No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

12/05/13, ore 23:27

Aaaaaawww macciao mamma chioccia! *vocina da idiota* ahahahah
Finalmente hai aggiornato *_* cioè finalmente, non fai passare tanto tempo ma a me sembra comunque una vita ahahahah che brutta fissa! Anche questa volta aggiorni in un momento d'oro per me dato che avevo bisogno di calmarmi e questo capitolo lo ha fatto *__*
Allora, punto primo: sajkdfhjksahfka quanto posso amarli sti due ragazzi? Troppo T_T il male, il male. E Freddie, no, non puoi fare il modello di Lou, sarai niente male nudo ma non arriverai mai ad Harreh ù_ù
Lo sai cosa ce li vedo a fare a questi due? AHAHAHAHAH sesso telefonico, magari quando Lou è in ufficio ahahahah

Mi ricordai ancora una volta dei suoi occhi verdi, che parlavano come le foglie che in base al loro colore annunciavano le stagioni.
Quante stagioni possedeva il cuore di Harry? Quante sfumature la sua anima? Quali segreti ancora nascondeva e quali mi avrebbe svelato?

Sappi che ho adorato questo pensiero *___* Sembra descrivere Harry.
La discussione tra Liam e Louis è stata stupenda ahhahahahah e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Liam e Zayn ** e non sono una Ziam shipper. Forza Liam, crediamo in te, fai fuori Ben ù_ù
Non posso dirti altro se non ripeterti che adoro la tua ff ogni giorno di più **

12/05/13, ore 23:26

ahahaha ma no dai!
comunque è bellissimo! complimenti
ahah eh si 4 giorni ahah sono stati lontani troppo tempo!!
no vabbe seriamente da come l'hai scritto si capisce benissimo
che entrambi sentono il bisogno di un contatto fisico.
di un'immediato contatto fisico infatti si concedono l'uno
all'altro appena si vedono non potendo aspettare, che
cariniii!!
zayn e liam sono davvero strani! ahah che rapporto morboso ma
intrigante! bello continua presto non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo!! ciao un bacio <3

12/05/13, ore 23:24

Recensirò tutte le volte se questo servirà a farti crescere l'autostima perché hai veramente talento e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi vengono dei brividi pazzeschi mano a mano che leggo, tu sai veramente scrivere!!
Bene questo capitolo ha mosso tante cellule nel mio cervello, ho il cuore a mille e cacchio quella scena centrale di Louis ed Harry è stata fantastica! Ma una cosa alla volta! =)
Prima di tutto Louis ed Harry sono semplicemente fantastici e sì li adoro, mi piace la loro storia, stanno affrontando le loro paure, stanno imparando a viversi. Louis innamorato è un amore, è la dolcezza in persona..Harry, beh, è così sentimentale ma allo stesso tempo rude, possessivo, eccitato, un perfetto riassunto è: "Una risposta c'era e aveva le sembianze ricce di un adone greco e la passione di una furia.".
La scena di sesso tra loro due l'ho trovata semplicemente favolosa e non sono malata, ma adoro leggere scene simili soprattutto se scritte bene e che rendono l'idea..questo era decisamente il caso! Il modo in cui si prendono, in cui si provocano piacere, i morsi sul collo, le mani che si stringono, che si aggrappano, i loro corpi sono semplicemente perfetti insieme! Veramente non ho parole *-*
Quel Freddie, invece non mi piace affatto..no no no!...gli conviene stare alla larga, Louis ed Harry si appartengono, sono una cosa unica, per lui non c'è posto *lo caccia via con la mano*. Si stanno vivendo e trovando, sono un puzzle, stanno trovando i pezzi che combaciano tra loro.
Mi preoccupa un po' la frase "il silenzio del non detto superò il detto. Questo sarebbe sempre stato un problema, ma in quel momento non potevo saperlo." spero non sia nulla di troppo "devastante"...oddio parto con i film mentali xD
Nulla Louis ed Harry sono il connubio perfetto e il paragone degli occhi di Harry con le stagioni è molto particolare, mi ha colpita!
Passando a Zayn e Liam posso solo dire che l'avevo detto e l'avevo immaginato e se devo essere del tutto sincera mi piacciono anche molto, mi piace come Liam stia affrontando questa novità della sua vita e soprattutto come lì nel magazzino si sia percepita una forte tensione sessuale tra i due, si piacciono, lo sanno, non lo vogliono ammettere per non rompere quel siparietto del ragazzo popolare con tante ragazze che deride il ragazzo gay dichiarato. Sono così buffi perché non riescono a fingere.
Però apprezzo che hai parlato di questo perché fai intuire come capire di essere omosessuali non sia affatto semplice né da capire né da accettare soprattutto!
La mamma chioccia per la parte dell'HIV ci sta assolutamente! *segno di approvazione con la mano*
Beh che dire...ahh sii Harry che chiama Louis "principino" mi scombussola letteralmente *-*
Complimenti come sempre e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono decisamente dipendente da questa storia!
Grazie per le mille emozioni che mi fai provare quando leggo.
Giuls <3

12/05/13, ore 01:15

Lalalalalala eccomi qua, dopo tanto, finalmente riesco ad avere EFP davanti e soprattutto il tuo ultimo capitolo *_*
ok, allora Harry è l'amore, questo suo pov è stato adorabile, diabetico e passionale, preciso e molto diretto, un po' delle solite seghe mentali sul suo 'non mi merito di stare con Louis' c'erano anche qui e per quanto mi diano fastidio bè le capisco, immaginavo che con questa storia dello stage i Larry si sarebbero allontanati, ed è come se Harry inconsciamente se lo stesse confermando. Ma Larry resisterà vero?
anyway, spero tanto che Harry si decida ad affrontare la questione Zayn subito, parlando sia con Zayn che con Louis, quest'ultimo secondo me non ha ancora ben capito il loro 'vecchio' rapporto.
Ben? Sempre più bastardo, lo odio.
Liam? Non vedo l'ora che si lasci andare, sono sicura che farà bene sia a lui che a Malik <3 PAAAACE :*

10/05/13, ore 11:18

Ridardo imperdonabile lo so. Quasi una settimana spaccata yep! Miglioriamo di volta in volta Federì, complimenti.
Okay, lasciando perdere tutto questo che non c'entra nulla, come ti ho detto su twittah il capitolo l'avevo già letto, per modo di dire, farlo scorrere in due minuti nascosta sotto le coperte perchè se mi beccavano al pc i miei mi fucilavano non è leggere, non decentemente come mi piace leggere la tua storia per lo meno. Quindi, con gran dispiacere (cooooooome no, non farei altro tutto il giorno), rileggo il capitolozzo e torno subito a dirti quello che ho da dire. Anche perchè da martedì mi sono un po' scordata di tutte le cose che volevo dirti xD
Well, I go and return in a second.
Ma è un pov solo Harry! Ecco questa è la prima strabiliante consapevolezza a cui sono giunta xD Era da tanto che non ci somministravi un capitolo unicamente suo. Oh, ecco, il pov del riccio viene appena dopo quello di Zayn (lui avrà sempre il primo posto in qualsiasi classifica sorry ma è la vita) e per ultimo, ma non ultimo in quanto a prendermi c'è Louis. Mi emoziona anche lui certo, ma rispetto ai primi due, diciamo che gli riconosco la dolcezza assurda che lo caratterizza, come il Fanciullino di Pascoli, che, però, a confronto della mente contorta dei due ex amanti (bua brutto definirli così ma è vero) non so, beh si ecco, diciamo che mi affascinano più Zayn e Harry ecco tutto. Non so nemmeno perchè sono finita a parlare di questo ma sì va bene si vede che ormai sono fusa del tutto.
Torniamo a noi, allora, la parte sulla noia, insomma che dire? Harry, per me almeno, è come se parlasse direttamente con la mia anima. Cioè, insomma, a spiegarla viene lunga, però diciamo che come personaggio l'hai impostato in una maniera che mi tocca particolarmente. Le sue parole, a volte anche eccessivamente nere per la depressione in cui cade saltuariamente sia per l'assenza di Lou sia per la farattura che è stata data al suo rapporto con Zayn, sembrano ricalcare certi pensieri che non sono capace di esplicitare a voce. Diciamo che anche in questo vaneggiare astratto vittima dalla noia il volto e la presenza di Louis costituiscono, per Haz, una costante fonte di luce. Ogni pensiero corre a lui. E il riferimenti a Zayn, anche se appena accennato, sa far trasparire il dolore che il protagonista di questo capitolo avverte per quello che gli è successo. Sono curiosa di vedere come cercherà di mettere a posto le cose con Zaynuccio Bello.
Vabbè, poi arriva Lou e bam!
Mi esplodono letteralmente le ovaie ahahah.
Ho trovato molto divertente la battuta che pronuncia appena arrivato: "A parte il polmone a metà rampa, penso d'aver perso due etti su per queste scale".
Però la citazione che preferisco maggiormente, dopo la terza volta che rileggo il capitolo per trovare qualcosa di sensato da scrivere, resta comunque "il mio petto diventò un cimitero di baci", amore e morte che si rincontrano in un'atmosfera di fuoco, bramosia e desiderio.
Lo ripeto, fuochi d'artificio nelle ovaie.
Il sesso visto da harry è molto più terreno, uhmm... Rude rispetto all'aura tutta dolcezza e carineria che ci avevano mostrato gli occhi di Lou. Si vede alla perfezione la differenza dei due punti di vista. Da una parte mistificato, dall'altra reso rude e e... Uff non so come descriverlo a parole. Violento, carnale, vitale.
"Tu mi fai stare meglio" "E allora avrei voluto incontrarti prima", zucchero a mille proprio! Mio dio ma quanto sono stati carini in 'sto passaggio qua? Ancora più sdolcinati di quando prima si sono detti mi penserai domani, questo è poco ma sicuro. Credo che queste due battute siano state le più dolci che abbia letto fino ad ora in questa storia, Mio dio quanto sono stati teneri! Oh picci! Me lo vado a rileggere, è troppo carino come passaggio!
In oltre, oltre a tutto il resto, spicca l'enorme senso di possessività che Harry ha nei confronti di Louis. PIù di una volta l'ha definito come "suo". Un suo vitale, pericoloso in certi sensi, un suo contorto perchè Haz lo vuole solo e tutto per sé ma, al contempo, vorrebbe evitare che Lou si attaccasse in maniera irreverisbile a lui per il marciume che è custodito all'interno del suo corpo vissuto e della sua mente malata. E' un suo pieno di lui e ombre, pro e contro. E forse le accezioni negative, in questo momento, superano di gran lunga quelle negative.
Poi c'è Lou che da, finalmente, voce ad uno dei suoi pensieri più costanti, uno dei tarli più rumorosi che devono rodergli il cervello: lui è la causa dell' allontanamento volontario di Zayn. In parte ha ragione, in parte no. In parte è stato anche Zayn stesso a staccarsi a forza e dolorosamente da Harry di sua spontanea volontà.
Il fatto che il mulatto sia andato a cercare riparo proprio tra le braccia dell'unica persona da cui avrebbe fatto meglio girare alla larga (Ben) vedo che non ha fatto rodere il fegato solo a me. Eppure va capito, Ben è l'unica persona, oltre ad Harry, a cui Zayn abbia consegnato il cuore e in lui, in questo momento, vede l'unica possibilità per restare a galla. Mi fa sempre un po' di timore questo ritorno al suo iniziatore.
Okkay, credo d'aver detto tutto quello che volevo scrivere. Non è vero, qualcosa me la sono scordata di suicuro come al solito ma pazienza, se mi verrà in mente so come e dove contattarti.
Sono ansiosa di leggere soprattutto per vedere come si evolverà la Ziam. Ora il centro del mio interesse è particamente contentrato unicamente su loro.
Sono già partiti non so dirti quanti filmoni su loro due xD
Sono un caso patologico lo so xD
xoxo
Break_Away.

07/05/13, ore 23:26

OMFG I JUST I CANT MY LARRY FEELS. HARRY, LOUIS, SOLI, BACIO.. WAIT, WHAT? ISMSKMSISMSLMEJ È SUCCESSO DAVVERO. CAN I CRY OR? ok, la smetto. ma porco san crispino, se ci sono queste scene solo al settimo capiolo e io muoio un poco, che scene ci saranno nel giro di quattro-cinque capitoli? morirò di sicuro, cavolo, devo prepararmi psicologicamente. mi sono immaginata la scena del loro primo bacio alla perfezione: harry, con il labbro spaccato e qualche goccia di sangue che cola, un violaceo leggero a contornargi gli occhi verde smeraldo, il sapore della vodka in bocca e la sua solita maglia scollata, che fa intravedere le ali dei suoi due uccelli sul petto. louis, tra le gambe del più grande, anche lui con il sapore della vodka in bocca, gli occhi azzurri come il mare e le mani tremanti che stringono le guancia di harry. le loro labbra, quelle di harry carnose e piene, quelle di louis sottili e soffici che si incontrarono in quello che sarà il loro primo bacio, e per lou il suo bacio più delicato. di la verità: il tuo scopo era quello di far morire le lettrici, non è così? lmao louis è così puro come personaggio in questa fanfic, mi piace davvero molto. riesce a capire harry, perchè come dice quest'ultimo, lui è un pittore e cattura tutti i minimi particolari. li amo insieme, stahp. leggere del mattino in cui harry stava tornando a londra da grimmy e quello che si è ritrovato alla porta, mi ha fatta star male, giuro. era così felice all'idea di rivederlo, all'idea di baciarlo ancora una volta, all'idea di festeggiare. posso solo immaginare il dolore che ha provato quando ha visto quella scena, anzi, forse alla fine non posso immaginare neanche quello. meglio non pensarci, nè a quello che è successo, nè a grimmy. che deve solo azzardersi a riavvicinarsi ad harry. btw, che scrivi più che bene, lo sai, vero? te l'ho ripetuto tante volte, quindi ahahaha. questa fanfic merita tutte le recensioni che ha, tutti i complimenti che gli sono stati rivolti e anche di più, davvero. ☺ alla prossima recensione✌☺💕

07/05/13, ore 22:23

Ciao. Ho trascorso l'intera mattinata e quest'ultima ora a terminare di leggere questa fanfiction. L'ho letta tutto ad un fiato, in un unico grande boccone, con il fiato sospeso sul collo e la voglia, la fame di conoscere, di sapere come sarebbe finito il capitolo e come sarebbe continuato quello seguente, con la paura di giungere troppo in fretta all'ultimo aggiornamento, infatti arrivato. 20 capitoli e siamo solo a questo punto? Mi aspetto ancora tanto, e la mia fame da lettrice incallita ed ossessionata non è ancora sazia. Prima di ogni cosa, sappi che sono una delle poche in croce ad amare il personaggio di Zayn, per quanto ci abbia rotto le scatole nei primo capitoli, interrompendo i momenti Larry migliori con i suoi "stalker" e "principino", sarà che visto dal punto di vista di Louis ci si lascia influenzare, sarà che Larry non me lo deve toccare nessuno, ma comunque è impossibile non amare Zayn, anche prima di conoscere il suo difficile passato, il sacrificio, il dolore. Quando hai scritto nelle note dell'autore che ci sarebbero stati anche i suoi POV e che Zayn avrebbe trovato qualcuno, ti giuro, ho tirato uno squittio contro il muro dei vicini, e la mia lampadina nella testa si è illuminato colorando la parete con la scritta LIAM. Ho sempre supportato Ziam, Niam non è niente a confronto. Poi hai introdotto Ben e NO, CAZZO! La scena nel locale tra Liam e Zayn è stato qualcosa di assolutamente sensuale, scottante e provocatorio. Liam, non si gioca con il fuoco, finirai con il bruciarti, etero mezzo-omofobo convinto. Parliamo di Larry, poi. Il personaggio di Harry, lo amo. Mettendo da parte che lui è il mio inferno in sotto forma umana, cazzo. Adoro il modo in cui cerchi di spiegare i suoi pensieri nelle note dell'autore, la difficoltà e il continuo "è contorto", perché è l'aggettivo adatto, perfetto. Hai creato un personaggio, non so che dire, unico e (eddaje), bellissimo. Mi sono innamorata ulteriormente delle rondini, e quando hai usato la metafora, "che forse avessero trovato il loro nido?" (non me lo ricordo perfettamente) quando si trova a letto, tra le braccia di Louis, ho letteralmente emesso un urlo non umano. È stato uao. Poi c'è Louis, e la sua difficile via da figlio di papà. La paura e, quasi, l'impossibilità di ammettere, di mostrarsi nella sua vera natura. Amo il suo lato artistico che li ha fatto incontrare, amo la sua genuità, quella (falsa) innocenza che lo circonda e il paragone con la figura angelica. E il colore azzurro, è semplicemente lui. Ho semplicemente amato con tutta me stessa la scena in cui dipinge Harry la seconda volta, quel lasciarsi prendere dal dipinto a tal punto di mischiarsi, di unirsi al colore stesso. Rosso. E diamine, l'ho visto nella mia testa, il sorriso malizioso e compiaciuto di Harry, le spalle larghe e quel sedere in mostra. Ok, basta. Il loro rapporto è difficile, sbagliato, e allo stesso tempo così giusto. Si appartengono, è così. Sei davvero brava a scrivere, usi certe metafore, paragoni che mi lasciano spiazzata e che descrivono perfettamente i loro sentimenti, le emozioni. Non sono solita a seguire fanfictions su Larry, preferisco le one shot perché solitamente sono deludenti (mettendo da parte quelle ambientate ad Hogwarts che sono sempre stupende), l'unica fanfiction slash che ho seguito, amato, è stata una Niam a dirla tutta, grazie solo alla capacità della scrittrice di emozionare. Tutto si centra in quello, e tu ci sei riuscita. Non ho altro da dire. Aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento. Ancora, brava. Non so che altro dire, davvero. Alice. ps. Mi scuso per i possibili errori, odio scrivere al cellulare e sono anche in ritardo per la cena. Pss. Stavo talmente male quel giorno, che ho recensito la tua storia in un'altra fanfiction, ad un'altra scrittrice. Dio mio, che imbarazzo.

07/05/13, ore 20:35

Mi sto maledicendo sempre, sempre! non riesco più a recensire, sono piena di verifiche e interrogazioni, mi dispiace un sacco!
Questo capitolo è meraviglioso! sul serio, come al solito...non so che dire sei fantastica e mi scuso perchè non posso recensirti tutto e ti dico due parole così e perché non ho recensito il 19...lo farò al più presto! <3
giu..

07/05/13, ore 19:11

non mi aspettavo aggiornassi così presto ma sono felicissima che tu l'abbia fatto perché avevo bisogno assolutamente di leggere il continuo di questa meraviglia. mi scendono le lacrime nel leggere i pensieri di harry su zayn e poi la dolcezza in cui fanno ciò che fanno, l'amore che inizia a sentire harry verso louis e il suo pensiero fisso di non volerlo deludere mi fanno praticamente morire ogni volta che leggo. è uno dei motivi per cui adoro questa storia, anche se gli zarry si allontaneranno non importerà più di tanto perché harry e louis si avvicinano sempre di più.
è una storia bellissima davvero, prende forme sempre più belle!
-marown.

07/05/13, ore 01:29

Brividi. Brividi. Brividi e ancora brividi. Non aggiungo altro. Sei magnifica.

07/05/13, ore 00:25

no davvero, tu mi ucciderai con questa ff. l'adoro, davvero davvero! e adoro te! :)

07/05/13, ore 00:22

Ciao :) prima di tutto grazie per il riassuntino finale che mi fa capire tutti i collegamenti ai capitoli precedenti che se no io alla prima lettura non mi ricordo :( secondo, posso sembrare una pervertita o che ma anche a me la scena di sesso è piaciuta, forte ma non esagerata, si leggono certe cose in giro .-. Terzo, anche se non ne sono ancora certa, credo di amare di più il pov di Louis, solo che Harry mi fa paura quindi essere nella sua testa forse è meglio almeno so che non farà cose improvvise e il mio cuoricino non ne risente troppo :) non c'era molto da dire di questo capitolo ma mi dispiaceva non recensire lo stesso anche se probabilmente hai letto le stesse cose 20 volte, brava come sempre *-* alla prossima.

06/05/13, ore 23:33

Questo è sicuramente il mio capitolo preferito! Louis che finalmente prende l'iniziativa, Harry che esprime il suo lato dolce, diabetico. Finalmente si confidano quanto l'uno è importante per l'altro. Ma poi tutto cambierà quando inizierà lo stage e ho paura! La tempesta me la aspetto fra due capitoli...quindi esattamente a metà mese mmh -.- amo i capitoli totalmente larry perché sono l'amore e ho tanto tanto bisogno di momenti larry veri :(
Mi piace tanto come scrivi, sei davvero brava e questa fanfiction mi appassiona sempre di più!

06/05/13, ore 23:11

prima di cominciare a scrivere questa recensione, vorrei dirti che ho letto la tua riposta la mia ultima recensione e che mi ha fatto piacere che a te ha fatto piacere leggerle. lmao detto questo, posso cominciare. allora, prima di tutto, amo il rapporto che c'è tra harry e zayn, e come ti ho già detto mi fa piacere che che abbiano un così speciale e bel rapporto tra di loro, anche perchè la loro è la bromance che più preferisco. il carattere di zayn, quello pacifico che non perde la pazienza, direi che è uguale a quello del reale, il che mi piace. adoro anche il modo in cui riesce a calmare harry anche con un solo abbraccio, a capirlo senza che gli sia spiegazioni, credo che alla fine sia questa la vera amicizia. harry è a un passo dalla depressione, ancora, e ho come la sensazione che louis lo aiuterà a riprendersi, ovviamente anche con l'aiuto di zayn. a proposito di louis, non posso giudicare harry per quello che gli ha fatto. essendo sotto pressione, col passato che ha avuto, con uno dei fantasmi che sta tornando nel suo presente dopo averlo abbandonato nel passato, non possono fargliene una colpa; e sono sicura che anche louis riuscirà a capirlo, e non perchè è troppo buono o possiede un cuore enorme. nick, a quanto ho capito, è stato l'ex fidanzato di harry. deduco che harry fosse veramente innamorato di lui, si fidasse ciecamente di lui e quando lo ha scoperto a letto con un altro uomo, si è distrutto. la depressione ha avuto la meglio su di lui, portandolo al tentato suicidio. nella risposta alla recensione mi hai avvertito, mi hai detto che sarei dovuta stare attenta a zayn, che ci sarebbero stati anche suoi punti di vista piu avanti; e la prima cosa che ho pensato è che zayn si sarebbe potuto innamorare di harry. è ridicolo, lo so, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. idk, si starà a vedere nei capitoli successivi. ☺ credo che non smetterò mai di ripetertelo: A M O follemente questa fanfic, davvero. più vado avanti con il leggerla, più voglio sapere cosa accadrà. è una specie di droga, in pratica. :') poi non mi capacito del talento che possiedi nello scrivere, sul serio. scrivi così bene, bho, non ho parole. secondo me, saresti benissimo capace di scrivere un libro, e non sto scherzando ahahaha. alla prossima recensione✌☺💕

06/05/13, ore 21:35

Eccomi qui :) con la scusa di dover recensire mi sono riletta il capitolo un'altra volta e, se possibile, mi ha fatto ancora più effetto di ieri sera. Non so perchè, forse perchè l'ho letto con più calma, senza la fretta di andare avanti per sapere che cosa succederà, come si concluderà la scena. Ne ho assoporato tutti i dettagli, mi sono soffermata qua e là tra le righe e l'effetto è stato devastante. Penso di essere una delle poche malate di menti che riescono a piangere per una scena di sesso? Se mai questi due si lasceranno allora che cavolo farò? Mi toccherà starmene a casa una settimana da scuola per riprendermi, non che mi dispiaccia eh :)
Tornando alle cose serie, non so perchè il capitolo 19 abbia avuto meno recensioni dei precedenti, il che mi dispiace molto, ma per quanto mi riguarda io non ho notato nessun calo, anzi sei capace come poche altre scrittrici di tenere sempre altissimo il livello della mia attenzione e penso che ormai hai capito che quando mi dici che stai per postare il nuovo capitolo, io blocco tutto quello che sto facendo e vado a leggere! Quindi non preoccuparti perchè finchè tu scriverai, io, magari con qualche giorno di ritardo, sarò sempre qui a commentare e a ringraziarti per avermi fatta emozionare!
Ho adorato la tua opinione sulla noia! Quante volte si dice "Ah se potessi avere un pomeriggio tutto per me senza dover far nulla" ma quando poi effettivamente ci capita non sappiamo quasi che farne di tutto quel tempo, ci mettiamo a pensare e diventiamo inquieti! Mi immagino Louis in uno di questi momenti, afferrare di colpo un carboncino e cominciare a disegnare con impeto l'ennesimo ritratto di Harry. Mi piace molto come piano piano Harry si stia rendendo conto di dipendere da lui, che la sua felicità è legata a quella "dell'angelo" e semplicemente che non può, e non vuole, più stargli lontano. Mi sono goduta questo capitolo tutto sui Larry anche perchè forse sarà l'ultimo felice per un po', che ansia che mi mette l'idea della tempesta all'orizzonte, ma so anche che il loro amore è qualcosa di unico e che, o almeno spero, troveranno un modo per uscirne insieme, più forti di prima!
Ho trovato straordinario il modo in cui hai reso la piccola trasformazione di Louis. L'hai sempre descritto come un ragazzo dolce, un po' insicuro, pacato, che non si rende forse neanche del tutto conto di tutto quello che potrebbe avere. Vederlo prendere così l'iniziativa ora, proprio perchè è Harry quello che lui ora vuole, è stato da togliere il fiato! Mi sembrava davvero di vederlo mentre metteva da parte la timidezza e lo spingeva contro il mobile della cucina, per non parlare poi della reazione di Harry, sorpreso ma compiaciuto allo stesso tempo. La scena che è seguita dopo è stata semplicemente eccezionale. Spinta ok, ma ragazza mia, quanta poesia che hai saputo metterci dentro! Non era per niente volgare, ma coinvolgente. Non in modo morboso, ma piuttosto perchè ti fa quasi sentire come dire invidiosa di loro due, di sapere che due persone possono arrivare ad amarsi in quel modo, che è reale, che non è solo un'utopia. E la cosa ancora più meravigliosa è che sembrava tutto così reale. Sai che per me la verosimiglianza è fondamentale, e tu hai fatto centro davvero! Adoro il modo in cui, quando sono insieme, non riescono a fare a meno di far crollare le loro rispettive difese e dire soltanto quello che passa loro nella mente in quel momento. E mi ha fatto commuovere il modo in cui entrambi hanno ammesso di volersi l'uno per l'altro, perchè io sono sempre stata spaventata da questa cosa. Quando volevo una persona, non sono mai riuscita a dirle ad esempio voglio tutto di te, e ti voglio solo per me, quindi ammiro tantissimo il fatto che loro siano stati sinceri l'uno con l'altro ma soprattutto con se stessi. Senza più vergogna, senza più paura. Trovo questo estremamente utile, saggio, e chissà che forse prima o poi imparerò anche io a essere così.
La parte della storia della cicatrice poi è stata straziante. Immagino solo come possa essersi sentito Louis sapendo quanto male Harry si era fatto e quando lui ora non potesse fare nulla per alleviare il suo dolore, per non essere arrivato prima.
Già mi viene il magone a pensare a come si sentiranno dovendo stare più tempo lontani a causa di questo stage. Ho paura che Harry possa precipitare ancora nel vortice dei suoi pensieri, per Zayn, per i suoi errori, per il suo sentirsi egoista. E ho paura che Louis pensi di non poter fare niente per aiutarlo o che questo periodo di forzata vicinanza con suo padre lo faccia dubitare di questi ultimi mesi con Harry. Non so davvero che aspettarmi, ma devo cercare di stare serena perchè so che qualsiasi cosa succederà sarà scritta in modo eccezionale e anche se magari ne soffrirò un po', so che ne sarà valsa la pena.
Ok ho fatto il mio solito papiro. Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora della settimana prossima per leggere la parte nuova!! Buona serata, un bacio!
Marta