No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

28/05/13, ore 15:46

Non ce la faccio a recensire come faccio sempre!Sto piangendo tantissimooooooo! Com'è possibile che appena leggo ZAYN li sopra io cominci a piangere?
[Perché non potevo dimenticare. Mai.] Ma quanto soffre questo piccolo cucciolo indifeso?
I ricordi di Ben gli fanno malissimo,la sua prima volta in uno squallido bagno con un uomo che di bello ha solo l'aspetto fisico!Eppure Zayn ci è caduto in quelle braccia,in quelle parole e ci ha sbattuto la testa..e si è fatto male! :( sto soffrendo con lui aiuuuuutoooo :'(
Ma Harry,nonostante il suo egoismo, da una parte l'ha salvato *-* ha fatto capire a Zayn che il sesso non è la soluzione a tutti i problemi,non è il sesso a salvarti..ma l'amore! L'amore che loro condividevano,che si scambiavano tra le lenzuola! Ma dall'altra parte l'ha sotterrato,l'ha distrutto..e inconsapevolmente l'ha fatto tornare ad essere quello che era prima..una piccola macchina da sesso..senza sesso!
La delusione che ha Zayn nei confronti di Harry è abissale..Spero soltanto che il nostro piccolo Liam gli faccia capire che lui non è sbagliato, le persone intorno a lui sono sbagliate..ma l'amore che ha donato è la cosa più giusta che un uomo possa donare! è un angelo il mio piccolo Zayn *-*
Non si è capito che amo Zayn no no!
E POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI SPEEEEEEEEEEEECIAAAAL GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRY IL ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEE!
Si parla tanto di Louis innamorato..ma Harry?Harry è l'amore in persona,HArry regala amore solo aprendo gli occhi!
Lo svegliarsi contento,vestirsi e farsi bello per louis,prendere i biglietti,la voglia di far star bene Louis..adiooooooooooooossssss!

-Se fossi io il capo qua dentro, chiuderei la porta a chiave e poi mi farei portare in paradiso... Ricordi?-
Eccome se ricordavo. La nostra prima volta, il movimento lento del mio corpo nel suo. Lui sorrise e io di rimando.
-Quella scrivania sembra abbastanza comoda.-
-Meglio del muro del Fandom.-
-Mi ricorderò che i muri non ti piacciono.-
-A me piaci tu.-]
E fu così che io,Lucia, spensi il computer, aprì la porta di casa e provai ad uccidermi cadendo volontariamente dalle scale.
Ma cosa ti salta in mente ehhh? tu non puoi scrivere queste cose!NONONONONONONONONONONONONONO!! *-* *-*
Quello che succede dopo è "devastante" per Harry ma inevitabile per Louis.
In tutto quello, il sapore dei suoi baci e l'odore della sua pelle era l'unica cosa alla quale riuscivo a pensare.]
Ma sono innamorati..eh c'amma fa!(che dobbiamo fare xD)
Ora dato che hai aggiornato corro a leggere l'altro e a recensireeeeee!
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

28/05/13, ore 15:26

Inizio col dire che questa è una delle storie più belle e fantastiche che ci siano in questo fandom (dei one direction).
La trama è avvincente (non banale), tutta la storia è scritta bene, in un corretto italiano, con ampio vocabolario -la scrittrice non utilizza sempre i soliti termini- e credo che la storia rapisca chi legge e fa provare tante emozioni.. io stessa le provo.
Quindi spero che questa, come altre storie che meritano, vengano inserite tra le scelte del sito.. merita davvero.
x

28/05/13, ore 15:25

''tu sei il mio mondo Harry. non capisci che mi sono innamorato di te?''  ok, posso morire.
questo capitolo è il mio preferito, è stupendo, è bellissimo tutto il pov di Louis, capire i suoi sentimenti e quanto tiene ad Harry! nella recensione allo scorso capitolo ti avevo pregata di far sapere a Louis dei biglietti ahahah e quando in questo capitolo ho letto che Louis l'ha saputo ero tipo 'DIO SI, GRAZIE!' ahahah ok sono malata. amo Harry, si sente nascosto e sta male perchè si ricorda di quando stava con Nick, povero cucciolo cc
sappi che ti amo, amo la tua storia e come scrivi. sei bravissima, scrivi da dio e questa è ufficialmente la mia larry preferita!
spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo
baci xx

28/05/13, ore 15:21

premessa: amo da morire iris.
asdelkoq mio ido questo capitolo (come gli altri) è fantastico!!
certo che la segnalo tra le scelte, credo che questa,, come altre larry,, debbano per forza essere segnalate.
ce ne sono poche infatti.. c'è haiku e non so cos'altro.. questa merita!!
aaaaaaaaw l'ultima scena che dolce (avevo paura che harry gli avrebbe riso in faccia) e invece no.. -chissà - hum
*aspetta gli ziam*
x

28/05/13, ore 15:11

Aloha!
Ho poco, pochissimo tempo prima di tornare sui libri, giuro che appena finisco questi esami do fuoco a qualcosa :')
Ho adorato questo capitolo e non mi vergogno di dirti che ho pianto quando Louis inizia a piangere e Harry lo tira a sè.
Non so per quale motivo ma sono praticamente scoppiata e a pensare "ODDIO SONO PERFETTI E QUESTA STORIA MI FA MALE" ahahahahah
Ah e la canzone è bellissima, la adoro anche io e ci va benissimo con quello che prova Lou.

"Uniti eravamo come angeli con un'ala sola, sgualcita, ma riuscivamo a volare, in alto, insieme. Liberi."

Questa frase è stata davvero un colpo al cuore. Non ti dirò mai grazie abbastanza per riuscire a farmi provare queste sensazioni quando leggo i tuoi capitoli e a farmi credere in loro due più di quanto già non faccia.
Much love per te :)

28/05/13, ore 15:09

ok, amo questa fan fiction. Louis è così "piccolo", così tanto innamorato, dentro a qualcosa di troppo grande per lui. Il fatto che in questo capitolo ci sia solo il suo pov mi  piaciuta molto, abbiamo avuto modo di capire meglio le sue idee ed il suo personaggio.
Mi è piaciuto tantissimo il finale e la prima cosa che ho pensato leggendono è stata "perché non ho una relazione come la loro? perché?"sono l'amore.
Amo il personaggio di Harry, è così misterioso, così fragile ma anche così forte. Insomma, amo tutto di questa fan fiction.
Aspetto con ansia il capitolo sugli Ziam. Li adoro e voglio sapere tutto il possibile su di loro.

28/05/13, ore 14:57

amo questo capitolo! è stato bello leggere un intero capitolo dal punto di vista di Louis anche per capire bene cosa stava provando. che dire, il finale è assolutamente perfetto e dimostra ancora una volta che quei due sono inseparabili nonostante svariate problematiche si mettono in mezzo e lasciano l'amaro in bocca ad entrambi per un po'.
baci

28/05/13, ore 14:55

Per prima cosa è una storia originale.
Ultimamente girano tante fanfiction con lo stesso tema, gli stessi avvenimenti. Mentre questa è diversa, è piena di colpi di scena, scene incredibilmente romantiche. Ti perdi nella storia.
Senza poi parlare del fatto che è scritta incredibilmente bene! Troppe volte trovo storie con un bella trama, ma che quando le vai a leggere fanno pietà, mentre questa oltre ad avere una bellissima storia è scritta veramente bene! Semplicemente l'adoro.

28/05/13, ore 14:49

Confesso che una lacrima è scesa anche a me...
Non ce la posso fare è stupenda questa storia, sto seriamente impazzendo!
Comunque sono troppo felice che Louis e Harry abbiano fatto pace anche se solo momentaneamente visto che i problemi non sono affatto finiti!
Però ammetto che quando Louis gli ha detto "Tu sei il mio mondo Harry. Non lo capisci che mi sono innamorato di te?" ho avuto quasi un infarto! E quando se ne stava andando, pure peggio. Fortuna che poi Harry l'ha fermato... comunque, seriamente, sto uscendo matta con questa storia. Louis deve fare coming out e deve stare insieme a Harry. Punto. Non ci sono alternative. Altrimenti mi metto a piangere! xD
No ok seriamente... vorrei tantissimo leggere anche la parte Ziam perchè son mooolto curiosa di sapere come procede tra i due, che mi piacciono tantissimo insieme!
xx

28/05/13, ore 14:42

E come detto eccomi qua cara :D Oggi sono più puntuale che mai, ma o facevo così o anche questa settimana mi ritrovavo a dover recensire all'ultimo secondo di fretta e furia senza potermi soffermare sulle cose che mi piace dirti.
Vabbè, okay non mi perdo molto in chiacchiere, tanto succederà lo stesso strada facendo e vado a leggere per poi tornare. Oggi posso gustarmelo questo capitolo e indendo assaporarlo fino all'ultima parola, puoi starne certa.
Okay, aspetta che mi devo asciugare gli occhi, insomma, ecco, volevo dire, ah sì, in pratica lo so già come si chiude il capitolo okay? L'ho letto velocemente ieri sera (non ho fatto che pensarci per tutto il giorno, poco ci mancava che raccontassi durante l'interrogazione di inglese questo capitolo in particolare invece che Orwell e Animals Farm, c'è renditene conto) e, nonostante questo, tremo ancora all'opportunità che Harry abbia voluto davvero rompere con Lou. Esattamente come ieri sera credo che respirare sia diventata una cosa impossibile da fare, o almeno da fare a ritmo regolare. Beh, per tornare al capitolo, diciamo che la spaccatura che Louis avverte dentro di sè appare e viene percepita in maniera netta anche dal lettore. Sono due realtà parallele quelle che convivono al suo interno, a volte una prevalica sull'altra ma non riescono ad entrare in contatto, forse perchè è impossibile, forse perchè è troppo presto e Lou deve lavorare ancora su questo suo essere, forse perchè Harry deve ancora compiere il suo miracolo. E questa separazione, questa incomunicabilità tra i suoi due esseri fa soffrire non poco il ragazzo. E' uno scoglio immenso che Lou dovrà trovare come superare e aggirare. Suo parde è proprio la cima di questa montagna che appare insormontabile ma che, con la forza dell'amore, potrà essere valicata.
Freddie, non lo so, in questi tre capitoli in cui è apparso ha mostrato, per me almeno, un volto diverso tutte le volte. Il primo era quello dal gay radar attivato che pareva provarci con Lou, lo scorso era quello curioso che voleva scoprire, ora in questo capitolo sembra più un Cupido che cerca di porre un piccolo cerotto sulla ferita che Lou, consapevolmente o meno, ha provocato al suo rapporto con Haz. E mi è piaciuto in queste vesti, anche perchè ha definito i due ragazzi con la parola "fidanati", punto su cui i Larry spero tornino presto e mettano chiarezza definendosi una volta per tutte.
E poi, ah sì, il fatto che Harry voglia almeno per il momento almeno lontanamente aver rotto con Louis e lì... Oddio sono morta. Non può! Lou e Haz sono fatti per stare assieme, i loro corpi sono stati fatti per unirsi e appartenersi, sono complementari, unici, sono quell'Intero che eravamo prima che venissimo divisi in due parti.
Harry ha fatto cosa? No scherzo, non mi ha scandalizzato così tanto come cosa c'è, insomma, intendo, se Haz è arrivato a spogliarsi davanti un'altro uomo per fare un favore a Louis, per salvarlo e fargli avere un bel voto per me è onorevole. Pensa pure quello che vuoi ma per me è così, non riesco a condannarlo per quello che ha fatto. Molto più bello e travolgente è la geosia accecante che ha iniziato a bruciare nelle vene di Louis. Ah, l'amour, geloso geloso geloso, mi piace questa cosa.
Ella! Allora è risorta! Era un bel po' che non varcava il palcoscenico, e devo dire che mi era mancata. Amo quella ragazza e il modo in cui riesce a far ridere Louis, riesce ad alleggerire il suo cuore dalle preoccupazioni che vi gravano su, non per altro è la sua migliore amica. Potessi me la sposerei anche ora xD Ci serviva tutta la chiacchierata con lei. Mi spiace ma devo andare, ho speso poche parole per questo passaggio e anche per quello precedente con il professor detestabile ma devo anadre sotto e leggere e vedere Harry e scoppiare di nuovo in lacrime. Dovrei darmi una regolata sì, non posso continuare così o davvero inizierai a pensare che non ce le ho tutte a cento (come se già non lo pensassi e non ti avessi dato dimostrazione di questo).
E fu così che per la terza volta a fila, leggendoti mi ritrovai a frignare commossa peggio di una bambina. Okay manca solo che mi citi il Piccolo Principe e io ci muoio per questa storia, non sto scherzando. E' l'emblema della perfezione per me.
Il discorso che Lou e Harry hanno, i loro sguardi, il calore del loro contatto, la potenza dei baci e la dolcezza di Louis che dice all'altro che si sta innamorando di lui io... Ne uscirò distrutta. E' una potenza tale che mi serve sempre del tempo per rielaborare tutto e uscire dal soffice e caldo abbraccio che mi circonda quando mi appresto a leggere. Lo ripeto per la milionesima volta, lo ridico correndo il rischio di diventare monotona ma Louis e Harry sono l'Intero punto okay? Non mi interessa di Zayn o balle varie, loro sono destinati ad amarsi, cercarsi trovarsi perdersi per poi riprendersi amandosi ancora di più. E' nel loro destino e loro non possono scappargli perchè ovunque andaranno si atrarranno sempre, due calamite.
Sto tremando, piango e tremo, renditi conto di quanto potente possa essere quello che scrivi, quanto brava tu possa essere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio
xoxo
Break_Away.

Ah, sì, stavo dimenticando, la canzone che hai scelto come colonna sonora per questo capitolo, bellissima, è una delle mie canzoni preferite. Praticamente "Iris" è la colonna sonora di tutta la mia vita; motivo in più per morire su questo capitolo. Sai entrare entro nel profondo, colpire dritto al cuore, non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava.
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 02:45 pm)

28/05/13, ore 12:42

Capitolo interamente dedicato ai bellissimi Larry, dfsgldfklsjkgjfdkljh.
Hanno fatto pace, per ora.
Ma sento una brutta sensazione.
Sento che i problemi non sono finiti. ç____ç
Però per ora sono insieme, e solo questo importa.
Provano qualcosa di forte l'uno per l'altro, indubbiamente, devono solo chiarire i propri sentimenti e tutto andrà per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato interamente agli Ziam.
Le storie complicate mi sono sempre piaciute, quindi.. dgjkhsdfjkhkgjhfjkdghf.
STORIA MERAVIGLIOSA, ormai non c'è più aòcun bisogno che te lo dica.
Un bacione, a presto.

-Rose.

28/05/13, ore 10:57

E' una storia meravigliosa.
E' una storia che si sviluppa pian piano. Il carattere di tutti i personaggi è molto complesso e pieno di misteri e spinge il lettore a leggere sempre di più, per riuscire a capirci qualcosa.
E' molto avvincente anche. Il modo di scrivere dell' autrice fa sì che tu possa entrare in quel mondo, nel mondo da lei descritto e che tu possa sentire ogni cosa che i personaggi provano.
Inoltre, per quanto riguarda le tematiche, è molto moderna. Quante persone anno difficoltà ad ammettere la proprio sessualità? Quante persone pensano di essere spacciate per sempre? Quante persone hanno passato un periodo di depressione? Tante, davvero tante. E tramite questa storia, l' autrice, fa capire che c'è sempre una speranza. Ci sarà sempre un Louis che riuscirà a farti scoprire di nuovo l' amore e la vita. Ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà, in qualunque caso. Ma ci sarà sempre qualcuno che ti creerà dei problemi, in qualsiasi ambito, e dovrai affrontarlo. Nascondersi non va bene, se ci si nasconde, poi, ci si ritrova ad affrontare cose ancora più pericolose, ed è questo che fa capire la storia. Louis racconta bugie da una vita, quindi sarà ancora più difficile ammettere di essere gay.
Ma non vuole privarsi di Harry, perchè con lui riesce ad essere se stesso. Riesce ad aprirsi e a buttare via una maschera che è sempre costretto ad indossare.
Per quanto mi riguarda, io mi sono innamorata di questa storia e dei suoi personaggi. E' una delle poche che seguo davvero con passione e che recensisco volentieri. Perciò sì, credo che debba andare fra le storie scelte. Lo merita davvero.

28/05/13, ore 09:26

Ok amo questo capitolo. Non ti nascondo che ho pianto troppo. Loulou innamorato aww. Mi devo preparare psicologicamente alle prossime litigate uu. Aggiorna presto baci Martina.

28/05/13, ore 09:07

Il testo e' scritto in modo corretto, scorrevole ed si legge facilmente e la storia e' semplicemente fantastica, molto bella...

28/05/13, ore 08:11

Propongo questa fanfiction per le scelte poiché è davvero meravigliosa, l'autrice non solo scrive in un italiano più che perfetto ma descrive le emozioni che provano i protagonisti e quelli che prova lei stessa nello scrivere. Ha un talento innato, e a essere sincera questa è la miglior fanfiction che io abbia mai letto dopo "A kind of... Brothers" di NowKissMe YouFool
Tornando alla fanfiction, penso inoltre che di fanfiction veramente belle tra le scelte ce ne siano veramente poche e vi assicuro che questa merita di esserci. Mi rivolgo all'amministratrice nel sito, Erika, tu meglio di me sai cosa è una fanfiction bella e scritta veramente bene, e ti assicuro che questa merita davvero di essere letta da molti, penso che sia giusto premiare persone come questa ragazza che scrivono veramente bene.