No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

30/07/13, ore 14:01

Cioè.. tu scrivi un capitolo interamente incentrato sul pov di Louis.. meraviglioso tra l'altro.
Lui salva Harry.. lo abbraccia..si baciano e si ritrovano.. e poi Lou arrestato? ç___ç
Lo ammetto, non me l'aspettavo proprio.
Tu sai proprio come sorprendermi, ogni santa volta.
Il capitolo è uno dei più belli di questa storia.. è davvero straordinario.
L'ho amato, lo giuro. *ç*
E niente.. sono davvero preoccupata per Lou.
Riuscirà a rivedere Harry?
Ora cosa succederà con suo padre?
HO TROPPA PAURA.
Un brutto presentimento.
Aggiorna presto, un bacio. <3

-Rose.

30/07/13, ore 09:26

Ciaao *fa ciao con la manina* Allora, prima di tutto dovrebbero arrestare te che hai scritto un capitolo così bello da essere autodistruttivo. Cioè, non puoi farmi questo! Non puoi farmi arrestare il povero Lou che ha fatto tutto questo per amore, non puoi. Comunque apparte questo sto aspettando l'imminente comparsa di Ben che sicuramente metterà dei casina tra Liam e Zayn e anche questa cosa non va bene per nulla. Comunque apparte il fatto che Nick si mette in mezzo e tutto resto ma io lo adoro, e questa cosa mi spaventa. Ah, e poi non ho capito di quale foto stai parlando. Intendo quella di Liam con sopra i disegni di Zay, mi manderesti la foto? :) E infine ti faccio i complimenti per il capitolo che anche se è stato la mia morte l'ho adorato.

30/07/13, ore 04:07

È in assoluto la fanfiction più bella che abbia mai letto. Scrivi bene, capisci - o, forse, hai provato - come si sente l'Harry della storia, e questo mi fa capire che sei profonda e, diciamo, "intelligente" abbastanza da poter essere rispettata da me. Per fortuna ho trovato qualcuno che sappia quello che scrive, non la solita Directioner che butta via i congiuntivi insieme alle maiuscole e alle virgole. Non che l'opinione di una sedicenne bisex disagiata sia importante per te, ma ci tenevo a farti sapere cosa penso.
P.S.: Ho parlato al femminile ma può darsi che tu sia un ragazzo. Nel caso in cui fosse così, be', scusami.

30/07/13, ore 03:00

ook...
La mia attuale espressione è questa "D:"
Cosa. Cavolo. è. Successo?
Harry chiede aiuto a Louis, Louis monta in sella del suo cavallo bianco, lo salva e viene arrestato?
Senza poi dire che è stato beccato dal padre!
Oh mamma...
Non doveva essere così il coming out porca miseria!
Io lo dico sempre, non c'è serenità con questa storia...
Oh Jesus.
Senza contare poi che ora torna quel gran figlio di una buona donna di Ben... evviva -.-''
Dimmi. Come devo fare con te, eh?
Uffaaaaaa!!!
Sto letteralmente sclerando, lo giuro.
Vabbè va, meglio che la finisca qui xD
A prestoooo <3
xx

30/07/13, ore 01:35

questo capitolo mi ha lasciata davvero senza fiato, oddio! Louis arrestato, il padre che era all'Up Or Down, Zayn che dovrá rivedere Ben di nuovo sempre per Harry, mi chiedo solo come andranno le cose, spero bene in quanto assidua sostenitrice dell'happy ending ahahahah e Nick poi? C'è pure lui, oddio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu possa pubblicarlo presto! Intanto ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia clsi avvincente! A presto!

30/07/13, ore 01:25

jhkuhkuj okay questo capitolo non so come definirlo, cioè, è violento, ma violento psicologicamente... non voglio che fra louis ed harry finisca male e povero louis costretto in pratica a fare comincg out...insomma un sacoc di cose che non voglio che succedano ahah però sono curiosa quindi aggiorna presto! e mmh liam coi disegni di zayn? uhu ti prego morirei tipo!
adoro la tua ff as always e scrivi benissimo! kjcbgckj un bacio tesoro x

30/07/13, ore 01:14

Aaaaawww adoro gli ziam così rilassati rispetto ai Larry, sono davvero molto teneri dksskajg *-* sono contentissima del fatto che Zayn abbia iniziato a fidarsi davvero di Liam e di questa loro 'avventura' in piscina, sono in ansia peró anche per la situazione tra Harry e Lou, che succederá tra di loro? Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!

30/07/13, ore 01:05

Tesoro mio io ti adoro! Non ci posso far nulla. Tu smuovi un caos dentro, ogni capitolo, sempre. Questo l'ho atteso, l'ho immaginato, l'ho letto, l'ho adorato ma mi ha anche scombinato parecchio. Lodi a parte, cerco di farti un commento serio e logico.
Dunque, totalLouis ...adoro! I povHarry sono dall'inizio quelli che ho adorato di più ma in questa situazione non vedevo l'ora di leggere Louis e sapevo che mi avrebbe preso a calci le emozioni. Già detto più e più volte che in tutto questo caos di sentimenti io sto con lui, lo capisco, in alcuni tratti mi ci rivedo pure, capisco le sue insicurezze, capisco la sua sensibilità, amo la sua necessitá di Harry, amo la sua preoccupazione nei suoi confronti, amo l'emozione che ha ogni volta che parla di lui, amo il suo rendersi conto che la sua dipendenza da quel ragazzo é si tanto malsana quanto però indispensabile. E all'inizio di questo capitolo l'ho letteralmente adorato... Ha capito, ha capito che la loro situazione così non poteva continuare, che quello stallo in cui erano finiti o si erano imposti di stare non poteva sussistere, che due come loro, per come si erano trovati e amati, non potevano perdersi tra non-detti, scene di gelosia o convinzioni sbagliate...bello il suo monologo interiore, belle le sue prese di coscienza..."perché amarlo era sufficiente, stringerlo era abbastanza. Un suo bacio e sarei morto, ma con la sua mancanza ero morto comunque." Ancora una volta é lui che lo cerca....
La scena al Fantom penso sia un gran punto di svolta... Il bacio Ziam é la spinta che serviva forse... Vedere come il suo amico, colui che per primo in passato non si era risparmiato insulti e frecciatine, colui che con gli omosessuali pareva non voler aver nulla a che fare, ora non si fa problemi a mostrarsi, ad esser se stesso, a seguire l'istinto e soprattutto l'emozione ( "-Penso che la sua lingua nella mia bocca stia a significare che non mi schifa totalmente.- quest'uscita merita la standing ovation...ahahahah Liam!), di sicuro non l'ha lasciato indifferente... Poi apriti cielo, già stavo in crisi e tu mi piazzi il msg di Harry. Spettacolo! Tanto dolce quanto triste. Come lui, come è Harry. Un contrasto in tutto. Anche qui, poi, bello come nonostante tutto Louis si rivolga sempre a Zayn...un pezzo di cuore se lo contenderanno o condivideranno sempre ma alla fine ciò che conta è solo il bene di harry e per questo, dovranno sempre esserci entrambi. Dal momento in cui i 2 entrano nella palestra ho trattenuto il fiato...sapevo che sto capitolo non avrebbe avuto il lieto fine, che un dialogo vero e proprio tra i due non ci sarebbe stato, che il cuore a cuore avrebbe tardato ad arrivare e che per i dialoghi strappa lacrime non era il momento... E così è stato. Situazione parecchio complicata hai messo in piedi, non me l'aspettavo per niente... Nella scena in spogliatoio mi é piaciuto di nuovo il contrasto tra la mente lucida di Zayn e il cuore di Lou... Cuore che lo frega di nuovo, la leggerezza di trovare la bustina di pasticche e mettersela in tasca gli é costata cara cosi come la scelta di rientrare lui al posto di zayn per riprendere la giacca. Si é annullato, non pensava a nulla se non star vicino ad harry, a tornare a casa con lui, stringerlo a sé, annullare ogni distanza e sanare ogni ferita...non ha valutato altro e il destino ha giocato le sue carte... Un finale così é un duro colpo, come al solito non so che aspettarmi... É di nuovo lui, faccia a faccia con la sua grande paura stavolta... Non so se la presa di coscienza fatta prima servirà a fargli trovare un po' di coraggio, non so quanto il fatto che tutto sia successo cosi all'improvviso possa aiutarlo, non so se sceglierà di lottare o farsi schiacciare...la figura del padre e tutto ció che rappresenta non mi fa sperare nulla di buono... Quella di harry e degli altri ragazzi spero di si. Dal tuo angolo autrice fiuto parecchie cose ma preferisco non farmi troppe paranoie già ora... Incrocio le dita per un imminente confronto Zarry *o*, sono curiosa di vedere come reagirà harry a tutto questo caos...credo che ora debba metter da parte la sua negatività e il suo tormento e affrontare la cosa non necessariamente ricercando pugni e sangue come sollievo al suo dolore interiore... ma purtroppo so anche che se fosse così semplice non staremmo parlando di Harry. Prevedo un suo gran senso di colpa x via delle pasticche aka riflessioni strazianti....spero che terzi incomodi almeno per ora stiano ancora al loro posto -.- la situazione é già critica così com'è ...e spero che in questo miscuglio di pensieri tu abbia capito che comunque continuo a stravedere per questa storia...adoro farmi sconvolgere dalle emozioni, e per la mia già precaria stabilità emotiva in questo periodo, direi che questo capitolo ha fatto centro. :) Ciao Fra, alla prossima.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 01:16 am)

30/07/13, ore 00:57

Okay, dire che sto sclerando è dire poco.
Devo respirare e mantenere la calma altrimenti qui finisco che metto il caps look a manetta e non va bene.
Parto col dire che, no, non sono una nuova lettrice aka persona che recensisce ma ero 'bravery', ma con tutte le persone che ti scrivono manco saprai chi io sia.
Anyway, devo commentare il capitolo quindi al diavolo tutti i nomi, nomignoli e cavolate varie.
Parto dagli Ziam.
La mia idea non cambia.
Zayn sta cercando di fidarsi di Liam, forse cercando di capire che non potrà sempre e solo pensare a Harry e pensare di appartenergli in qualche modo.
Il legame che c'è tra Zayn e Harry è molto forte e penso che nessuno potrà distruggerlo ma ognuno prenderà la strada che crede più giusta e credo che quella di Zayn si intrecci con quella di Liam.
Quindi solo tanto amore per loro uu
Okay.
I Larry.
Non so se uccidere te.
Uccidere Harry.
Uccidere Louis, o, semplicemente, uccidermi.
E' vero ciò che hai detto.
Spesso, anche se si ama follemente una persona non la si può salvare.
Forse perché è insalvabile, forse perché le proprie forze non sono sufficienti per rimettere in piedi entrambe le persone.
L'amore è forte di per sé, ma spesso esso non basta se non si ha la forza necessaria per andare avanti, insieme.
Penso, anche, che il coming out vicino non sarà un bene per Louis.
Immagino che il padre sia omofobo e convinto che un giorno suo figlio sposerà una donna, Eleanor, e faranno figli.
Credo che lui non accetterà questo e darà delle restrizioni al figlio più o meno gravi.
Penso più gravi che altro.
Il fatto che Lou vada in prigione mi fa pensare solo che è un grandissimo coglione e che quelle dannate pasticche le poteva buttare da qualche parte.
Credo che non vorrà dire a chi appartenessero, perché, appunto, la persona in questione è Harry e non penso che Louis dirà il suo nome.
Forse il padre di Lou lo lascerà marcire in galera, ma penso di no.
O sì? ...
Quindi, in sintesi.
Harry vuole farsi salvare, forse, ma credo che non lo voglia più di tanto.
Sente sempre il bisogno di provare dolore fisico per attutire quello interiore e penso che questo sia sbagliatissimo.
Louis lo potrebbe aiutare, ma così facendo si sta rovinando e sta rovinando la vita alle persone.
Al tempo stesso, Louis capisce che aiutare Harry è impossibile, che rovinerà anche la sua di vita e che forse non ci sarà mai una cura al suo dolore se per ogni minimo graffio che gli viene inflitto lui sente la necessità di provare ancora più dolore che, sicuramente, sentirà di meno perché quello che sente di più è quello che ha dentro.
Io spero che Harry ragioni.
Spero che lui capirà che facendo così sbaglia e che così facendo perderà Louis, se già non l'ha perso...
Okay, ora ho SERIAMENTE paura che questa storia finisca male.
Ovviamente tu la farai finire bene, vero?
Sì.
Assolutamente vero.
Bene, torno a sclerare in silenzio perché, come al solito, scrivo troppo.
Come sempre complimenti.
Alla prossima :)

Ps: fa che i capitoli rimanenti siano venti, non sono pronta a lasciare questa storia ç.ç

30/07/13, ore 00:44

bellissimo
come sempre
mammamia povero haz
a presto spero
ahahaha sarei lieta di leggere le cose porn ziam u.u
bacio

30/07/13, ore 00:35

ahahahahahahahahahah già mi immagino qualcosa sul fatto dei finti tatuaggi fatti su Liam da Zayn e (Andy)
passando invece al capitolo bè che dire come sempre sei perfetta nel modo di scrivere e questo capitolo lo amato tanto
rendi tutto così reale da far persino immedesimare me in ognuno di loro e sentendo e pensando tutte le loro emozioni problemi tutto!!
come sempre bravissima e preciso sempre in modo da non confondere nessuno che credo in loro solo come amicizia però mi piace leggere e sono molto curiosa l'ammetto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci Mena xx <3

30/07/13, ore 00:32

Sappi che mi sto costringendo a commentare, perché... non lo so, oltre a non aver parole, proprio non me la sento di far uscire i miei pensieri. Sono decisamente shockati e funesti, soprattutto. Dire che non me lo aspettavo è dir poco. Ma sono dannatamente attratta da quello che scrivi che l'idea di aspettare due settimane mi fa impazzire. Che sia una forma di autolesionismo? Lol
Dio, non so da dove iniziare.
Parto dagli ziam, c'è meno da dire e sono ancora carini e pucciosi. *-* mmm no sono il sesso punto. (dio QUELLA foto di Liam...non me la togliero' facilmente dalla testa) il prossimo capitolo sarà duro per loro a causa di Zen ma è appunto il prossimo capitolo quindi non ci tengo a impazzire per loro.
Sono già andata sufficientemente fuori di testa per i larry. Il bello è che louis non ha mezze misure: passa da essere codardo e vivere in un mondo idilliaco a tirare fuori (fin troppo) le palle e finire in galera per possesso di droga. Ahahahaha poveretto lui che si tiene le anfetamine in tasca!! Non le sa queste cose ahahah
Comunque non me lo sarei MAI aspettato. Invece sospettavo che quello "sguardo particolare che louis aveva attirato" fosse di suo padre. Quello si. Uno dei ricconi che guadagna sull' uomo della vita del proprio figlio. Brutto b******o. Vabbè piango, perché mi immagino il povero Tommo e il suo bel sedere (fotocopiato) in una cella con dei veri criminali. Non chiedermi perché do voce a questi pensieri, sono imbarazzante ahaha. Sarà traumatizzante per uno come lui, abituato a vivere in tutt'altro mondo. Ed è proprio questo il punto, lui non è per niente adatto a questa vita,al mondo di Harry. Perché come tutti quelli "protetti" da lusso, scuole private ecc prima o poi faranno i conti con la vera realtà e sarà difficile per loro (e mi metto dentro pure io)
Fraaaaa oddio non so che sto scrivendo omg aiuto ahah
Ehm ho perso un pò il segno, questa è decisamente la peggiore recensione di sempre ahah
Beh concludo dicendo che ho versato una lacrimuccia quando Harry ha inviato quel sms a lou. È inutile che ci girino intorno, si amano e si mancano. Stavano per dirselo quando quel cretino si è fatto beccare dagli sbirri. -.- ma la domanda più importante è: Harry andrà a trovare lou in prigione?!?!
Sto decisamente delirando, tra futuri coming out e la beard che fra poco sarà disoccupata e vacanze invernali larry insieme (nella realtà). Non capisco più nulla, forse ho bevuto troppo. Ok sono imbarazzante
Addio Fra, vorrei eliminare questa recensione,.se la rileggo lo faccio veramente ahah
Baci
Marty

30/07/13, ore 00:08

Alla fine e' vero, l'amore non puo' salvare Harry. Lui tendera' sempre a distruggersi e farsi del male. Il coming out di Louis e' imminente, cosa positiva, ma il fatto di aver realizzato che lui non puo' salvare Harry non lo e', penso che la sua decisione consiste nel fatto di dover scegliere se stare con Harry, ma dover sopportare tutti i suoi problemi o lasciarlo, ma vivere una vita abbastanza "infelice", lui lo ama. Abbiamo ancora la speranza che Harry possa migliorare hahaha non rendiamo tutto piu' drammatico, anche se nella storia e' inserito l'angst quindi tutto puo' finire tragicamente. All'infuori di tutto, mi e' piaciuto molto il capitolo, sopratutto quella scena in cui Harry dice a Louis "sei venuto" e sorride, la amo quella. Secondo me Harry ha bisogno di Louis per andare avanti, la sua assenza lo ha portato a fare queste cose. Ci rimmarei malissimo se finisse male e piangerei tanto. Con gli Ziam va tutto alla grande, per ora, ma ritornera' Ben e staremo a vedere.

29/07/13, ore 23:54

Per l'amor del cielo!
un capitolo, bello, interessante e molto intenso.
Per prima cosa il fatto che Lou si schiarisce un pò le idee p un segno moooolto positivo, cioè incomincia a capire com'è "affondare" con Harry.
lacosa che mi ha più colpito è che il padre di lou si trovava lì, incosciamente lou ha fatto sapere al padre di essere gay .lol

29/07/13, ore 23:50

Sei davvero brava. Attraverso le parole fai passare tantissime emozioni...e questo mi piace tantissimo! Continua cosi' che sei bravissima,continua presto :)