No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

22/05/13, ore 01:05

Allora per prima cosa volevo farti gli auguri sia per il compleanno, sia per il fatto che sei diventata zia! Io lo diventerò prossimamente e non vedo l'ora!
Passando alla storia...
Finalmente nella mente contorta di Zayn si riesce a vedere uno spiraglio di luce.
Finalmente si capisce un po' del suo comportamento e beh... come biasimarlo?
Ben non è stato proprio il "fidanzatino ideale" e Harry non si è comportato proprio bene nei suoi confronti...
Poi lo scontro che ha avuto con i due non è stato d'aiuto, tanto meno le "avance" di Liam anche se spero che prima o poi ceda!
Passando ai Larry...
la giornata era cominciata bene, ma è finita di cacca.
Insomma Harry va a trovare Louis si baciano e poi davanti al padre fa una cosa del genere!?
Non mi aspettavo certo dichiarazioni d'amore ma un minimo.
Povero Harry ora ha il malsano dubbio che Louis si vergogni di lui e se hai detto che le cose non migliorano per il momento, io mi sparo!
Continua presto e ancora tanti auguri <3
xx

22/05/13, ore 00:28

Omg!!!1 non mi puoi lasciare così!! ti prego continua prestoooooooooo :*_*

22/05/13, ore 00:00

No vabbe ci sono rimasta di merda che ha buttato anche i biglietti! Haaarrryy che cazzo combini?? Grrr fallo barboneggiare e rovistare nel cestino per ritrovarli mi raccomando! Dai chi sa quanto li aveva pagati! Grrr
Per resto capitolo stupendo :)

21/05/13, ore 23:40

Ben e' una persona orribile, ha praticamente ucciso psicologicamente Zayn. Lo ha ridotto a fare sesso con tutti e senza amore, gli ha spezzato il cuore, lo ha usato e tutto cio' ad un ragazzino di 16 anni che crescendo ovviamente ha portato con se tutto cio' e si e' creato questo scudo per proteggersi da tutti, Harry (oltre Ben) e'stato l'unico a cui Zayn ha mostrato se stesso ma ormai si e' reso conto che anche quella e' stata l'ennesima delusione. Ma vedi non credo che Liam voglia solo sperimentare su Zayn, forse questo e' il pensiero iniziale ma non sara' cosi' secondo me Liam sapra' ascoltarlo e dargli quello di cui ha bisogno e che non ha mai avuto. Certo sara' una storia molto tormentata la loro ma va bene... Passando ai Larry, come hai detto tu Louis si vergogna prima di tutto di se stesso, ha tropa paura di dire a suo padre di essere omosessuale e per lo piu' fidanzato con un barista perche' si e' capito com'e' il padre, tutto con la puzza sotto il naso. Ma e' nella mentalita' di Harry comportarsi cosi', sta sempre a porsi delle domande e farsi problemi su ogni cosa succeda. Certo e' stato un gesto dolce da parte di Harry andare a portare il pranzo a Louis, ma avrebbe potuto prevedere questa reazione.

21/05/13, ore 19:23

Questo capitolo è qualcosa di profondo dentro di ognuno di loro!!!!
La parte che ho amo di più di questo capitolo che Louis ha ammesso amore per Harry e gli dice grazie di vivere!! *_*  Voglio essere sincera,non sono una larryshipper ma boh questa storia mi ha preso ,mi ha rapita <3 Brava e continua presto!!!! un bacio <3

20/05/13, ore 19:48

Grandissima come sempre! scusa se non mi sono fatto più sentire, ma mi ero perso un po' per via del lavoro. L'unica cosa che voglio dirti è che la storia tra Zayn e Liam mi piace sempre di più!!! E sono sicuro che questo ti fa piacere perché tu ami Zayn! ahaha E devo dire che è davvero molto carino...
Precisazione da rompiscatole...outing è quando altre persone lo dicono per conto tuo...tipo un mio amico che dice che io sono gay a qualcuno senza che io l'abbia voluto...coming out è quando lo fai tu di persona con magari i tuoi amici o genitori o così via...

20/05/13, ore 16:56

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!in ritardo ma eccomiiiiii! :)
Alllooooour il piccolo LouLou si sente solooo senza il suo Harry,sono 4 giorni che non si vedono e lui ha tnt tntntnttntntn voglia di vederlo!Dolce LouLou.
Anche se non ha scene tnt belle davanti agli occhi..ripensa a Zayn e Liam e ad Harry quando parla di Zayn. Credo che LouLou anche se limitatamente riesce a capire o almeno a percepire "l'amore" di cui tnt parlava Harry.
Odio Freddie.Lo odio proprio!Porterà brutti guai,me lo sento,e non mi piace!NONONONONONONO!
[-Se vuoi, una volta di queste, posso farti da modello, non sono niente male nudo.-] AH AH AH SIMPATICO! CHI SPIEGA AL SIGNORINO CHE LOUIS WILLIAM TOMLINSON HA COME MODELLO NIENTEPOPODIMENOCHE HARRY STYLES? EH? EH?
[-Non vedo l'ora di vederti stasera e grazie per la notizia, adesso non farò che pensare a noi due, insieme, in un letto...- ] [-Ho voglia di baciarti Louis, ho voglia di sentirti.- ] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio piangere ç__ç
Louis che ammette di provare A M O R E  nei confronti di Harry!OhGoood!Sooono cosììì feeelice!
E poi c'è Luiiiiiiiiiiii,l'eterno indecisooooo,signori e signooooooooreeeeeeeeeee.."LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM"
[-Come hai capito di essere gay?-] Amore mio bello,se fossi stato maschio e avessi visto Zayn per strada,non me la sarei neanche fatta questa domanda,scs.
[Fui rapito dallo sguardo di Harry dritto davanti a me e le parole del mio amico o tutto il frastuono del locale rimasero come contorno, inutile e senza suono.]
questa frase/scena è bellissima,per non parlare del seguito..ma io sono scoppiata a ridere come una scimmia con i piatti HAHAAHAHAHAH immaginavo Liam che parlava,bellino,dei suoi problemi,della sua confusione,e Louis fermo con la bocca spalancata e la bava mentre guardava Harry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok stop.
Ok le prossime scene,anche se bellissime e cariche di passione,amore e tutto,ma non posso commentarle,non ho le parole,e non sono in grado di farlo.Ho paura che con delle stupide parole si possa rovinare tutto.
Ben non mi piace affatto.Non ho parole per lui,è solo uno stupido uomo egocentrico viziato che prende in giro il nostro Zayn,dolce cucciolo indifeso,che si attacca a Lui come sua ancora di salvezza.
Che poi non ho capito una cosa,Zayn attacca Liam dicendogli che deve lasciar stare Ben..ma non è stato Ben ad avvicinarsi a Liam e parlarci?mmmh..
[Mi chiesi chi fossi, mi chiesi cosa volessi, ma sopratutto mi domandai perché fosse successo a me.

Tutte incognite le quali risposte rimanevano ricoperte da un velo sottile] La confusione mentale di Liam è qualcosa di...........dnvosndsnlnalnvlanodnjovnosn! è come un bambino alle prime armi,con  i primi giochi,le prime parole,l'inizio della sua avventura nel mondo,spaesato,ignaro di tutto,ma allo stesso tempo emozionato.
E adesso lo so,arriverà Super Niall,travestito da Superman e salverà tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3
Ti chiedo infinitamente scusa,ancora,per aver trascurato due capitoli e non averli recensiti,non avendo pc e cellulare,non potevi recensire a casa di qualcun'altro? Bella domanda. Ma la risposta è no per due motivi.
1 Avevo il blocco del recensore.Non sapevo cosa scrivere,come dare sfogo ai miei pensieri.Ero in una bolla di vetro.
2 Le recensioni sono mie.personali. Non sopporto di condividere le mie cose con persone che non capiscono e non condividono le mie passioni.Ho 19 anni e per i miei amici non è normale che io faccia cose da quindicenne.Quindi le mie cose,le tengo per me.
Scusa scusa scusa scusa scusa,sei sempre tu la mia preferita e ciò non cambierà.amo tantissimo questa ff e non l'abbandonerò per nulla al mondo.e amo tanto anche te.
Ps ho letto ieri su fb che era il tuo compleanno,ma non ho avuto il tempo di farti gli auguri.Quindi spero che tu abbia passato una bella giornata e ti sia divertita.Auguri,anche se in ritardo! Non vedo l'ora che aggiorni. Un abbraccio forte forte forte.

15/05/13, ore 21:43

-Harry?-

-Mhhh-

-Grazie.-

-Per cosa?-

-Per farmi vivere davvero.-

SONO TORNATAAAAAA.
è da anni che non recensisco.
potrei iniziare col scusarmi, perchè si, devo scusarmi.
quindi.
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa (immagina che io stia continuando all'infinito).
allora, prima di tutto.
ti amo per la scelta della canzone. perchè gli hurts sono troppo troppo bravi. giusto l'altro giorno stavo ascoltando a ripetizione stay.
bho, ero un pò depressa e stay è perfetta quando si è giù.

coooomunque, tralasciando il cuore che mi scoppia perchè louis e harry sono l'amore e il mio pessimo italiano, ho a-m-a-t-o il capitolo.
e poi c'era il pov di liam!
dai, non è così stronzo come credevo.
ho adorato il suo discorso con louis, mi ha fatto sorridere.
bho, probabilmente ti scancherai di sentirti dire che sei bravissima, perciò ho deciso di smettere di ripetertelo.
ahahah (cosa che probabilmente non riuscirò comunque a fare ).
e... niente.
alla prossima!
cercherò di essere puntuale!
ciao ciao xx. :)

15/05/13, ore 00:06

Ti recensisco prima ancora di leggerla, ma perchè il titolo direttamente da Theo (<3) la dice lunghissima! asldkasldjsaldlasdka! Ora andrò a leggere... ZAN ZAN!

14/05/13, ore 21:21

Ed eccoci ! Liam che quasi si confessa a Lou? O caxxo! Se l'ha fatto allora significa che davvero significa molto per lui, che stà perdendo la testa!
'Potevo negare con gli altri come avevo fatto per molto tempo' questo però m'ha confuso un attimo. Quindi Liam sentiva di essere attratto dai ragazzi ancor prima di Zay? Ma io lo sò, che Ben gli da fastidio non solamente per il suo passato, non vuole compatirlo ma vorrebbe guarirlo ! hgkgj Anyway, ti credo che gli tremavano le gambe a contatto con Malik (io sarei non sò, svenuta ? oppure mi sarei scazzata e data a gambe..) !
I Larry nello stanzino sono bramosi.. come anche i loro sms :P Peccato che però c'hai annunciato questa tempesta tra loro :( Sarà il nuovo collega di Lou? Darà fastidio? Ennò eh, 'stì clichè non li sopporto! >.<

14/05/13, ore 18:51

wow è sempre più bella questa fic. adesso si vede già come il lavoro gli allontani, si mancano e beeh il '''corteggiatore''' di lou non mi piace u.u ahah non è che haz diventa geloso? :p già è possessivo! nnnnulla i ziam mi faranno decedere uno di questi giorni..amore/odio aksqyijskskuebkksndh

14/05/13, ore 15:46

Che amore che amore che amore!
E' un capitolo bello lungo, e facendolo scorrere ho notato che c'è anche un pov da parte di Liam, è inaspettato. Mi piace!
Beh, non mi dilungo molto che ho un mal di testo atroce quindi mi affretto ad anadre a leggere così torno presto :D
Okay, sono ferma al primo messaggio. Sono scoppiata a ridere quando Freddie se ne va. Lui e il suo mitico "gayradar", quello che a Lulu manca. Che poi alla fine non è così esilarante ma, sebbene l'abbia letto ben due volte come passaggio, ho continuato a ridere. Sarà. Ehm, poi, andando un attimo a ritroso, beh come primo impatto questo Fred non mi dispiace anzi, così su due piedi sembra una persona abbastanza positiva, simpatica, dal sorriso facile. Però, nonostatne questo, deve capire che Lou è giù occupato e deve girare alla larga dalla sua persona. Oh, Haz reagirebbe abbastanza male se sapesse di queste avance, soprattutto per il lato possessivo che ci ha mostrato d'avere.
i messaggi che i due ragazzi si mandano sono tenerissimi, loro stanno diventando davvero tanto teneri. Beh, l'amore che inizia a stagliarsi sullo sfondo tutto acquisisce un'accezione più luminosa e diversa. Una nuova sfumatura della loro complessa storia. Non solo Harry è un intricato miscugli di fili dai colori diversi, anche Lou ha le sue sfumature e i suoi nodi da districare, ad esempio il rapporto inesistente che ha con il padre. Sono entrambe due matasse di tanti fili uniti assieme, e molti di questi fili si intrecciano tra di loro inendo Lou e Haz in una presa senza via di scampo. Più leggo di loro e di come si stiano salvando, più in me si fa spazio e si consolida l'idea che siano stati fatti apposta per stare assieme, come se le ferite e le ammaccature che abbiano ricevuto nel corso della loro vita siano servite per far combaciare meglio i loro corpi usati, logorati dalla vita.
E poi Louis ha detto che è sulla buona via per innamorarsi e questo è... Asdfghjkl. Non so, sarà perchè sono abbastanza pessimista di mio e cerco sempre la crepa in tutto, ma non so se aspettarmi un qualcosa che stravolgerà questo novello amore per renderlo più doloroso e amaro.
Aaah, quante congetture. Staremo a vedere. Per ora, felice di sapere che Lou si sente innamorato, mi accontento di quello che ci hai dato e continuo a leggere.
Okay, altro soffio di vento che né chiarisce le cose né fa diradare le nuvole però, comunque, muove tutto. Liam da finalmente voce ai suoi tormenti. Beh, credo che per lui confidarsi e aprirsi con Louis sia stato un bene, almeno il tarlo non è più racchiuso unicamente nella sua testa. E Lou, Lou è sempre lo stesso.
Vedo che Ben sta risquotendo l'approvazione di tutti.
Modalità perversa mode on ahahah xD
Beh, c'è da dire che tra Lou e Haz l'attrazione fisica e l'alchimia non manca di sicuro. So che dopo che avrai letto potrò passare per pazza perversa (come se fossimo normali Federì), ma adoro quando descrivi le scene di sesso tra i due, perchè lo fai in una maniera tale che non eccede mai trasformandosi in volgare e non cade mai nel banale. Tutte le volte che finiscono a letto assieme e ci descrivi il loro rapporto è una scarica differente. Ogni volta ha un colore, un'accezione diversa.
Oh, ora è il turno di Liam.
Prepariamoci.
Bua. Ogni volta che il dottor Ben faccia da schiaffi entra in scena e gli lasci la parola, non so, mi prudono talmente tanto le mani che vorrei davvero potermela prendere con lui. Viscido come una lumaca (animale più schifoso non esiste) ecco come lo percepisco. Proprio non mi piace. Affatto. Non sento nulla di buono con lui nei paraggi.
La descrizione degli occhi di Zayn mi è piaciuta un sacco. Mai definiti così. Mai così azzeccato come paragone. Loro e il fango che ti si appiccica addosso macchiandoti, penetrando in te, corrodendoti, ed è proprio quello che sta succedendo a Liam, sta venendo corroso dal dubbio, desiderio, paura di Zayn.
E sempre Payne ammette di essere attratto dal ragazzo dagli occhi di sabbia, stiamo ben attenti all'attacco di Zayn non reagisce né rinnega la sua affermazione anzi, con altre parole gli da pienamente ragione. Credo che quell'affermazione vada evidenziata per bene, è l'ammissione da parte di Liam della sua bisessualità.
Altro punto su cui andrebbe fatta leva è lo "scusa" sussurrato da Zayn prima di andarsene. E' racchiusa in quella piccola e semplice parolina la sua essenza umana, quella che continua a celare sotto una maschera che ha ereditato ed è stata cucita sulla sua persona, la maschera da duro, da prepotente. Invece, in un paio di passaggi nei precedenti capitoli, in questa richiesta di perdono, è venuto fuori il verio cuore di Zayn, quello che anni addietro era stato ferito e distrutto da un lumacone (alias Ben). E lui non vuole fare lo stesso con Liam. Lo inizierà, gli darà piacere (o almeno mi auguro che il loro odio li porti ad aversi in maniera totale) ma lo farà facendo tesoro della sua esperienza personale.
Ok, probabilmente se rileggerei il capitolo e la recensione che sto per inviare troverei sicuramente dell'altro da dire e troppo altro da aggiungere ma, siccome il forno è suonato e la ciambella è pronta, e dovrei anche andare a studiare (tanto non lo farò sia chiaro) italiano, ti saluto, almeno per il momento.
Ci sentiamo presto, qua o su twittah.
Un bacio immenso
xoxo
Break_Away.

14/05/13, ore 15:14

Non potevo resistere di più veramente!! Ma almeno me lo sono goduto questo capitolo!!
OH.MIO.DIO
Non so da dove partire!
Parto con il collega gay di Lou che capisce subito la sua omosessualità?
Parto con la bellissima descrizione dell'amore tra i larry, non un amore da film o da romanzo ma un amore artistico. Si il loro amore e anche il loro mmm sesso è artistico! (Quanto vorrei essere o Lou o Hazza ahahah)
Oppure parto con le tua ANGOSCIANTI predizioni dove non ci sarà tanto amore tra i larry?? Cosa cavolo significa "il silenzio che supera il non detto diventerà un problema ma ancora non lo sapevo?" Hai idea dei possibili anzi certi infarti che mi provochi???? Uff :(
Alla fine parto con gli Ziam, che mi ritrovo sempre più spesso a shippare , come se non bastassero i larry a rovinarmi la sanità mentale! -.-' ma ci hai assicurato che avranno un futuro e quindi non mi preoccupo :)))
AGGIORNA IMMEDIATAMENTE!

Maaagaaaariiii <3

14/05/13, ore 02:40

riesci a farmi rimanere senza fiato ad ogni capitolo e farmi emozionare.
sei magnifica, really!
xx

14/05/13, ore 00:34

Ma un capitolo tutto Ziam prima o poi lo scriverai? Ti prego, è il mio sogno, giuro!

Eccomi qua, sono tornata a recensirti, e perdonami per l'assenza ma fra la scuola e il mio telefono che non fa altro che bloccarsi ogni volta che accedo su efp non ho saputo davvero come fare.
Ecco perché mi sono costretta a prendere il pc e leggere di qui, nonostante lo odi profondamente.

Posso dirlo?
QUESTA STORIA MI E' MANCATA DA MORIRE.
I Larry sono fantastici, amo come si sta evolvendo il loro rapporto.
Gli Ziam al contrario sono la mia rovina. Non perché non mi piaccia come stai sviluppando la loro storia, piuttosto perché i loro pov sono dannatamente corti e io vorrei leggere più di loro che dei Larry (ma non curarti di me, io nasco come Ziam shipper, sono la mia otp e la mia ossessione quei due, è quello il problema).
Comunque, Liam che ammette a se stesso di essere così attratto da Zayn e prova a rapportarsi con la sue bisessualità....ha, *sospira*, povero cuore.
Il tizio che ronza attorno a Zayn lo odio, giurissimo; quello che ronza attorno a Louis mi piace, lol.
Oh, ho amato Harry che nello scorso capitolo si sia aperto in quella maniera con Louis, voglio abbracciarli, è lecito?

OKay, sono ansiossima di leggere il prossimo capitolo, non so come farò ad aspettare fino alla settimana prossima, ma comunque. Scusami se la recensione non compensa neppure un po' tutto quello che mi sono persa, ma non ho la forza mentale per scrivere una recensione decente.
Sappi solo che continuo ad amare follemente questa storia e spero che tu debba scrivere almeno altri venti capitoli aha.
A presto,
Lu:)