No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/07/13, ore 14:54

Cercherò di non sclerare e dare a questa recensione un senso logico, nonostante io mi sia appena svegliata e non so quanto sia davvero in grado di scrivere frasi di senso compiuto.
Dunque, già sapevo che il capitolo sarebbe stato molto Ziam, perciò ho iniziato a sclerare mentre lo leggevo tipo al mmh al secondo rigo lol Avrei pagato purché il capitolo fosse tutto Ziam ma mi accontento!
Devo dire che non mi sarei mai aspettata una mossa del genere da Liam, ma hey!, per me va benissimo!
La visione di uno Zayn appena sveglio e assonnato (e mezzo rincoglionito) mi ha fatto letteralmente sciogliere e in quel momento mi sentivo molto Liam ahaha
Quando finalmente Zayn si è lasciato andare e l'ha baciato, oddio!, io ci speravo davvero che si fosse un po' "allentato" ma a quanto pare mi sbagliato, perché mi sono ritrovata come sempre con l'amaro in bocca, che ingiustizia!
Almeno so che Liam non si arrenderà ed è forse per questo che il suo personaggio mi piace così tanto.

Passando ai Larry... mi fanno venire voglia di morire. Non sto scherzando! Aspettavo con ansia il loro incontro e quando Harry ha detto a Louis il motivo per cui ha lasciato che Nick lo baciasse, ero indecisa se iniziare a piangere o buttarmi direttamente dal balcone lol
Il fatto che abbia ricominciato ad usare il dolore fisico come rimedio al non sentire niente non mi piace nemmeno un po' e sinceramente non mi aspettavo nemmeno che Louis se ne sarebbe andato.
Per un attimo, ho creduto che lo stesse lasciando, ma per fortuna è solo un momento un po' così (che non so come sbroglierai e non vedo l'ora di saperlo!).

Comunque mi dispiace davvero non riuscire a recensire tutti i capitoli, è che io e le recensioni non abbiamo esattamente un bel rapporto, perché io sono pigra e loro pretendono di essere lunghe e quindi non ci troviamo un granché bene ahaha di certo il mio cellulare non aiuta, dato che potrei recensirti di lì, ma non funziona, si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo ogni volta (operazione che impiega dieci minuti ç__ç) quindi perdonami se non riesco a recensire spesso.
Sappi però che amo letteralmente questa storia, che non mi perdo neanche un capitolo e che quando finirà probabilmente passerò una giornata intera a dondolare in un angolo.
A proposito, hai idea di quanti capitoli manchino alla fine più o meno?

Bene, credo di aver detto tutto, alla prossima!
Lu

09/07/13, ore 14:51

No ma l'ucello che schizza fuori dai pantaloni? Ahahaha! Epica sei una grande!
Comumque passando a cose serie. Non ho mai recensito questa storia,non perché non mi piacesse ma perché credo che il silenzio valga piu di mille parlore.
Ma oggi devo proprio recensire. Questa storia è degna di un libro! Non scherzo! Ogni volta che leggo un capitolomi emoziono, entro nei personaggi,vivo con loro le emozioni, paure che provano.
Tu sei un fottuto genio! Davvero continua cosi! Sei bravissima!
Ora vado se no scrivo un poema!
Ps. Spero che tra i Larry e Ziam vada a finire bene!
Un bacio alla prossima ♥♥♥♥

09/07/13, ore 14:32

Nooooo io sono morta dentro, te lo giuro. Avevo e ho ancroa gli occhi lucidi, le parole di Harry sono state strazianti, un pò crudeli, ma sia crudeli che sincere. Purtroppo la sincerità non è sempre positiva :( Lo so, Harry deve provare qualcosa per Nick, è il suo ex primo amore, e ora che ha saputo come sono andate realmente le cose è ancora più confuso, ma odio questo suo autolesionismo che poi proietta anche sugli altri, odio il fatto che Louis stesse per fargli una bella sfuriata ma poi la sua voce va via scemando e se ne va piangendo. :( Odio questa situazione ti prego risolvila :( Ziaaaam *o* Okay io come lettrice l'avevo già capito che Liam era lì perchè adora Zayn e non per usarlo come esperimento, ma Zayn ovviamente mica tanto, povero cucciolo. Mi è piaciuta la sfuriata finale di Liam, ciò che avrebbe dovuto fare anche Louis, ecco diciamocelo. So che nessuno dei due infondo si arrenderà, ma Liam non ha rivali, Louis si :( fuck :( okay ti amo sei fantastica, continuerò a tartassarti di citazioni dei tuoi capitoli su TW perchè te lo meriti, poi questo capitolo è pieno di belle frasi, veramente complimenti, sia positive che negative, è molto straziante ed introspettivo. Brava Fra ;) xx
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 02:32 pm)

09/07/13, ore 13:48

Io amo questa storia, nonostante abbia pianto per più di metà capitolo, ma okey ! Allora andiamo in ordine... partiamo dagli Ziam. Liam ha capito che ciò che prova non è un attrazione qualunque per un ragazzo qualunque, ma credo che questa cosa era chiara dal primo momento in cui l'ha visto, mentre invece Zayn mister zuccone non se lo vuole mettere in testa, la paura che ha è immensa, ma credo che la parte più difficile sia dare fiducia di nuovo a qualcuno dopo che l'ha persa persino in se stesso. Discorsi contorti.

Passo alla parte dei Larry e inizia Don't let me go, giusto perché non avevo lacrimato abbastanza ! La situazione è peggio di quanto mi aspettassi e in realtà Louis secondo me voleva tutto il contrario cioè voleva che Harry lo fermasse, perché se no che senso avrebbe avuto andare a ripigliarsi tutta la sua roba? ''Non volevo che mi fermasse perché l'unica cosa della quale avevo bisogno era disintossicarmi momentaneamente da lui, sbollire la rabbia e ricucire la delusione.''
Però anche lui ha sbagliato, a parte che è una situazione completamente di stallo, c'è una parola che ho imparato che mi sembra adatta per descrivere la situazione IMPASSE, hai presente? perché ogni passo che fanno sembra riportarli a un punto di non ritorno. sono sempre in bilico. Harry forse dovrebbe anche capire se è ancora innamorato di Nick, perchè sì proverà sempre qualcosa per lui, è il suo primo amore, ovvio però deve capire cos'è più forte.

''Mi chiusi la porta alle spalle durante quella che sarebbe potuta apparire come una fine, ma non lo era. Tra me ed Harry non sarebbe mai finita, in un modo o nell'altro, tra dolore e amore, non poteva finire.'' Okey ho amato questa frase infinitamente... e poi
''Me ne convinsi, ripetendomi la storiella fino all'esaurimento.
L'amore e le sue mille illusioni.'' tipo ho fatto una piscina con le lacrime, ma forse queste due righe è per convincere lui stesso che non possono tornare insieme.
In ogni caso pur essendo in una situazione di stallo, ora lontani proveranno a capire se possono vivere l'uno senza l'altro e secondo me no, cioè nel caso in cui ci riuscissero pace e amore, più lacrime ovvio. Ma no, non credo ce la faranno credo che ciò che provano l'uno per l'altro sia molto più forte.
a presto !
F

p.s. ho visto che hai aggiornato stra in fretta ! wow!
grazie ! :D

09/07/13, ore 13:13

Muoio malissimo. E i motivi per cui muoio malissimo sono principalmente due: gli Ziam e i Larry.
Tu dirai, "ma va?" La storia è una Larry e una Ziam, per cos'altro dovrei morire?
Non lo so neanche io. So solo che sto male e che questo capitolo mi ha uccisa definitivamente.
La prima parte è qualcosa di assolutamente perfetto: Liam che va da Zayn con i caffè (awwww), Zayn che ha bisogno di silenzio per svegliarsi (io sono come lui, solo che mi serve almeno mezzora la mattina, mentre a lui solo cinque minuti! :D), Liam che lo osserva, la doccia, il signor pompino... OMG succedono mille cose. Troppeeeee e sono tutte bellissime.
E la frase che dice Liam prima di uscire di casa? Oddio che meraviglia!! Sono convinta che Zayn ci rifletterà sopra e si lascerà andare. Si convincerà del fatto che a Liam piace sul serio e che lui non lo sta sfruttando solo per il sesso, come hanno fatto gli altri prima di lui. Solo bellissimi insieme e le premure di Zayn nei suoi confronti prima di donargli piacere sono commoventissime: Zayn è dolcissimo anche se poi fa il risentito nei confronti di Liam. Ma nel mentre ha sprizzato tenerezza da tutti i pori. Basta, li amo. E amo te perchè li sai rendere benissimo.
Ma passiamo ai Larry, alle note dolenti. La parte riguardante loro due mi ha lasciato una tristezza addosso che non puoi neanche immaginare. Harry che torna a farsi picchiare per provare qualcosa, Louis che soffre vedendolo così e sentendosi dire quella verità bruciante che aveva paura di ascoltare. Sono l'angst al momento e inizio a pensare che una riappacificazione tra di loro sia lontana, per non dire lontanissima. :(
Spero non sia così perchè mi manca già vederli insieme.
Questo capitolo, in definitiva, è stato bellissimo, come gli altri. E tra l'altro mi è sembrato anche bello lungo quindi mi hai resa particolarmente felice!! *___*
Bene, credo che la finirò qui e passo a recensire le altre mille storie che ho lasciato indietro. Tra cui la tua Zouis!! Baci e alla prossimaaa! ♥♥

09/07/13, ore 11:59

Sto seriamente pensando di farti causa. Non è carino da dire lo so xD ma ti sei proprio impegnata per cambiare la carte e creare casini. Vorrei seriamente che questa ff non finisse mai, quando la finisci ne inizi un'altra? Mi piace troppo come scrivi!!
Ah...ma io dovrei essere arrabbiata con te, e in effetti lo sono ancora. :(
Va tutto male: Zayn si sente una puttana e pensa che Liam sia un pervertito come tutti gli altri, Louis ha abbandonato e perso le forze per aiutare Harry e Harry..beh lui è ancora più incasinato, non sa se è più doloroso il passato o il presente. Però un passo avanti (se così può essere chiamato) l'ha fatto: ama Louis. E l'amore è uno schifo perché è incomprensione. Harry si comporta così per liberare Louis ma Louis non voleva essere liberato. Si sarebbe preso cura di lui per sempre. E sempre lo amerà. Ma poi è arrivato l'innominabile, e questo a distrutto tutto. Ora aspettiamo con ansia l'intervento di Niall, magari anche lui crea altri bei casini così siamo tutti contenti -.-
Sono quasi tentata di supplicarti ogni giorno per farti aggiornare ah è la giusta vendetta :D

Ps amo come mischi letteratura e arte in questa storia!

09/07/13, ore 11:44

Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo..anche se di meraviglioso, per quanto riguarda le vicende, c'è solo l'angolo Ziam...
Devo dire che mi è piaciuto tutto troppo!! ahahah! :D
La situazione che stanno affrontando i Larry è moooolto complicata visti i problemi di Harry (ti sei complicata davvero la vita complessandolo in quel modo! O.o)..ma l'idea mi piace..
Mi piace il Louis che rimette insieme tutti i pezzi infiniti di un puzzle destinato ad avere delle caselle mancanti, il Louis arrabbiato per ciò che ha fatto Harry e il Louis..bè..apparente...
Ho molta paura per la fine di questa storia..spero manchi ancora tanto e che i personaggi abbiano il loro "Happy Ending", quello che purtroppo, per ora, non possono avere nella realtà..
Passiamo all' "analisi del testo" (oddio sembro una prof.!!)..Come sempre amo i tuoi riferimenti alla poesia e all'arte..ti stimo molto per questo!!! La poesia di Neruda mi è piaciuta tantissimo e in questo capitolo, in questa situazione, in "Broken" ci sta veramente benissimo!!
Mi è piaciuto il riferimento al quadro di Dalì, che è uno dei miei preferiti di quel surreale (sì, credo che "surreale" sia l'aggettivo migliore) artista!!!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per questa storia fantastica!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto che ci sia un risvolto positivo per i miei adorati Larry! :)
In ansia per il prossimo capitolo :S

09/07/13, ore 11:12

oddio giuro che sto piangendo cazzo! perchè???? perchèèè??? ti prego devono ritornare insieme se no io..io.. io piango troppo hahaha baci baci.Xx

09/07/13, ore 08:53

di solito non recensisco perchè mi secca, ma stavolta lo faccio perchè praticamente sono una veggente. allora, stamattina mi sveglio, vedo un po' di cose e poi vengo su EFP. non volevo nemmeno controllare le seguite perchè le FF che seguo ci mettono un po' ad aggiornare ((e comunque tu avevi aggiornato da poco)), ma dico 'io voglio No sound but the wiiiind'. allora controllo le seguite e sPUNTI TU, GIURO STAVO MALE. no vabbè, lasciamo stare e passiamo alla storia ahahahah. allora, come hai forse ben capito, io AMO QUESTA STORIA, HA. è un misto di angst, fluff, slash, Larry, Ziam e stai aggiungendo pure Niall, nel senso, cosa c'è di meglio? NIENTE. poi sei bravissima a scrivere e i dialoghi che si scambiano i quattro sono bellissimi e poi io amo la Ziam e ci muoio ogni volta, POI QUESTO CAPITOLO NON NE PARLIAMO NEMMENO. hai presente il nodo in gola e il cuore che ti sembra sia bloccato? ecco, non riesco a spiegarlo. poi Harry :( e :( Louis :( che dolore profondo, aiuto. questi due devono stare insieme, Harry non ce la fa senza Louis e Louis non ce la fa senza Harry. che poi Nick? ma chi è Niiiiick. si, ok, ho capito che eri tornato ma BASTA, vai via che adesso Larry is the way, u know. no ecco, non so più che dire. sappi che amo questa storia, mi riempie di feels ogni capitolo di più e amo come stai facendo andare le cose tra Zayn e Liam ((btw non sono una Ziam shipper, ma credo nel Larry e quindi sono un po' strana ok)). vabbè, aggiorna presto, un bacio<3

09/07/13, ore 07:49

finalmente abbiamo un bel pov Liam, ci voleva per capire cosa volesse da Zayn perche' magari era vero che volesse solo sesso e basta. Ma si e' ricreduto, sa molte cose di Zayn e non capisco come abbia avuto queste informazioni, e' una sorta di stalker? hahaha. Zayn non sa nulla di lui eppure lo ha sempre giudicato negativamente, a me non piacciono questi pregiudizi, io devo conoscere la persona prima di poterla giudicare. Zayn seriamente dovrebbe cambiare idea su Liam, ma e' che lui pensa che tutti lo vogliano usare solo per fare sesso, e' stato sempre cosi' allora ora e' diffidente.. sta a Liam fargli capire che lo vuole come persona e che non vuole solo il suo fisico. Louis si e' rotto, diciamo che e' il minimo che potesse succedere, Harry non e' una persona facile, e' l'opposto, con quelle parole poi lo ha distrutto, ma Harry guarda che la scelta piu' facile non e' sempre quella giusta. Harry "escluse" sempre Louis dai suoi problemi personali, ed e' Louis che deve togliergli le parole di bocca. Ma alla fine poi e' vero Harry rompe tutte le persone a cui tiene, dovrebbe provare a fare qualcosa per riprenderle e non lasciare che si allontanino da lui quando con un gesto, non dico che potrebbe aggiustare, ma migliorare la situazione.

09/07/13, ore 03:25

Hai la grandissima capacità di fomentarmi e smontarmi in meno di un minuto...
è una grande abilità, lo ammetto! xD
No ok, seriamente parlando.
Liam che porta il caffè a Zayn è un gesto dolcissimo.
Zayn che lascia la porta aperta del bagno, un po' meno. xD
Poi c'è stato il momento sul divano in cui ho ballato la conga, vomitato arcobaleni e sorvolato le nuvole con Mary Poppins (?)
Ero felice come una pasqua fin quando Zayn ha "rovinato" tutto con i suoi pensieri negativi.
Ammetto però che il discorso di Liam alla fine mi ha sorpresa moltissimo. Infondo sa molto più lui di Zayn che viceversa.
Il passato di Liam anche mi ha un po' scioccato. Il padre lo picchiava e si ubriacava, non me lo aspettavo.
E ora passiamo ai pianti disperati della qui presente nel pov di Louis...
Io non so nemmeno da dove cominciare... dimmi solo perchè!? Perchè vuoi vedermi soffrire a questa maniera?! xD
No seriamente, Louis mi ha spezzato il cuore, sul serio... Il fatto è che hanno ragione e torto entrambi ognuno per i propri motivi e non puoi dare la colpa a nessuno dei due... Spero solamente che le cose si aggiustino presto e che torni finalmente a splendere il sole per i Larry anche se credo dovrò aspettare ancora un bel po'...
Comunque io continuo a ripeterti che sei una scrittrice favolosa. Non solo per le idee o per come scrivi, ma per tutto in generale! Ti adoro, sul serio!
E' in assoluto una delle mie fanfiction preferite.
E con questo chiudo x)

sei bravissima
alla prossima
un bacio

09/07/13, ore 01:34

Oh cazzo . amo i Larry perché credo in loro e te riesci a descrivere ogni sentimento alla perfezione come se li stessi provando tu stessa , Riesci a trasmetterli e a farmeli provare come se fossero un po' anche miei , come se io fossi uno dei personaggi di questa storia e penso che sia davvero una bella sensazione mi sembra di trovarmi in un altro mondo quando leggo questa storia ..un po' mi dispiace per i Larry ma so che non è finita , che non puo finire perché loro sono fatti per stare insieme e nonostante Louis fosse ferito quando dice che se Harry lo avesse fermato lui ne sarebbe stato felice dimostra quanto davvero tenga a lui quanto lo ami .. E anche Harry lo ama e sa di aver sbagliato ma vuole far fare a Louis la sua scelta ed ha ragione perché è vero che si è baciato con Nick pensando che tutto sarebbe stato più semplice ma poi è corso da lui e nonostante questo vuole che Louis scelga senza che lui gli dica un ti amo per bloccarlo perche gli ha dimostrato di amarlo in più occasioni e non vuole che Louis resti solo per quelle parole ma vuole che capisca il suo amore .. Vedere Louis piangere mi ha fatto tremare ,tutto le sue sicurezze sono sparite dopo la frase di Harry e ha paura ma sa di amare Harry e sa di essere ricambiato anche se ora che é ferito vede solo cose negative.. Vabbhe poi gli ziam si sa li amo profondamente e anche se tra loro non va tutto bene liam ha colto nel segno perche lui sa molte più cose di quanto zayn non immagini e sa di volerlo non solo per portarselo a letto come pensa zayn .. Invece zayn di liam cosa sa ?! Non sa che liam ci tiene davvero e che per lui è stato difficile ammetterlo e baciarlo davanti a tutti , non sa che non é solo uno sfizio perche lui non conosce veramente liam .. Lo vede ancora come quel ragazzo che lo prendeva in giro e che lo picchiava , ma la gente cambia e liam è cambiato .. PS ho scritto un po' troppo scusa.. Comunque passerò a leggere la os e alla prossima . Un bacio

09/07/13, ore 01:25

Non c'era bisogno di leggere le note, amo Pablo Neruda e questa è sempre stata la mia poesia preferita, cosí come amo i Lifehouse (mi è capitato spesso di sentire everything leggendo questa storia, è cosí appropiata..)
ma tornando al capitolo :) i larry sono laceranti, mi sento mancare il respiro. Harry sta tornando ad andare a prendere pugni per sentirsi vivo, per sopravvivere e non sprofondare nell'oblio, ma dannazione, louis potrebbe essere la sua ancora.
gli ziam li amo davvero troppo, giuro, mi sento che prima o poi (e lo spero, piú che altro) zayn capirá, e che liam non molli, non eviti i suoi muri ma cerchi in qualche modo di abbatterli, sono cosí teneri..

09/07/13, ore 00:55

Tesoro mio per l'occasione stavolta ti lascio pure una recensione come si deve... Vedi, dovevi farmi entrare in crisi i Larry per farmi scrivere qui ma ho appurato che i 140 caratteri di Twitter non mi bastano più. Dunque, inizio col dirti che più passa il tempo, più storie leggo, più i capitoli vanno avanti mi accorgo comunque che amo indescrivibilmente questa ff. Come ti avevo già detto, io amo leggere e leggo una marea di cose ma ciò che mi colpisce e mi lascia il segno non lo trovo spesso. Mi piace scoprire nuove storie, mi piace farmi trascinare dalla trama, amo emozionarmi ma farlo da subito non é cosa abituale. Sono molto critica con quello che leggo, ho 22 anni e sole,cuore,amore a volte intenerisce si ma Purtroppo ormai qui si trova un po' di tutto e la banalità a volte abbonda ma credimi, tu hai un dono. Tu ti distingui, tu sentì quello che scrivi e ciò penso in parte sia dovuto anche all'età. Questa storia é sentita, é studiata, pensata, curata nei dettagli, nulla é buttato a caso. L'evoluzione che hai scelto di dare ad ogni personaggio, ad ogni dinamica penso sia più che azzeccata. La tridimensionalità con cui fai emergere ogni protagonista tocca e colpisce. Ognuno si può rivedere in questi ragazzi, ognuno é diverso, ognuno ha un proprio bagaglio. Vivendola passo passo é novità, sorpresa ed emozione ogni volta ma credimi (e penso di non esser l'unica) a volte pure rileggendo capitoli precedenti, cominciandola da capo di nuovo, l'emozione é immutata. Ho amato da subito la diversa progressione che hai dato alle varie storie. I primi capitoli quasi interamente Larry segnano il loro avvicinamento, il loro cercarsi, il timore di avere tra le mani e di vivere qualcosa che forse non si é nemmeno in grado di controllare. Loro sono travolgenti, sono emozionanti, sono passionali e le parole che tu hai scelto, i discorsi che hai fatto dire, le scene che hai creato tra loro penso sia ciò che rende questa loro storia, questa coppia così amata. Impossibile non emozionarsi, impossibile non immaginarseli, impossibile non restarne stregati. Poi vai avanti con la storia e ti ritrovi ad amare sempre più anche la viscerale amicizia Zarry o la nascente passione Ziam. Il fatto che non abbia bruciato le tappe con loro é stato un bene, il fatto che sia iniziato tutto quasi in sordina, sullo sfondo per poi prendere sempre più piede direi che ha funzionato. Non so se avessi già previsto la tempistica beffarda e il parallelismo tra le due coppie, (quando gli storici larry vanno incontro alla tanto agognata tempesta, tra gli ziam qualcosa pare davvero sbloccarsi) ma se così non fosse credimi, é manna dal cielo. Parlando ora di me personalmente, sai quanto sia di parte e ami la larry ma ti avevo anche già detto che la mia mente contorta e masochista ha un debole per l'angst e quindi mi sa che in mezzo a tutte le disperate io gioisco. Sapendo la tua bravura e i colpi allo stomaco che riesci a provocare creando dialoghi o monologhi non vedo l'ora di vedere come si comporteranno in questo periodo di crisi. Per quanto riguarda gli ziam io ormai dichiaro il mio amore folle al personaggio di Liam: pazzesco, sfrontato, sfacciato, ingenuo a volte, curioso ma con tanto cuore ... Troppo bello! Passa dal far tenerezza ad esser l'incontenibile passionale della situazione. Amo leggere i suoi pov soprattutto ora, la sua presa di coscienza, la consapevolezza, il voler davvero dimostrare a zayn che qualcosa tra loro forse é da rivedere e da tentare. Io ero scettica sulla ziam ma ancora una volta hai fatto il colpaccio. La cosa inizia a intrigarmi parecchio! ;D zayn é forse, ad esser sincera il personaggio che ancora devo inquadrare ma non perché tu non l'abbia fatto, ma semplicemente parlo del mio gusto personale. Mi ammazza ogni volta che nel suo pov si cita harry e il loro rapporto, passato/presente/ futuro, quello che sarà, però in toto devo ancora capire che effetto mi fa... Dai commenti che leggo ogni volta, dalle citazioni, dall'ansia con cui si attende il tuo aggiornamento e dalle reazioni che ci sono é evidente che vai forte cara mia ma dato che qualche chiacchiera su Twitter l'abbiamo scambiata so anche quanto insicura e curiosa tu sia dei nostri giudizi. Forse é questo che ti spinge a far sempre meglio e a non accontentarti o a far le cose in maniera superficiale solo perché hai la data di pubblicazione da rispettare. Tranquilla che si vede tutto o almeno io, in questa storia continuo a percepire amore e dedizione. Per cui vai avanti così. Ti ho fatto un papiro, spero che oltre che scrivere a te piaccia pure leggere...ahaha scusa ma dovevo! Un bacio. (Ops, ho fatto tanti di quei riferimenti a twitter ma effettivamente i nick li ho diversi, sono Valentina, @tinuz91 )