anche perchè, adesso come adesso sembrano davvero indistruttibili. bravissima. a presto, Anna

12/05/13, ore 18:28

Ciaoo..
Ma perchè hai già rovinato tutto??!! =(
Sono davvero basita dopo aver letto questo capitolo. Non so proprio cosa dire.
(Mi piace come riprendi le parole del tf, questo posso dirtelo.)
Però uffa.. proprio quel rompi coglioni di Giuseppe dovevi inserire? Sei stata crudele XD e mi auguro che la ragazzina non smetta di lottare per il suo vero amore!!
A prestooo!! =)

08/05/13, ore 14:34

Oh.
Oooh!

Damon,Elena..Oddioo,stupendiiii!
Sei una delle poche a descriverli così meravigliosamente,sono così simili ai personaggi della serie ma hanno anche quel tocco in più che li rende unici!
Fantastica,davvero,sei proprio brava e lo dimostri gradualmente e sempre di più ;)
La scena della prima volta è stata così...Unica,anch'essa unica.
Delicata,descritta con dolcezza e passione allo stesso tempo,è proprio il DELENA allo stato puro quello che ho letto!
In "A new story" la prima volta era descritta in modo meno dettagliato,ma sempre bene e con una certa dolcezza,perciò credo che il merito sia totalmente dell'autrice che ci sa fare;)
Io ho inserito la prima volta nella mia storia proprio l'altro giorno,ed anche per me era la prima volta (che giro di parolee D:) che la scrivevo,essendo il rating arancione sono stata attenta a non sfociare sul volgare - forse è l'unica cosa in cui sono riuscita - ,anche perchè ritengo che la volgarità non vada bene neppure con il rating rosso, si può essere spinti ma non volgari,è una cosa che non mi piace affatto,e se il risultato fosse stato anche lontanamente simile al tuo mi sentirei molto più tranquilla! Ovviamente ognuna si preoccupa di ciò che scriva, è normale che tu abbia dubbi sul fatto che una scena particolare ma diversa possa piacere al lettore,ed io da lettrice voglio rassicurarti dicendoti che Sì,mi è piaciuta e anche molto!;)
Ti sei attenuta così tanto a TVD anche con questo capitolo,a partire da Care - mi sono domandata anche io quale sia la motivazione per cui lei non prova ad iniziare una relazione con Stefan,se le piace tanto -,a finire con le rivelazioni per telefono - che sinceramente non avevo apprezzato molto guardando l'episodio,dopo quattro stagioni avrei preferito una rivelazione dal vivo -,che invece ho adorato nella tua storia!
Che dire...alla prossima,no?
Spero a presto,un bacio :*

08/05/13, ore 09:24

Ciao! Ti rassicuro subito, dicendoti che non devi assolutamente cambiare rating. La scena era molto delicata, non era assolutamente volgare. Hai davvero un bellissimo modo di descrivere Damon e Elena, e mi fa molto piacere scoprire di un loro avvicinamento. Non credevo saremo arrivati al " ti amo" così in fretta, ma evidentemente è indispensabile che i due si uniscano, prima che avvengano altre cose.
Hai davvero un bellissimo stile! La scena fra Damon e Elena è solo molto sensuale!
Per quanto riguarda le note autrice, le trovo indispensabili e sono stata tentata più volte di chiedertelo. Non so, magari spesso i lettori a fine capitolo, si aspettano di leggere qualcosa, un pensiero o altro da parte dell'autrice.
Bravissima!
Un bacio

07/05/13, ore 21:48

*_*
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stupendo! Sai perché? Mica hai riportato una posizione di quel libretto, descrivendola... qui hai fuso, unito, plasmato due personaggi rendendo la scena un connubio perfetto di emozioni forti come l'amore e il desiderio, la passione, la voglia di diventare una persona sola!
Io ho una profonda ammirazione nei tuoi confronti!
A prestissimo =)

06/05/13, ore 20:10

Quanto mi piace questo capitolo?!? lo adoro! anzi, molto di più. damon ed ELena sono di una dolcezza sconfinata, sono davvero perfetti l'uno per l'altra. sei stata bravissima a rendere al meglio questo capitolo. mi è piaciuto ogni singolo istante. ho adorato il loro modo di scherzare, la loro gita sul ghiaccio e questo essere continuamente immersi nel loro mondo anche di fronte agli altri.... mi piace questa Elena, non si domostra pentita e questa è davvero una novità! bravissima come sempre....
p.s. io amo Jenna, è troppo simpatica!!!!
a presto, Anna

02/05/13, ore 13:08

Auch.
Mossa a dir poco saggia,inserire una scena che ricorda vagamente la 4x08.
Fantastica,il foulard e ..ahwww!*______*
L'amore proprio questi due!
Il capitolo è fantastico,e questo Damon sarcastico/dispettoso è così IC che lo amo sempre di più!*____*
Adoro il fatto che lui chiami Elena ragazzina,è così teneroo come nomignolo!
Basta,devono sposarsi e avere tanti bei bambini che possano circondarlii! (?)
Ahahahah FORSE sto accelerando un PO' le cosee..Ahahahah!
Due capitoli fa se non erro hai fatto intendere che Stefan era fuori per lavoro con il padre, e nonostante tutto io attendo il suo ritorno per scoprire cosa succederà,come si evolverà la situazione,come si comporterà lui e soprattutto Elena..
Mi pare ovvio che lei non provi più per Stefan ciò che magari provava (o credeva di provare) in passato,mentre con Damon si è accesa la fiamma,ed è troppo presto perchè si spenga,perciò credo che il minore dei Salvatore possa alzare la bandiera bianca e ritirarsi da questa battaglia - perchè sì,l'idea che mi sono fatta di questo Stefan è proprio l'immagine di un uomo che vuole avere ciò che desidera,quasi capriccioso,ecco -,lasciando in pace Damon ed Elena!
Lo so,sono ipocrita a dire così,perchè in fin dei conti Elena stava con Stefan,non con Damon, ma evidentemente non era più il loro momento...a me dispiace davvero per Stefan,non vorrei che la felicità dei due fratelli dipendesse da una donna,ma purtroppo è così e...spero si consoli,ma Damon ed Elena devono stare insieme,punto...
Ok,come al solito ho dimenticato di mettere in sit-out la mia logorrea! Pardon,ahahah!
Un bacione e alla prossima :*

02/05/13, ore 10:20

Ciao! Ormai sei abituata ai miei ritardi.
Questo Delena  m'intriga tantissimo. Bellissimo e inaspettato, sia il primo che il secondo bacio. Mi piace il loro non volersi prendere sul serio, l'aura di allegria che li circonda, la complicità.
Suppongo che nel prossimo capitolo, dovranno iniziare ad analizzare cilò che è accaduto, ma in cuor mio spero continuino così per un'altro po', giusto il tempo per mostrare ad Elena quanto può esser bello stare con Damon.
Non mi sono dimenticata di Stefan e aspetto sue notizie e di vedere quale sarà la sua mossa.
Bravissima! Adoro la magia di questa storia e leggere un tuo aggiornamento è sempre un piacere.
un abbraccio