Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

02/09/07, ore 16:12

particolare questo capitolo...mi piace questo stile non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.

02/09/07, ore 16:06

Sono d'accordissimo con nihal_chan! Il capitolo è stupendo, come ogni cosa che scrivi d'altronde, tuttavia anche io preferisco quelli un po' più narrativi. Comunque sia complimentoni! E' comunque un cap. bellissimo!
Posta presto Un bacione

02/09/07, ore 16:04

carina come idea.. velocizzi molto la storia.. ma è carina.. devo emmettere che per capire c'è voluto un po'..ma è colpa mia che sono mezza scema.. cmq l'idea è carina.. aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/09/07, ore 15:41

moolto particolare!! direi efficace x velocizzare un pò la storia e x far notare il cambiamento del rapporto tra tom e fede( basta vedere cm sn segnati nei gruppi), ma sinceramente preferisco i capitoli precedenti un pò più "conditi"...boh nn so perchè ma in questo capitolo mi mancava un pò la narrativa e i sentimenti/pensieri dei protagonisti nel'attesa,ricezione mail ecc. (ma k cazzo sto scrivendo???XD questo è l'effetto della tua ff XD) nonostante questo,t prego d nn prenderla cm una critica ma solo un parere d una tua fan ke cmq adora la tua ff!^^ aggiorna presto! un bacione

Nana Punk
02/09/07, ore 14:32

..Hey...pensavo che Fede gli rispondesse un po' più acida, invece mi ha stupito parecchio.....Tom, si vede chiaramente che accetta le scuse ed è un po' intenerito, ma fa il duro....comunque anche questo cappy è molto bello...e mi piace molto la parte finale dove c'è lei che pensa...."in fondo cerca di capirmi" (o una roba del genere)...è tanto puccy Tom che le chiede scusa....Brava e continua presto!!!!

02/09/07, ore 13:10

ok ammetto di aver letto ieri sera il capitolo all'una e qualcosa ma non ero di ottimo umore anzi ho passato una serata di m quindi mi sono detta meglio che recensionare domani appena sveglia...ed è quello che sto facendo XDDD ci credi se ti dico che sto capitolo mi ha commosso °_° sia tu che Tom mi avete fatto tanta tenerezzaaaaaaa XDDD non vedo l'ora di leggere un altro chap *_*

ruka88
02/09/07, ore 12:15

ohhh!!! si sono chiaritiii!!! che cariniiii!!! come si fa a non amare questa storia!! e la domanda del secolo è...li farai incontrare ancora???? spero di si!!! continuaaaa!!!

01/09/07, ore 23:02

è un pò sgarbato il ragazzo eh??? comunque bel chap complimenti scrivi davvero bene.aggiorna presto ti prego

01/09/07, ore 22:54

ROAR!
Perdona la mia Non-sanità-mentale! Comunque sia...che bello hai aggiornato presto! Me felice! Aspetto speranzosa il seguito!
Un bacio!

ruka88
01/09/07, ore 16:30

ahahahha!!! troppo forteee!!! ti prego... fatti venire ancora queste illuminazioni perchè sono grandi!!!! tra un pò penso di scrivere anche io una ff sui TH...certo, non sarà sbellicosa come la tua, ma ce la metterò tt!!!^^^

=Muny=
01/09/07, ore 14:16

eheheheh, è ganzissima questa ff!!! FANTASTICA, adoro il tuo sarcasmo, mi fai ridere moltissimo. Baci Muny!!!!

Nana Punk
01/09/07, ore 12:52

waaaaaaaaaaaaaaaa....sono un po' di fretta perchè devo andare, ma volevo assolutamente commentare.....è troppo bello questo cappy e quando ho letto la fine penso di aver urlato più di lei.....oddio...aspetto il seguito con ansia.....ora vado perchè mi stanno unrlando dietro....brava

miki-chan
01/09/07, ore 12:29

Wow...! Accipicchia che storia! Mamma mia mi sto appassionando davvero troppo! Bravissima, aggiorna il più presto possibile! Un bacio miki

01/09/07, ore 11:55

NO NO NO..oggi nn puoi essere occupata.. devi scrivere!!! e io come faccio?!?! ... ok.. mi sono ripresa.. complimenti! la storia deventa sempre più bella.. aspetto il prossimo capitolo..

01/09/07, ore 11:46

l'ha riletta solo 3200 volte?!? io me la sarei fatta tatuare su un braccio così da poterla leggere per tutta la vita! no, scherzo, manco lo farei per un miliardo di euro! comunque la storia è molto divertente! complimenti ancora!