Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

12/09/07, ore 18:12

OMMIODIO! mi sono letta tutta la storia ora, ed è STUPENDAAAAAAA! cioè, è troppo fantastica, e ti prego non dirmi che è finita ç___ç mi viene da piangere... scrivi davvero davvero benissimo, complimenti! baci

12/09/07, ore 16:04

noooo!!!!! non può esseree!!!! mi sono strozzata quando ho letto cosa ha fatto... ti prego, falla andare al concerto!!! tipregotipregotiprego! ti scongiuro!!

Kitten
12/09/07, ore 14:17

molto bella, intrigante direi...però per me la protagonista la fa troppo lunga ed è anche un po' stupida, buttare al vento un'occasione del genere...se fossi stata io la protagonista e bill il destinatario di tutte le mie mail al diavolo il mio aspetto!baci

^Princess^
12/09/07, ore 11:02

Ma la storia finisce così???? :( Comunque mi ha affascinato tanto la tua storia, ma specialmente il tuo pessimismo... specie negli ultimi due capitoli... stavo x mettermi a piangere.... cmq ci voleva una persona in grado di scrivere diversamente dalle altre, sempre in ricerca di un sogno impossibile... che purtroppo nn sempre si avvera... continua così mi raccomando!!! Kisses

12/09/07, ore 10:18

O_______________O cioè...lei è una babba coi fiocchiii!!! ma poi nn ho capito... finisce male o no???? quella frase li alla fine mi ha lasciato un pò perplessa!!! daiii!! infondo lei è famosaaa!! ci metterà due minuti a trovare i biglietti!!! falli incontrareee! falli incontrareeeee!!! pleaseeeeee!!!!

11/09/07, ore 23:01

Ti imploro dimmi che non è finita.

11/09/07, ore 23:00

Invece finisce male anche per lei giusto???Perchè, anche se non vuole ammetterlo, e non lo ammetterà mai, anche lei è innamorata di Tom, giusto??? Ti prego aggiorna presto, ci sto morendo davnti al PC.Baci

11/09/07, ore 22:24

oh mei gott ...non dirmi che finisce così...oddio mi viene da piangere

NoIse
11/09/07, ore 21:52

madòò ma tu sei un genio!io credo che solo a pensare di scivere una cosa del genere mi verrebbero i capelli mezzi bianchi tipo puzzola alla crudelia demon..sei troppo brava...e poi secondo me ha fatto bene a dire quele cose a tom anche io l'avrei fatto credo...anche se poi o mi sarei suicidata o sarei..andata a milano...

11/09/07, ore 21:30

ma ma ma ma... ç_________ç poveriiiii,dai che magari un modo lo si trove per stare insieme!! ç__ç comunque bel capitolo come sempre...quanto ti capisco anche i miei mi urlano sempre...ultimamente mia madre si è infognata con il "non usare il cell a tavola" l'altro giorno faccio per leggere un mess è mi ha lanciato uno sguardo che non mi sarei sorpresa se diventava come la bambina dell'esorcista o quella di the ring..fai un pò tu ù_ù ormai non te lo dico neanche più che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo tanto lo sai già XDDDDDD

danger punk
11/09/07, ore 19:58

brava continua cosi'!!!e cerca di farti piacere tom xke bill è prprità privata!!! cmq scrivi molto bene!!!!! ci si sente..

Shine
11/09/07, ore 19:32

Hola chica...xD Ho appena letto la tua FF ed è meravigliosa..ci sono parecchi atteggiamenti che mi rispecchiano e ti giuro che è scritta in una maniera ammirevole..mi piacerebbe parlare di piu con te,anche se credo che la cosa sia poco fattibile e forse neanche ti interessa perdere tempo con una sedicenne che si interessa la tuo modo di scrittura .. Comunque nel caso decidessi di fare due chiacchere mi trovi su yahoo(faith_26_02@yahoo.it per yahoo messenger) Non ci conto ma sperare non ha mai fatto male a nessuno! Ancora complimenti e spero posterai presto..

Shine
11/09/07, ore 18:04

11/09/07, ore 16:35

O_____________________________________O Ma questa è scema! E' totalemnte rincitrullitaaaa!!! ma che gli costa andare ad un concerto!! 40 euro! e lei quei 40 euro li ha senz'altro visto il successo1! ascolta, se non la fai andare... o subentro io nella storia che la prendo a pedate nel sedere e ce la porto di forza (e nel frattempo m osservo bene bene bill) se no vengo li da te... ti faccio finire la storia COME DICO IO e poi torno soddisfatta!!!^^ (nn spaventarti, sn i miei attacchi d'ira!) Povero Tom!! gli ha risp davvero maleeee!!!!! continualaaaa (beneee!)

Lullot91
11/09/07, ore 16:32

Storia bellissima...mi piace da morire il tuo modo di scrivere!!...Non c'è banalità nelle tue parole...e nulla è troppo scontato!!...Bello anche il finale dell'8 capitolo!!...Direi quasi inaspettato,anzi no proprio inaspettato. Hai proprio talento... Aspetto la tua continuazione...al più presto!!