Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

20/10/07, ore 10:05

Piuttosto triste questo capitolo :( Ma che centra a questo punto Bill? E perchè si fa tutte ste paranoie la nostra affascinante protagonista? Che Bill abbia paura che il fratello si possa allontanare da lui?! Ciao e a presto!

19/10/07, ore 15:28

è veramente stupenda!!!! da quel che ho capito sei veramente una scrittrice, quindi complimenti, sei proprio brava!!! continuala presto! ^^

14/10/07, ore 13:55

Ciao. Non ricordo di aver recensito o meno questo tuo lavoro, e se non l'ho fatto, beh, mi perdonerai. Benchè non sia una fan di Tom, per motivi che non stò a raccontarti, me lo hai fatto piacere moltissimo. Complimenti, e aspetto i tuoi capitoli con ansia. Ancora complimenti!

Ady91
12/10/07, ore 19:10

non ci credo...l'admin del "mio" forum^^!!!! bè avevo letto da qualche parte che sei un aspirante scrittrice, e, dalla mia ignoranza anche se pure io vorrei intraprendere questa...come chiamarla? carriera? scusa ma mi viene solo questo termine...bè, stavo dicendo, anche se forse non sono la persona più adatta per dirlo, questa fanfiction è...boh non lo so...è-qualcuno mi aiuti a non sembrare una lecca-adminXD- stupenda, emozionante,strappalacrime e risa allo stesso tempo...non so, sul serio, come definirla! so solo, e non scherzo, che ho letto questi sedici capitoli tutti di una fiato, mandando a quel stramaledetto paese la metrica latina e quella greca che la mia usuale razionalità mi suggerirebbe di riprendere il prima possibile... giuro che mi è piaciuta tantissimo...e poi, che dire, come resistere a Tom Kaulitz che parla al pollo...oddio scusa avrei potuto dire un casino di altre cose sensate dopo pagine e pagine che leggo col fiato sospeso, ma quella del pollo è veramente unica!!!!!! non resisto...sto ridendo mentre scrivo...!! e poi, già sarebbe appagante leggere Tom innamorato...ma scritto da te, che sei la sua fan number1..bè...è tutta un'altra cosa mi spiace un pò per il bill che trapela dalle pagine, ma anche lui è "dipinto" magnificamente... bè credo che adesso aspetterò nella più totale apprensione ed ansia i capitoli successivi e...che dire...ci becchiamo nel forum!!!^^ ancora complimenti!!! baci ady

09/10/07, ore 19:33

Che bello dimenticare per un capitolo il gemello malvagio (cfr. la metà oscura!) e concentrarsi solo su un pollo e sul meraviglioso rapporto che ogni fan sogna di creare con il suo idolo! Il grembiule di Mamma Oca lo voglio vedere sul prossimo red carpet! Ele*

Sweet Pissy
09/10/07, ore 17:36

oddiooo questo capitolo è troppo bello!!! me lo immagino tom con il grembiule con scritto 'mamma oca'! la discussione con il pollo è bellissima, non riuscivo a smettere di ridere! e poi le descrizioni sono fantastiche, sei veramente bravissima! questa storia mi piace tantissimo!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando che sia altrettanto bello (cosa assolutamente certa!!!!)! baci

08/10/07, ore 15:49

'More! Ce l'hai fatta! Non so come commmentare! Per prima cosa azzarderei uno strepitoso WOW [Mi raccomando, pronunciato 'Vov']. Dopo di che aggiungere una lunghissima serie di complimenti misti a noiosi e pallosi "aggiorna presto", "posta alla velocità della luce", "scrivi immediatamente il prossimo capitolo" etc etc...
ODDEO sono impazzita! Non ascoltarmi!
Chebbello chebbello Herr Kaulitz che parla con MrChiken! Questa me la sogno la notte X°°°D
...Io però speravo in un bacetto a lume di...ehm...Incendio [???]
LoL dovrò aspettare ancora! Attendo però scene focose fra di loro, intesssi? [Me Ninfomane]
Vabbe Piccola Hime ti saluto che potrei contagiarti. Guarda oggi per me l'unico rimedio alla depressione-acuta-post-5+-in-storia è essere ironica [...Cosa che non mi riesce affatto, e che quindi fa di me un clown isterico]

Ok mi dileguo. Un abbraccio stretto stretto!
Tua Giuls

08/10/07, ore 14:21

wow!!!!!!! tom a casa di una ragazza?? ma cosa è successo?? l'hanho drogato?? è sotto effetto di alcool???(no sennò si sarebbe già scopato la ragazza) (scusa il termine) continua sono curiosa!

08/10/07, ore 12:18

Come sempre, mi hai lasciato stupita, con il tuo modo di scrivere assolutamente eccezionale e il tuo sarcasmo incredibile...Ammetto che sono invidiosa, IO non riuscirei mai a scrivere come te, il mio massimo saranno i romanzetti rosa... Quindi, Federica ha ammesso che è innamorata di Tom??? Tom ritornerà dal suo gemello stronzo (perchè è stato un grandissimo stronzo) e da Gusty e Georg??Aggiorna presto. Kuss

08/10/07, ore 12:13

oddiooooo ti prego non riesco a smettere di ridere!!!... prima di tutto, stupendo il pezzo iniziale... mamma mia non sai come ti capisco... anche io molto probabilmente non avrei avuto il coraggio di guardare in faccia tom... concentrandomi sul muro, anche perchè se solo avessi incrociato i suoi occhi... bhe, forse la parte conscia (e sana) del mio cervello sarebbe andata in vacanza per non tornare mai piu... e i miei istinti selvaggi avrebbero preso il sopravvento... e... e va beh, inutile aggiungere che gli sarei saltata addosso probabilmente facendolo capovolgere a gambe per aria sulla sedia!!! Ahahahaha... ma a parte le mia fantasie.. xD... parliamo di Tom-il-piccolo-cuoco-Kaulitz!!! Mauhahahahah... ma magari io suggerirei di tornare a impugnare la chitarra e lasciare pentole e mestoli a chi è piu competente eh-.... ahahaha... poveraccio, abbiamo apprezzato lo sfozo, ma cavolo stava per fare un bel disastro... come risultato una conversazione piuttosto idiota con un pollo (anche se cosi divertrente da farmi scompisciare dalle risate ahahaaha), una cucina carbonizzata e una cena andata a quel paese... ahahahahha... io lo amo quel ragazzo!!! non potendo di certo uscire a cena con lui, io mi accontenterei anche di mangiare una carota e brindare con acqua e limone!! muhahahahah... muhahahaha... capitlo stupendo, è valsa la pena di aspettare... capitolo divertentissimo!!! bravissima!!! spero aggiornerai al piu presto!! un bacione, VALE

07/10/07, ore 22:55

Ma...invece è carino! Soprattutto il dialogo pennuto-umano!!!Sei veramente brava a scrivere, complimenti! Ma adesso che si sono ritrovati finisce qui?! o c'è qualcosa in arrivo?! ciao e a presto!

07/10/07, ore 22:42

Tom con il grembiule della nonna... >__< cmq davvero molto originale cm al solito... brava e mi raccomando continua così... PS aggiorna prestissimo ke sn curiosa di vedere cm andrà a finire tra quei due....

07/10/07, ore 21:40

allora...non ho mai commentato questa ff anche se la seguo fin dall'inizio...ma dopo aver letto la scena del pollo, beh non ho saputo resistere XD XD comunque beh direi che i commenti sono quasi inutili, sei bravissima e lo sai^^ sono solo curiosa di leggere anche il tuo libro quando lo pubblicherai^^ daiii aggiorna presto questa volta però! un bacio

ubibi
07/10/07, ore 21:06

ahahahah... fammi finire di ridere prima... ahahah... se succede davvero una cosa simile nella tua cucina prima di lasciare Tom da solo con il povero pollo nascondi una telecamera... Tom che parla con il pollo è stata una scena davvero divertente... sto ancora ridendo al solo pensarci... troppo forte... non ti preoccupare per il ritardo... anche se cominciavo a pensare che la tua manager ti avesse ucciso per la storia del libro che non riesci a scrivere... stavo già cominciando a vestirmi di nero perchè la mia scrittrice preferita era morta... e invece no... per fortuna sennò non saprei proprio cosa avrei fatto senza questa ff... spero a presto...

07/10/07, ore 20:57

Oh signore... che carino!!! Che tenero Tom che vuole cucinare!!! Cucciolo, anche se poteva evitare di dare fuoco alla cucina di Federica... va beh, nessuno è perfetto, no? ^^ Baciozzi e aggiorna presto ;)