Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

18/09/07, ore 08:28

Uuuuh vai Tommolo!!! cioè oddio XD ho sofferto un bel po' ç__ç povero il mio BIllino ç_______ç sarà pure stronzo ma l'ha fatto solo perchè vuole suo fratello con sè secondo me ç__ç povero amore ç______ç ehm... si XD bene XD non vedo l'ora che Tom arrivi a firenze *____*

17/09/07, ore 16:28

Ti prego, non poxo pensare ke ke i due gemellini si pestino....certo ke Tom mi piace un sacco quando diventa cattivo!!!!Hey, Bill non è uno stronzo...uf...comunque ti è venuto fuori proprio bene questo cappy!!! brava brava brava!!!!!!!

NoIse
17/09/07, ore 13:37

bellissimo questo capitolo!! il comportamento di bill poi....io lo vedo egoista questo si ma non fino a questo punto!!comunque bravissima! mi dispiace molto per il romanzo che non riesci a continuare io di solito per scrivere ascolto Iris dei Goo Goo Dolls oppure gli osasi oltre ovviamente a quslke song dei TH..so di non essere stata d'aiuto ma almeno ci provo! ^^ ciau F&De

17/09/07, ore 11:03

povero billinoooo!!!! (poi devi fargli afre pace però! perchè quei due fratelli separati... nono... nn esiste!!!)...e ora che tom è partito.... arriverà a firenze? la troverà?? si perderà?? morirà d fame??? nn voglio essere tragica, ma partire così ne nulla!!!!mmmm!! POVERO BILL!!!! scusa ma sn rimasta sconvolta!! dai, lui nn farebbe mai una cosa simileee! ne tantomeno tom lo picchierebbe!!^^ appena puoi aggiorna!

16/09/07, ore 23:20

Oh-Mio-Dio, Oh-My-God, Oh-Mein-Gott, Oh-Mi-Dios, Mon-Dieu, Oh-Kami-Sama...ok non conosco quest'espressione in altre lingue, ma direi che 5 diverse versioni possono anche bastare per esprimere la mia sensazione di stupore, misto rabbia, misto tristezza, misto...misto...CAZZOOO! Bill...Bill...Bastardo! E io non so come lui possa essere veramente perchè quando l'ho visto dal vivo IO con me è stato gentilissimo...ma a quanto pare con te, tesoro, non lo è stato se ti ha fatto questa orrenda impressione!! Grrr! Biilll...ocme puoi aver fatto una cosa simile a Tom, la tua metà cazzo!!! Ok, calmati Giuls...respira...Va bene, posso solo dirti di aggiornare il più presto possibile!
Piccola informazione: cazzo sono affetta da una malattia di doppia personalità...perchè da un lato penso: Nooo non puoi dividerli...loro sono legati con un filo indistruttibile...i due Kaulitz, sono inseparabili! Dall'altro lato però la mia anima malata-sadica-macchiata di sangue, spera che Bill vada a farsi fottere e che Tom impari a cavarsela anche senza di lui...BOH Non so più cosa pensare xD
vabbe ho scritto troppo...io aggiornerò il più presto possibile non preoccuparti Cara!^^
Ti stringo forte e ti mando un bacio!
Giuls

Muny_4Ever
16/09/07, ore 21:57

Sei incredibile...Dai dei risvolti alla storia eccezionali...sei scrittrice nell'anima...e anche io credo che Bill sia stronzo a volte...Anche io sogno di fare la scrittrice e se mi dici di cosa parla il tuo romanzo posso darti una mano, senza invadere la tua privacy e diventare invadente...Ti capisco se non vuoi accettare,perchè non so se io stessa lo farei. E riguardo all'FF, devo ammettere che l'atteggiamento di Bill un po' mi ha stupito, ma quello di Tom no. Devo dire che amo il tuo modo di presentare le situazioni. è un po' sfuggente, ma non bruci le tappe come fa qualcuno. Metti l'amore dal punto di vista più veritiero a parere mio. Nulla è perfetto, tantomeno l'amore. E comunque aspetto con ansia il capitolo 14 perchè so che mi sorprenderai senza deludermi...Ancora una volta ti dico: BRAVA!!!Baci

ubibi
16/09/07, ore 21:42

capitolo fantastico (soprattutto perchè anche a me Bill da la stessa impressione...) mi dispiace che tu non sappia come andare avanti nel tuo romanzo... io di solito per scrivere ascolto i Tokio Hotel, guardo i loro video e tutto quello che li riguarda e come per magia mezz'ora dopo mi trovo immersa nella scrittura... puoi provare ad tornare nei luoghi che ti hanno fatto venire l'ispirazione per il romanzo (se ce ne sono...) oppure cerca di non pensarci per un altro po', magari ti viene in mente qualcosa... non saprei che altro dirti... spero che ritroverai l'ispirazione che aggirni presto questa ff...

16/09/07, ore 14:46

Oddio...sei sempre + brava!ti prego aggiorna presto...io non credo di poter resistere...

16/09/07, ore 09:09

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!! continuala xkè voglio vedere cosa succede!! Mi piace Tom come l'hai fatto diventare!!! Brava e auguri per il tuo romanzo!!! Bacioni Grandi!!

15/09/07, ore 16:55

aaaaaaaaaaahhhhhh!
chi è? è Billino? se è Billio spunto io nella storia e lo consolo n'è? XD E che carino Tom *ççç* com'è dolceeeee aaawwwwwwww
e tu quanto vorresti farmi aspettare per il prossimo capitolo? non vedi in che stato mi trovo? ò__ò voglio sapere chi era, voglio che Tom spunta alla porta di federica e lei sviene XD ma finalmente stanno insieme O__O che diamine XD mi fai soffrire con sta fic XD

15/09/07, ore 14:54

Non credo che sopravviverò fino a leggere la conclusione della storia... L'attesa mi uccide. Brava! Ele* P.S: Solo una cosa... non ho capito l'inizio... chi è che entra e a chi viene sbattuta la porta in faccia?!

14/09/07, ore 18:11

Questa storia è... è... davvero STUPENDA!!
Non sapremmo in che altro modo definirla! E' così, inedita, che appssiona subito il lettore, proprio come è successo a noi.
Ci dispiace che aggiornerai in ritardo, ma la ff ci piace tantissimo e potremo aspettare all'infinito x sapere che succederà! Bravissima, davvero complimenti! e buona fortuna x il romanzo!^^ bacioni da *PaMaO*

14/09/07, ore 13:02

oh madonnaaaa!!! sono curiosa come la caccaaa!!!(so che nn esiste sta espressione ma mi è uscita!) oddiooo!!! noooo!!!! giù le mani dal bill, primo! secondo... QUEI DUE MI STANNO FACENDO DIVENTARE SCEMA! TRA UN Pò LI MANDO A FANCULO IO!!!!! DEVONO INCONTRARSIII!!!! E' destino...cm dici tu, la vità è un cerchiooo!!!! quindi...facciamolo chiudere!!!!!^^

NoIse
14/09/07, ore 09:49

HA-HAA!lo sapevo che alla fine il modo ci sarebbe stato!!! ed ora che anche lei si è resa conto che non può fare niente per cancellare tom spero nel lieto fine anche se con qualche altra sorpresa o complicazione! so che è molto più importante il romanzo..me ne rendo conto ma cerca comunque di finirla la ff ok??non lasciarci a metà!! kusse fede

13/09/07, ore 23:20

Oddio...fiu...fiu...fiu...con calma...oddio...oh mamma...CRISTO Giulia calmati. No non ci reisco...lui, lei, loro...e l'altro lui...chi sarà? Bill? E lei? Lei dov'è? E loro? Le amiche? E Tom? E la principessa???
Ok basta sono definitivamente delirata...ti scongiuro, so che devi pensare al tuo romanzo, però non puoi mollarmi a questo punto, per favore, ti prego in ginocchio, cerca di postare il più presto possibile *_*
Ti saluto e ti abbraccio forte!