No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/03/13, ore 16:07

Premettendo che ho cercato di recensirti stanotte ma, lo sai, te l'ho già detto, il mio cellulare ha la mania di impallarsi mentre recensisco la tua storia (che diciamoci pure che è l'unica storia che recensisco HAHAHAHA)
Comunque, erano le due di notte e non mi ricordo cosa volevo scriverti quindi improvviserò. Bah.
Allora, sinceramente credevo che in questo capitolo avrei trovato la reazione di Liam alla scoperta dell'omosessualità di Louis e invece ancora niente! Sono davvero curiosissima di sapere come l'ha presa, ma alla fine dovrai metterlo per forza prima o poi quindi attendo. Poi c'è da dire che in questo capitolo ti ho odiata un po' di meno (meno male!), perché rispetto allo scorso capitolo almeno Harry e Lou non si sono scannati (lol) ma mi è mancato un po' Zayn.
Il pov di Harry mi è piaciuto tantissimo (ho scoperto di recente di preferire il suo punto di vista, per quanto possa immaginare quanto sia più dura per te scriverlo, essendo lui un personaggio più difficile rispetto a Louis), la scena con le gemelline mi ha fatta impazzire adfghjkl e sì, anche io avevo riflettuto sul fatto della stanza dell'artista vuota. io non riuscirei ad immaginare la stanza senza le piccole modifiche che vi ho apportato, so, povero LouLou. La scena del bacio mi ha dato sinceramente un po' di speranza per quei due e ho adorato il fatto che Harry inizi ad interessarsi così tanto a Louis.
Perdonami se questa recensione fa schifo, ma ci sarà un motivo se recensisco sempre di notte e subito dopo aver letto il capitolo, no? Mi sento più ispirata e sono travolta dai feelings lol
Però come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima, e ogni volta mi fai vivere tutte le scene assieme ai personaggi, facendomi sentire quasi come se io fossi lì con loro e questa è una qualità importantissima per una scrittrice!
Inoltre, volevo ufficialmente annunciarti che penso che la tua storia abbia superato la mia (ormai ex) storia preferita nella classifica di gradimento, perché mi sta appassionando da morire e in più tu sei costante negli aggiornamenti e quindi non ho cali di interesse e robe simili.
Un'altra cosa che volevo dirti e poi credo di aver finito: tu hai detto che ora dovrai sistemare Zayn.
Se vuoi sistemarlo con qualcun altro degli Oned, mettilo con Liam e questa diventerà la storia più bella del secolo (e senza ombra di dubbio la mia preferita in assoluto!) perché io sono una ziam shipper accanita e nessuno scrive sulla ziam e quelle poche italiane che ci sono fanno defecare o aggiornano dopo mesi o ho già finito di leggerle.
TI PREGO, NON METTERE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO ZAYN CON NIALL O IO MI UCCIDO, ODIO LA ZIALL, NON LA REGGO, NON CE LA FACCIO. FAI ACCOPPIARE ZAYN CON CHI VUOI, MASCHI, FEMMINE, CANI, SCIMMIE MA NON CON NIALL, TI SCONGIURO (scusa il caps, è per rafforzare il concetto lol) se hai già intenzione di farlo e quello che ho scritto ti ha mortificato, ti chiedo umilmente perdono, ma la ziall non la sopporto (niall è troppo etero per essere shippato) e pensaci bene, salva una vita umana (la mia!)

lol la smetto di mettermi in ridicolo, okay  hai ragione
spero che mercoledì arrivi presto, ieri ero disperata perché pensavo non aggiornassi più e avevo voglia dis trapparmi i capelli (vedi che effetto mi fa sta storia! aha)
bbbbesos,lu!

23/03/13, ore 14:17

Io ti amo.. davvero sei fantastica e amo questa storia che mi fa aggrovigliare lo stomaco, mi fa emozionare come nessun'altra aveva fatto fino ad adesso. Sei fantastica. Amo la parte Larry. Ho dovuto rileggere il pov Harry perchè, Dio, che confusione che ha in quella testa riccioluta che io tanto amo. Ma alla fine credo di aver capito ;) comunque amo le gemelline e sinceramente spero che Zayn abbia qualche flirt con Liam xD un bacione -Fede xx' alla prossima :*

23/03/13, ore 10:43

oddio oddio ajskaj
mi ha fatto piacere che Liam non abbia lasciato solo Lou,credo che gli voglia bene in fondo u.u
aww per quanto riguarda i larry..dio ma quando capiranno che hanno bisogno l'uno dell'altro.

Mi sentii meno egoista, ma con la consapevolezza di stare rubando qualcosa che non mi apparteneva a qualcuno che pareva avere bisogno di me, senza che entrambi sapessimo quanto in realtà fossi io quello ad aver bisogno di lui.
non c'è da dire altro u.u

23/03/13, ore 07:44

Non me lo sarei mai aspettata un Harry cosi', pero' mi ha fatto molto piacere soprattutto per quello che gli ha detto. Pero' Louis avrebbe potuto fare un passo avanti anche lui , Harry ha fatto il primo passo . Ho sempre capito le preoccupazione e come si sentisse Louis, ed ora capisco ancora di piu' con quello che ha detto. Spero che Harry gli sia vicino e che Louis sia vicino a Harry , hanno entrambi bisogno ''d'aiuto'' e si possono solo aiutare a vicenda

23/03/13, ore 07:13

Fai mettere Zayn e liam insieme? Magari anche se nn sono gay o liam è omofobo potresti invertarti qualcosa di un'attrazione nascosta o robe così... Se vuoi!! Oppure Niall.. Boh sto facendo un casino nn lo so fai te. Comunque AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO questa FF.

23/03/13, ore 03:58

Sono le tre e quarantotto e questa é la terza volta che lo rileggo..l'euforia non mi ha fatgo capjre niente..quando ho notato che avevi aggiornato le mie lampadine sono scoppiate!! :) Il piccolo LouLou che sta male e non esce dalla stanza é troppo tenero..quando ho letto la prima volta e hai citato una macchia sul piumone credevo che lou si fosse fatto del male :( e invece no hehe..quando ho letto che harry sarebbe stato cameriere ho detto " Ecco adesso tra una portata ed un'altra..Harry gli salta addosso e tutti fanno Ooooh" xD Cmq il fatto che Harry sia entrato in camera di Lou e abbia scoperto qualcosa in piú,come il particolsre della finestra o delle pareti spoglie é giá un passo!Ed anche il fatto che si siano baciati..(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) non é una vera e propria pace..ma é giá qualcosa!!Coome sono conteeeenta..adesso ci vuole un bel Pov Liam che ci spiega il suo pu.to di vista su LouLou :) Come sempre BravaaBravaaBravaaaa!!un bacio notte ^.^

22/03/13, ore 18:14

Adesso cercherò di fare una recensione decente dato che di solito nelle recensioni che ti faccio parlo sempre solo dell'effetto che hanno su di me i tuoi traumatici/stupendi capitoli, sembrando un egocentrica e quindi chiedo perdono. mmm Forse in parte sono scusata perchè tu sei l'unica a cui faccio recensioni di continuo e quindi sono solo all'inizio. Poi questa è una delle pochissime storie qua su ff che mi ha travolta come un uragano ma solo che questo è pieno di sentimenti.

Bene torniamo al capitolo:

No louis, non fare queste scenate dai su su! si vede che Harry comincia a tenerci un po' a te e forse un po più di un semplice "un po'".

Poi la parte dolce di Harry mi piace tanto, ma tanto. Solo che ancora ha una lunga strada per uscire dallo scudo che si è creato attorno. E per scudo intendo Zayn. Lui dipende troppo da Zayn. In un modo quasi morboso/malato.

Sai in questo capitolo all'inizio si respira ancora ancora un aria leggere, anche tesa ma leggera ma poi di colpo Boom tutto comincia a precipitare a arrivi alla fine del capitolo con un buco nero al posto del cuore (vedi come mi lascio prendere dalle storie in modo esagerato?).

In questo capitolo amo 3 parti:

La prima: in cui Louis si va a sedere al bancone e fa "gli occhi dolci" a Harry. E poi mentre li lecca il sale dal dorso della mano di Harry e beve la Tequila. Per tua informazione mentre descrivevi i sapori che si contrastavano del sale, tequila e limone me ne hai fatta venire una voglia incredibile e poi non la bevevo da tanto così il giorno sono andata al pub alle 5 del pomeriggio per berla. Quando in realtà dovevo essere a casa a prepararmi per l'esame, vede che effetti negativi che ha su di me lei e i suoi capitoli signorina?

La seconda: quando Harry spiega a Louis il suo amore, se si può chiamare così anche se sembra più una dipendenza, per Zayn.

La terza: dove Harry e Zayn parlano e Quest'ultimo dice a Harry: "Io non vado da nessuna parte" là avevo un groppo alla gola e poi la consapevolezza di Harry della sua dipendenza da Zayn è molto travolgente e intensa e anche le sue ultime riflessioni alla fine del capitolo su Zayn e Louis lo sono state.

Come sempre non può mancare il bravissima, A volte i chiedo ma questa ragazza si rende conto di come scrive bene? Sei bravissima.

Un abbraccio,
Mary (che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo)

22/03/13, ore 14:59

Allora, ciao Fra (: come sempre sono in ritardo, ma credo che ormai ci sarai abituata ahahah xD Quindi, tanto per non ripetere allora, okay sì ho dovuto rielaborare un'attimo le idee. Ehm ah sì, il capitolo che mi farà, cioè farà a tutti i lettori/letrici prendere a testate lo schermo no? Dio ho l'ansia addosso xD Mi spiace e ne approfitto, tanto che ci sono visto sto parlando a vanvera di cose a caso come sempre, per avvisarti che oggi non riuscirò a dilungarmi come al solito e la recensione sarà un po' più striminzita delle altre. Scuola è opprimente, e per domani ho da fare matematica che non ci capisco un cavolo di nulla e poi oggi mi hanno demolito metà della tesina quindi... Sì taglio corto perchè probabilmente, anzi senza probabilmente, non te ne frega nulla e sarai ansiosa (almeno spero) di leggere quello che ho da dirti su questo capizz.
Vado torno e ti dico :D
Tutte le volte che menzioni il padre di Lou mi monta il nervoso dentro, è una cosa assurda ma non posso far altro. Mi innervosico a tal punto che certe volte mi rovino tutto lo smalo e mia sorella mi prende per demente siccome insulto uno schermo scritto senza che nessuno recepisca veramente i miei borbottii contrariati xD
Lou è destinato a tornare da Harry che lo voglia o meno, che lo faccia soffrire o che gli dia benessere cosa ora assai confusa. Harry a Louis fa bene o lo sta solo ferendo? Ah! Bella domanda. Scommetto che questo che sta provando è il dolore più bello, dolce, ammaliante e seducente che Lou abbia mai provato.
E Brit che inercetta Zayn per tenerlo alla larga dai due piccioncini che si respingono è da amare.
La descrizione del silenzio che torna a farla da padrone all'interno del discorso dei due ragazzi è strabiliante.
Liam oh Liam!
Oddio sono successe un casino di cose in questo breve passaggio che! O mamma!
Devo darmi da muovere, ho ancora dieci minuti e il punto di vista di Harry da leggere. Non ce la farò mai!
Liam mi ha stupito! Non credevo difendesse così accanitamente Louis! So che mi contraddico appieno, che potrai magari non apprezzare quello che sto per scrivere ma quando Payne ha mandato al diavolo Harry intimandogli di star lontano da Lou perchè si sarebbe preso cura lui del contfratello ci ho goduto da morire.
Anche se non sappiamo ancora come Liam ha preso la (scioccante) notizia che l'amico sia omosessuale, bisogna ricordarsi questo, sono convinta che non lo lascerà anzi.
E' bellissimo!
E, come già detto, anche se Lou pensa e decide di non voler più mettere piede nel bar e stare alla larga da Harry non ce la farà, non puòà stare lontano da lui, è la sua calamita, il suo universo. Sono legati dal filo rosso.
Ed io dovrei detestari in questo momento per questa meraviglia? Sei completamente in errore ragazza! Semmai con questo colpo di scena, con tutto quello che hai fatto succedere non potrei che adorarti maggiormente! E mi dispiace solo di non aver abbastanza tempo per entrare nei minimi particolari ma prometto che mi rifarò la prossima volta, o almeno ci proverò se il demone dello studio e della confusione (ormai ha colpito anche me, confusione everywerw davvero) mi concederanno il tempo di respirare.
A presto allora
xoxo
Break_Away.

21/03/13, ore 22:23

Oddio! capitolo stupendo, ogni volta che ne leggo uno mi vengono le lacrime agli occhi, Harry ha vermanete una personalità strana e difficile da comprendere e adoro le paranoie che si fa (?)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sentiamo presto!
ciaoo ciaoo

21/03/13, ore 20:24

Mi era entrato sotto la pelle a forza, si era fatto strada con paure e premure alle quali non ero abituato. Adesso al buio, non riuscivo più ad immaginare i suoi occhi azzurri guardarmi come se fossi un'opera d'arte, come se fossi l'unico.

Un altro errore.

Mi dissi che forse era meglio così, che non avrebbe fatto tanto male.

Un'altra piccola bianca bugia.

CE L'HO FATTA.
finalmente riesco a recensire.
sappi che ho letto il capitolo il giorno stesso che l'hai pubblicato.
la mattina successiva l'ho passata a sclerare e a far sclerare la mia compagna di banco dicendole di continuo frasi sconnesse come "louis ha detto a liam che è gay","e ora cosa succederà?" o ancora "Io non ce la faccio ad aspettare", seguito dal solito "ti prego, devi iniziare a leggere quella ff!".
elena, così si chiama lei, mi ha odiato in questi giorni.
e ha odiato anche te, indirettamente certo.
lol.
il capitolo era bellissimo.
ma va?
cosa che non mi ha stupito per niente, comunque. non mi deludi mai :)
e poi, a me piacciono i personaggi... problematici, diciamo.
quindi, perfect.
spero di avere più tempo libero la settimana prossima, sia per recensire più in fretta che per la mia salute mentale.
alla prossima, fra.
un bacio xx

21/03/13, ore 14:09

io non so più che dire. questa ff è tutto il mio mondo.

21/03/13, ore 14:00

Cioè, ma seriamente non ho mai recensito?
Oddio, sono proprio una stupida!
L'ho letta qualche giorno fa questa storia, e mi ero promessa di recensirla appena possibile, perchè la trovo assolutamente favolosa.
Una delle Larry più belle che io abbia mai letto.
Allora, scrivi benissimo, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Mi piace il fatto che oltre a concentrarti sui dialoghi tra le perosne, spieghi molto le loro emozioni, sensazioni, pensieri..tutto insomma.
E' seriamente una delle Larry più belle.
Anche la trama è bella, odio le storie scontate e stupide, questa invece mi intriga parecchio.
I capitoli sono chilometrici e personalmente li adoro. *O*
Poi.. Lou da ubriaco ha ammesso a Liam di essere gay, e non vedo l'ora di vedere la sua reazione.
E non vedo l'ora di vedere di nuovo Harry e Lou insieme, li amo troppo!
A presto, un bacio!

-Rose.

20/03/13, ore 09:55

Ciaoooooo!!!
Non so se ti ricordi di me, ma sono quell'ultima arrivata che ha recensito il precedente capitolo!!
E come promesso sono qui a recensire anche questo! :)
Inizio con il dirti che hai le mie unghie sulla coscenza dato che me le sono mangiate a sangue nell'attesa di questo capitolo!!
Adesso il loro fantasma ti perseguiterà per sempre muhahahahahahaha *risata malefica*
Anche se vedo improbabile che delle unghie abiano un fantasma però -.-''
Poi vorrei aggiungere che ci ho messo un po' a recensire perchè quando ho visto che avevi agiornato mi sono fatta un po' di pippe mentali su se fossi pronta o no a leggere u.u
E tutt'ora non mi pento di aver letto perchè il capitolo è veramente bello! :3 aggvbudhviuhgviuskcbsjdgfvdsh
Comunque non voglio stare a specificare che Zayn sta sempre in mezzo anche se è quello che sto facendo ma cavolo: ZAYN STAI SEMPRE IN MEZZO!
Insomma Harry sceglierà Louis, no? Giusto?
Spero per la mia sanità mentale e per la tua salute fisica che sceglierà Louis (si, questa è una minaccia)
Poi un applauso a Louis che si è deciso a dichiare tutto!! *il pubblico applaude*
Un applauso a Liam che non lo ha ammazzato ma è stato dolce e gentile come sempre *il pubblico stra applaude*
Un applauso a la scrittrice che ci ha beato di questa storia *il pubblico va in delirio*
Un applauso alla presentatrice -B. *CRI CRI si sentono i grilli*
Emh ok!! Comunque Liam non ha reagito come pensavo ma mi fa comunque piacere che non lo abbia ammazzato u.u sempre che non voglia ucciderlo una volta arrivato a casa e.e insomma quelle cose tipo: ''hei vieni con me! Tranquillo ti uccido appena ti giri'' oddio ti prego ora ho paura che LIam lo stia tirando in una trappola *.*
Quindi sbrigati a continuare altrimenti finisce che mi mangio pure le dita >.<
Comunque apparte tutto sono una sostenitrice della coppia Ziam quindi per caso ci sarà nella storia?
Puoi prenderlo anche come un consiglio si si formerebbero un po' di triangoli amorosi ma alla fine i triangoli amorosi piacciono a tutti!!
Continua presto
Un bacio
-B.

19/03/13, ore 18:18

allora per prima cosa mi scuso perchè non ho recensito subito, ma ieri sera ho letto il capitolo di fretta e furia perchè mio fratello doveva andare a dormire e quindi non ho fatto in tempo e se la facevo ieri sera veniva una schifezza.
Finalmente lou riesce a fare questo sacrosanto test di matematica così ce lo siamo tolto dai piedi!
Credo che louis all'inizio sia codardo perchè non vuole andare al Fantom per paura di vedere harold e zayn! si anche a me avrebbe dato fastidio ma forse è troppo? tormentarsi con questa storia per paura di vederli insieme?
louis che si fa convincere dalla sua mente dopo tutto ad andare al Fantom per festeggiare, forse sarà stato uno sbaglio o forse no.
Di certo si può dire che abbia esagerato nel "festeggiare" perchè bevendo litri di alcolico non gli ha fatto tanto tanto bene insomma.
mi ha fatto arrabbiare il solito fatto che dei ragazzi, in questo caso gli amici di lou, trattino due ragazzi gay male chiamandoli frocetti, mi danno i nervi quei due gli spaccherei la faccia anche se non sono reali.
il fatto che lou durante le conversazioni con i suoi amici debba mentire e cercare di non sentirsi emarginato è orribile, penso che lou abbia un peso dentro che è più grande di lui penso che sia davvero pesante non poter rivelare ciò che si è per non deludere gli altri.
Ho trovato divertente il fatto che louis on sapesse come bere la tequila e harold abbia dovuto aiutarlo mi sono immaginata la scena ed era un bel quadretto divertente ma allo stesso modo permetteva ai due di avere un contatto che penso tutti e due desideravano.
Ma lou non ostante il contrasto di sapori pensa solo ad un sapore uno in particolare "harry" , penso che lou sia già innamorato di lui, in una forma lieve ma sempre quell'amore c'è.
La conversazione che hanno poco dopo scombussola louis in un certo senso perchè rivela ad harold il motivo del suo evitarlo e dopo la rivelazione che harry fa a louis dicendogli che lui ama zayn ferisce ancora di più lou che si sente ancora più vuoto dentro e come giustamente dici: quel vuoto diventò un abisso in cui sprofondare. già lo capisco è successo anche a me e riesco ad identificarmi in lou anche se trovo che il carattere e il pov.harry mi rispecchi molto di più, sono un misto, ma lasciando stare in chi mi rispecchio meglio...
Ero stato stupido, così stupido da permettere che mi entrasse sotto la pelle, che diventasse l'oggetto del mio desiderio, di tutti i miei pensieri, da fidarmi di lui, svelandogli il mio segreto, da curarlo quando ferito lo avevo visto sanguinante a terra, da dirgli che mi aveva dato coraggio, che non era sbagliato quando invece lo era. Lui amava Zayn, non aveva detto che gli voleva bene, che era un amico o un fratello, no, aveva detto di amarlo e che non potevo capirlo.

quaste frase fa capire lo stato di lou e cosa pensa... io sarei rimasta lì sul posto morta dopo una rivelazione del genere (mi riferisco a ciò che harold a detto a lou riguardo zayn)
il fatto che lui dopo ciò che gli ha detto cambia umore del tutto è strano ma comprensibile, forse esagera ma l'alcool non lo aiuta e poi la dichiarazione a liam che secondo me è stata giusta da una parte ma dall'altra no perchè da una parte è riuscito a liberarsi e dall'altra era ubriaco e sicuramente, o forse se ne pentirà non so.
forse liam comprende louis e lo porta via da harold perchè capisce che li è innamorato di quest'ultimo e sta male per questo. e poi la frase che dice louis: chi era che aveva giocato e con chi? perchè l'unico a perdere dopo quella serata ero stato solo io.
la adoro totalmente.
e poi lou capisce che liam, frose, non lo giudicherà per come è perchè tiene a lui.
e passando a harry che non riesce a dormire anche con zayn li vicino perchè diciamo si sente in colpa, quando vuole louis vicino e non zayn vuole lui , penso sempre per il motivo di lou perchè si stanno innamorando e i pensieri dolci che fa dicendo che avrebbe solo voluto abbracciarlo che cucciolo <3.
come al solito ti ringrazi di tutto e come al solito ti dico che scrivi in una maniera meravigliosa. <3.
un abbraccio.
giulia.

19/03/13, ore 16:25

Kai e' presente all'appello bitches.

Tipo che ti ho detto che ero impegnata ma cavolo.
Io avro' SEEEEMPRE
e dico SEEEEEMPRE tempo per i tuoi capitoli :c
quindi appena ne sforni uno nuovo puoi tranquillamente aprire la nostra chat e inviarmelo,io li leggo cwc
ora dimmi una cosa..
PERCHE' FAI VENIRE TUTTE STE PROBLEMATICHE AD HAROLDO EH?
Cioe' cavolo :c
Poi Louis che si ubriaca cosi..
Ma dico,contieniti bello mio.

Boh,non ho niente in particolare da dire su questo capitolo,apparte che e' stupendo,come al solito u.u
-Kai