Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

28/11/07, ore 21:38

oddio....sto piangendo come una fontana...dimmi che non è la fine..non può finire così..adesso che si sono dichiarati il loro amore...non può finire così...bill mi sta sempre più sul c***o xD c'è ma proprio str***o eh!?! vabbhèè....so che sei impegnata col romanzo ma appena puoi ti prego continua questa storia...complimentisssimi! kisss

28/11/07, ore 19:52

oh...è..bellissimo..è un capitolo struggente e malinconico, am anche bellissimo..trasmette tante, troppe emozioni..è semplicemente stupendo..spero non sia l'ultimo capitolo!!! non posso rinunciare a una FF cosi bella!! aggiorna presto!!

28/11/07, ore 18:55

a) Prego che questa ff non sia finita; b) Ogni frase di questo capitolo è struggente, ed esprime perfettamente lo stato d'animo di Federica, che a momenti perde la lucidità, proprio come accade nei momenti di distacco; c) ho i lacrimoni e non vedo più le lettere sulla tastiera, quindi non so se sto scrivendo giusto, ma spero di si. Ele*

28/11/07, ore 18:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!OOMMIDDIOOO!!!è bellissimo anke qst capitolo come sempreee!!!mamma mia...stavo per piangere visto ke casualmente è partita una canzone dei 3 days grace ke si intotla PAIN...è capitata proprio a pennello...complimenti ancora e aggiorna presto, ormai la tua ff è una droga!! XD *me curiosa*

28/11/07, ore 16:48

Te vuoi la mia morte, sì?! Sono davanti al pc che mordo la copertina della Divina Commedia che dovrei studiare per domani... Mordo e trattengo le lacrime. Questa storia è... Superlativa? Nah, superlativa è un termine riduttivo. Dio, la amo (L)

28/11/07, ore 14:58

Una parola sola, Spettacolo *o*

28/11/07, ore 14:57

è bellissimo...bellissimo. Il tuo Tom, la tua Fedrica, il tuo Bill, le tua amiche, la musica, le lacrime, i singhizzi, i sorrisi. Tutto è belllissimo. Questa storia è bellissima...Non ho capito bene se è finita oppure no, so solo che vorrei che nn finisse mai. sei bravissima...

28/11/07, ore 14:40

urka.. che dire?!.. stupendamente stupenda come al solito.. ah.. poi volevo ringraziarti per il commento nel blog.. che carinaa *__* XD un bacio

28/11/07, ore 13:18

Dopo aver letto tutta la tua fanfiction e non aver mai recensito (i motivi sono nella mail che non ti è arrivata e che ti rimanderò^^) Mi appresto finalmente a fare il mio dovere. All'inizio non mi ispirava la tua trama. Poi come ogni cosa che all'inizio non mi ha ispirata l'ho letta perchè sapevo che la mia prima impressione è SEMPRe sbagliata. Come al solito la mia seconda impressione è quella giusta. Mi è piaciuta un sacco, dalla prima all'ultima riga. Adoro come scrivi, adoro il tuo TOM, adoro la tua Federica, mi piace ogni piccola parte di questa ff, mi piacciono i calci alla Chuck Norris che da Federica per accendere il pc, mi piace che TOM ha imparato l'italiano, mi piace che il TUO TOM è innamorato. Questo perchè ogni sua piccola frase rivolta ad Arashi è una piccola perla, un dono che fa lui alla sua piccola principessa. E comunque fa sempre piacere sapere che una con il baricentro spostato di 4 metri ha fatto breccia nel latin lover per eccellenza. Mille complimenti per questa fanfiction, sono tutti sentiti da parte mie e tutti meritati da parte tua. A presto. Ladynotorius

28/11/07, ore 13:17

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...spettacolare! tristemente spettacolare!^^
ma finisce così?:( dimmi di no! questa deve essere la storia INFINITA.

SARAthemyth
28/11/07, ore 07:51

Devo scappare. Gita, tra suppergiù dieci minuti. Ma non potevo andarmene così; qualcosa te lo scrivo adesso, qualcosa arriverà in forum, o dove altro so io, per manifestarti la mia gratitudine. Profonda, intensa, il tuo indiscusso potere di emozionarmi ogni volta. Grazie, per l'intensità di questo capitolo che non vedo l'ora di poter rileggere con più calma. Grazie. Grazie... Grazie.

26/11/07, ore 21:16

E' la prima volta che commento la tua fanfiction anche se la seguo dall'inizio. E' arrivato il momento di esprimerti tutta la mia assoluta gratitudine per l'opportunità che mi hai dato di passare il mio tempo in modo così piacevole. Qeusta storia è magnifica! Dire che mi piace è una limitazione! è meravigliosa in tutto e per tutto. Mi coinvolge totalemente e il modo che hai di raccontare è qualcosa di assurdamente perfetto. Complimenti. Spero che il prox capitolo sia grandioso come l'ultimo( a parte la conclusione triste) e che continui a emozionarmi ancora e ancora. Grazie infinite per il tuo talento.

25/11/07, ore 13:31

seguivo gia da un pò la tua fanfiction..già da prima che mi iscrivessi al sito, a dire la verità..grazie ad una mia amica...la tua fanfiction è veramente bellissima, davvero...è scritta assurdamente bene (non vedo l' ora di leggere il libro quando lo pubblicherai^^)complimenti, davvero..la storia è originalissima..aggiorna presto^^

24/11/07, ore 15:41

ciccy! che bello sto chap! perchè è sempre così bella la tua storia?? è TROPPO! bella! sul serio sei un mito! vediamo il prox chap... i due gemellini si riuniranno lasciando perdere la povera fede... o tom se la porterà dietro??' oppure c'è un'altra soluzione... CURIOSA!!!! fammi sapere ciccy! grazie del chap!!!!

23/11/07, ore 21:05

semplicemente sublime...